PDA

Visualizza Versione Completa : MVM concessionaria Triumph Bologna ho un problema!

kiarabat
14/07/2010, 16:53
Buondi a tutti,
sono una centaura da pochissimo e ne sono fiera. Meno fieri dovrebbero essere i lavoratori della MVM di Bologna che si sono comportati in maniera a mio dire molto poco professionale. Ho richiesto in data 1 luglio 2010 il perno del cambio (costo 6 euro) e ancora oggi dopo tante telefonate ho ricevuto solo promesse finte. Ogni volta mi hanno detto che avrebbero richiamato nel pomeriggio sempre con le stesse frasi di circostanza ed io che ribadivo che mi era stato promesso lo stesso il gg prima. Domani chiamerò chiedendo nome e cognome cosi potrò sputtanare pubblicamente il suddetto.
Ci dovrei provare io coi miei clienti in agenzia a far cosi...e chiuderemmo tempo una settimana. Questo é lo schifo quando non esiste concorrenza...per questo perno esistono solo loro a Bologna e se ne fregano!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

essezeta
14/07/2010, 17:00
è spiacevole ma a volte capita. Qui per poter trovare la concorrenza bisogna attraversare il mare :ph34r:
Più volte mi è capitato che di questo non avevano la taglia o quello non era disponibile in Italia...alla fine ho ovviato. Ora bypasso tutti e compro direttamente dall'inghilterra. Ovviamente con spese di spedizione a mio carico :cry:

Mr Frowning
14/07/2010, 17:02
mi sà che sta per arrivare un mod a chiudere

essezeta
14/07/2010, 17:10
mi sà che sta per arrivare un mod a chiudere

perché? :ph34r::ph34r:

Mr Frowning
14/07/2010, 17:36
perché? :ph34r::ph34r:

perchè per problemi legali tramite il forum non si può esprimere una critica diretta verso una azienda,se lo si fà bisogna firmare con nome e cognome o il 3d viene chiuso...lo dice il regolamento :wink_:

essezeta
14/07/2010, 18:13
perchè per problemi legali tramite il forum non si può esprimere una critica diretta verso una azienda,se lo si fà bisogna firmare con nome e cognome o il 3d viene chiuso...lo dice il regolamento :wink_:

...a beh se lo dice il regolamento ok :w00t:
Tuttavia non credo che kiarabat abbia problemi a sottoscrivere quello che pensa :wink_:

D@v1d3
14/07/2010, 18:37

Esatto, quindi kiarabat sarebbe meglio che tu firmassi il primo post, come da regolamento. :wink_:

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

Marco Manila
14/07/2010, 20:08
Dal regolamento:

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

Adri66
14/07/2010, 20:09
Trattandosi di un ricambio come il "perno del cambio" forse non è disponibile in pronta consegna (caso vuole che lo abbia sostituito anche io sulla mia Speed causa caduta in pista e ci son volute circa 3 settimane perchè arrivasse al mio meccanico) anche se forse non son stati chiari nel dirtelo.
Consiglio di firmare con nome e cognome prima di segnalare a MVM qs topic e chiedere una loro formale replica.
Per il resto, seppure sia seccante avere la moto ferma ai box in estate, evitiamo i toni alti che non servono a nulla...