Visualizza Versione Completa : Sabato al T-Day
Sabato mattina mi sveglio di buon'ora(troppo anche per me,5.20...:cry:) e arrivo nel paddock di Varano verso le 7.30,dove incontro Blackhound che mi da la triste notizia di Antonio,scomparso il giorno prima;resto di pietra e il pensiero della vicenda mi accompagnera' per tutto il giorno,tranne nei pochi giri di pista liberi dove a me,personalmente,si chiude una vena nel cervello e cerco di dare il massimo.Primo turno ore 9.15,entro circospetto non avendo mai girato in questa pista(anzi si, una volta 10 anni fa,ma poi e' stata modificata);prima impressione:non mi piace,poco tecnica e lenta,troppo semplice per i miei gusti e abitudini.Secondo turno poco prima delle 11,mi metto in coda e dopo una bella sudata riesco ad entrare,spingo un po' di piu' e comincio ad apprezzare un po' la pista,che non e' poi cosi' malaccio.Terzo turno dedicato, gentilmente offerto da un ragazzo di nome Matteo che mi ospitava nel suo box...che manetta ragazzi! Giravamo sul passo del 1.17 e lui si girava a guardare se lo seguivo...scopriro' poi che corre con gli scooter,ed era alle sue prime prese di contatto con una moto vera,roba da appendere il casco al chiodo per come mi seminava...:cry: Pausa pranzo,con panino offertomi da Gnolo,con cui faro' i turni successivi.Purtroppo nell'ultimo turno Gnolo cade,lo vedo rialzarsi dopo la caduta e penso:meno male,non si e' fatto niente...sbagliavo:caviglia e clavicola rotti...:wacko: Esco e decido di non girare piu',troppe cadute oltre alla tragedia del giorno prima.Nel complesso mi sono divertito,anche se una parte dei miei pensieri era sempre rivolta ad Antonio e soprattutto alla sua famiglia.
http://i32.tinypic.com/28cio07.jpg
http://i27.tinypic.com/357r0hj.jpg
http://i28.tinypic.com/ngejif.jpg
http://i28.tinypic.com/2wrkyvr.jpg
http://i28.tinypic.com/1tto44.jpg
NOT NORMAL
12/07/2010, 20:05
Sabato mattina mi sveglio di buon'ora(troppo anche per me,5.20...:cry:) e arrivo nel paddock di Varano verso le 7.30,dove incontro Blackhound che mi da la triste notizia di Antonio,scomparso il giorno prima;resto di pietra e il pensiero della vicenda mi accompagnera' per tutto il giorno,tranne nei pochi giri di pista liberi dove a me,personalmente,si chiude una vena nel cervello e cerco di dare il massimo.Primo turno ore 9.15,entro circospetto non avendo mai girato in questa pista(anzi si, una volta 10 anni fa,ma poi e' stata modificata);prima impressione:non mi piace,poco tecnica e lenta,troppo semplice per i miei gusti e abitudini.Secondo turno poco prima delle 11,mi metto in coda e dopo una bella sudata riesco ad entrare,spingo un po' di piu' e comincio ad apprezzare un po' la pista,che non e' poi cosi' malaccio.Terzo turno dedicato, gentilmente offerto da un ragazzo di nome Matteo che mi ospitava nel suo box...che manetta ragazzi! Giravamo sul passo del 1.17 e lui si girava a guardare se lo seguivo...scopriro' poi che corre con gli scooter,ed era alle sue prime prese di contatto con una moto vera,roba da appendere il casco al chiodo per come mi seminava...:cry: Pausa pranzo,con panino offertomi da Gnolo,con cui faro' i turni successivi.Purtroppo nell'ultimo turno Gnolo cade,lo vedo rialzarsi dopo la caduta e penso:meno male,non si e' fatto niente...sbagliavo:caviglia e clavicola rotti...:wacko: Esco e decido di non girare piu',troppe cadute oltre alla tragedia del giorno prima.Nel complesso mi sono divertito,anche se una parte dei miei pensieri era sempre rivolta ad Antonio e soprattutto alla sua famiglia.
Ciao Ale mi dispiace non essere riuscito a passare sabato pomeriggio,mi sarebbe piaciuto almeno presentarmi e far due balle,infatti il t-day per me era soprattutto un modo per conoscere gli amici del forum.......:wink_:
Ciao Ale mi dispiace non essere riuscito a passare sabato pomeriggio,mi sarebbe piaciuto almeno presentarmi e far due balle,infatti il t-day per me era soprattutto un modo per conoscere gli amici del forum.......:wink_:
Idem per me,mi aspettavo di conoscere piu' persone,e invece...ma va bene cosi',molti se ne sono andati o non sono venuti per via di quello che e' successo.Forse se l'avessi saputo non sarei partito nemmeno io.
Disagiato
13/07/2010, 07:18
6 1 patacca ale..:D....
Ciao Ale!!
(ci siamo conosciuti a Franciacorta, c' erano i miei due amici col Ninja, rosso uno e verde l' altro parcheggiati davanti a voi)
è da 2 anni che non mi reco piu' al T-day, perchè fa sempre un caldo boia e i turni in pista non sono molti e di solito il livello è particolarmente basso da diventare pericoloso... e forse la mia idea non è poi cosi' sbagliata..
Complimenti Ale per il report, e per la tuta..sei sempre stilosissimo.
simotrone
13/07/2010, 08:39
Fico. Belle foto, bella daylì. :w00t:
è da 2 anni che non mi reco piu' al T-day, perchè fa sempre un caldo boia e i turni in pista non sono molti e di solito il livello è particolarmente basso da diventare pericoloso... e forse la mia idea non è poi cosi' sbagliata..
[...]
Primo anno per me al T-Day - e ho solo guardato la gente andare in pista.
Forse il livello è basso proprio perchè c'è la possibilità di farlo con l'idea che sia "per tutti". I weekend al circuito ho capito essere più costosi e di stampo completamente diverso, rispetto al T-day.
marco.bus
13/07/2010, 09:25
molto....... YELLOW! :biggrin3:
michele0105
13/07/2010, 10:43
Ale grazie ancora!!!!!
Mi spiace di essere stato poco in tua compagnia ma penso che tu abbia capito il mio stato d'animo!!
Grazie ancora e spero di riscattarmi presto!
http://i32.tinypic.com/28cio07.jpg
http://i27.tinypic.com/357r0hj.jpg
http://i28.tinypic.com/ngejif.jpg
http://i28.tinypic.com/2wrkyvr.jpg
http://i28.tinypic.com/1tto44.jpg
Bravo ALE,t'aspetto quando vieni al mugio!
molto....... YELLOW! :biggrin3:
Pensa che volevo prendere il casco di Edwards mod.Laguna seca special edition,giallo pure lui...pero' non collimava il numero,quello ha il 5...:cry: Scrivero' a Ber Racing se c'e' la possibilita' di averne uno col 7...:biggrin3:
Ciao Ale!!
(ci siamo conosciuti a Franciacorta, c' erano i miei due amici col Ninja, rosso uno e verde l' altro parcheggiati davanti a voi)
Si mi ricordo! Todo bien?
Per il caldo,ti do ragione,per il resto,e' vero che il livello e' molto basso,ma in fin dei conti ci si va piu' che altro per fare 4 chiacchere,stare in compagnia ed ammirare le moto,almeno io ci sono andato con questo spirito.Inoltre,con una spesa totale di circa 80 euro,calcolando tutto,ma proprio tutto,mi sono fatto 5 turni in pista...
NOT NORMAL
13/07/2010, 18:11
Pensa che volevo prendere il casco di Edwards mod.Laguna seca special edition,giallo pure lui...pero' non collimava il numero,quello ha il 5...:cry: Scrivero' a Ber Racing se c'e' la possibilita' di averne uno col 7...:biggrin3:
Si mi ricordo! Todo bien?
Per il caldo,ti do ragione,per il resto,e' vero che il livello e' molto basso,ma in fin dei conti ci si va piu' che altro per fare 4 chiacchere,stare in compagnia ed ammirare le moto,almeno io ci sono andato con questo spirito.Inoltre,con una spesa totale di circa 80 euro,calcolando tutto,ma proprio tutto,mi sono fatto 5 turni in pista...
Ti quoro il caldo,ti quoto i 40 euro dei due turni prenotati con i quali venerdi ne ho fatti 6 o 7 non ricordo,poi è vero e aperta a tutti e per tutti,certo i piloti della moto GP sono gia due anni che non vengono a conoscere gli amici del FORUM......
blackbird
13/07/2010, 18:51
Ti quoro il caldo,ti quoto i 40 euro dei due turni prenotati con i quali venerdi ne ho fatti 6 o 7 non ricordo,poi è vero e aperta a tutti e per tutti,certo i piloti della moto GP sono gia due anni che non vengono a conoscere gli amici del FORUM......
:biggrin3:
Non è la questione del pilota della motoGP...un conto è andare con la propria moto, fare il viaggio magari con la fidanzata, stare fuori a dormire conoscere gente e viverla un po' come una mini-vacanza come avevo fatto nel 2006, ma da quando ho la moto solo pista, dato che non è che si ha la possibilità di andare tantissimo..quando vado voglio divertirmi in sicurezza, non è che devo fare il tempo (anche perchè....) pero' non voglio neanche prendermi un sacco di rischi...
bel report come sempre ale!!!io c'ero venerdi' e ho chiesto a michele se eri presente,ma mi ha risposto che saresti arrivato sabato con le sue gomme!!:biggrin3: sara' x la prox e complimenti ancora x il tempo,che tra l'altro non hai potuto migliorare x i motivi che sappiamo tutti ormai!!:cry::wink_:
scimmio84
14/07/2010, 14:32
Purtroppo nell'ultimo turno Gnolo cade,lo vedo rialzarsi dopo la caduta e penso:meno male,non si e' fatto niente...sbagliavo:caviglia e clavicola rotti...:wacko: Esco e decido di non girare piu',troppe cadute oltre alla tragedia del giorno prima.Nel complesso mi sono divertito,anche se una parte dei miei pensieri era sempre rivolta ad Antonio e soprattutto alla sua famiglia.
Beh...per la caviglia non lo so...ma per la clavicola sono 3/4 settimane di tutore...e un paio di mesi in piscina a far fisioterapia..se poi ci ricadi senza ri-romperla sono 1 settimana di tutore e 1 mese di fisioterapia in piscina..se poi giochi a calcio a 7 con gli amici per rispolverare i tuoi 15anni di portiere,fai il tuffo della vita e ci ricadi sopra..beh..sono ancora in ballo..e non posso lamentarmi di avere l'ossatura equivalente a un vecchietto di 90 anni:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma sono ancora qui..e il minimo che possa fare è unirmi al pensiero per la famiglia di Antonio:cry:
BEL REPORT COME AL SOLITO!:coool:
Ciao Ale !!
E' stato un piacere conoscerti e scambiare 4 chiacchere con te ;)
Dai che magari una pistata vera riusciamo a farcela...
Dunlop 4 ever !!!!
Ero al T-Day nel 2008.. Ottima esperienza e sostanzialmente poca gente. Ad oggi bisognerebbe inculcare nella gente che la giornata in pista deve essere solo un momento di amicizia rispetto e sicurezza; troppo spesso ci si dimentica queste cose.. La gente non può girare in 1.17 se in mezzo ci sono persone "ferme".. Un saluto..
Gran manico, gran tuta, gran colorazione moto!
porca vacca vedo il 3d solo ora cavoli le botte fanno male son in foto con te:w00t::w00t: spettacolo pero li ero ancora sano:cry::cry:(dove le hai prese le foto ?)cmq ora e gia meglio sento meno dolori dai tu tutto bene ??ciao mitico ale :oook: