Accedi

Visualizza Versione Completa : Guendalina II se n'è andata ...

emiliopablo
14/07/2010, 11:25
Ho venduto la mia Scrambler :cry::cry::cry:
Scelta sofferta, ma alla fine ha prevalso il buon senso. Per ben due volte il cucciolo di casa, 5 anni appena compiuti, ha perso l'entusiasmo di fare un giretto col suo papi a bordo della moto "cattiva". Malgrado il paracalore e i jeans, la sua pelle delicata ha sofferto oltremodo e non ho retto alle sue implorazioni "ma papi, brucia, fammi scendere!".
Cazzarola, il sig. McQueen non aveva prole al seguito!
Una botta di conti, snaturare la Scrambler con scarico basso proprio non lo avrei digerito, l'ho comprata perchè è così com'è, amore a prima vista! E nemmeno avrei potuto tollerare l'idea di non poterla condividere con le mie donne.
E allora?
Decido di andare su una moto che non me la faccia rimpiangere molto, che nasce già con gli scarichi bassi.
Venerdì ritiro la mia Bonnie T100, si chiamerà Guendalina III ... Speriamo che sia amore :wub:

motomike78
14/07/2010, 11:26
very good meglio la bonny ;)

SCALZO MAISTER
14/07/2010, 11:27
questo è lo spirito giusto

mic56
14/07/2010, 11:28
Bravo.
La bonnie meglio si adatta alle nuove esigenze.
Complimenti!!!!

doccerri
14/07/2010, 11:34
Sei un grande!
Complimenti!

flu
14/07/2010, 12:00
i bimbi agiscono d'istinto.....gli adulti di passione !

con la bonneville sono certo che coniugherai i due sentimenti e farai felice il tuo bimbo !!!

Shining
14/07/2010, 12:10
Lo so, sono di parte, ma pur con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per la bonnie, la scrambler E' la scrambler.
E non parlo di bellezza (sono entrambe bellissime, la bonnie anche di più, e poi è soggettivo) ma di versatilità e guidabilità.
Tra qualche mese mi farai sapere se non ti sei pentito:wink_:

081
14/07/2010, 12:12
hai fatto una buona scelta, ma se alla fine hai scelto la bonnie, il pensiero di uno scarico basso tutto sommato non era da scartare ( imho )

emiliopablo
14/07/2010, 12:28
Lo so, sono di parte, ma pur con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per la bonnie, la scrambler E' la scrambler.
E non parlo di bellezza (sono entrambe bellissime, la bonnie anche di più, e poi è soggettivo) ma di versatilità e guidabilità.
Tra qualche mese mi farai sapere se non ti sei pentito:wink_:

:unsure::unsure: non infierire!
Temo di non togliermela di testa la Scrambler!
Vorrà dire che scramblerizzerò la Bonnie :wink_:

stungar
14/07/2010, 12:33
Bel gesto!:wink_:

emiliopablo
14/07/2010, 12:34
hai fatto una buona scelta, ma se alla fine hai scelto la bonnie, il pensiero di uno scarico basso tutto sommato non era da scartare ( imho )

Ci ho pensato a lungo, ma il costo di uno scarico che poteva piacermi, come il Bahia, la rottura di scatole di non avere comunque una roba omologata per l'inquinamento (e qui a BO sono rompiscatole se giri in centro...), poi il tassello con un altro migliaio di km di vita, alla fine "smenandoci" poco di più ho preso una Bonnie nuova ... ecco tutto (ciò non toglie che mi senta un Giuda Iscariota :demon: , però sono convinto che l'avreste fatto anche voi al posto mio ...)

headless
14/07/2010, 12:45
anch'io avrei messo uno scarico basso !
tipo uno shark omologato così non avevi problemi di sorta.
comunque va benissimo anche la bonnie !
lamps ;)

mic56
14/07/2010, 12:49
Vabbè però una delle cose belle della scrambler sono proprio gli scarichi alti...
metterli bassi per il bambino...insomma, è come mettere il seggiolino.
La bonnie invece si presta perfettamente, anche perchè può eventualmente indirizzare l'infante verso il classico: Poi starà caso mai a lui decidere se continuare, andare da una parte e prendere la scrambler o dall'altra e prendere la truxton.
Se no magari si prende uno scooterone e... festa finita.

Shining
14/07/2010, 13:05
però sono convinto che l'avreste fatto anche voi al posto mio ...)

No, non l'avrei fatto, anche perché se uno dei tuoi problemi è il possibile controllo delle f.o. su uno scarico basso non omologato, allora il problema devi portelo anche per il bambino, che non potresti trasportare, a meno che arrivi già ad appoggiare i piedi sulle pedane (e ne dubito, se ha cinque anni):wink_:

Onda calabra
14/07/2010, 13:07
tanto lo sai che a 18 anni tuo figlio piazza sulla tua guendalina III un bell'arrow singolo e chi s'è visto s'è visto!!! ;) :D

simosimo64roma
14/07/2010, 13:08
Ottima scelta :wink_:

Apple
14/07/2010, 13:23
complimenti!!:wink_:

Thruzergio
14/07/2010, 13:33
Ora, se Guendalina III diventa rosa e ci metti una Winx al posto del fregio, diventi il papà MC nr.1 e sarà veramente dura batterti! :wub:

emiliopablo
14/07/2010, 13:45
No, non l'avrei fatto, anche perché se uno dei tuoi problemi è il possibile controllo delle f.o. su uno scarico basso non omologato, allora il problema devi portelo anche per il bambino, che non potresti trasportare, a meno che arrivi già ad appoggiare i piedi sulle pedane (e ne dubito, se ha cinque anni):wink_:

Perchè dici?
L'art. 170 del codice della strada vieta di trasportare passeggeri al di sotto dei 5 anni di età (e qui sono in regola) e il passeggero deve essere seduto in modo stabile ed equilibrato, nella posizione determinata dalle apposite attrezzature del veicolo. Nel mio caso arriva alle pedane e comunque si regge benissimo e poi ... il tempo gioca comunque dalla mia :tongue: :biggrin3:

Ora, se Guendalina III diventa rosa e ci metti una Winx al posto del fregio, diventi il papà MC nr.1 e sarà veramente dura batterti! :wub:

:nonono:
già il rosa impazza dappertutto!
Guendalina III sarà e resterà nera :ph34r: (e bianca coi filetti dorati) come tutte le Guendaline che l'hanno preceduta!!!

tanto lo sai che a 18 anni tuo figlio piazza sulla tua guendalina III un bell'arrow singolo e chi s'è visto s'è visto!!! ;) :D

:w00t::w00t::w00t:
Beh, ci ha già provato a smarmittarmi la Scrambler: "papi, perchè non li togliamo questi cosi che scottano e andiamo senza???"

Marcos
14/07/2010, 14:37
Complimenti per il nuovo acquisto!:wink_:

Lucio1511
14/07/2010, 15:26
Bel gesto!:wink_:

quoto il bel gesto, ma io avrei cambiato le marmitte...
...a donne cresciute, potevi poi tornare agli scarichi alti...

Gian
14/07/2010, 15:39
Bravo non te ne pentirai

STEVE 80
14/07/2010, 15:42
ottima scelta :oook:

Klide70
14/07/2010, 16:11
:unsure::unsure: non infierire!
Temo di non togliermela di testa la Scrambler!
Vorrà dire che scramblerizzerò la Bonnie :wink_:

ESATTO !:w00t: