morospeed
12/07/2010, 23:13
Ho letto qui sul forum che qualcuno,per migliorare il cambio,credo,aggiunge all'olio motore degli additivi tipo questi...antiattrito - Offerte antiattrito, Auto ricambi e accessori, Sport e Viaggi su eBay.it (http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=antiattrito&_sacat=0&_odkw=sintolene+sintoflow&_osacat=0&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313#item255b6a8178)
La mia Speed è quasi a quota 50mila ed ho notato,con questo caldo,che dopo un po' che la uso il cambio diventa duro,ruvido e mi fa innervosire non poco.
Qualcuno mi saprebbe dire se ha usato qualche additivo ed ha avuto dei miglioramenti??la vedo un po' come ultima spiaggia,ma non ho mai creduto piu' di tanto in questi prodotti....se qualcuno mi sa consigliare..
grazie!!
La mia Speed è quasi a quota 50mila ed ho notato,con questo caldo,che dopo un po' che la uso il cambio diventa duro,ruvido e mi fa innervosire non poco.
Qualcuno mi saprebbe dire se ha usato qualche additivo ed ha avuto dei miglioramenti??la vedo un po' come ultima spiaggia,ma non ho mai creduto piu' di tanto in questi prodotti....se qualcuno mi sa consigliare..
grazie!!