Visualizza Versione Completa : Ci sono triumphisti a collesano?
Ciao a tutti, visto che sto trascorrendo un breve periodo a collesano (provincia di palermo) e con me ho portato la mia speed triple 1050, mi chiedevo se ci fosse qualcuno di voi che abita da queste parti...
Qui mi sto divertendo molto a fare sali e scendi dal paese, queste strade di montagna tutte curve e curvette sono l'habitat naturale per le nostre 3 cilindri!!
BELLISSIMO!! :w00t:
Se ci siete fate un lampeggio :tongue:
Salvo Protossido
14/07/2010, 12:57
Ciao a tutti, visto che sto trascorrendo un breve periodo a collesano (provincia di palermo) e con me ho portato la mia speed triple 1050, mi chiedevo se ci fosse qualcuno di voi che abita da queste parti...
Qui mi sto divertendo molto a fare sali e scendi dal paese, queste strade di montagna tutte curve e curvette sono l'habitat naturale per le nostre 3 cilindri!!
BELLISSIMO!! :w00t:
Se ci siete fate un lampeggio :tongue:
Io sono di Capo d'Orlando (Me) ..... forse in questi giorni c'e' una serata dalle mie parti... devi solo arrivare a Cefalu'....e prendere l'autostrada...meno di 70 km.. ed arrivi...
Se ti vuoi fare quattro curve carine...fai Cefalu'... bivio Castelbuono...Castelbuono...
O continui per tutta la SS113....fino al mio paese...quindi venendo da Cefalu' in direzione Messina...
Mr Frowning
14/07/2010, 13:00
a collesano qualche triumph c'è ma non credo frequentino ne forum ne uscite
io sono di Campofelice,a 10 km,se ti và possiamo prendere un caffè
se vuoi farti due curvette serie,sali fino piano battaglia,poi geraci,castelbuono,cefalù :oook:
Ciao ragazzi e grazie!!
Per capo d'orlando la vedo dura, comunque grazie 1000 dell'invito...
mentre a campofelice ci vado molto spesso...oggi per esempio mi sono iscritto in palestra proprio a capofelice!
Mi allenerò alla "Funny Fitness" per il resto di luglio il lun, mer e ven...
Appena posso mi farò spiegare dalla mia ragazza, che è autoctona della zona, come raggiungere queste strade che mi suggerite :)
Grazie 1000
Mr Frowning
14/07/2010, 20:13
allora sei tu quella triumph che ogni tanto sento passare,in paese solo io ho una triumph
quando vuoi prendere un caffè fammi sapere
ps.domenica forse i ragazzi di TS sono in zona al mare...
ihihih allora può essere!!
La mia speed è nera con i cerchi oro e il 3-1 arrow!!
eccola qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/127925-arrivata-lora-di-presentarvi-la-mia-speed.html
Tu di mattina lavori?
Io domani verso le 11 potrei scendere da quelle parti...ma considera che sono nuovo di queste zone e il mio senso dell'orientamento è pressapoco nullo :-s
Dove possiamo vederci?
Io scendo da collesano...
PS: domenica al mare? ummmh...se po fà :) ...ma dove?
Mr Frowning
14/07/2010, 20:58
ihihih allora può essere!!
La mia speed è nera con i cerchi oro e il 3-1 arrow!!
eccola qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/127925-arrivata-lora-di-presentarvi-la-mia-speed.html
Tu di mattina lavori?
Io domani verso le 11 potrei scendere da quelle parti...ma considera che sono nuovo di queste zone e il mio senso dell'orientamento è pressapoco nullo :-s
Dove possiamo vederci?
Io scendo da collesano...
PS: domenica al mare? ummmh...se po fà :) ...ma dove?
hai mp
a collesano qualche triumph c'è ma non credo frequentino ne forum ne uscite
io sono di Campofelice,a 10 km,se ti và possiamo prendere un caffè
se vuoi farti due curvette serie,sali fino piano battaglia,poi geraci,castelbuono,cefalù :oook:
:wub::wub::wub: bellissime strade .. confermo:wub: per esperienza personale :w00t:
e poi a cerda:wub::w00t:
guardati attorno, vedrai che qualche motociclista lo troverai ...
Ok cercherò bene... :wink_: