PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno le ha?????



Medoro
15/07/2010, 09:04
COPIA BORSE LATERALI MOTO E SCOOTER UNIVERSALI su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250653082336&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)

e mi sa dire se sulla speed vanno bene e si adattano senza mille prob,e se almeno 1 viaggio lo reggono:tongue::tongue:

Anacleto68
15/07/2010, 09:27
uhmmmmmm, mi sa di bufala, c'è scritto copia, non coppia, occhio che non ti ritrovi con 2 fotocopie in mano...

Medoro
15/07/2010, 09:30
uhmmmmmm, mi sa di bufala, c'è scritto copia, non coppia, occhio che non ti ritrovi con 2 fotocopie in mano...è il primo venditore a caso che ho preso queste borse le vendono in molti anche qui sul forum mi pare di averle viste

natan
15/07/2010, 09:30
40 € non sono molti ... ma su una speed quelle ciofeche faranno la loro figura, o figuraccia? :D

Medoro
15/07/2010, 09:33
40 € non sono molti ... ma su una speed quelle ciofeche faranno la loro figura, o figuraccia? :D
ti stai vendicando:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

natan
15/07/2010, 09:34
ti stai vendicando:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ma dai che sono belle assai ... :fisch::fisch::senzaundente:

Medoro
15/07/2010, 09:36
ma dai che sono belle assai ... :fisch::fisch::senzaundente:ti stai vendicando sul serio:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


mi servono x 1 viaggio credo sia inutile spendere tanti soldi x una cosa che rimarra parcheggiata in garage,poi se qualcuno che le ha prese mi dice che gli si sono rotte in viaggio opto x altro:biggrin3:

Anacleto68
15/07/2010, 09:39
credo sia inutile spendere tanti soldi x una cosa che rimarra parcheggiata in garage,:


Hai ragione, Io ho speso un sacco di soldi per una moglie parcheggiata sul divano :sick:

Muttley
15/07/2010, 09:51
ti stai vendicando sul serio:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


mi servono x 1 viaggio credo sia inutile spendere tanti soldi x una cosa che rimarra parcheggiata in garage,poi se qualcuno che le ha prese mi dice che gli si sono rotte in viaggio opto x altro:biggrin3:

in questo viaggio hai un posto fisso per dormire o ti muovi di continuo ??? se e' fisso valuta anche di spedire un bel pacco nel posto dove dormi :wink_:


Hai ragione, Io ho speso un sacco di soldi per una moglie parcheggiata sul divano :sick:

se la parcheggi bene puoi farne buon uso

Medoro
15/07/2010, 09:59
Hai ragione, Io ho speso un sacco di soldi per una moglie parcheggiata sul divano :sick:
:dry::dry::dry::dry::dry:
chissa che felicità se ti leggesse:biggrin3:


in questo viaggio hai un posto fisso per dormire o ti muovi di continuo ??? se e' fisso valuta anche di spedire un bel pacco nel posto dove dormi :wink_:



se la parcheggi bene puoi farne buon uso
So solo che parto:tongue:

Muttley
15/07/2010, 10:35
:dry::dry::dry::dry::dry:
chissa che felicità se ti leggesse:biggrin3:


So solo che parto:tongue:

io sono da te dal 19 luglio al 6 agosto ....ci sei in quel periodo per una visita ???

Medoro
15/07/2010, 10:45
io sono da te dal 19 luglio al 6 agosto ....ci sei in quel periodo per una visita ???si si si

papitosky
15/07/2010, 11:36
io ne ho prese di simili (motodetail made in germany); molto meno solide e pratiche di quelle rigide reggono se lo scarico è basso:se alto hanno bisogno di un telaietto che le tenga esterne e lontane dal calore