PDA

Visualizza Versione Completa : Birretta per i romani del Grillo...

maroninho
12/07/2010, 18:46
Si pensava di organizzare una birretta per mercoledì sera, diciamo 21:30 a ponte milvio. Per ora hanno aderito:

1) Maroninho
2)Blugem
3)Alf61
...

Ovviamentre sono invitati tutti, vecchi e nuovi amici...:wink_:

Blugem
12/07/2010, 20:43
Si pensava di organizzare una birretta per mercoledì sera, diciamo 21:30 a ponte milvio. Per ora hanno aderito:

1) Maroninho
2)Blugem
3)Alf61
...

Non fate i pigri...dajeeee.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maroninho
12/07/2010, 20:49
dijeloooooo... ;o)

alf_61
13/07/2010, 09:31

1) Maroninho
2)Blugem
3)Alf61
...

ma facciamo dopo cena???
birretta e passeggiata:wink_:
chiamo anche Giò e quel pippone di Luca Bmw.....

1) Maroninho
2)Blugem
3)Alf61
...

qt io per Giovanni...
1) Maroninho
2)Blugem
3)Alf61
4)Giovanni

dany182
13/07/2010, 12:17
presente mercoledì 14 luglio giusto???

SENTO SE VIENE MIO CUGINO

mandateme un sms!!!grazie

Monacograu
13/07/2010, 13:09
Ma questi "eventi" sono riservati solo ai possessori di speed navigati o aperti anche ai novelli con street e soli 500km percorsi?:cipenso:

alf_61
13/07/2010, 13:10
presente mercoledì 14 luglio giusto???

SENTO SE VIENE MIO CUGINO

mandateme un sms!!!grazie

porta pure tu cugina.....:wink_:

Blugem
13/07/2010, 14:54
Ma questi "eventi" sono riservati solo ai possessori di speed navigati o aperti anche ai novelli con street e soli 500km percorsi?:cipenso:

Aperto a tutti i motociclisti che hanno voglia di cazzeggiare......:tongue::tongue::laugh2:

Brovo Alf....pensate a me!!! :coool::coool::tongue:

Monacograu
13/07/2010, 15:15
Aperto a tutti i motociclisti che hanno voglia di cazzeggiare......:tongue::tongue::laugh2:

Ma dove vi trovate esattamente a Ponte Milvio?
Potrei pure fare un salto con la mia streettina nuova nuova!!!!:coool:

Gio' 66
13/07/2010, 15:22
Ci sono anch'io.

Ciao

Gio'

E verro' in moto, cosi' mi faccio una bella passeggiata da Travignano (ma a ponte milvio dove con esattezzA?).

p.s.: mi aveva gia' postato Alf, ma sono riuscito a capire il funzionamento dei messaggi sul forum (io e i social networking non andiamo molto d'accordo :wacko:)

maroninho
13/07/2010, 19:50
Diciamo l'ingresso del ponte, lato stadio alle 9:30! Ok?

Siete tutti invitati, con speed, street, cugine...mhuauauauauauaua...

Monacograu
13/07/2010, 20:26
Diciamo l'ingresso del ponte, lato stadio alle 9:30! Ok?

Siete tutti invitati, con speed, street, cugine...mhuauauauauauaua...

Da parte mia cerchero' di esserci (ho solo una cosa in sospeso che se si concretizza
sinceramente ponte milvio per questa volta salta ;))
Io porto la street nuova nuova, per le cugine conto sugli altri! :D
PS: non so che intenzioni avete, ma per quanto mi riguarda sia il "pilota"
che la streettina sono in rodaggio!

maroninho
13/07/2010, 20:31
Max rispetto per il rodaggio della moto... uauauauaua

Hispano
13/07/2010, 21:53

1) Maroninho
2)Blugem
3)Alf61
...

