Visualizza Versione Completa : dove risolvere i tuoi problemi
figurino
14/07/2010, 12:00
sono stato dalla conc. triumph di VITO CORRENTE A FASANO per problemi alla mia speed t 509, saltavano i valvolini, mi ha fatto propio un bel lavoro; ha risolto il mio problema e in piu' adesso la moto vola. ragazzi una persona onestissima e competente.............fidatevi.
alla prossima :biggrin3:
3479903784
concessionario Triumph a Fasano?
non per mettere in dubbio le tue parole, ma l'unico V.C. - della Dream Cycles - attinente a moto l'ho trovato a Martina Franca (almeno da internet).
anche se è vero che ho appena trovato un post risalente ad un anno fa in cui si parlava del meccanico che hai appena citato.
comunque buono a sapersi, dovessi lavorare un pò sulla mia STRIPOL mi rivolgerò da lui (tanto l'ho presa in Abruzzo e non a Bari).
Skorpio64
15/07/2010, 21:03
sono stato dalla conc. triumph di VITO CORRENTE A FASANO per problemi alla mia speed t 509, saltavano i valvolini, mi ha fatto propio un bel lavoro; ha risolto il mio problema e in piu' adesso la moto vola. ragazzi una persona onestissima e competente.............fidatevi.
alla prossima :biggrin3:
3479903784
Vito Corrente è l' EX concessionario ufficiale Triumph per la zona di Taranto e aveva sede a Martina Franca.
Ora è un plurimarche e sta a Fasano.
Ciao.
figurino
17/07/2010, 09:12
infatti e sempre lui, prima stava a martina, adesso si è spostato a fasano.
rispetto alla conc. di bari che si crede [B]er meglio ci sono parecchi fatti e poca presunzione. prima ero titubante se cambiarla o no, ma adesso l'adoro questa moto(t 509)elaboratissima, fatta chiaramente da lui.......è una scheggia!!!!