Visualizza Versione Completa : solo terminale zard esiste?
triple luke
27/11/2006, 11:51
ciao a tutti ho da poco una speed 1050 sarei interessato alla sost del terminale con uno basso, ho visti levizzari.. qualcuno sa dirmi cm è il sound? esiste zard solo terminale? non credo.. lamp
eccome se esiste.
420 omologato e lo compri in triumph.
Marco Manila
27/11/2006, 11:54
Certo che esiste, lo montano diversi ragazzi del Forum.
triple luke
27/11/2006, 11:55
grazie mc ma sul sito zard non l ho visto.. sound levizzari già sentito?
grazie mc ma sul sito zard non l ho visto.. sound levizzari già sentito?
Io monto il Lavizzari omologato ed la nuova voce della Triple mi garba parecchio, non posso però fare paragoni collo Zard perchè finora non l'ho mai sentito.
Turiulupu
27/11/2006, 12:30
NON SAI COSA TI SEI PERSO
NON SAI COSA TI SEI PERSO
In effetti sono molto curioso.
Finora l'ho solo visto, ed esteticamente preferisco il Lavizzari, ma non son mai riuscito a sentirlo in azione.
Chicco74
27/11/2006, 17:09
Lo Zard solo terminale esiste eccome, l'ho montato e ho speso 380 compreso montaggio
triple luke
27/11/2006, 17:59
grazie per le informazioni ma sul sito zard compare per il mod 2006 solo il terminale completo...
grazie per le informazioni ma sul sito zard compare per il mod 2006 solo il terminale completo...
Vai direttamente in concessionaria Triumph (tanto lo puoi acquistare solo tramite loro) e chiedi, probabilmente il sito non è aggiornato.
Chicco74
27/11/2006, 20:46
Vai direttamente in concessionaria Triumph (tanto lo puoi acquistare solo tramite loro) e chiedi, probabilmente il sito non è aggiornato.
Non è vero, io l'ho preso da una normalissima concessionaria plurimarche a Roma.
Costo € 380 compreso montaggio
Non è vero, io l'ho preso da una normalissima concessionaria plurimarche a Roma.
Costo € 380 compreso montaggio
E dicci il nome, perchè a me hanno detto (il mio fornitore abituale aftermarket, che ha contattato il rappresentante) che l'esclusiva e solo triumph.
Mi dici per favore dove lo hai acquistato? Grazie!:wink_:
Chicco74
29/11/2006, 07:50
E dicci il nome, perchè a me hanno detto (il mio fornitore abituale aftermarket, che ha contattato il rappresentante) che l'esclusiva e solo triumph.
Mi dici per favore dove lo hai acquistato? Grazie!:wink_:
Hai ragione, mi sono informato e quello che dici è vero. Tuttavia ho constatato (io l'ho comprato) che alcuni negozianti riescono ad averli ugualmente. Per questo motivo non ti faccio il nome, ma visto che sei di Roma Nord non dovrebbe essere difficile trovarlo!!!
P.S. Questo però mi fa capire un'altra cosa, cioè quanto le conc ufficiali ricaricano sul prezzo!!! Assurdo
Hai ragione, mi sono informato e quello che dici è vero. Tuttavia ho constatato (io l'ho comprato) che alcuni negozianti riescono ad averli ugualmente. Per questo motivo non ti faccio il nome, ma visto che sei di Roma Nord non dovrebbe essere difficile trovarlo!!!
P.S. Questo però mi fa capire un'altra cosa, cioè quanto le conc ufficiali ricaricano sul prezzo!!! Assurdo
Alla triumph mi hanno chiesto 440 euro solo per il terminale, per il montaggio con mappatura 500 euro :mad:
Vediamo un pò... :rolleyes: Roma Nord... negozi aftermarket... se indovino vinco qualche cosa? :laugh2: :laugh2: :laugh2: A me in zona non mi viene in mente nessuno :cry:
Alla triumph mi hanno chiesto 440 euro solo per il terminale, per il montaggio con mappatura 500 euro :mad:
Vediamo un pò... :rolleyes: Roma Nord... negozi aftermarket... se indovino vinco qualche cosa? :laugh2: :laugh2: :laugh2: A me in zona non mi viene in mente nessuno :cry:
Fatti mandare il nome via pm.
Sostituire il terminale è un'operazione semplicissima, fallo da solo anziché regalargli 60 €, poi porti la moto a far rimappare.
La mappatura a me l'han fatta gratis: attaccano il computer, pigiano un paio di tasti ed è tutto finito. Rapido ed indolore.
A Chicco74 fai il bravo,:biggrin3: mandami l'indirizzo del conce in pm :wink_:
Grazie!!!
pinodino
29/11/2006, 10:36
Avete una foto del terminale zard?
a belli ragazzetti de roma se ve serve uno zard io vendo il mio a 300 eurozzi!!!
Vince_Speed
29/11/2006, 23:15
a belli ragazzetti de roma se ve serve uno zard io vendo il mio a 300 eurozzi!!!
e perkè lo vendi?
Vince_Speed
29/11/2006, 23:19
Free file hosting, yourfilelink.com - online file resource. (http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=202805)
qui senti il rombo dello ZARD
Chicco 74 te ne sarei grato se potessi inviarmi il nome del concessionario, anch'io sto a Roma Nord, se non vado errato dovrebbe essere quello vicino a P.zza Ernerio...mi sbaglio??!!
e perkè lo vendi?
perchè devo rimette le pedane...per la nuova intrusa!
lo vendo a 300...sto a roma
Chicco74
04/12/2006, 20:33
Chicco 74 te ne sarei grato se potessi inviarmi il nome del concessionario, anch'io sto a Roma Nord, se non vado errato dovrebbe essere quello vicino a P.zza Ernerio...mi sbaglio??!!
Allora, la situazione è la seguente:
Il conc, di un mio amico, mi ha detto che lui non può vendere lo zard e solo x i clienti più affezionati lo fa contattando direttamente un suo amico in Zard.
Il problema vero è che alla triumph ci fanno un ricarico della madonna!!!!!!
Vi giuro che con il montaggio l'ho pagata € 380. Ora qualcuno mi spieghi come mai se vado alla triumph gli devo regalare altri 200 eurini in più.
Mi disp, vorrei tanto farvi risparmiare, ma metto nei casini un amico.
Ciao
Brusagume
04/12/2006, 20:40
Perchè solo da loro puoi acquistare lo Zard..?!?!?!:dry: :dry:
Prova su Ebay....ne trovi mille di offerte:wink_: :wink_:
Turiulupu
04/12/2006, 20:42
quella che vedi sulla mia cosa ti sembra