Visualizza Versione Completa : Telecamerina moto
Ho da poco preso questa telecamerica (neanche 15€) e ho fatto un piccolo video di prova.Non male per il costo irrisorio.L'ho montata sullo specchietto sinistro tanto da non far vedere il contachilometri ma giuro che ho rispettato i limiti :fisch:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fPsxqSXgcUI&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fPsxqSXgcUI&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
onlystreet
12/07/2010, 20:38
Limiti un caxxo !
Questa è la md80....oh, ma come si sta nel 2066? C'è ancora berlusconi?
cavoli, x 15€ ne prendo una anch'io...:w00t:
S1m0ne75
13/07/2010, 10:04
come 15 euro? :rolleyes:
gia!si vede anche bene!:w00t::w00t:
simone pd
13/07/2010, 12:20
io con questa camerina ho fatto un paio di vedeo in pista ma mi vibra troppo.
devo trovare una posizione migliore
Dato il costo della telecamera, dovrebbe essere un prodotto molto economico, ma se i risultati sono come da video direi che il rapporto qulità prezzo è notevolmete a favore della qualità.
Di quale telecamera si tratta?
Mr Frowning
13/07/2010, 13:17
facciamo un gda costa troppo :biggrin3:
BELLA PROVA
passa il posto dove si compra anche in MP
simone pd
13/07/2010, 13:48
se trova su ebay anche a meno ma bisogna prenderla in cina o corea.
se la si prende gia in italia costa sui 40
sono interessato anche io, magari via mp o un bel gda :)
ma alla fine di che telecamera si tratta?
come 15 euro? :rolleyes:
gia!si vede anche bene!:w00t::w00t:
Dato il costo della telecamera, dovrebbe essere un prodotto molto economico, ma se i risultati sono come da video direi che il rapporto qulità prezzo è notevolmete a favore della qualità.
Di quale telecamera si tratta?
facciamo un gda costa troppo :biggrin3:
BELLA PROVA
passa il posto dove si compra anche in MP
sono interessato anche io, magari via mp o un bel gda :)
ma alla fine di che telecamera si tratta?
certo che se adesso esce fuori che la presa usata da un suo amico o in un asta su e-bay un bel vaffa ci scappa :biggrin3:
Mr Frowning
13/07/2010, 16:01
certo che se adesso esce fuori che la presa usata da un suo amico o in un asta su e-bay un bel vaffa ci scappa :biggrin3:
meglio una spedizione punitiva :biggrin3:
Le prendo su Ebay infatti,metti mini md 80 in ricerca e ne escono a manetta.Per avere sti' prezzi devi mettere 'mondo' e ne escono direttamente dalla cina (e dove seno'). Se la prendi al prezzo base la devi aspettare un mese (via posta). Io le compro a diecine alla volta e me le faccio spedire con DHL Express (4-5giorni).
Vi conviene comprarvela perche' se le prendo io e dopo ve le devo rispedire non vale la candela a sti prezzi.
Io compro da loro Mini DV Camcorder DVR Video Recorder PC Web Camera MD80 su eBay.it Other, Gadgets, Electronics (http://cgi.ebay.it/Mini-DV-Camcorder-DVR-Video-Recorder-PC-Web-Camera-MD80-/260630631961?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3caecbd619)
Mai avuto problemi,serissimi:wink_:
Limiti un caxxo !
Questa è la md80....oh, ma come si sta nel 2066? C'è ancora berlusconi?
Berlusconi no,l'anno messo in carcere ancora nel 2013 e non si è piu' sentito niente,dicono che l'hanno congelato.
Poi ha governato un po' il polpo 'Paul' e si stava da Dio ma quelli della Lega se lo sono fatto in pentola con aglio e prezzemolo al raduno annuale a Ponte di Legno.
Ora governa il figlio del figlio di Bossi, il dialetto veneto è lingua ufficiale e chi prova ad intonare l'Inno di Mameli o Sole mio viene immerso un una pentola di polenta bollente in piazza.:ph34r:
Per il resto tutto uguale!:wink_:
papitosky
29/07/2010, 20:11
buona qualità