Visualizza Versione Completa : Frizione idraulica
teotiger
15/07/2010, 09:31
Raga su ebay vendono un kit per modificare la nostra frizione, dal cavetto si passa alla idraulica........andate un po' a vedere.....sono indeciso!!!!!
LO fà anche la PBR questa modifica:wink_:
Raga su ebay vendono un kit per modificare la nostra frizione, dal cavetto si passa alla idraulica........andate un po' a vedere.....sono indeciso!!!!!
LO fà anche la PBR questa modifica:wink_:
statene lontani....
l'ho preso io...e una modifica di una pompa brembo.. ma si blocca e va spurgata sempre...
se dovete prendere il kit prendere il magura...ma costa un botto
statene lontani....
l'ho preso io...e una modifica di una pompa brembo.. ma si blocca e va spurgata sempre...
Quotissimo
Magura è una garanzia ,le altre sono un rischio;ne vendevano una anche sul mercatino...
TIGRE SIBERIANA
15/07/2010, 13:39
statene lontani....
un botto e cioè?
giusto per curiosità
anche perchè preferisco avere la frizione a "laccio" di più facile manutenzione :tongue:
pbr costa 130...magura il doppio...cercala tra i ricambi delle super motard
TIGRE SIBERIANA
15/07/2010, 16:51
pbr costa 130...magura il doppio...cercala tra i ricambi delle super motard
pbr costa 130€ ?? :ph34r:
magura il doppio??? :ph34r::wacko:
se prima pensavo di tenermi la frizione a "laccio"......ora ne sono certo :tongue:
misterb74
15/07/2010, 18:33
dite che anche quella della brembo sia una sola?
teotiger
19/07/2010, 11:38
Grazie raga.....si vero la pompa e' una brembo si vede bene in foto.....grazie per il consiglio, la ho gia' eliminata dagli acquisti.......magura o cavetto?......ci pensero'!!!!
easy rider
19/07/2010, 11:49
statene lontani....
Quotissimo
Magura è una garanzia ,le altre sono un rischio;ne vendevano una anche sul mercatino...
al di là dell'inutile e spesso odioso SPAM ecco uno dei grandi vantaggi del forum, poter beneficiare delle esperienze altrui!!!
la frizione idraulica aveva incuriosito anche me, grazie ad entrambi delle informazioni :wink_: