Visualizza Versione Completa : [TIGER 1050] vendo valigia dx (modifica per scarico basso)
vendo valigia dx,uguale alla sx con relativa staffa di fissaggio in metallo già sagomata,pronta da montare su supporti originali,molto bella da vedere e più funzionale,installabile solo con scarico basso tipo mivv remus zard corto,altre marche da verificare prima.
c.diflorio
29/07/2010, 23:29
up up
Ma sei certo che monta con lo ZARD Basso montato con il raccordo originale o bisogna fare modifiche? Se sei certo sarei interessato ma chiedo uno sconto, ho pagato tutto il Kit 400 euro praticamente nuovo.
Aspetto tue
Claudio
quale modello di zard hai? io intendo quello simile al remus power cone come ho su io.di dove sei?
Centra Gabriele in questa opera d'arte...??? :biggrin3:
si,dici Goleri? é mio cugino
è mio cugino...
c.diflorio
07/08/2010, 18:52
si,dici Goleri? é mio cugino
è mio cugino...
Il mio è uno Zard Alto che andrebbe montato basso acquistando il raccordo dedicato. Non mi sembra che possa andare con le valigie originali.
mandami una foto dello scarico,così posso dirti se ci sta. le valige sono alte ma devo vedere lo scarico.grazie
Ciao,
è ancora in vendita la borsa? quanto intendi realizzare?
Grazie
Ciao
Andrea
si,la valigia è ancora disponibile,adesso l'ho lasciata dal concessionario nel caso la vendano loro,costa 310 la valigia senza cover e 60 il ferro deova và attaccata,200 è tua.
Tiger_Riccio
14/01/2011, 22:01
ciao, scusa nn mi interessa la valigia, ma io ho la tua stessa marmitta (e anche lo stesso colore del tiger XD) però ho perso il foglio di omologazione...mi potresti faxare o mandare via mai il tuo? grazie in anticipo.
ciao,non ho il foglio di omologazione perchè la mia non era omologata,se non sbaglio il mio scarico l'hai tu ora insieme a tutta la moto...
frrl58rt
21/02/2011, 15:33
è ancora in vendita?
jlbenurich
25/02/2011, 11:35
Ciao, che tu sappia è possibile cambiare il colore?Io ho la tiger Bu ...
Gioromano1
20/04/2011, 18:11
Ciao, è ancora disponibile?ho mandato anche mp...