Visualizza Versione Completa : Fanali Speed sulla Bonnie: che ne pensate?
Marco Manila
15/07/2010, 10:38
Trovate tutto sul Blog TCP:
Doppio faro sulla Bonneville: un trapianto che dà vita alla special "Speed Twin" di un motociclista australiano | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/07/speedbonnevillespeedville/)
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/03/DSC02683-494x370.jpg
Che ne dite?
aspetta che mi riprendo dallo shock....
In controtendenza
Visto che sono sempre di più le speed e/o street che montano il mono faro per essere più cafè, credo.
Personalmente non ne vedo l'utilità (estetica):dry:
Mr. Noisy
15/07/2010, 10:49
già visto qualche tentativo...fa abbastanza schifo devo dire
A me non piace nemmeno sulla speed il doppio faro...:rolleyes:
Cowboy76
15/07/2010, 10:56
Sarà che non mi è mai piaciuto quel cupolino, trovo esteticamente migliore il tipo vecchio, comunque mi sembra che i fari siano troppo imponenti sulla esile linea della bonnie. Per quel che riguarda la forcella, ci può anche stare.
doccerri
15/07/2010, 11:00
Ci stavo pensando anch'io da qualche giorno... potrebbe non essere male... certo non con cupolino ed avantreno speed! divanta un po' troppo moderna, perde il fascino bonneville...così sembra una giapponese qualunque... coi cerchi in lega poi...
simotrone
15/07/2010, 11:01
A me piace l'idea. La realizzazione, preferirei vederla dal vivo perchè da foto non so.
Forse trovando dei fanali ben proporzionati...
(A me intriga l'idea della scrambler con 2 fari...)
era un idea che mi solleticava, grazie mi sono tolto il dubbio, meno male lasciamo stare tutto Com'è
motomike78
15/07/2010, 11:35
ci vuolr una foto con prospettiva anteriore per capire meglio
cosi non si capisce
sorry non avevo visto il link
ora posso dire e affermare che è na grand strunzzat
Nighteagle
15/07/2010, 11:53
Dall'ufficio non riesco ad accedere al blog :dry:... per cui per il momento mi astengo da giudizi.
aargh.
aveva più senso mettere le ruote a raggi alla speed..
Una tamarrata incredibile. Cosa aveva fatto di male quella povera bonnie per meritarsi un tale trattamento?:piango_a_dirotto:
Il bello delle classic è dato dal serbatoio a goccia, forcelle con soffietti e un unico grande occhio da ciclope.
Penso che qualsiasi alterazione di uno di questi tre elementi per me fondamentali sia violenza pura.
BIANCONIGLIO
15/07/2010, 13:07
Il bello delle classic è dato dal serbatoio a goccia, forcelle con soffietti e un unico grande occhio da ciclope.
Penso che qualsiasi alterazione di uno di questi tre elementi per me fondamentali sia violenza pura.
...poi quel cupolino li così spaziale non si può vedere
BonnieGio
15/07/2010, 13:07
sto svenendo...
un ibrido del genere..........ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!
Onda calabra
15/07/2010, 14:01
rabbrividiamo
io trovo che su una bonnie 09 a cerchi in lega non stonerebbero più di tanto se alla moto venisse data la giusta impostazione racer.
Così come in foto, mi sembrano buttati lì, ed è un peccato perchè i doppi fanali sono una particolarità che mi ha sempre colpito nella speed.....
Bond Street
15/07/2010, 15:39
esco dal coro, a me intriga
Nighteagle
15/07/2010, 15:44
Dall'ufficio non riesco ad accedere al blog :dry:... per cui per il momento mi astengo da giudizi.
O mamma..... era meglio che non l'avessi vista!!! :cry: :sick:
chicco19
15/07/2010, 16:09
:wink_:
Herbie 53
15/07/2010, 16:59
l'avevamo già vista...un obrobrio
prima i 3 clacson... ora i 2 fari... bleah!
vabbhè che siamo in clima di contaminazioni multietniche ..lo scambio interrazziale ha sempre apportato migliorie alla razza........
ma quest'esperimento non mi garba !!!!
forcelle, 2 fari, cerchi a razze, snaturano lo spirito classico della bonneville / thruxton !!!
lo ripeto mi sembra un tamponamento tra una bonny e una street
STEVE 80
16/07/2010, 12:07
special:blink:
NO MARCO !!!! un s'afforonta!!!!!! :sick::sick::sick:
chinAski*
16/07/2010, 15:55
orribile!! davvero di cattivo gusto. :sick:
Per quanto de gustibus ecc...qui siamo fuori scala.Nel caso, una Trux con avantreno della Speed e un faro solo,grande e bombato,parafanghino minimalista,semimanubri.
mi piacerebbe vederla anche da altre angolazioni...ma preferisco sempre l'originale...
quoto :sick:
Meglio Ciclope!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
marco_bonnie
22/07/2010, 20:13
please, non lo fare!
oldbonnie
22/07/2010, 21:01
Non se po' vedè...:cry:
LelunZ865
22/07/2010, 21:12
vabbè allora mettiamoci anche altre due ruote e chiamiamola ancora moto :D...il doppio fare sulla street gia è al limite, sulla bonnie non ci sta.
nessuno13
22/07/2010, 21:16
sarà che io il doppio faro lo smonterei pure dalle speed...sarà...non mi piace.
cmq non è solo il doppio faro, è anche il cupolino :sick:
cmq non è solo il doppio faro, è anche il cupolino :sick:
E' talmente inguardabile che del cupolino non m'ero nemmeno accorto:cry: