PDA

Visualizza Versione Completa : Montate Sport Smart impressioni

lorenzo.an
13/07/2010, 08:58
Che dire..............

un altro pianeta rispetto alle qualifier di serie, che ovviamente erano alla frutta e quindi non si poteva pretendere tanto, ma anche ricordandomi come erano da nuove, non c'è storia.

La mia moto negli ultimi mesi tra mono day, scarico fresco e gomme è cambiata radicalmente e mi ritrovo a piegare di più, mi viene spontaneo.

Ora con le gomme nuove sento meno il problema forche, anche se a casa ho il kit hyper anteriore in attesa di montaggio.

Una curiosità: possibile che a parità di piega della moto la sportsmart siano meno chiuse che le qualifier?

Piego di più ma dai segni sulle gomme sembra il contrario!

il leso
13/07/2010, 09:10
hanno un diverso disegno....anche io con le originali le avevo chiuse subito....mi sentivo un fenomeno...po ho montato le RR e ci ho messo un pochino prima di chiuderle....cmq anche io ho le sportsmart ora e mi trovo molto bene....un bel binario su cui far correre i nostri sogni!!!!!

p.s. monta al volo il kit forche poi vedrai che goduria!!!!!!

Spoly
13/07/2010, 09:17
fammi sapere come ti troverai quando monti il kit hyper all'anteriore. anch'io vorrei fare un'abbinata simile, ma sono ancora indeciso tra hyper e wilbers (sempre cmq progressive)

milk_tre
13/07/2010, 09:50
quanto vengono le progressive?

boris69
13/07/2010, 10:09
E' ovvio, il profilo sara' (non le ho provate quindi azzardo un ipotesi, Io ho le M5 .... + o -) piu' "arrotondato", quindi per chiudere tutto, soprattuto l' anteriore farai pieghe piu' vistose. C' e' da dire che in genere con coperture di questo tipo, avrai meno differenza fra i segni sull' anteriore ed il posteriore.

gixxer73
13/07/2010, 11:14
Una curiosità: possibile che a parità di piega della moto la sportsmart siano meno chiuse che le qualifier?
Piego di più ma dai segni sulle gomme sembra il contrario!

è il profilo della gomma che è diverso , probabilmente la sportsmart è piu' appuntita e anche se pieghi di piu' , è piu' dura chiuderle :wink_:
se ad esempio monti le pirelli diablo rosso corsa o le dragon supercorsa pro , devi piegare ancora di piu' per chiuderle :ph34r:

albpoz7
13/07/2010, 14:07
se ad esempio monti le pirelli diablo rosso corsa o le dragon supercorsa pro , devi piegare ancora di piu' per chiuderle :ph34r:

ah, ecco! e io che pensavo di essere un impedito per colpa di quel mezzo cm che non ne vuol sapere di consumarsi :laugh2: