Visualizza Versione Completa : CODONE STREET TRIPLE!!! (gda)
Disagiato
15/07/2010, 08:03
CarpiMoto - Codone Monoposto Racing Triumph Street Triple vetroresina (http://www.carpimoto.it/IT/Freni/Pompe-Frizione-Radiali/38560_VTR7065-Codone-Monoposto-Racing-Triumph-Street-Triple-vetroresina.htm)
proviamo a chiedere la collaborazione del boss e a vedere se c'è lo lasciano a meno?? ci sarebbe da fare?
facciamo un termine di scadenza molto lungo, così chi è interessato ha tutta la calma...
anche perchè mettiamo che riusciamo a strapparlo a 150 euro:rolleyes:, almeno se uno và in pista non rompre i fianchetti originali (che costano circa 90 euro l'uno)..
che ne dite?
sempre se i mod lasciano aperto e apprezzano l'idea...:ph34r:
lefoto non ci sono, ma è quello che usano per la street cup che fà la plastic bike.. in pratica una garanzia;)
roberto.to
15/07/2010, 08:10
nn vedo foto sul sito...porca loca..a me piacerebbe il problema e montarlo e smontarlo tutte le volte
Disagiato
15/07/2010, 08:13
nn vedo foto sul sito...porca loca..a me piacerebbe il problema e montarlo e smontarlo tutte le volte
qua ti quoto, però almeno non rovini l'originale, ed in più essendo in vtr, io pensavo di farci un buco per il faro, almeno togliendo la sella, e i fianchetti, si può già montare il codone...
esteticamente non me ne frega, ma a farla cadere è un attimo..:wink_:
Uelanino
15/07/2010, 08:32
come già hanno richiesto nn ci sono delle foto? è tipo quello del trofeo?
Disagiato
15/07/2010, 08:49
come già hanno richiesto nn ci sono delle foto? è tipo quello del trofeo?
si è fatto dalla plastic bike ed è la ditta che rifornisce la street cup:wink_:
DJ D-Powa
15/07/2010, 10:03
Stavo giusto pensando di cambiare il sottocoda di Jin che se ne sta cadendo a pezzi :cry::cry::cry:
roberto.to
15/07/2010, 10:23
Stavo giusto pensando di cambiare il sottocoda di Jin che se ne sta cadendo a pezzi :cry::cry::cry:
è di ferro.....come diavolo è possibile
DJ D-Powa
15/07/2010, 10:25
...si arruginisce
...e con le vibrazioni poi si spacca..........
Disagiato
15/07/2010, 10:35
a me non ha fatto niente...
A me interesserebbe...se può essere utile ecco una foto dal sito Plasticbike...
Una domanda? Va bene anche con gli scarichi alti (io monto i Leo)?Probabilmente bisogna forare il codone per i supporti.....
interessa anche a me....dai proviamo a fare un GDA
Disagiato
15/07/2010, 12:03
A me interesserebbe...se può essere utile ecco una foto dal sito Plasticbike...
Una domanda? Va bene anche con gli scarichi alti (io monto i Leo)?Probabilmente bisogna forare il codone per i supporti.....
penso che sia uno sbattimento, ma tutto è possibile..:wink_:
fearless
15/07/2010, 12:08
tutta pista oramai pres :oook:
Disagiato
15/07/2010, 12:13
tutta pista oramai pres :oook:
strada basta.. al massimo solo raduni:wink_: giusto per fare presenza:rolleyes:
fearless
15/07/2010, 12:22
che amarezza....
Disagiato
15/07/2010, 12:24
che amarezza....
si si..l'amarezza di fare bocca seriola e di trovare 5 pattuglie:dry:.....
fearless
15/07/2010, 12:26
ti sei fumato il cervello!!!
comunque basta ot....:oook:
Fabio forse è meglio chiedere prima al boss e a Carpimoto se è possibile organizzare il GdA, perchè se non si può fare è anche inutile chiedere chi fosse interessato; li deluderesti tutti! :cry: :tongue:
Disagiato
15/07/2010, 13:21
Fabio forse è meglio chiedere prima al boss e a Carpimoto se è possibile organizzare il GdA, perchè se non si può fare è anche inutile chiedere chi fosse interessato; li deluderesti tutti! :cry: :tongue:
tempo fà telefonai alla plastic bike, mi rispose un personaggio che mi disse che era già in contatto con il manila... però sinceramente ti parlo già di un bel po' di tempo fà...
adesso non è per dire, però il boss potrebbe sentire la plastic se ci viene un po' incontro con il prezzo, il mio intento era di creare una lista per il sottocodone da prendere quest'inverno, così da avercelo per la primavera 2011...
almeno si fanno le cose per tempo, ed una lista che da qua si chiuda ad esempio ottobre c'è tutto il tempo che si vuole per raccogliere dalle 10 alle 20 persone tranquillamente, e ad essere sincero, saremo sia noi clienti, che la plastic bike a ricavarne il meglio, visto che noi sappiamo com'è il prodotto, e chiediamo un piccolo sconto, e loro hanno la possibilità di vendere un po' di pezzi e ricavarne il guadagno..:wink_:
Si' ! mi interessa ! pres. :wink_:
Io ci sto
Ci stesse anche la tua avatar:wub::wub::wub::wub::wub:
Disagiato
16/07/2010, 06:08
bene... adesso mandarò qualcosa al manila..
roberto.to
16/07/2010, 07:04
anche io ...dipende ovviamente tutto dai costi...........dovrei anche cambiare gli scarichi con gli arrow alti non credo sia fattibile
io lo prendo....poi lo modifico!!!
Ciao io sono interessato.
Ciao Guido
apetta cross
18/07/2010, 15:49
anke io interessato.
GIANFINITO
18/07/2010, 16:05
potrei essere interessato, vorrei conoscere il prezzo :p
Non so se è una cosa che possa interessarvi, ma magari provate a sentire Gsxr (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/gsxr.html).
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/33571d1278850651-dossier-fotografico-le-immagini-piu-belle-della-street-triple-cimg2742.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/33572d1278850707-dossier-fotografico-le-immagini-piu-belle-della-street-triple-cimg2745.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/33573d1278850788-dossier-fotografico-le-immagini-piu-belle-della-street-triple-cimg2741.jpg
;)
io il codone l'ho preso sul forum da gianfry 86,160 euro spedito,50 per la verniciatura
io il codone l'ho preso sul forum da gianfry 86,160 euro spedito,50 per la verniciatura
parli del diavolo... :tongue::tongue::tongue:
Disagiato
21/07/2010, 10:55
allora ho chiamato la plastic, sentiranno come procedere con il boss... se tutto va bene
mettermo giù una lista a LUNGO TERMINE.. così da dar a tutti l'oppurtunità di mettere qualche euro da parte.
non me gusta....... preferisco il mio......
marco_675
21/07/2010, 11:27
non so, ha la stessa forma dell'originale, deve essere verniciato, per l'uso in strada necessita di fanale e portatarga, la sella è a parte.
alla fine devi metterci quasi 500 euro per risparmiare qualche etto di peso...
mah....
Disagiato
21/07/2010, 11:30
non so, ha la stessa forma dell'originale, deve essere verniciato, per l'uso in strada necessita di fanale e portatarga, la sella è a parte.
alla fine devi metterci quasi 500 euro per risparmiare qualche etto di peso...
mah....
il codone più che altro serve per la pista...
mettiamo che scrivoli in pista.. e rompi un fianchetto.. il solo fianchetto da triumph costa 180 euro:rolleyes:
Mr Frowning
21/07/2010, 11:53
non me gusta....... preferisco il mio......
q8
mettiamo che scrivoli in pista.. e rompi un fianchetto.. il solo fianchetto da triumph costa 180 euro:rolleyes:
allora togli i fianchetti.....ti costa sicuramente meno :tongue:
marco_675
21/07/2010, 14:11
certo. pero' a noi la moto piace curata, quindi la verniciatura è obbligatoria e poi che fai? monti e smonti tutte le volte???
quindi prendi anche faro e portatarga nuovi...
secondo me meglio prendere 2 fianchetti malconci nel mercatino a pochi euro.
poi se cadi... :papa: altro che fianchetti! spacchi tutto o quasi!
Ci stesse anche la tua avatar:wub::wub::wub::wub::wub:
Sinceramente mi manca tanto. E andata in ferie, mi dispiace
il codone serve ad alzare la posizione di guida,penso che la necessita' la sente di piu' chi ha montato i semimanubri,con questi in pista sei troppo infossato e dopo pochi io ho la lingua di fuori......fai troppa fatica a spostarti come si dovrebbe
metalspeed
17/02/2011, 11:48
allora nulla d fatto?
roberto.to
17/02/2011, 20:44
Se ti interessa il codone come il mio contatta Gianfry86 io l ho comprato da lui lo vedi in firma
lucaalice
23/09/2013, 16:14
Hai ancora il codone? Grazie ciao
fearless
23/09/2013, 16:57
Topic decisamente scaduto,per info particolari usare mp grazie :oook: