Accedi

Visualizza Versione Completa : Lista GDA per scarichi ZARD (3>1 e PENTA)...OCCASIONE

Viperx
14/07/2010, 10:30
Ciao a tutti,
forse molti seguivano il post "GDA per scarichi", ma ho deciso di aprire questo SOLO PER ZARD per non fare troppa confusione e perchè era l'unica lista che andava avanti.

Ricordo a tutti che il GDA andrà a riferirsi per i modelli elencati qui sotto, con le scontistiche riportate.

RICORDO CHE I PRODOTTI SONO CUMULABILI TRA LORO COME QUANTITA', COMPRESI I MODELLI PER SPEED E DAYTONA. :biggrin3:

Questa è l'offerta di SWEETPIPE:
Ragazzi, come da email con l'utente VIPERX, vi ringrazio innanzitutto per il vostro interesse per i prodotti Zard da noi distribuiti in esclusiva in Italia.
Allora, avendo storicamente un ottimo rapporto con il Forum e con il "gran Capo" vi indico diseguito la mia proposta di GDA, per altro già utilizzata negl ianni passati.
Vorei che fosse chiaro un dato e cioè che, di base, i nostri prodotti non sono quasi mai in saldo presso i rivenditori. Generalmente riservo uno sconto del 5/10% agli utenti del forum (o dei forum amici, anche di altre marche).
Vi segnalo i prezzi con le relative scontistiche, solo riferiti ai due prodotti omologati, di maggior interesse.

Il GDA si intende valido, al raggiungimento di un determinato numero di ordini e comprende uno qualunque dei vari articoli disponibili ed elencati. Il GDA è valido, al fine della partecipazione, fino alla fine della prossima settimana. Il giorno 19 Luglio, si procederà con l'accettazione finale degli ordini e la trasmisisone degli stessi in ZARD per le spedizioni. di Luglio in corso,
I prezzi esposti, sono presi dai listini ufficiali delle aziende che possono essere consultati nella pagina "Download" del mio sito sweetpipes.it
La scontistica del GDA, avrà i seguenti parametri:

Triumph Street Triple
Silenziatori Penta inox alluminio omologati - €564 comprensivo di IVA
da 1 a 5 acquisti sconto 15% = €480
da 6 a 15 acquisti sconto 20% = €450
da 15 a 25 acquisti sconto 25% = €420

Kit completo 3>1 acciaio inox omologato CAT - €1308 compressive di IVA
da 1 a 5 acquisti sconto 15% = €1110
da 6 a 15 acquisti sconto 20% = €1045
da 15 a 25 acquisti sconto 25% = €980

E questa è la lista aggiornata:

ZARD 3>1 OMOLOGATO STREET TRIPLE
1- Viperx
2- DYD666
3- david79
4- Zagor_
5- -13-

ZARD PENTA OMOLOGATI STREET TRIPLE
1- Deluxe81
2- 3rr3
3- Jox

PER ORA SIAMO IN 11 COMPRESI QUELLI DELLA SPEED.
ACCORRETE CHE SE ARRIVIAMO A 15 I PREZZI SARANNO ECCEZIONALI

Mr Frowning
14/07/2010, 10:46
ottimi prezzi :oook:

Zagor_
14/07/2010, 11:34
ottimi prezzi :oook:

Quoto.
Anche se comunque i Zard 3>1 sono costosi non so quando ritroverete l' occasione di prenderli nuovi ad un prezzo inferiore di 250 euro e passa sul listino.
Quindi consiglio vivamente di sfruttare l' occasione:wink_:

Deluxe81
14/07/2010, 11:45
UUUUUP!!! VENGHINO VENGHINO SIORI E SIORE..

MANFRE
14/07/2010, 12:40
ottimi prezzi....

sweetpipe
14/07/2010, 14:27
Carissimi tutti, purtroppo si sta verificando quello che si spera seempre non debba succedere in questi casi. È ovvio che i forum sono un posto speciale e sicuramente utile per moltissimi aspetti. Per altrettanti ovvi motivi, i forum non sono troppo ben visti dai rivenditori finali (negozi, officine, ecc) in quanto spesso lo vedono come un luogo che gli ruba spazio e vendite.
Senza commentare più di tanto il mio punto di vista, vi devo dire che PURTROPPO qualcuno di voi, non contento dell"eventuale scounistica di questo gda ha pensato bene di andare da un rivenditore (per altro mio ottimo cliente) dicendo che "sul forum può comprare lo scarico che lui gli mette a prezzo di listino, ad uno sconto forse addirittura superiore al 25% ... Scontistica per altro, in dubbio fino all'ultimo istante di questo GDA.
Anche qui non voglio commentare, molto meglio che non mi esprima in merito, ma visto che io tengo veramente molto ai miei rivenditori e, come ovvio, questa del gda era una vendita spot ( volutamente di breve durata) sarebbe stato opportuno che non si facesse i furbi cercando di ottenere dal rivenditore uno sconto che, come ovvio, non può fare.
Prima di rischiare ulteriori brutte figure e rischi di perdere clienti attivi, vi comunico che il GDA è bloccato definitivamente.
Ci tengo molto a chiedere scusa a tutti quelli che con questa storia non hanno nulla a che fare, ma siamo Messi come quando alle elementari qualcuno faceva la "marachella" e la maestra per non farenpreferenze, puniva tutti.

Sergio ---

Viperx
14/07/2010, 14:35
:cussing::cussing::cussing: Ma beneeeee, che bella cosa. :mad:
Non ho parole....

Ringrazio quel testa................................... che ha cercato di fare il furbetto!!!!!
Grazie a lui abbiamo fatto fare una figura di MERDA a Sergio e sopratutto abbiamo fatto una figura di MERDA NOI (tutto il forum) verso il Sergio.

No no, ma continuate così...complimenti :cussing::cussing:

Ottimo, una perdita di tempo a SWEETPIPES e a me che mi stavo dando da fare per portare avanti il tutto

GRAZIE!!!!!
E' così che ci si comporta con un venditore che ci ha datto la sua disponibilità????

kinkas
14/07/2010, 14:40
Era troppo bello per essere vero... ci avevo quasi creduto! :piango_a_dirotto:

Come spesso accade a causa del soddisfacimento personale ed egoistico di un singolo, ci rimette tutta la collettivita'.

Non ho parole!

3rr3
14/07/2010, 14:45
mio dio che coglione....
.........

perche non ci dici chi sei?? tanto sarai uno del forum......
te li monto io i tuoi Scarichi scontati di piu del 25%..........

Come odio questa categoria che pensa di fregare il prossimo sfruttando chi si sbatte......

Viperx
14/07/2010, 14:48
Grazie a un deficen.. ci rimettono tutti.

Grazie,
ah se vuoi te li do io i 100 euro in meno che volevi!!

Ragazzi, non avete idea di come mi sento.
Aver rotto le scatole a Sergio costantemente tutti i giorni per dopo fare sta fine qua... :cry::cry::cry:

kinkas
14/07/2010, 14:53
Grazie a un deficen.. ci rimettono tutti.

Grazie,
ah se vuoi te li do io i 100 euro in meno che volevi!!

...100 manganellate sulla schiena, altro che 100 euro!!! Pensava forse di ottenerlo per regalo?!?!? un 25% di sconto non era sufficiente???

Viperx
14/07/2010, 14:56
Mancavano pochi giorni caxxo!!!

Spero che si renda conto sto personaggio, la figura che ha fatto fare al forum e sopratutto al Negozio Sweetpipe.
Non ho parole :wacko:

kinkas
14/07/2010, 15:12
:mad::mad::mad::mad::mad:
Piu' ci penso e piu' mi sta salendo la carogna... :boxe::boxe::boxe:

Jox
14/07/2010, 15:28
Ma porc&%£°°####!!!

Deluxe81
14/07/2010, 15:42
Quindi?
Tutto annullato?
Ma Sweetpipe è venuto a saperlo?

Viperx
14/07/2010, 15:48
Carissimi tutti, purtroppo si sta verificando quello che si spera seempre non debba succedere in questi casi. È ovvio che i forum sono un posto speciale e sicuramente utile per moltissimi aspetti. Per altrettanti ovvi motivi, i forum non sono troppo ben visti dai rivenditori finali (negozi, officine, ecc) in quanto spesso lo vedono come un luogo che gli ruba spazio e vendite.
Senza commentare più di tanto il mio punto di vista, vi devo dire che PURTROPPO qualcuno di voi, non contento dell"eventuale scounistica di questo gda ha pensato bene di andare da un rivenditore (per altro mio ottimo cliente) dicendo che "sul forum può comprare lo scarico che lui gli mette a prezzo di listino, ad uno sconto forse addirittura superiore al 25% ... Scontistica per altro, in dubbio fino all'ultimo istante di questo GDA.
Anche qui non voglio commentare, molto meglio che non mi esprima in merito, ma visto che io tengo veramente molto ai miei rivenditori e, come ovvio, questa del gda era una vendita spot ( volutamente di breve durata) sarebbe stato opportuno che non si facesse i furbi cercando di ottenere dal rivenditore uno sconto che, come ovvio, non può fare.
Prima di rischiare ulteriori brutte figure e rischi di perdere clienti attivi, vi comunico che il GDA è bloccato definitivamente.
Ci tengo molto a chiedere scusa a tutti quelli che con questa storia non hanno nulla a che fare, ma siamo Messi come quando alle elementari qualcuno faceva la "marachella" e la maestra per non farenpreferenze, puniva tutti.

Sergio ---

Questa è la sua risposta, e penso che si capisca molto bene il tono.
Annullato tutto e ognumo per la sua strada!!!!! :mad:

Deluxe81
14/07/2010, 16:27
Questa è la sua risposta, e penso che si capisca molto bene il tono.
Annullato tutto e ognumo per la sua strada!!!!! :mad:

MA PORCA VACCA!!! NON AVEVO CAPITO FOSSERO SUE PAROLE!!!
CHI E' IL MALEDETTO???
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

DA QUANDO HO LA MOTO CHE DESIDERO GLI ZARD PENTA... E TUTTO ROVINATO!!!!

Zagor_
14/07/2010, 18:06
Si ma che palle . . .
Invece di iscriversi al gda questo tizio ha provato ad raggiungere uno sconto maggiore da un rivenditore? Pensava che glielo regalasse?

@Sweet: capisco la tua posizione ma non potresti chiudere un occhio se non tutti e due e tenere il GDA (il primo e mlto probabilmente l' ultimo) per le persone che si sono iscritte e non tolte fino ad adesso? Sinceramente non mi sembra giusto che per un . . . . . ci debbano rimettere 11 persone che tuttalpiù ci contavano parecchio su questo GDA?

al tipo che ha cercato sconti assurdi e magari stai ridendo sotto i baffi ricordati una cosa:
chi troppo vuole nulla stringe, INGORDO

Jox
14/07/2010, 18:43
Hai ragione Zagor, a me piacevano tt e due gli scarichi...per motivi economici avrei preso i penta (molto belli), per poi passare, magari tra un annetto al 3>1.
E invece x colpa di qualche ingordo è andato tt alle ortiche!
Uff....ora mi sa che dovrò cambiare, a questo punto mi prendo l'arrow 3>1 o magari i leovince :cry::piango_a_dirotto:

D@v1d3
14/07/2010, 18:44

Sergio ---

Bene, alla luce di ciò chiudo la discussione.

Sempre a questo proposito, Vi ricordo che come da regolamento i GDA possono essere proposti solo dalle ditte convenzionate col forum; so che Sweetpipes è tra questa già da tempo e che è una ditta seria, quindi nel caso qualcuno volesse proporre dei GDA dovrebbe prima contattare la ditta in privato, per sapere se sarebbe disposta ad aprire il GDA, e poi lasciare che la ditta stessa apra il GDA e ne segua gli sviluppi, senza aprire inutili liste che potrebbero solo illudere gli interessati, come purtroppo in questo caso. :wink_: