Visualizza Versione Completa : Il Prezzo Del Casco Davida Che Ho Scelto
Accidenti, non pensavo costasse così tanto, però è una spesa assolutamente necessaria e che farò!! 388 euro per un Davida modello Jet con grafica Union Jack.
Pensavo che il costo si aggirasse sui 250/280 euro, beh cambia poco, ritarderò l'acquisto di qualche settimana, il tempo non mi manca, ma questo casco sarà mio!! :w00t: :w00t:
EIKONTRIPLE
27/11/2006, 16:47
Accidenti, non pensavo costasse così tanto, però è una spesa assolutamente necessaria e che farò!! 388 euro per un Davida modello Jet con grafica Union Jack.
Pensavo che il costo si aggirasse sui 250/280 euro, beh cambia poco, ritarderò l'acquisto di qualche settimana, il tempo non mi manca, ma questo casco sarà mio!! :w00t: :w00t:
e vai di jet :laugh2: :laugh2: ,azzo xo' che prezzo :rolleyes:
Secondo me, son soldi buttati.
Quasi 400 € per un jet non li spenderei nemmeno se li trovassi per strada.
EIKONTRIPLE
27/11/2006, 18:15
Secondo me, son soldi buttati.
Quasi 400 € per un jet non li spenderei nemmeno se li trovassi per strada.
e se trovi il casco????????????????:laugh2: :laugh2: :tongue:
e se trovi il casco????????????????:laugh2: :laugh2: :tongue:
Se trovo il casco, mando un pm a Dareius chiedendogli se vuole acquistarne uno di scorta.
Gli faccio pure lo sconto: 300 €, spedizione compresa.
EIKONTRIPLE
27/11/2006, 19:01
Se trovo il casco, mando un pm a Dareius chiedendogli se vuole acquistarne uno di scorta.
Gli faccio pure lo sconto: 300 €, spedizione compresa.
:biggrin3: :biggrin3:
I Davida sono belli oltre che affascinanti. Il prezzo un po' meno affascinante. Ma, se si cerca un prodotto old style (non sto un'ora a spiegare cosa intendo, ma avete capito, spero), è perfetto oltre che in linea con la tradizione. Qualcuno (non ricordo chi) eccepiva la non eccelsa qualità. Ma qualità non fa quasi mai rima con fascino.
minkia caruccio...non è che qualcuno ha qualche foto??
babyspeed
03/12/2006, 21:57
Untitled Document (http://www.ruotearaggi.it/DAVIDALL.htm)
e poi
Davida :Manufacture and Worldwide Distribution of Motorcycle Helmets,Goggles,Vacuum Gauges and Accessories . (http://www.davida.co.uk/)
date un'occhiata...........mah io nun glieli spenderei.....l'ho provato....e uno sfizio che se tale va tolto.....ma valuta anche i cronwell.........secondo me piu belli.....:wink_:
:biggrin3: :laugh2: Ah, 400 euro e non e' nemmeno di buona qualita'????
a sto punto allora fascino fa rima con grande inculata pazzesca:laugh2: :laugh2:
a sto punto allora fascino fa rima con grande inculata pazzesca
Non sono proprio i termini che avrei utilizzato io, ma il senso è esattamente quello.
in tono molto ironico comunque...:wink_: :biggrin3: