Visualizza Versione Completa : Mono Daytona usato
Disagiato
13/07/2010, 14:04
Vendo mono day giallo usato, ha 30.000 km sulle spalle è da rigenerare, questione di 100 euro circa, chi più chi meno, magari si spende anche 50 euro.. chiedete ai vostri sospensionisti;)...
PREANNUNCIO CHE LO VENDO PER PASSARE AD UN MONO SERIO PER LA PISTA, se no me lo tenevo io tranquillamente... quindi è in ottimo stato;)
100 + ss (non sò quanti siano)
p.s. preannuncio che spedirò il mono, o ci sarà lo scambio a mano, solo dopo aver ricevuto i soldi, e solo se mi sarà arrivato ilo nuovo mono:wink_:
Vendo mono day giallo usato, ha 30.000 km sulle spalle è da rigenerare, questione di 100 euro circa, chi più chi meno, magari si spende anche 50 euro.. chiedete ai vostri sospensionisti;)...
PREANNUNCIO CHE LO VENDO PER PASSARE AD UN MONO SERIO PER LA PISTA, se no me lo tenevo io tranquillamente... quindi è in ottimo stato;)
100 + ss (non sò quanti siano)
p.s. preannuncio che spedirò il mono, o ci sarà lo scambio a mano, solo dopo aver ricevuto i soldi, e solo se mi sarà arrivato ilo nuovo mono:wink_:
va bene per la tiger 1050?
è regolabile?
grazie ciao
Disagiato
16/07/2010, 19:42
regolabile si... ma non penso proprio che vada bene ad una tiger..
regolabile si... ma non penso proprio che vada bene ad una tiger..
mi puoi dire per favore la misura dell'interasse tra i due fori di fissaggio?
grazie mille, ciao
triplefirenze
28/07/2010, 11:07
ciao, è possibile avere qualche foto? e in caso, che tempi avresti prima di avere il nuovo mono?
Disagiato
28/07/2010, 11:27
mi spiace.. ma l'ho proprio spedito questa mattina ad un ragazzo...
quindi si può chiudere...
mi spiace.. ma l'ho proprio spedito questa mattina ad un ragazzo...
quindi si può chiudere...
Chiudo!:wink_: