PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma viaggio in Ireland...



Chelito
14/07/2010, 18:09
Sabato mattina io e la mia signora partiremo per l'Irlanda;ci aspettano 2000 km circa di viaggio all'andata e altrettanti per il ritorno ,se non cambiamo idea sul viaggio di rientro.. allungando magari in Francia,ma ho un dubbio;vado con la Rocket o con la Suzuki?
Dove saremo ospitati non c'è parcheggio e dovrei lasciare la moto in un parcheggio coperto un pò distante da casa
Il problema nasce dal fatto che sarei meno in paranoia a lasciare la Suzuki parcheggiata in un autosilos che la Rocket,che dà molto di più nell'occhio,mentre la Suzuki essendo un pò più anzianotta e maltrattata di carrozzeria, forse sarebbe meno appetibile a furti o danneggiamenti.
Anche per il trasporto in traghetto sarei più tranquillo,specie quando ti imbragano la moto con le funi..non vanno molto per il sottile.
La Rocket è già bella pronta e tagliandata dal sottoscritto,mentre per la GSX dovrei cambiarle l'olio (anche se quando la comprai un mese fà,il conce disse di averlo cambiato,ma poco ci credo..),filtro aria e penso candele.
Sembra una cazzata ma veramente non sò decidermi.
Datemi cortesemente una vostra opinione in merito!
Grazie a tutti.

papitosky
14/07/2010, 18:21
se con la rocket non fai questi viaggi,cosa l'hai comprata a fare?

Chelito
14/07/2010, 18:47
se con la rocket non fai questi viaggi,cosa l'hai comprata a fare?

..su questo hai perfettamente ragione.

Fulvioz
14/07/2010, 18:50
Quoto per la Rocket
Tra l'altro un utente del forum ha già fatto il tuo viaggio con quella moto, anche se non trovo più la discussione

Chelito
14/07/2010, 18:53
Quoto per la Rocket
Tra l'altro un utente del forum ha già fatto il tuo viaggio con quella moto, anche se non trovo più la discussione

..quell'utente sono io;l'avevo già fatto nel 2008 :laugh2:

Fulvioz
14/07/2010, 18:54
..quell'utente sono io;l'avevo già fatto nel 2008 :laugh2:

In effetti :laugh2: ho trovato ora la discussione!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/62652-viaggio-irlanda.html

Mr Frowning
14/07/2010, 19:08
io andrei col gsx

Geez
14/07/2010, 19:12
grandissimo chelito :smoke_:

comunque, per quanto la suzuki sia comunque votata al turismo, penso che la rocket sia alla fine decisamente più comoda.

passando poi al motore, la nostra r3 ( :wub: ) si predispone a qualsiasi ritmo e maltrattamento sena batter ciglio, la suzuki non saprei dire non avendola mai provata.
resta comunque un infaticabile 2300 contro un 750 :tongue:

tonidaytona
14/07/2010, 19:18
Caro Chelito..:biggrin3:

penso conosci gia' la risposta:wink_:

quella rocket e' l'emblema della tua persona.
questo viaggio poi sappiamo che significa molto per voi.

io dico che la suzi la tieni per venire all'elefantentreffen che tanto gennaio arriva prima di quanto credi:w00t:

ciao e buon viaggio!!!

Chelito
14/07/2010, 19:26
grandissimo chelito :smoke_:

comunque, per quanto la suzuki sia comunque votata al turismo, penso che la rocket sia alla fine decisamente più comoda.

passando poi al motore, la nostra r3 ( :wub: ) si predispone a qualsiasi ritmo e maltrattamento sena batter ciglio, la suzuki non saprei dire non avendola mai provata.
resta comunque un infaticabile 2300 contro un 750 :tongue:

Ciao Geez.
come ho scritto sopra,non è per dubbi sull'affidabilità dei due mezzi,che sono due tritachilometri per eccellenza,ma per quel che riguarda il tenerla di notte in un autosilos per due/tre settimane,del quale non sò bene se custodito o no..
Nel viaggio precedente,sia in Francia,Inghilterra e Irlanda non ho mai avuto problemi,ma sono stato solo tre giorni in Irlanda e negli altri paesi,solo la notte per dormire.


Caro Chelito..:biggrin3:

penso conosci gia' la risposta:wink_:

quella rocket e' l'emblema della tua persona.
questo viaggio poi sappiamo che significa molto per voi.

io dico che la suzi la tieni per venire all'elefantentreffen che tanto gennaio arriva prima di quanto credi:w00t:

ciao e buon viaggio!!!

Azz.. Toni,
..mi vuoi per forza portare in mezzo alla neve in Cermannia eh?:ph34r::biggrin3:
..ma io sono umile e mite,la Rocket è solo un camion...:laugh2:

Fooldancer
14/07/2010, 19:31
Se avessi fatto questo viaggio in Italia, probabilmente ti avrei risposto "usa quella a cui tieni meno"... :dry:

All'estero vai tranquillo che non ti tocca niente nessuno :oook:
Anzi, visto che ci sei gia' stato non c'e' neanche bisogno che io ti dica di cercare di essere piu' rispettoso ed educato per strada... :wink_:

Buon viaggio e cerca di trovare anche lo spazio per un bagaglio colmo di tanta invidia (la mia...:dry:) :biggrin3:

Geez
14/07/2010, 19:45
ah sorry :tongue:

allora a sto punto dico r3 accodandomi al pensiero che all'estero son molto più rispettosi delle cose altrui che in italia :dry:

parti fiducioso e divertiti :D

MR-T
14/07/2010, 21:55
rocket... e dormici sopra :D

Herbie 53
14/07/2010, 21:56
ho fatto scozia e irlanda...strade splendide...meritano....non lo dimenticherete mai

Chelito
14/07/2010, 22:15
ho fatto scozia e irlanda...strade splendide...meritano....non lo dimenticherete mai

...ah la Scozia!
..non è detto che al ritorno...:fisch:
Infatti non posso dimenticare cosa ho visto nel viaggio precedente!
Ciao caro Herbie...