PDA

Visualizza Versione Completa : Tradimenti!!!



motogi1
13/07/2010, 19:06
dopo aver letto vari post, in questi giorni,di persone ke abbandonano la loro amata e poi tutti entusiasti foto di qua' foto di la' ..... mi sa di scappatella ma.. io nn capisco, come si fa a tornare su una giappo dopo essere stato con una inglese!!! sono sceso da una giappo "R1 MY 02" per andare a posare le kiappe su di una Dayta del 98, e nn tornerei indietro per nessuna cosa al mondo, per carita' vanno benissimo, ma nn hanno anima, sono fatte in serie come le panda, le modifiki quanto vuoi ma nn le senti mai tue, uguali a tutte le altre,, se abbandono la dayta passo su di un italiana, su di una modern classic, su una laverda d'epoca, su di una vespa .. c'e' una R1 04 nel garaje ke fa compagnia alla mia dayta, e' di mio suocero,..... vibrano in maniera diversa e' inutile girarci intorno, una e' calda, l'altra e' fredda,una e' morbida e sinuosa,una sembra averla fatta la zzopas, una nonostante gli anni e' una bella signora palestrata, laltra nonostante gli anni, poki , e' gia' vekkia.. nn c'e' nessuna giappo al momento ke potrebbe turbare i miei sonni.. indipendentemente dalle prestazioni, cerco una compagna,nn un amore usa e getta..


ed adesso libero sfogo a tutti...:wink_::wink_::wink_:

IlReverendoWolfwood
13/07/2010, 19:11
io per natura non sono fedele al marchio, se una moto mi piace potrebbe farla anche la fiat... che la prenderei lo stesso, per esempio la r1 02\03 la trovo ancora bellissima!

roberto70
13/07/2010, 19:12
secondo me ci sono solo moto belle e moto brutte....a prescindere che siano inglesi italiane giapponesi ucraine.....ecc..ecc.

nanni
13/07/2010, 19:21
mah, questa e' la mia prima moto ma in effetti le giappo non esercitano su di me tanto fascino quanto le inglesi su quello concordo!!!

S1m0ne75
13/07/2010, 19:21
a me i marchi mi piacciono tutti, con moto piu o meno belle !
Dopo la scelta avviene guardando l'insieme delle cose ,l'utilizzo ,l'affidabilita' ecc...

motogi1
13/07/2010, 19:24
nn parlo di fedelta' ad un markio oppure ad un altro,parlo di ...vibrazioni, sensazioni,posate le mani sul serbatoio di un vekkio BMV R80 gs PD, e poi posatele su di un gs 1200 e sentite la differenza, questo tanto per fare un esempio...

MR-T
13/07/2010, 19:26
quotone :smoke_:

Herbie 53
13/07/2010, 19:27
secondo me ci sono solo moto belle e moto brutte....a prescindere che siano inglesi italiane giapponesi ucraine.....ecc..ecc.

insomma roberto...in linea di principio è vero...

nella realtà no....le linee giapponesi viaggiano sulla moda del momento...e quindi destinate a morire...uno speed 01
un MV
un 916
un T595
un Monster

e queste sono solo alcune, guardandole oggi le trovo belle tanto e più di allora....

una delle poche giapponesi che mi piacciono sono il VTR SPI e II e RC 45...

sulle altre sono tutte uguali...

ah....ci metto la Yamaha 01...mi piace....tutta in carbonio :coool:

Mr Frowning
13/07/2010, 19:33
per fare mototurismo mi butterei su una jappo sicuramente

The Dog
13/07/2010, 19:34
odio le giapponesi....:sick:

...tranne una...RG gamma 500...:w00t:

