Visualizza Versione Completa : moto a-normal scrambler
lo so dovrebbe essere nella sezione video, ma mi piacerebbero che la vedessere tutti gli MC scrambleristi :wink_:
H7Ip3jE7oF4&feature=player_embedded
Luigi Florence
13/07/2010, 10:38
bella pubblicità. bella bella
marco_bonnie
13/07/2010, 10:45
bella pubblicità, ma perché le pubblicità delle birre sono sempre tra le più belle? =)
lamps
Mauri 66
13/07/2010, 11:04
molto carina !!!!
STEVE 80
13/07/2010, 11:12
bella:w00t:
BonnieGio
13/07/2010, 12:30
stupenda!
jon_leblues
13/07/2010, 13:47
bella pubblicità, ma perché le pubblicità delle birre sono sempre tra le più belle? =)
lamps
le guardiamo già con un occhio di favore verso il prodotto :biggrin3:
Solo chi è MC può capire, e il mondo lo sta ahinoi scoprendo....
le guardiamo già con un occhio di favore verso il prodotto :biggrin3:
:oook:
mortimer
13/07/2010, 17:34
Solo chi è MC può capire, e il mondo lo sta ahinoi scoprendo....
Dopo quello del prosciutto un altro spot!
Non è una buona cosa per le nostre MC.Vedo da tempo che molti sono interessati alle Classic senza sapere cosa sono le Toga oppure di cosa si parla su TCP.Alcuni dalle mie parti mi fermano per parlare della mia moto ma non si accorgono nemmeno delle poche trasformazioni che ho fatto rispetto a quella di serie.
Penso che tanta pubblicità (mettiamoci anche qualche personaggio dello spettacolo che si fa fotografare sulle nostre MC)forse anche pilotata dalla casa-madre possa avvicinare alle nostre belle moto troppe persone che non le saprebbero apprezzare.
No,non mi piace tutta questa pubblicità!
Dopo quello del prosciutto un altro spot!
Non è una buona cosa per le nostre MC.Vedo da tempo che molti sono interessati alle Classic senza sapere cosa sono le Toga oppure di cosa si parla su TCP.Alcuni dalle mie parti mi fermano per parlare della mia moto ma non si accorgono nemmeno delle poche trasformazioni che ho fatto rispetto a quella di serie.
Penso che tanta pubblicità (mettiamoci anche qualche personaggio dello spettacolo che si fa fotografare sulle nostre MC)forse anche pilotata dalla casa-madre possa avvicinare alle nostre belle moto troppe persone che non le saprebbero apprezzare.
No,non mi piace tutta questa pubblicità!
Sono d'accordo.
motomike78
13/07/2010, 19:05
very good ;)
Onda calabra
13/07/2010, 19:39
bellina ;)
Siamo una banda di a-normal :biggrin3::biggrin3:
Para mí esta moto normal es una moto para los que tienen espíritu normal de hierro y petróleo!
Tanto chi la compra per moda dopo un po' la rimette in vendita e la compra chi ne capisce! Secondo me fa bene alla triumph che aumenta le vendite e fa bene a noi che le ricompriamo nuove a prezzi molto più bassi!
Siamo una banda di a-normal :biggrin3::biggrin3:
yessssssssssssssssss
quindi ho una moto anormale?????
Davvero bello il video. E la moto.
scrambler
18/07/2010, 19:14
bella bella!
è proprio un video normale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Speed Chicco
18/07/2010, 19:44
Fantastica!