PDA

Visualizza Versione Completa : Monito a tutti noi motociclisti!

Robertino
27/11/2006, 12:48
Ciao a tutti,

oggi al lavoro un collega mi ha segnalato un sito americano che tratta di
incidenti motociclistici, il cui link trovate riportato al termine di questo post.
Forse se ne e' gia' parlato nel forum, ma facendo una ricerca non ne ho
trovato menzione.
Mentre lo si scorre viene da pensare a quali siano i reali scopi dell'autore, in
quanto dopo una serie di statistiche, grafici e consigli, si passa ad una serie di
resoconti ma sopratutto di immagini davvero terrificanti. Si potrebbe dire una
gratuita esposizione dell'orrore. Tanto da farmi dubitare se postarne il link.
Poi ho deciso di farlo, dando pero' chiare indicazioni per evitare che qualcuno
vi finisca per sbaglio.

Ragazzi, per un invito alla prudenza dategli un'occhiata.

AVVISO: SITO CON IMMAGINI ESTREMAMENTE CRUDE, SCONSIGLIATO AGLI IMPRESSIONABILI.

Live to Ride - Ride to DIE (http://www.ride2die.com/)

SU RICHIESTA DI SPECIFICARE MEGLIO IL CONTENUTO DEL SITO:

IMMAGINI DI CIO' CHE RIMANE DI CORPI UMANI DOPO INCIDENTI MOTOCICLISTICI.

PREFERISCO NON POSTARE ALCUNA IMMAGINE PER NON URTARE LA SENSIBILITA' ALTRUI.

SPERO VI BASTI QUANTO DETTO SOPRA.

Filomao
27/11/2006, 12:49
La prudenza ahime' non e' mai troppa!!!

ThunderTiz
27/11/2006, 13:23
non capisco i fini del sito. alcune immagini sono crudissime.
Manila, forse va tolto.
Vedi tu.

AVP191
27/11/2006, 13:27
Ciao a tutti,

oggi al lavoro un collega mi ha segnalato un sito americano che tratta di
incidenti motociclistici, il cui link trovate riportato al termine di questo post.
Forse se ne e' gia' parlato nel forum, ma facendo una ricerca non ne ho
trovato menzione.
Mentre lo si scorre viene da pensare a quali siano i reali scopi dell'autore, in
quanto dopo una serie di statistiche, grafici e consigli, si passa ad una serie di
resoconti ma sopratutto di immagini davvero terrificanti. Si potrebbe dire una
gratuita esposizione dell'orrore. Tanto da farmi dubitare se postarne il link.
Poi ho deciso di farlo, dando pero' chiare indicazioni per evitare che qualcuno
vi finisca per sbaglio.

Ragazzi, per un invito alla prudenza dategli un'occhiata.

AVVISO: SITO CON IMMAGINI ESTREMAMENTE CRUDE, SCONSIGLIATO AGLI IMPRESSIONABILI.

Live to Ride - Ride to DIE (http://www.ride2die.com/)

Manila, forse va tolto.
Vedi tu.

Confesso che non ho il coraggio di aprirlo.

hummerspeed
27/11/2006, 13:30
Ok è utile a riflettere, ma alcune immagini sono troppo crude.
Manila decidi tu!.

hs

bobo969
27/11/2006, 13:31
certo che fa davvero riflettere......

Marco Manila
27/11/2006, 13:35
Manila, forse va tolto.
Vedi tu.

Ok è utile a riflettere, ma alcune immagini sono troppo crude.
Manila decidi tu!.

hs
Ho provato già 3 volte in 3 momenti diversi ad aprire il link, ma le foto sono lente a caricarsi e molte non me le visualizza.

Appena riesco a vederle valuto.

Però il fatto che una persona possa decidere da solo se vedere o meno le foto cliccando o no sul collegamento può bastare come "filtro".
Se uno clicca e poi si impressiona non può dare la colpa a nessuno, se non a se stesso...
Se le foto fossero publicate diretttamente sul Forum allora sarebbe diverso.

denver
27/11/2006, 13:37
Cancelliamo questa porcheria, e che cazzo :mad: Via questa post !!!

