PDA

Visualizza Versione Completa : qualche info su disco post

motomax
12/07/2010, 19:42
Ciao a tutti,sono giorni che cerco online il disco posteriore street triple,senza particolari risultati,lo voglio cambiare al prossimo cambio pasticche che direi che ci siamo perchè averlo e non averlo l'originale mi sembra la stessa cosa quindi vorrei quacosa di più performante,veniamo al sodo, ho visto quelli della alth disegno margherita 120/130 euro(molto belli con un disegno particolare)
quelli della braking ma non li voglio..non mi piacciono li ho già avuti su altre moto e formano delle punte di ruggine che non gradisco e poi son lavorati in fretta....
quelli della ng,ma mi sembrano uguali forse peggio dell'originale quindi nò..
ma possibile che brembo non faccia niente??????????
consigli o qualche info in più?
Grazie:blink:

Disagiato
12/07/2010, 20:00
smettila di spendere soldi su stà moto:D

motomax
12/07/2010, 20:09
smettila di spendere soldi su stà moto:D

hello DISA dai sù dammi na mano che m'avanza qualche migliaio di euro e non sò dove spenderli.........:cry::cry:

Disagiato
13/07/2010, 06:17
hello DISA dai sù dammi na mano che m'avanza qualche migliaio di euro e non sò dove spenderli.........:cry::cry:

toglilo il freno:rolleyes:

jimmy27
13/07/2010, 07:37
è lo stesso della honda cbr 600, se cerchi per street trovi poco, per honda invece c'è l'imbarazzo della scelta,
la galfer fa il vero margherita:

http://www.ridersdiscount.com/forum/galfer/brake_rotors_galfer_wave_rear_triumph_675_3.jpg

Disagiato
13/07/2010, 07:38
riders discount:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3: .....:biggrin3::biggrin3: la lidl dei motociclisti?!'!?:D:D:D