Salvo Protossido
13/07/2010, 19:42
dopo aver letto vari post, in questi giorni,di persone ke abbandonano la loro amata e poi tutti entusiasti foto di qua' foto di la' ..... mi sa di scappatella ma.. io nn capisco, come si fa a tornare su una giappo dopo essere stato con una inglese!!! sono sceso da una giappo "R1 MY 02" per andare a posare le kiappe su di una Dayta del 98, e nn tornerei indietro per nessuna cosa al mondo, per carita' vanno benissimo, ma nn hanno anima, sono fatte in serie come le panda, le modifiki quanto vuoi ma nn le senti mai tue, uguali a tutte le altre,, se abbandono la dayta passo su di un italiana, su di una modern classic, su una laverda d'epoca, su di una vespa .. c'e' una R1 04 nel garaje ke fa compagnia alla mia dayta, e' di mio suocero,..... vibrano in maniera diversa e' inutile girarci intorno, una e' calda, l'altra e' fredda,una e' morbida e sinuosa,una sembra averla fatta la zzopas, una nonostante gli anni e' una bella signora palestrata, laltra nonostante gli anni, poki , e' gia' vekkia.. nn c'e' nessuna giappo al momento ke potrebbe turbare i miei sonni.. indipendentemente dalle prestazioni, cerco una compagna,nn un amore usa e getta..


ed adesso libero sfogo a tutti...:wink_::wink_::wink_:


Tuo suocero e' un grande!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Io le trovo bellissime... una 2004 di Iwata... o una K5 ....
meravigliose!!!!!!!!

natan
13/07/2010, 19:44
secondo me ci sono solo moto belle e moto brutte....a prescindere che siano inglesi italiane giapponesi ucraine.....ecc..ecc.

quoto!!!


e direi anche che ...


per conto mio ci sono anche moto belle che non piacciono e moto brutte che piacciono ... a prescindere ... :wink_:

roberto70
13/07/2010, 19:55
insomma roberto...in linea di principio è vero...

nella realtà no....le linee giapponesi viaggiano sulla moda del momento...e quindi destinate a morire...uno speed 01
un MV
un 916
un T595
un Monster

e queste sono solo alcune, guardandole oggi le trovo belle tanto e più di allora....

una delle poche giapponesi che mi piacciono sono il VTR SPI e II e RC 45...

sulle altre sono tutte uguali...

ah....ci metto la Yamaha 01...mi piace....tutta in carbonio :coool:


beh si in linea di principio avevo ragione ma in linea di fatto.....guardando le moto da te citate hai ragione!!!!!!!!!!!!!:coool:
le jap ti piacciono e poi le scordi.....un monster o una speed sono un'altra cosa...

papitosky
13/07/2010, 20:11
io sono abbastanza contento della mia moto,ma se posso cambiare in meglio non mi interessa la razza

S1m0ne75
13/07/2010, 20:16
beh si in linea di principio avevo ragione ma in linea di fatto.....guardando le moto da te citate hai ragione!!!!!!!!!!!!!:coool:
le jap ti piacciono e poi le scordi.....un monster o una speed sono un'altra cosa...

Si ma ,se poi ti lasciano a piedi o ti si spegne quando attraversi un'incrocio(come mi è successo a me) ,non puoi guaradare solo la linea!:wacko:

laura83
14/07/2010, 07:53
io sento un gran feeling con Bobina che me la fa' considerare molto piu' di una semplice moto...:rolleyes: ma io sono un po' particolare :biggrin3::tongue:

Ci sono moto che mi affascinano :wub:e altre meno:rolleyes:... penso che dipenda dalla loro storia personale e non da quella del marchio...:wink_:


:biggrin3:

AVP191
14/07/2010, 07:55
Ho imparato che la vita è piena di sorprese, imprevisti e, soprattutto, di ampi margini di cambiamento, non voluto, non cercato, improvviso Ciò che credevo, apoditticamente, immutabile e ferreo, si è rivelato diverso e duttile. Il brutto è diventato bello; e viceversa. Nulla di strano, in realtà: solo evoluzione, progresso, conoscenza e sviluppo. Crescita, nel bene o nel male. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Mai dire mai.

Intrip
14/07/2010, 07:56
Bastamangiariso

Robi evergreen
14/07/2010, 08:52
le jap non sono granchè nel solleticare le emozioni...però la mia mi da soddisfazione:una ténéré del 92 mi ha fatto fare un bel viaggetto di 1000 km in tre giorni carica come una mula,in due-vibra un pò:tongue:,ma ti porta ovunque:coool:

S1m0ne75
14/07/2010, 08:56
Bastamangiariso

Bastamukke!

:tongue::biggrin3:

PhacocoeruS
14/07/2010, 09:01
...per carita' vanno benissimo, ma nn hanno anima
...
sono fatte in serie come le panda
...
le modifiki quanto vuoi ma nn le senti mai tue
...
uguali a tutte le altre
...
sembra averla fatta la zzopas
Cos'è?!? La sagra dei luoghi comuni? :sick:
Il giorno che la finiremo con l'animismo (e l'onanismo) motociclistico sarà sempre troppo tardi.

Intrip
14/07/2010, 09:03
Bastamukke!

:tongue::biggrin3:

q8 meglio un buon vitello ESAgerato :tongue::tongue:

The Dog
14/07/2010, 09:04
odio le japp... sono vuote dentro....

AVP191
14/07/2010, 09:07
odio le japp... sono vuote dentro....

Come mia suocera:sick:

Aerodik
14/07/2010, 09:28
ma scusate perchè visto che le odiate tanto e le disprezzate visto che sono "senzanima" siete sempre li a parlarne??? e le jap di qua e le jap di la etc etc..... le moto sono moto, tutte nessuna esclusa.

S1m0ne75
14/07/2010, 09:33
ma scusate perchè visto che le odiate tanto e le disprezzate visto che sono "senzanima" siete sempre li a parlarne??? e le jap di qua e le jap di la etc etc..... le moto sono moto, tutte nessuna esclusa.

Effettivamente se uno è tanto soddisfatto della propria moto ,non capisco perchè disprezzare le altre!

The Dog
14/07/2010, 09:36
ma scusate perchè visto che le odiate tanto e le disprezzate visto che sono "senzanima" siete sempre li a parlarne??? e le jap di qua e le jap di la etc etc..... le moto sono moto, tutte nessuna esclusa.

...è solo una mia opinione personale...

Mr Frowning
14/07/2010, 09:39
le jap non sono granchè nel solleticare le emozioni...però la mia mi da soddisfazione:una ténéré del 92 mi ha fatto fare un bel viaggetto di 1000 km in tre giorni carica come una mula,in due-vibra un pò:tongue:,ma ti porta ovunque:coool:

:oook:

The Dog
14/07/2010, 09:40
Come mia suocera:sick:

quoto...

Intrip
14/07/2010, 10:14
ma scusate perchè visto che le odiate tanto e le disprezzate visto che sono "senzanima" siete sempre li a parlarne??? e le jap di qua e le jap di la etc etc..... le moto sono moto, tutte nessuna esclusa.

serio, q8 ;)

Mr. Number
14/07/2010, 10:20
niente di nuovo sotto il sole...

Intrip
14/07/2010, 10:22
Come mia suocera:sick:

ha 4 cilindri ??? :blink:

Trullo
14/07/2010, 15:13
http://www.ilgiornaledipozzallo.net/wp-content/uploads/2009/10/spazzatura1.jpg




rampage + ban is on da way

Torta
14/07/2010, 16:03
:biker:ciaoo motogi1 se devo dirti la verita a me le moto piuacciono in generale logicamente tutte.., anche le giapponesi secondo me sono molto belle hanno un loro fascino ,e un loro stile..,e una loro personalita..,se avessi tanti soldi ne avrei parecchie nel mio garage....!esmpi:il primo CBr 1000 se non mi sbagli nella colorazione grigia e arancione(sembrava che aveese le fiamme) ..era quella del 95, l'r1 del 98 ..ce l'ha il mio vicino di casa e tutt'ora la trovo bellissima,la Kawasaki ZX-R7 non ricordo l'anno mi sembra il 96-97.. quella di Areodik per capirci nella colorazione verde-bianca -rossa...con quei due fanali rotondi..Sstupenda!!!!

Antriple
14/07/2010, 16:35
che delusione pensavo si parlasse di storie piccanti!

Herbie 53
14/07/2010, 16:36
beh si in linea di principio avevo ragione ma in linea di fatto.....guardando le moto da te citate hai ragione!!!!!!!!!!!!!:coool:
le jap ti piacciono e poi le scordi.....un monster o una speed sono un'altra cosa...

:wub:

papitosky
14/07/2010, 17:11
:wub:

LA bmw NON SI SCORDA MAI