AVP191
27/11/2006, 13:38
Ho provato già 3 volte in 3 momenti diversi ad aprire il link, ma le foto sono lente a caricarsi e molte non me le visualizza.

Però il fatto che una persona possa decidere da solo se vedere o meno le foto cliccando o no sul collegamento può bastare come "filtro".
Se uno clicca e poi si impressiona non può dare la colpa a nessuno, se non a se stesso...

Ineccepibile. Nel mio caso, ad esempio, ho scelto, liberamente, di non aprire il link, grazie anche alla chiarissima e precisa introduzione illustrativa, nonché avvertenza preventiva, dell'autore del post che, in ogni caso, ha, a mio avviso, l'utilità che era nelle intenzioni di chi lo ha aperto.

headless
27/11/2006, 13:39
perchè toglierlo ??!! ogni tanto è giusto pensare ai rischi che troppe volte si prendono senza pensare che può esserci sempre un'imprevisto !!
leggetevi i commenti alla fine invece..

fabiomugello
27/11/2006, 13:42
maremma .............

è terribile! OCCHI A DAVERO A CHI è SENSIBILE! NON CREDEVO!

ROBERTINO! FACCI UN FAVORE POSTA NELL PRIMO MESSAGGIO DA TE SCRITTO UN PAIO DI ANTEPRIME POCO CRUDE! IN MODO DA DISSUADERE I Pù SENSIBILE! ALMENO SONO STATI AVVERTITI! ;)

AVP191
27/11/2006, 13:43
maremma .............

è terribile! OCCHI A DAVERO A CHI è SENSIBILE! NON CREDEVO!

ROBERTINO! FACCI UN FAVORE POSTA NELL PRIMO MESSAGGIO DA TE SCRITTO UN PAIO DI ANTEPRIME POCO CRUDE! IN MODO DA DISSUADERE I Pù SENSIBILE! ALMENO SONO STATI AVVERTITI! ;)

Magari, Robertino, se puoi, metti ancora più in risalto le avvertenze sul contenuto estremamente forte del link.

Jigen
27/11/2006, 13:45
E' raccapricciante, ma fa anche riflettere per la propria sicurezza in moto.

denver
27/11/2006, 13:46
perchè toglierlo ??!! ogni tanto è giusto pensare ai rischi che troppe volte si prendono senza pensare che può esserci sempre un'imprevisto !!
leggetevi i commenti alla fine invece..

Perchè tu credi che chi gira in moto non sappia cosa rischia ogni giorno, chi vuole correre su strada correrà sempre, non sono di certo questi siti che fanno riflettere a cosa capita ad un corpo umano che cade su l' asfalto.

headless
27/11/2006, 13:47
non penso che non lo sappia.. ma spesso non ci pensa !!

denver
27/11/2006, 13:53
non penso che non lo sappia.. ma spesso non ci pensa !!

E allora............credi che fra una settimana chi gira in moto pensi a questo sito!! Per me è solo un post. con allegato un sito con tantissimo cattivo gusto. Ciao

headless
27/11/2006, 14:00
ognuno la pensa a modo suo !!
ti posso comunque assicurare che non è piacevole andare a cercare pezzi di carne umana per la strada.. se magari uno prima di usare il polso usasse la testa un pò di più magari certi incidenti diminuirebbero..
lamps

nirvana
27/11/2006, 14:10
sinceramente questo sito nn lo vedo come monito o addirittura educativo.......a me ha solo fatto venire il voltastomaco.........

AVP191
27/11/2006, 14:14
sinceramente questo sito nn lo vedo come monito o addirittura educativo.......a me ha solo fatto venire il voltastomaco.........

Più vi leggo e più svanisce anche il residuo coraggio per aprirlo.

Rickystyle
27/11/2006, 14:17
si ma raga...
non sto scherzando,ma ho la nausea...

cmq se posso spendere 2parole...è vero che uno a queste cose non c pensa (anche se dovrebbe...) ma mio malgrado ho assistito ad un'incidente fatale per il motociclista e ho visto il padre di una mia amica,appassionato di moto,completamente bloccato ad un lettino d'ospedale dopo un'incidente in moto...
sono cose che nn dimentichi.
ma purtroppo,alle quali non pensi...o almeno che capitino a te.
respect

nirvana
27/11/2006, 14:36
Più vi leggo e più svanisce anche il residuo coraggio per aprirlo.
e fai bene......
purtroppo l'essere umano e'curioso x antonomasia......................se ci fosse stata anche 1scritta tipo:nn aprire questo link che poi potresti morire;ci sarebbe stato sicuramente qualcuno che l'avrebbe aperto........

e sinceramente vederlo dopo che avro'x sempre i postumi dell'incidente sul mio corpo m'ha fatto stare male................

nn farlo ke poi ti passa la voglia di prendere la moto...........

Rickystyle
27/11/2006, 14:38
nn farlo ke poi ti passa la voglia di prendere la moto...........

e no...
quella proprio no.
quella nn passa mai!
:wink_:

seicentina
27/11/2006, 14:47
bhè...lì x lì ero curiosa di guardarlo...poi...ho letto i vostri commenti....

dopo finisce che mi terrorizzo..quindi meglio non guardare....almeno nel mio caso...:wink_: :wink_: :wink_:

cmq...a volte si...chi guida...dovrebbe pensarci su....prima di aprire il gas come un pazzo.....

ma...

a volte succede anche che stai andando per la tua strada..tranquillo......e ti trovi contromano una testa di cxxxo......

cmq....

nirvana
27/11/2006, 14:50
ma...

a volte succede anche che stai andando per la tua strada..tranquillo......e ti trovi contromano una testa di cxxxo......

cmq....
............purtroppo ne so'qualcosa:cry:

Avv. del Diavolo
27/11/2006, 14:59

per me è la risposta giusta!

Lupin
27/11/2006, 15:01
A Copenhagen hanno inventato una tecnica per evitare gli incidenti dovuti all'alta velocità......sembra proprio che funzioni :-)

Speedbandits! (http://5x5m.com/files/speedbandits/)

Flydive
27/11/2006, 16:11
Allora, è vero, ci sono alcune foto piuttosto crude, verso la fine, ma non bisognerebbe aprire il sito solo per vedere le foto, bisognerebbe leggere il testo.
Come dice la pagina stessa le foto sono state aggiunte in un secondo tempo, inizialmente c'era solo il testo con informazioni e link molto interessanti.
Lo scopo del sito è informare e far pensare all'uso adeguato e ai pericoli della moto.
Le foto sono state aggiunte come ulteriore fattore di pensiero e come dice il testo la visione delle stesse non è neccessaria e si è avvertiti di cosa si puo vedere.
Il sito si premura pure di dire che se uno apre la pagina solo per vedere le foto allora è sul sito sbagliato.

Quindi se volete aprire il lik solo per vedere le foto lasciate perdere oppure non lamentatevi in seguito.
Se invece volete leggere qualche informazione interessante e scaricare qualche manuale che potrebbe essere utile allora fatelo tranquillamente e se non folete vedere le foto, basta che non facciate lo scroll fino in fondo.