ECCHICE....manco a fallo apposta domani sera stò già lì vicino a ponte milvio.
Aooo...ma nun è che ve trovo a fà la fila pe attaccà i lucchetti dell'amore?!?!?!:biggrin3:
...me sà che vengo in costume!

:laugh2::laugh2:
Alfrè...co stà calura:wacko: stò a rimpiange il freschetto del terminillo...urge ritorno:tongue:....che dici Antò?:rolleyes:

Max rispetto per il rodaggio della moto... uauauauaua

Si...si.....anche per il rodaggio delle cugine....ahahahahahahahah

Diabolico_Vendicatore
14/07/2010, 08:11
ma a ponte milvio lato stadio, non c'è nulla... manco er chiosco. non è che poi ve tocca spostarvi da un'altra parte?

alf_61
14/07/2010, 09:50
Ci sono anch'io.

Ciao

Gio'

E verro' in moto, cosi' mi faccio una bella passeggiata da Travignano (ma a ponte milvio dove con esattezzA?).

p.s.: mi aveva gia' postato Alf, ma sono riuscito a capire il funzionamento dei messaggi sul forum (io e i social networking non andiamo molto d'accordo :wacko:)

bella Giò...finalmente ti vediamo sul forum delle minkiate:biggrin3::tongue:ma anche di cose serie come organizzare gite, conoscere nuovi amici e soprattutto consigli tecnici:wink_:
per l'appuntamento ci possiamo vedere davanti al chiosco dove dovrebbe esserci un piazzale abbastanza largo...ma attenzione a non scendere dalla moto perchè di solito ci bazzikano i vigili bastardi:dry::mad:poi ci spostiamo:ph34r:

Blugem
14/07/2010, 11:46
.

Alfrè...co stà calura:wacko: stò a rimpiange il freschetto del terminillo...urge ritorno:tongue:....che dici Antò?:rolleyes:

Infatti stavo già pensando a sabato e domenica in tenda suol gransasso...:rolleyes::rolleyes:
Solo che oggi ho la schiena bloccata...., e se non migliora stasera nonmi posso muovere....:mad:
Proverò a botte di anti infiammatori....:cry::cry:

alf_61
14/07/2010, 11:55
.

Infatti stavo già pensando a sabato e domenica in tenda suol gransasso...:rolleyes::rolleyes:
Solo che oggi ho la schiena bloccata...., e se non migliora stasera nonmi posso muovere....:mad:
Proverò a botte di anti infiammatori....:cry::cry:

Antò quante volte ti devo dire che devi stare dietro e non davanti.....scherzo vedi di riprenderti che questa sera dovremmo esserci tutti:wink_:

Alessio91
14/07/2010, 12:35
regà vengo pure io....che stasera di sta a casa non mi và proprio....quindi l' appuntamento è a ponte milvio lato stadio ore 9.30...e fino a qua ci stò...quello che mi manca è dove sta il chiosco!!!!

Diabolico_Vendicatore
14/07/2010, 12:58
regà vengo pure io....che stasera di sta a casa non mi và proprio....quindi l' appuntamento è a ponte milvio lato stadio ore 9.30...e fino a qua ci stò...quello che mi manca è dove sta il chiosco!!!!

... dall'altro lato del ponte!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Alfrè, sta punta data così mi ricorda qualcosa...:ph34r:

alf_61
14/07/2010, 13:21

dai dal lato dove stanno tutti i "fighetti" praticamente dove più avanti inizia Tor di quinto:wink_:anzi se fai la tangenziale esci a tor di quinto e vai verso lo stadio dopo circa 1 km a sinistra c'è il ponte e il kiosko:biggrin3::tongue:ma che Romani sete........

... dall'altro lato del ponte!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Alfrè, sta punta data così mi ricorda qualcosa...:ph34r:

a te non ti rispondo...abiti pure a Roma Nord.... te dico solo lato Tor de quinto:wacko:chissà le volte che ce sei passato....eddaje no.....comunque se ti è piaciuto puoi passare prima per il Bar del Grillo..he he he

Diabolico_Vendicatore
14/07/2010, 13:27
dai dal lato dove stanno tutti i "fighetti" praticamente dove più avanti inizia Tor di quinto:wink_:anzi se fai la tangenziale esci a tor di quinto e vai verso lo stadio dopo circa 1 km a sinistra c'è il ponte e il kiosko:biggrin3::tongue:ma che Romani sete........

a te non ti rispondo...abiti pure a Roma Nord.... te dico solo lato Tor de quinto:wacko:chissà le volte che ce sei passato....eddaje no.....comunque se ti è piaciuto puoi passare prima per il Bar del Grillo..he he he

lo so "andostà" er chiosco... rispetto allo stadio, è dall'altra parte del ponte... come fai a dare la punta al chiosco "lato stadio"?:biggrin3:

alf_61
14/07/2010, 13:38
:biggrin3::tongue:
lo so "andostà" er chiosco... rispetto allo stadio, è dall'altra parte del ponte... come fai a dare la punta al chiosco "lato stadio"?:biggrin3:

sei fulminato....er kiosko sta dal lato dello stadiooooooooo...fai mente locale e usa google maps come sai fare tu:tongue::biggrin3::laugh2:poi parlane con daniele che ha postato io mi sono limitato a ribadire:wink_:
PS
comprate un cappellino per il sole:biggrin3::tongue:te vojo bene Fà....dal primo momento che t'ho visto:w00t::wub:

Monacograu
14/07/2010, 13:44
Per chi fosse interessato si sta organizzando un girettino ai castelli per
sabato ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/141655-eravamo-tre.html

Diabolico_Vendicatore
14/07/2010, 13:48
:biggrin3::tongue:

sei fulminato....er kiosko sta dal lato dello stadiooooooooo...fai mente locale e usa google maps come sai fare tu:tongue::biggrin3::laugh2:poi parlane con daniele che ha postato io mi sono limitato a ribadire:wink_:
PS
comprate un cappellino per il sole:biggrin3::tongue:te vojo bene Fà....dal primo momento che t'ho visto:w00t::wub:

famo a capisse: se te riferisci all'olimpico, quello non sta a ponte milvio. se te riferisci al flaminio, neanche quello sta al ponte, ma dei 2 è + vicino (di ben 100 mt secondo google maps) quindi se parli di stadio senza specificare, si intende appunto il flaminio.

E MO ME DICI ANDOSTA' ER CHIOSCO LATO FLAMINIO???? :whip_::tongue:

alf_61
14/07/2010, 14:15
famo a capisse: se te riferisci all'olimpico, quello non sta a ponte milvio. se te riferisci al flaminio, neanche quello sta al ponte, ma dei 2 è + vicino (di ben 100 mt secondo google maps) quindi se parli di stadio senza specificare, si intende appunto il flaminio.

E MO ME DICI ANDOSTA' ER CHIOSCO LATO FLAMINIO???? :whip_::tongue:

ma vaff......lo stadio de Roma è l' OLIMPICO:risate2::bravissimo_:

Diabolico_Vendicatore
14/07/2010, 14:22
Alfrè... allora la punta è al chiosco all'ingresso del ponte a "piazzale di ponte milvio" (con gli indirizzi non ci si sbaglia)... se ce la faccio vedo di fare una scappata... nn garantisco..

Alessio91
14/07/2010, 14:47
Allora alle 9.30 a ponte milvio lato stadio,se ho capito bene?

Diabolico_Vendicatore
14/07/2010, 14:55

parrebbe così.. 21:30 al chiosco

alf_61
14/07/2010, 15:20

sono passate le 9,30..se dai retta a Daniele...:risate2::oops:ci vediamo questa sera così lo conosci:wink_:

Blugem
14/07/2010, 15:51
Alfrè... allora la punta è al chiosco all'ingresso del ponte a "piazzale di ponte milvio" (con gli indirizzi non ci si sbaglia)... se ce la faccio vedo di fare una scappata... nn garantisco..

Che per caso ti riferisci al fatto che Alfredo ti ha dato la punta al Bar del Grillo che Bar del Grillo non é??:rolleyes::rolleyes:

Almeno adesso sappiamo che è il Bar della fortuna....:tongue::tongue:
P.S mo mi appiccico cerotti di Voltaren e se ce la faccio a salire in moto vengo...., al limite me date na mano a scendere....:cry::cry::w00t:

maroninho
14/07/2010, 19:52
fottuta vecchiaia...uauauauaua...

Monacograu
14/07/2010, 23:06
Ma che fine hai fatto Alessio (ho azzeccato il nome spero)?
Ad un certo punto non ti ho visto più...dove sei uscito? Tutto ok?
Luca

PS: grazie a tutto gli altri (non associero' mai facce, nomi e nick!) per la
piacevole serata!

Alessio91
15/07/2010, 08:01
Scusa Monacograu,è che credevo che girassi li'...e quando ho visto che tiravi dritto non ho fatto in tempo a seguirti,io praticamente sono uscito sulla prenestina all' incrocio con tor de schiavi,kmq tutto ok....mi associo anche io nel ringraziare gli altri ragazzi per la bella serata passata insieme....magari possiamo organizzare qualcosa per mercoledì della prossima settimana o per qualche altro giorno!!!

Diabolico_Vendicatore
15/07/2010, 08:50
Che per caso ti riferisci al fatto che Alfredo ti ha dato la punta al Bar del Grillo che Bar del Grillo non é??:rolleyes::rolleyes:

:bravissimo_:

cmq, ieri sera nn ce l'ho fatta a venire all'appuntamento. Pardon!

Monacograu
15/07/2010, 09:14
Scusa Monacograu,è che credevo che girassi li'...e quando ho visto che tiravi dritto non ho fatto in tempo a seguirti,io praticamente sono uscito sulla prenestina all' incrocio con tor de schiavi,kmq tutto ok....mi associo anche io nel ringraziare gli altri ragazzi per la bella serata passata insieme....magari possiamo organizzare qualcosa per mercoledì della prossima settimana o per qualche altro giorno!!!

Tranquillo, l'importante è che sia tutto ok:wink_:

alf_61
15/07/2010, 09:21
bella seratina ma troppo calore...:flame::wacko:per non parlare del contorno:wub:eravamo circondati da....meglio non dire:tongue::biggrin3:
PS
molto probabilmante sabato usciamo con direzione Monte Livata....tenetevi pronti:risatona::risatona:

Diabolico_Vendicatore
15/07/2010, 09:33
sabato sarò nel viterbese... in macchina...

alf_61
15/07/2010, 09:39
sabato sarò nel viterbese... in macchina...

auguri sono previsti 40-50°:sick::cry:..prenditi un giorno di ferie e vieni domani con noi a Sperlonga, siamo io, Antonio e altri due amici di sempre:wink_::wink_:

Diabolico_Vendicatore
15/07/2010, 09:46
no ferie. situazione lavorativa delicata, ergo ... no ferie...

maroninho
15/07/2010, 18:56
azzo quanta topolona ieri sera, mercoledì si rivà???
Alfrè, divertitevi domani e sabato, perchè io lavorerò entrambi i giorni...ziocane!!!

Monacograu
15/07/2010, 19:06
azzo quanta topolona ieri sera, mercoledì si rivà???
Alfrè, divertitevi domani e sabato, perchè io lavorerò entrambi i giorni...ziocane!!!

Forse un po' troppo giovine per noi, perfetta per Alessio pero'!
PS: io per sabato avevo gia' dato la parola per un giretto ai castelli, quindi se
si fa quello declino...per domenica avete nulla in programma? :D