Visualizza Versione Completa : PRIMI SPIPPOLI + QUESITO
cortomaltese
14/07/2010, 16:09
ragazzi vi presento la mia bonnie spippolata :coool:
le modifiche sono state:
parafango posteriore corto verniciato
faro lucas
frecce cat eyes
terminali toga
33728
33729
sono soddisfatto perchè sono riuscito a montare tutto da solo (non senza difficoltà, ma piano piano tutto si risolve)
ora vi pongo un quesito: mi sono letto tutti i post sulle toga e sull'eventuale mappatura. ma perchè Norman Hyde nelle istruzioni sottolinea in grassetto che per i modelli a iniezione non bisogna rimappare?
anche il mio concessionario è della stessa idea, dice che se la moto non ha avuto problemi di erogazione è meglio non toccarla :wacko: mumble mumble
c'è qualcuno con le toga che non ha mai rimappato?
P.S. mi vergogno un po' da quanto scoppietta in rilascio
motomike78
14/07/2010, 16:11
ragazzi vi presento la mia bonnie spippolata :coool:
le modifiche sono state:
parafango posteriore corto verniciato
faro lucas
frecce cat eyes
terminali toga
33728
33729
sono soddisfatto perchè sono riuscito a montare tutto da solo (non senza difficoltà, ma piano piano tutto si risolve)
ora vi pongo un quesito: mi sono letto tutti i post sulle toga e sull'eventuale mappatura. ma perchè Norman Hyde nelle istruzioni sottolinea in grassetto che per i modelli a iniezione non bisogna rimappare?
anche il mio concessionario è della stessa idea, dice che se la moto non ha avuto problemi di erogazione è meglio non toccarla :wacko: mumble mumble
c'è qualcuno con le toga che non ha mai rimappato?
P.S. mi vergogno un po' da quanto scoppietta in rilascio
rimappa è meglio:wink_:
la scritta argento/bianca sulla scritta della sella come l'hai fatta?
cortomaltese
14/07/2010, 16:26
la scritta argento/bianca sulla scritta della sella come l'hai fatta?
non sono ancora cosi avanti! dev'essere l'effetto del riflesso della luce
non sono ancora cosi avanti! dev'essere l'effetto del riflesso della luce
minch*a!!!
vabè come non detto...
però ci starebbe bene!!!
no neanche quelle..sai come si incazza ahahahah
:risate2:
RIMAPPARIMAPPARIMAPPARIMAPPARIMAPPARIMAPPARIMAPPARIMAPPARIMAPPA !
telo suggerirebbe anche il Sig. Lupano, Cpt Basilico e Mr Bloor !!!!
Mr. Noisy
14/07/2010, 17:42
è questo che non capisco....come mai un concessioanrio non sa che con uno scarico aperto una moto EFI va rimappata???
lo saprebbe anche il meccanico più scalcinato di forlimpopoli
Herbie 53
14/07/2010, 17:44
è questo che non capisco....come mai un concessioanrio non sa che con uno scarico aperto una moto EFI va rimappata???
magari lui ha portato la moto in liguria...
Forse lo sa, ma è contrariato da tutta questa gentaccia che monta pezzi non originali triunz:biggrin3:
cortomaltese
14/07/2010, 19:45
infatti ora non so neanche se farla rimappare li da lui; domani vado e sento cosa dice. eppure non mi sembra un incompetente, o forse si vende bene..eheh
Tokugawa
14/07/2010, 20:22
Come farebbero poi a risolverti problemi ben piu gravi per la quale pagheresti cifre ben piu alte..le farfalle oltre a gestire aspirazione e scarico devono svolazzare un po in giro qua e la e gli scarichi devono scoppiare allegramente :o)
crazyRyoga
14/07/2010, 20:53
Probabilmente non gli va di sbattersi quei 5 minuti per soli 20 euro...
infatti ora non so neanche se farla rimappare li da lui; domani vado e sento cosa dice. eppure non mi sembra un incompetente, o forse si vende bene..eheh
Vai da qualcun altro, mai affidare la propria moto a uno che lo fa controvoglia (ma sicuramente ti accoglierà a braccia aperte quando dovrai fare il tagliando, e dovrai lasciargli molti soldini)...
cortomaltese
15/07/2010, 10:51
niente ragazzi è irremovibile, la mappatura a lui non piace, cosa vi devo dire?
ha detto: "tu usala un po', al massimo poi controlliamo le candele e vediamo di che colore sono" mumble mumble
sto cercando un nuovo meccanico
Mr. Noisy
15/07/2010, 10:52
niente ragazzi è irremovibile, la mappatura a lui non piace, cosa vi devo dire?
ha detto: "tu usala un po', al massimo poi controlliamo le candele e vediamo di che colore sono" mumble mumble
sto cercando un nuovo meccanico
mandalo a cagare sonoramente sto coglione