Secondo me il link è da lasciare, e gli avvertimenti sono abbastanza.

denver
27/11/2006, 16:36
ognuno la pensa a modo suo !!
ti posso comunque assicurare che non è piacevole andare a cercare pezzi di carne umana per la strada.. se magari uno prima di usare il polso usasse la testa un pò di più magari certi incidenti diminuirebbero..
lamps

Magari anche se qualche bravo automobilista non tagliasse qualche stop, oppure se se non svoltasse a sx senza freccia e senza guardare gli specchietti le cose andrebbero meglio , cosa dici!!!! Dopo 27 anni che guido la moto ti assicuro che di imbecilli cosi ne trovi tanti per strada, sai cosa dice poi la gente, quando c'è un incidente del genere..........stava correndo e non usava la testa. Non sono anche quelli incidenti dove finisce la vita di una persona!! Anche li è colpa del polso dx del centauro?

basjoe
27/11/2006, 16:39
A Copenhagen hanno inventato una tecnica per evitare gli incidenti dovuti all'alta velocità......sembra proprio che funzioni :-)

Speedbandits! (http://5x5m.com/files/speedbandits/)

io una volta per guardare il culo di una ho rischiato di temponare.....non so cosa potrebbe succedere con questa in mezzo alla strada:tongue: :biggrin3:

apollo-il-barbaro
27/11/2006, 16:48
E' PESISSIMO......ma e' anche vero che troppo spesso ci si dimentica che noi in moto abbiamo solo 2 ruote, e sono poche rispetto ad una macchina

Rickystyle
27/11/2006, 16:50
E' PESISSIMO......ma e' anche vero che troppo spesso ci si dimentica che noi in moto abbiamo solo 2 ruote, e sono poche rispetto ad una macchina

senza contare che ci manca la scatoletta di metallo intorno...

Ghiro75
27/11/2006, 16:52
Se devo essere sincero a vedere queste immagini ti passa la voglia della moto soprattutto quando hai fatto un incidente come il mio... ma la passione e sempre forte e anche se il pericolo è sempre in agguato io non smetterò mai di amare le due ruote meglio se triumph

bastard inside
27/11/2006, 16:56
molte foto riguardano escoriazioni causate da strisciate senza tuta, le ultime invece ti fanno veramente passare la voglia di andare in moto :cry:

EIKONTRIPLE
27/11/2006, 17:02
molto molto duro da digerire

B@Rz
27/11/2006, 18:39
If you choose to ride, how do you decrease risk?

For riders:

1.

Always wear a helmet
2.

Always wear protective gear
3.

Never ride under the influence
4.

Ride only in good weather conditions
5.

Ride responsibly
6.

Assume you’re invisible, constantly scan the road
7.

Ride extra defensively
8.

Take regular MSF courses

And for the automobile drivers ...

1.

Look for motorcycles, especially when checking traffic at an intersection
2.

Because of it's small size, a motorcycle may look farther away than it is
3.

Because of it's small size, a motorcycle can be easily hidden in a car’s blind spots
4.

Motorcyclists often slow by downshifting or merely rolling off the throttle, thus not activating the brake light
5.

Motorcyclists often adjust position within a lane to be seen more easily and to minimize the effects of road debris, passing vehicles, and wind
6.

Don't expect a motorcyclist to always be able to dodge out of the way
7.

Stopping distance for motorcycles increases quickly when the road is wet
8.

When a motorcycle is in motion, don't think of it as motorcycle; think of it as a person

in più anche questo può essere utile

http://www.msf-usa.org/downloads/Riding_Tips.pdf

QUESTE SONO NOZIONI SONO ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALI E UNA RIPASSATINA NON FA MAI MALE

Ho visto le foto e posso dire che mi sono veramente servite... Mai cercare di andare oltre i propri limiti...
Il problema è come si fa a capire quali sono i limiti di ciascuno e di ciascuna moto?

Quello bravo è quello che si accorge dei propri limiti senza superarli,

quello fortunato furbo è quello che a culo supera i limiti ma gli va bene e capisce quali sono,

quello fortunato fava è quello che a culo supera i limiti ma gli va bene e non capendo quali sono continua a cercarli finendo male,

quello furbo è quello che non pensa di essere bravo e ci va piano,

quello prudente non è interessato a cercare i propri limiti,

quello sfortunato è costretto a superare i limiti da fattori esterni e gli va male.

Io non so a che categoria appartengo di questi... I miei limiti li devo ancora trovare dato che sono passato da un veicolo che mi limitava estremamente in tenuta e velocità ad uno i cui limiti sono nettamente superiori...

L'unica cosa da fare è prenderci la mano e incrociare le dita...perchè cose come questa possono sempre succedere

http://home1.gte.net/res0ak9f/1bikestop_small.gif

bond972
27/11/2006, 20:04

Very, very good, infatti, chi non vuole può anche non cliccare, non si è obbligati...le immagini sono crude ma...reali, anche se l'ultima immagine del sito forse è trooooooopppo, nun ci si capisce un h...

EIKONTRIPLE
27/11/2006, 20:27
http://img232.imageshack.us/img232/7072/gufovd4.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=gufovd4.jpg)
nn e' che qualcuno...................

Ken
27/11/2006, 20:37
BRRRRRRRRRRRRRRRR
mi se gelato il sangue!

ALE1980
27/11/2006, 21:06
forte ma sono cose che bisogna sapere...immaginiamoci almeno una volta ridotti come alcuni ragazzi di quelle foto...in fondo non saranno stati tanto diversi da noi

maverick65
27/11/2006, 21:20
si di monito ...................però ragazzi che immagini!!!!!!!........qui è oltre la riflessione

B@Rz
27/11/2006, 21:58
come ripeto, c'è solo da incrociare le dita e sperare che oltre a stare attenti noi, stiano attenti gli altri

Fulvioz
27/11/2006, 22:02
come ripeto, c'è solo da incrociare le dita e sperare che oltre a stare attenti noi, stiano attenti gli altri

Purtroppo è la verità, uno può essere il più attento del mondo ma se sei fermo ad uno stop e ti arrivo una dietro come il filmato? Agghiacciante... :mad:

Una domanda un pò ingenua, ma con una tuta in pelle da moto come le vostre se si striscia ci si fa quelle escoriazioni oppure no? :wacko:

Omar78
27/11/2006, 22:38
Una domanda un pò ingenua, ma con una tuta in pelle da moto come le vostre se si striscia ci si fa quelle escoriazioni oppure no? :wacko:

Direi di no....le escoriazioni da paura che vedi di solito se le procurano quelli che vanno in moto d' estate pantaloncini , t-shirt e infradito.....
Direi che se uno ha la testa sulle spalle gira con un abbigliamento da motociclista :wink_: Dimenticavo....anche i jeans ti riducono così. Infatti tante case di abbigliamento moto hanno in listino dei jeans particolari anti-abrasione o con protezioni.

Fulvioz
28/11/2006, 06:35
Direi di no....le escoriazioni da paura che vedi di solito se le procurano quelli che vanno in moto d' estate pantaloncini , t-shirt e infradito.....
Direi che se uno ha la testa sulle spalle gira con un abbigliamento da motociclista :wink_: Dimenticavo....anche i jeans ti riducono così. Infatti tante case di abbigliamento moto hanno in listino dei jeans particolari anti-abrasione o con protezioni.

Eh sì i jeans li ho provati personalmente :cry: per il resto grazie, confortante... :wink_:

B@Rz
28/11/2006, 06:37

azz oggi vado a sentire da una delle outlet che ha postato Fabio...

pensavo i jeans fossero più abbastanza resistenti di quanto sono in realtà...

matpin
28/11/2006, 07:09
Secondo me è inutile vedere certe cose,la moto è la mia passione e ne conosco i pro e i contro,e di certo nn ho bisogno di un incentivo ai contro...faccio come il boss e avp e scelgo di nn aprire!

ett69
28/11/2006, 07:49
ciao

secondo me, come è già stato detto, ognuno è libero di scegliere se vedere o meno le immagini del link
Detto questo è giusto fare informazione sui rischi che si corrono con le moto, l'educazione è parte fondamentale nel cercare di prevenire ed evitare il + possibile che le strade diventino un cimitero.
Gradirei che oltre ai motociclisti stessi ed alle associazioni varie fossero le Istituzioni, le famiglie e la scuola ad occuparsi di questa educazione; oltre a reprimere serve anche educare le persone e serve una rete stradale all'altezza di uno stato serio

ettore

valterone
28/11/2006, 11:58
ciao

secondo me, come è già stato detto, ognuno è libero di scegliere se vedere o meno le immagini del link
Detto questo è giusto fare informazione sui rischi che si corrono con le moto, l'educazione è parte fondamentale nel cercare di prevenire ed evitare il + possibile che le strade diventino un cimitero.
Gradirei che oltre ai motocilcisti stessi ed alle asscociazioni varie fossero le Istituzioni, le famiglie e la scuola ad occuparsi di questa educazione; oltre a reprimere serve anche educare le persone e serve una rete stradale all'altezza di uno stato serio

ettore

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Rough
28/11/2006, 13:16
l'ho aperto e a parte le ultime che sono davvero terrificani si tratta per la maggior parte di fortissime abrasioni sul corpo...
in ogni caso ne sconsiglio la visione a chi è debole di stomaco

3pleSALSA
28/11/2006, 15:14
..nn ho parole...io sono piuttosto...macabro..mah qsto sito è veramente..."duro"..da digerire!

Flydive
29/11/2006, 00:33
Mah, come detto prima, lasciate perdere le foto e leggete semplicemente il testo.

Nandrolone
29/11/2006, 01:44
ragazzi...meditate....è la realtà....non sono film...:blink:

Nandrolone
29/11/2006, 01:55
Domani mi vendo la moto:blink:

giaout
29/11/2006, 02:03
MA PORCA VACCA, ma non avete di meglio da fare la sera ke postare queste foto scandalose?
ok è la realtà, ma che pensavate che cadendo dalla moto non vi sareste fatti nulla? che andando a 100 km/h o a 200 vi sareste rotta l'unghia del mignolo?
siamo tutti consapevoli che gli incendenti in moto portano solo a gravi conseguenze, specie per chi fa le cazzate (molte foto mostrano gente che va in moto con la maglia smanicata), ma non c'è bisogno di riportarle qui, solo per il gusto dell'orrido e x il gusto di spaventare la gente + di quanto già non lo sia.
altro che sensibilizzazione, qui si rischia di far traumatizzare la gente e basta.
Personalmente reputo questo post di cattivissimo gusto!!!
come se da oggi mi mettessi a inserire sul forum immagini prese da rotten (un sito che riporta immagini di incidenti, corpi deformati, immagini prese da obitori etc etc) solo per il gusto di far capire alla gente che esistono queste cose brutte.
putroppo esistono, ma vederle non aiuta certo a stare meglio, anzi tutt'altro!!!
alla fine ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, ma se dovessimo mostrare i contro di tutte le cose state tranquilli che non vi muoveresti dal letto per paura di farvi male.
E sempre "personalmente" mi tocco le BALLE!!!
Avete chiuso post per 1 peletto di figa che si intravedeva.....beh, preferisco sicneramente una figa che questo scempio!!!
SCUSATE LO SFOGO...

Nandrolone
29/11/2006, 02:10
è vero anche questo però io credo che molta gente che va in moto non è consapevole delle conseguenze...in ogni caso ognuno è libero di accedere o meno al sito e alle foto....

p.s.cmq meglio la figa a prescindere

Flydive
29/11/2006, 03:09
MA PORCA VACCA, ma non avete di meglio da fare la sera ke postare queste foto scandalose?
ok è la realtà, ma che pensavate che cadendo dalla moto non vi sareste fatti nulla? che andando a 100 km/h o a 200 vi sareste rotta l'unghia del mignolo?
siamo tutti consapevoli che gli incendenti in moto portano solo a gravi conseguenze, specie per chi fa le cazzate (molte foto mostrano gente che va in moto con la maglia smanicata), ma non c'è bisogno di riportarle qui, solo per il gusto dell'orrido e x il gusto di spaventare la gente + di quanto già non lo sia.
altro che sensibilizzazione, qui si rischia di far traumatizzare la gente e basta.
come se da oggi mi mettessi a inserire sul forum immagini prese da rotten (un sito che riporta immagini di incidenti, corpi deformati, immagini prese da obitori etc etc) solo per il gusto di far capire alla gente che esistono queste cose brutte.
putroppo esistono, ma vederle non aiuta certo a stare meglio, anzi tutt'altro!!!
alla fine ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, ma se dovessimo mostrare i contro di tutte le cose state tranquilli che non vi muoveresti dal letto per paura di farvi male.
Avete chiuso post per 1 peletto di figa che si intravedeva.....beh, preferisco sicneramente una figa che questo scempio!!!
SCUSATE LO SFOGO...

Ancora una volta, se invece di guardare solo le immagini come se fosse Topolino ti leggessi il testo e scaricassi i manuali linkati, troveresti il sito un po' più utile.

Secondo, se invece di clickare su qualsiasi link leggessi gli avvertimenti del post, non rischieresti di urtare la tua sensibilità e rimanere scioccato con il rischio di non dormire la notte. Mi sembra che chi ha postato il link sia stato abbastanza chiaro.
Inoltre per vedere le foto scioccanti, devi scrollare fino in fondo alla pagina, chi ti ha obbligato a farlo?

Scendi dall'armadio.

giaout
29/11/2006, 11:56
veramente sull'armadio non ci sono mai salito...stai tranquillo che ho i piedi ben piantati per terra e continuo a sostenere la mia causa.

Uzz
29/11/2006, 12:33
Le paure degli altri non possono diventare le mie. Se la cosa succede, vuol dire che sono io a permetterlo... Significa che io avevo paura già prima di conoscere le opinioni degli altri.

Bisogna essere consapevoli quando si entra in una concessionaria. Non è di certo un sito internet con degli incidenti terribili ad influenzare la mia scelta di vendere o comprare una moto.

Flydive
29/11/2006, 14:14
veramente sull'armadio non ci sono mai salito...stai tranquillo che ho i piedi ben piantati per terra e continuo a sostenere la mia causa.

Mah, vai a guardare delle foto che sei stato avvertito sono piuttosto crude(solo alcune poi di tutta la pagina) e poi ti lamenti che sei rimasto scioccato?
Come detto prima, non credo che nessuno ti abbia obbligato ad aprire
il link e scrollare fino in fondo. E le foto sono solo una parte della pagina, l'interesse sta all'inizio.

MAZZA75
29/11/2006, 14:30
SCUSATE LO SFOGO...

QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO 100%

E poi alla fine della pagina del sito lo spazio per mettere la foto con la scritta "your picture year" se la potevano proprio risparmiare.:dry:

Flydive
29/11/2006, 16:16
Prima di arrivare alle foto dice:

What's up with these pictures?

I had sites with safe riding tips and what you can do to increase your odds. As you guessed, the sites were rarely visited. Then someone suggested putting up pictures and videos. I'm not talking about your garden variety bike pictures or babes. I'm talking about crashes. Bad crashes. Disgusting crashes sent to me in emails and found on the internet.

Then the hits went through the roof. When people post Live to Ride - Ride to DIE (http://www.ride2die.com) the title is often "accident pictures" or "shocking site". I find the pictures revolting, but it's been an effective strategy to get people here, just like people slow down for a car wreck. The grim side of human nature, I suppose.

If you are here to just see pictures or play the videos, you are missing the entire point.
Take a moment and scroll back up, or click here, read the safety tips and download some of the free safety manuals.
Just coming here to see the pictures does absolutely no good.

Poi capite pure quello che volete capire, e se sentite il bisogno di guardare ugualmente le foto per poi scandalizzarvi...........ad ognuno il suo.