Visualizza Versione Completa : DI CHI è QUESTA??
DavidSGS
15/07/2010, 11:16
Presa dal report Tgay...
http://farm5.static.flickr.com/4140/4788230898_c71bc302f9_b.jpg
E COSA è????
Che bella.. ci sono altre foto?
DavidSGS
15/07/2010, 11:20
culo speed 08, anteriore daytona... per me si sposano da dio!
DI CHI è?????????
+ FOTO
Il proprietario ha messo in vendita lo scarico completo arrow, lo trovate nel mercatino...se a qualcuno dovesse interessare
doccerri
15/07/2010, 11:23
molto molto bella!
con piccoli accorgimenti sarebbe perfetta!
Fantastica, nn ho mai visto una triumph tanto bella... ma il cupolino di k daytona è?
S1m0ne75
15/07/2010, 11:30
favolosa!!:wub:
Mr. Number
15/07/2010, 11:31
speed 08 con carena
speed 08 con carena
anche il motore è Daytona 955
votalele
15/07/2010, 11:41
anche il motore è Daytona 955
Si? allora Speed 2008 con motore e carene 955.
Credo.
Rickystyle
15/07/2010, 11:42
siete tutti fuori strada....quella è una daytona 955 all black del 2004...o almeno lo era,visto che è rimasto solo il motore,il telaio e la carena anteriore!!!
è stato fatto un mash up con forcella,forcellone,culo e serbatoio della speed 08!! :oook:
Nn si fa prima ..... daytona anno ??? con coda corta speed
spettacolare la day coda corta!!!
votalele
15/07/2010, 11:52
siete tutti fuori strada....quella è una daytona 955 all black del 2004...o almeno lo era,visto che è rimasto solo il motore,il telaio e la carena anteriore!!!
è stato fatto un mash up con forcella,forcellone,culo e serbatoio della speed 08!! :oook:
Hai detto niente... c'è quasi più Speed che daytona ormai...
:biggrin3:
DavidSGS
15/07/2010, 12:13
io se le avessi metterei le carene così sulla speed.. anzi... LE VOGLIO?
SI MONTANO??????????
siete tutti fuori strada....quella è una daytona 955 all black del 2004...o almeno lo era,visto che è rimasto solo il motore,il telaio e la carena anteriore!!!
è stato fatto un mash up con forcella,forcellone,culo e serbatoio della speed 08!! :oook:
testina e io che ho detto? :tongue:
Hai detto niente... c'è quasi più Speed che daytona ormai...
:biggrin3:
è rimasto il "cuore" della Daytona ..... il motore la parte più nobile :wink_:
[B]è rimasto il "cuore" della Daytona ..... il motore la parte più nobile :wink_:
I 150 cv di "quel" Daytona non sono proprio pochini... :w00t:
Allora: vista dal vivo dal mio sospensionista. Il prorprietario è partito da una day 04 all black (vedisi termiche non verniciate),ci ha trapiantato un avantreno+ cerchi 1050,il codino ed un mucchio di altre cose.
Non c'ha speso niente.......
Non c'ha speso niente.......
Immagino...:rolleyes:
son rimasto affascinato da questa day
ed è come dice il pitonjy e ricky, day '04 speeddizzata
ho parlato con il proprietario 10 minuti, ma non ricorda cosa mi ha detto :ph34r:
son rimasto affascinato da questa day
ed è come dice il pitonjy e ricky, day '04 speeddizzata
ho parlato con il proprietario 10 minuti, ma non ricorda cosa mi ha detto :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
storditoooooooooo ......
Lo scarico non mi piace per il resto è bellissima :wub:
io se le avessi metterei le carene così sulla speed.. anzi... LE VOGLIO?
SI MONTANO??????????
hai venduto la carenata per avere una naked e adesso?????????????? :wacko:
fai pace con il cervello!!!!!!!!!!! :biggrin3:
bella!
mi piace!
più del tmax? :dry:
hai venduto la carenata per avere una naked e adesso?????????????? :wacko:
fai pace con il cervello!!!!!!!!!!! :biggrin3:
Impossibile :ph34r:.
papitosky
15/07/2010, 13:06
bella
Se non ricordo male ha mono ohlins e forcella rifatta sempre ohlins.....
Impossibile :ph34r:.
dici che sia irrecuperabile? :laugh2:
belle bella anzi bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la adoro!!!
vezza però riprenditi cazzo...non ti ricordi un cazzo di niente....
Lo scrofo
15/07/2010, 13:23
culo speed 08, anteriore daytona... per me si sposano da dio!
DI CHI è?????????
+ FOTO
Per una volta , non sono d'accordo con te, carissimo....
Sembra un pitbull: grosso davanti e smilzo dietro.
Al tridays ce n'erano 2/3 di Daytona ridotte cosi' ... che tristesss
Herbie 53
15/07/2010, 13:23
stavo per aprire un post anch'io su sta moto...mi piace un casino
culo speed 08, anteriore daytona... per me si sposano da dio!
DI CHI è?????????
+ FOTO
SECONDO ME IL CULO è TROPPO MINIMALISTA...
Lo scrofo
15/07/2010, 13:25
stavo per aprire un post anch'io su sta moto...mi piace un casino
e poi ti lamenti del culo della mia moto??? :D
e poi ti lamenti del mio culo ??? :D
io mai :wub::ph34r:
Lo scrofo
15/07/2010, 13:28
io mai :wub::ph34r:
:wub:
Herbie 53
15/07/2010, 13:43
e poi ti lamenti del culo della mia moto??? :D
vedi...il tuo culo mi piaceva..era filo che non apprezzava..
da qui puoi capire che di estetica non ci acchiappo un cazzo:biggrin3:
L'avrei preferita con il sederone della 955, o con quello "Speed Cup", perché così con il sellone da naked ed il copricodino mi dice poco.
Comunque tutto il lavoro di ammodernamento è veramente bello, così messa sembra una moto "nuova".
DavidSGS
15/07/2010, 14:14
LA VOGLIO.... FARE.
QUINDI, PARTENDO DALLA SPEED, COSA MI SERVE?
roberto70
15/07/2010, 14:15
notevole complimenti...
Herbie 53
15/07/2010, 14:15
faro...carene.....attacco fanale...semimanubri.....
LA VOGLIO.... FARE.
QUINDI, PARTENDO DALLA SPEED, COSA MI SERVE?
-Un concessionario che abbia una Daytona 955 e sia disposto a prenderti indietro la Speed
-Una Speed 2008 da smembrare e riassemblare con le componenti che avrai tolto dalla Daytona 955
-Qualcuno disposto a comprarti l'obbrobrio nato dall'ultimo incrocio
-Un kit di tamponi paratelaio Rizoma
faro...carene.....attacco fanale...semimanubri.....
e motore Daytona ....
Herbie 53
15/07/2010, 14:17
e motore Daytona ....
per il risultato estetico non è nescessario:biggrin3:
LA VOGLIO.... FARE.
QUINDI, PARTENDO DALLA SPEED, COSA MI SERVE?
semplice, compri la carena del day con il faro, il telaietto che cè d'avanti e infine i semimanubri:wink_:
DavidSGS
15/07/2010, 14:28
per il risultato estetico non è nescessario:biggrin3:
esatto.
Motore va bene il mio! :D
ma quelle carene, sul mio telaio vanno?
Scusate l'ignoranza, saranno cose ovvie per voi... per me no! :cry::cry:
Il telaio è il medesimo?
Una volta montato il supporto fari suo, poi il resto 'ndo s'attacca? :D:D:D
Stasera passo in triumph a vedere una daytona per capirci di più...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: di base lascio la speed, ma che scherzi davvero wARST.... TE TU SEI GRULLO! :biggrin3::biggrin3:
PS: tanto i semi li stavo per mettere... adesso ho deciso! :biggrin3::biggrin3:
esatto.
Motore va bene il mio! :D
ma quelle carene, sul mio telaio vanno?
Scusate l'ignoranza, saranno cose ovvie per voi... per me no! :cry::cry:
Il telaio è il medesimo?
Una volta montato il supporto fari suo, poi il resto 'ndo s'attacca? :D:D:D
Stasera passo in triumph a vedere una daytona per capirci di più...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: di base lascio la speed, ma che scherzi davvero wARST.... TE TU SEI GRULLO! :biggrin3::biggrin3:
PS: tanto i semi li stavo per mettere... adesso ho deciso! :biggrin3::biggrin3:
Paro paro :wink_:!
Cmq vista da vicino è fatta benissimo (usa parti ufficiali,bella forza....),sospensioni costose messe su da uno capace ed il più bel motore prodotto da triunz.
sarei stato curioso di vedere questo esperimento con le carene del 675...è già bella così ma con quelle nuove...UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
DavidSGS
15/07/2010, 14:34
grazie leo.... SONO UN PAZZO LO SO...
Ma questa è bellissima... come ' dal vivo??
PS: per quella cosa che tu sai... la cosa si fa e viene 15 euri compresa materia prima colore bianco taglia tua..... ;)
sarei stato curioso di vedere questo esperimento con le carene del 675...è già bella così ma con quelle nuove...UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
non credo ci stiano!!!!!!
Herbie 53
15/07/2010, 14:35
esatto.
Motore va bene il mio! :D
ma quelle carene, sul mio telaio vanno?
Scusate l'ignoranza, saranno cose ovvie per voi... per me no! :cry::cry:
Il telaio è il medesimo?
Una volta montato il supporto fari suo, poi il resto 'ndo s'attacca? :D:D:D
Stasera passo in triumph a vedere una daytona per capirci di più...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: di base lascio la speed, ma che scherzi davvero wARST.... TE TU SEI GRULLO! :biggrin3::biggrin3:
PS: tanto i semi li stavo per mettere... adesso ho deciso! :biggrin3::biggrin3:
quel telaio è uguale da 14 anni..solo la piaggio con la vespa ha fatto di meglio
sarei stato curioso di vedere questo esperimento con le carene del 675...è già bella così ma con quelle nuove...UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
a volte mi domando per quale cazzo di motivo tu sia mio amico..hai il gusto estetico di Aleandro Baldi..
comunque l'ha già fatta
DavidSGS
15/07/2010, 14:40
la voglio la voglio... chi vende le carene, fari e telaietto?
il cablaggio creerà problemi? dei fari intendo.
grazie leo.... SONO UN PAZZO LO SO...
Ma questa è bellissima... come ' dal vivo??
PS: per quella cosa che tu sai... la cosa si fa e viene 15 euri compresa materia prima colore bianco taglia tua..... ;)
non credo ci stiano!!!!!!
ok!
Dal vivo è molto bella,ma in effetti sarebbe più bella ancora con un codino diverso,più grande.
quel telaio è uguale da 14 anni..solo la piaggio con la vespa ha fatto di meglio
a volte mi domando per quale cazzo di motivo tu sia mio amico..hai il gusto estetico di Aleandro Baldi..
comunque l'ha già fatta
:risatona::botteee:
la voglio la voglio... chi vende le carene, fari e telaietto?
il cablaggio creerà problemi? dei fari intendo.
Senti mattfactory,ha sempre un sacco di roba per le 955,anche se le carene day usate ,buone,non son facili da reperire.
ma che moto è ?
una R1??:blink:
:ph34r:
la voglio la voglio... chi vende le carene, fari e telaietto?
il cablaggio creerà problemi? dei fari intendo.
DAVID, T'HAI UNA SCIMMIA DA SPIPPOLARE CHE LA META' NE BASTA!!!!!!!! LA MOTO A ME FA LETTERALMENTE CACARE,SEMBRA UN PICCOLO SOMMERGIBILE!
ADDIO!
Herbie 53
15/07/2010, 15:00
primi pezzi..
qui hai il faro
TRIUMPH DAYTONA 955i 2002 HEADLIGHTS on eBay (end time 20-Jul-10 21:11:55 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-DAYTONA-955i-2002-HEADLIGHTS-/200495584388?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2eae77d484)
DavidSGS
15/07/2010, 15:01
leo te sei veramente il peggiore... te non spippoli vai... la tieni ferma in carrozzeria DC
addio
Per le carene, le ripariamo e le vernicia il pelatone di cui sopra...
PS: ma in VTR non le fanno è? :D:D
DAVID, T'HAI UNA SCIMMIA DA SPIPPOLARE CHE LA META' NE BASTA!!!!!!!! LA MOTO A ME FA LETTERALMENTE CACARE,SEMBRA UN PICCOLO SOMMERGIBILE!
ADDIO!
quoto fidandomi !!!!!!!!!
DavidSGS
15/07/2010, 15:02
primi pezzi..
qui hai il faro
TRIUMPH DAYTONA 955i 2002 HEADLIGHTS on eBay (end time 20-Jul-10 21:11:55 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-DAYTONA-955i-2002-HEADLIGHTS-/200495584388?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2eae77d484)
secondo te come prezzo è buono?
cmq prima cerco di trovare un pacchetto di pezzi da unico venditore, se del forum meglio. :wink_:
edit: PREZZO DI RISERVA NON RAGGIUNTO---- :(
Herbie 53
15/07/2010, 15:04
Triumph 955i Daytona left fairing panel black on eBay (end time 19-Jul-10 13:43:41 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-955i-Daytona-left-fairing-panel-black-/250663588329?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3a5cb6d1e9)
Triumph 955i Daytona right fairing panel black on eBay (end time 19-Jul-10 13:35:07 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-955i-Daytona-right-fairing-panel-black-/260632851368?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3caeedb3a8)
le carene
secondo te come prezzo è buono?
cmq prima cerco di trovare un pacchetto di pezzi da unico venditore, se del forum meglio. :wink_:
edit: PREZZO DI RISERVA NON RAGGIUNTO---- :(
RIPIGLIATI DC !
io ricomprerei la Day 675...........
è una daytona.
con il tipo c'ho parlato...una 955 con i 147 cv e poi l'ha allestita da speed 08..
ha speso una fortuna...ma è bellissima
dicevamo che ha speso nulla...ora dici che ha speso una fortuna...BASTASPESE
p.s. <3 herba
Herbie 53
15/07/2010, 15:20
è una daytona.
con il tipo c'ho parlato...una 955 con i 147 cv e poi l'ha allestita da speed 08..
ha speso una fortuna...ma è bellissima
è tutto relativo...se uno la moto se la tiene a vita nessuna cifra è troppo alta:wub::ph34r:
fearless
15/07/2010, 15:20
io ricomprerei la Day 675...........
quoto
gran moto :oook:
Herbie 53
15/07/2010, 15:22
quoto
gran moto :oook:
è arrivato quello con seconda street coi cerchi blu più bella del forum:coool:
è arrivato quello con seconda street coi cerchi blu più bella del forum:coool:
quoto .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
15/07/2010, 15:27
quoto .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
uhm
da me in polonia si trovano daytona dal '02 in poi a prezzi tra 2/3000 mile euro
l assicurazione mi costa 70 euro annui
il prox anno appena ho un po di soldini ci faccio un pensiero
ciao
uhm
da me in polonia si trovano daytona dal '02 in poi a prezzi tra 2/3000 mile euro
l assicurazione mi costa 70 euro annui
il prox anno appena ho un po di soldini ci faccio un pensiero
ciao
Più Polonia per tutti :wink_::coool:.....
the kapos
15/07/2010, 17:49
è tutto relativo...se uno la moto se la tiene a vita nessuna cifra è troppo alta:wub::ph34r:
come non quotare!!!!:wink_:
Lo so, son messo da porco,
appuntoi perchè non ho memoria devo immortalare
e poi dite che non servo ad una mazza :dry:
http://img46.imageshack.us/img46/470/cimg8883.jpg (http://img46.imageshack.us/i/cimg8883.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img341.imageshack.us/img341/8403/cimg8884.jpg (http://img341.imageshack.us/i/cimg8884.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img443.imageshack.us/img443/6287/cimg8885.jpg (http://img443.imageshack.us/i/cimg8885.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img704.imageshack.us/img704/9634/cimg8886.jpg (http://img704.imageshack.us/i/cimg8886.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img138.imageshack.us/img138/839/cimg8887s.jpg (http://img138.imageshack.us/i/cimg8887s.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
LA VOGLIO.... FARE.
QUINDI, PARTENDO DALLA SPEED, COSA MI SERVE?
un motore 955i...
:ph34r:
ma mamma Triumph quand'è che ce la sforna la Daytonona?
ma mamma Triumph quand'è che ce la sforna la Daytonona?
:smoke_:
è un pò sbilanciata in avanti....
Dovrebbe avere o la carena più rientrata davanti...o il culo un pò più lungo.......
Diego 79
15/07/2010, 21:42
ma mamma Triumph quand'è che ce la sforna la Daytonona?
eh, infatti!!! ALLORAAAA?!?!?:ph34r:
http://img25.imageshack.us/img25/6323/img2976cu.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/1207/img2975q.jpg
esatto.
Motore va bene il mio! :D
ma quelle carene, sul mio telaio vanno?
Scusate l'ignoranza, saranno cose ovvie per voi... per me no! :cry::cry:
Il telaio è il medesimo?
Una volta montato il supporto fari suo, poi il resto 'ndo s'attacca? :D:D:D
Stasera passo in triumph a vedere una daytona per capirci di più...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: di base lascio la speed, ma che scherzi davvero wARST.... TE TU SEI GRULLO! :biggrin3::biggrin3:
PS: tanto i semi li stavo per mettere... adesso ho deciso! :biggrin3::biggrin3:
Il caldo ne ha bruciato un' altro....:biggrin3:
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img341.imageshack.us/img341/8403/cimg8884.jpg (http://img341.imageshack.us/i/cimg8884.jpg/)
da questa angolazione non sembra un insieme azzeccarissimo.
anche il motore è Daytona 955scusa ma come cazzo fai a vedere il motore:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Rickystyle
16/07/2010, 00:54
scusa ma come cazzo fai a vedere il motore:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
se guardi nella presa d'aria laterale si vede benissimo che non è il motore 1050,un segno distintivo ad esempio è che il motore è color metallo con solo la testa nera...:wink_:
scusa ma come cazzo fai a vedere il motore:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img341.imageshack.us/img341/8403/cimg8884.jpg (http://img341.imageshack.us/i/cimg8884.jpg/)
dalla foto risulta chiaramente che le termiche son grigie, basta questo:wink_:
albizo74
16/07/2010, 01:14
se guardi nella presa d'aria laterale si vede benissimo che non è il motore 1050,un segno distintivo ad esempio è che il motore è color metallo con solo la testa nera...:wink_:
Vero. E' uno dei motivi per cui le Daytona a partire dal 2002 non rendono bene, se speedizzate (a parte la mancanza del monobraccio nella serie 01/03).
Comunque a me quella moto non piace, ma non tanto per lo squilibrio tra anteriore e posteriore: e' proprio che non ho mai potuto mandar giu' il restyling del cupolino (nonche' del parabrezza del copricodone) nella versione 2004 :ph34r:
Rickystyle
16/07/2010, 01:21
eeeeh va a gusti,ad esempio a me fa impazzire il cupolo 2004!! :oook:
e bene o male,il motore "bicolore" l'ho sempre visto come particolare della famiglia daytona (compresa la 675 pre 2008 che aveva pure lei il motore bicolore e non nero)
diciamo che quel metallo grezzo è come un chiaro messaggio come per dire "io ne ho 149" :biggrin3::tongue:
albizo74
16/07/2010, 01:42
eeeeh va a gusti,ad esempio a me fa impazzire il cupolo 2004!! :oook:
e bene o male,il motore "bicolore" l'ho sempre visto come particolare della famiglia daytona (compresa la 675 pre 2008 che aveva pure lei il motore bicolore e non nero)
diciamo che quel metallo grezzo è come un chiaro messaggio come per dire "io ne ho 149" :biggrin3::tongue:
Nope, la T595 aveva il motore completamente nero, con tanto di logo Triumph sul lato destro :wink_:
Non so se la scelta di mamma Triumph di non verniciare parte del motore abbia motivazioni "filosofiche"; di sicuro e' una scelta che ha fatto loro risparmiare tempo e denaro.
Da un po' di tempo sto meditando di dotare la mia di forcellone monobraccio (e farne una specie di CE), ma non mi azzarderei mai a trasformarla in Speed. Anche perche' secondo me quel culone che si ritrova non e' proprio il massimo per una moto scarenata.
Quanto ai 149 CV, la prova al banco di Motociclismo aveva stabilito che quel motore (versione '04) ne sviluppa in realta' circa 130. Che sono sempre molti di piu' di quelli che utilizzo in realta' :wink_:
molto molto bella...:w00t:
scusa ma come cazzo fai a vedere il motore:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
a parte come già ti ha detto Ricky .... io ero la :biggrin3:
bravo Vezza ..... :wink_:
Presa dal report Tgay...
http://farm5.static.flickr.com/4140/4788230898_c71bc302f9_b.jpg
E COSA è????
Che bella.. ci sono altre foto?
LO ammetto.............è un pochino piu bella della mia!!!!!!!!!!!!!!!!...........
BELLISSIMA.............
Ribadisco, a me piace moltissimo :D
Non c'ha speso niente.......
stavo pensando la stessa cosa....
mi piacerebbe fare così il GS... è fattibile secondo voi?
Una delle moto più belle che abbia mai visto !!!
Complimenti al proprietario !!!
onlyspeed
16/07/2010, 17:50
Presa dal report Tgay...
http://farm5.static.flickr.com/4140/4788230898_c71bc302f9_b.jpg
E COSA è????
Che bella.. ci sono altre foto?
sembra un animale incazzato nero!!!
Mr Frowning
16/07/2010, 19:22
non mi fà proprio impazzire :rolleyes:
Rickystyle
17/07/2010, 02:45
Nope, la T595 aveva il motore completamente nero, con tanto di logo Triumph sul lato destro :wink_:
davvero!!??! non lo sapevo!!!
hai foto per caso??per curiosità... :oook:
Bellissima,dato che ho deciso di tenere la mia penso che mi ispirerò a queste foto per un piccolo restyling invernale...
A questo punto mi piacerebbe un parere dal nostro presidente Tony!
Buongiorno.
Che dire, mi avete fatto emozionare!:biggrin3:
Se volete ne parliamo...:wink_:
W la Daytona, la prima vera Triumph moderna
Almagesto
17/07/2010, 14:36
bellissima: ma allora, come è composta? vogliamo saperlo con certezza dalla viva voce (mano ...) del proprietario!
Herbie 53
17/07/2010, 14:54
quoto...vogliamo più info
Ciao!
con piacere.
Il daytona è stata la mia prima Triumph (blue 955 del 2000) poi da lì 5 speed triple ed in mezzo una RocketIII. Questa è stata fatta per onorare i miei 10 anni in sella ad Una triumph con tanto di logo! (prima di pensare che sono pazzo...passatevi la mano sulla coscienza).
Base Daytona 955I del 2005 alla quale è stato :
- Sostituito avantreno completo di freni e piastre (speed 2010)
-mezzi manubri valtermoto, leve rizoma, pompa nissin radiale.
- Serbatoio speed 2010 con pompa benzina modificata e relativa modifica alla scatola filtro del daytona, filtro aria K&N.
- monobraccio Speed 2010 (che insieme al già modificato telaio del 2005 ha portato l'interasse a quello dell'ultima speed).
-Corona 44 ergal pignone 18 originale.
-cerchi speed 2010
-telaietto e coda speed 2010
-batteria al gel
-centralina originale
-Mono Ohlins
-forcella con molle,olio e pompanti Ohlins
-pedane rizoma arretrate.
-strumentazione Koso Rx2n(ex bimota)
Lo scarico è stato un pò un casino...i collettore 3-1 originale daytona (ottimi rispetto a quelli dello speed in quanto più larghi di diametro) è stato accorciato di circa 15 cm e a questo è stato collegato un terminale Arrow (ex GsxR750) modificato nella forma lavorando sulle tre saldature originali così da farlo finire prima della ruota posteriore.
La moto....
ragazzi è un siluro e ne sono molto orgoglioso.
Manca ancora qualche particolare che purtroppo non ho avuto tempo di sistemare (grafica coda, specchi et al).
Un consiglio:
Il motore 955 sta un anno luce avanti al 1050. Purtroppo gli inglesi spesso non sanno neanche cosa hanno per le mani. Quindi la base volevo che fosse un Daytona!
La dedico ai miei 10 anni in Triumph e alla Daytona stessa. Troppo spesso spogliata del suo ruolo!!!
sono contento che vi sia piaciuta.
Per chi invece pensa che sia sproporzionata, avete ragione ma mi piace proprio per questo motivo e comunque......
In inverno....vedrete.....:wink_:
Almagesto
17/07/2010, 14:58
ma quale sproporzionata! è perfettamente eccezionale!!
Herbie 53
17/07/2010, 14:59
per me sarebbe moto del mese...hai cannibalizzato le speed e la day in modo splendido...se non altro è qualcosa di diverso e ben riuscito..secondo me...
hai dato spunto ad un sacco di persone...
Almagesto
17/07/2010, 15:00
metti un po' di foto...forza e coraggio!!! "Dai Cazzo Gianluca....!!!" :-))))
giulianaspeed
17/07/2010, 15:18
Ciao!
con piacere.
Il daytona è stata la mia prima Triumph (blue 955 del 2000) poi da lì 5 speed triple ed in mezzo una RocketIII. Questa è stata fatta per onorare i miei 10 anni in sella ad Una triumph con tanto di logo! (prima di pensare che sono pazzo...passatevi la mano sulla coscienza).
Base Daytona 955I del 2005 alla quale è stato :
- Sostituito avantreno completo di freni e piastre (speed 2010)
-mezzi manubri valtermoto, leve rizoma, pompa nissin radiale.
- Serbatoio speed 2010 con pompa benzina modificata e relativa modifica alla scatola filtro del daytona, filtro aria K&N.
- monobraccio Speed 2010 (che insieme al già modificato telaio del 2005 ha portato l'interasse a quello dell'ultima speed).
-Corona 44 ergal pignone 18 originale.
-cerchi speed 2010
-telaietto e coda speed 2010
-batteria al gel
-centralina originale
-Mono Ohlins
-forcella con molle,olio e pompanti Ohlins
-pedane rizoma arretrate.
-strumentazione Koso Rx2n(ex bimota)
Lo scarico è stato un pò un casino...i collettore 3-1 originale daytona (ottimi rispetto a quelli dello speed in quanto più larghi di diametro) è stato accorciato di circa 15 cm e a questo è stato collegato un terminale Arrow (ex GsxR750) modificato nella forma lavorando sulle tre saldature originali così da farlo finire prima della ruota posteriore.
La moto....
ragazzi è un siluro e ne sono molto orgoglioso.
Manca ancora qualche particolare che purtroppo non ho avuto tempo di sistemare (grafica coda, specchi et al).
Un consiglio:
Il motore 955 sta un anno luce avanti al 1050. Purtroppo gli inglesi spesso non sanno neanche cosa hanno per le mani. Quindi la base volevo che fosse un Daytona!
La dedico ai miei 10 anni in Triumph e alla Daytona stessa. Troppo spesso spogliata del suo ruolo!!!
sono contento che vi sia piaciuta.
Per chi invece pensa che sia sproporzionata, avete ragione ma mi piace proprio per questo motivo e comunque......
In inverno....vedrete.....:wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CAPITANO Rocket
17/07/2010, 15:20
bella molto bella, a mio modesto parere è una delle special che sposa bene estetica e sostanza in un unico disegno davvero ben equilibrato.
Ps: ma per rievocare un pò la Rocket ...con un 240 posteriore ;) ...
Ancora complimenti.
S1m0ne75
17/07/2010, 15:41
Ciao!
con piacere.
Il daytona è stata la mia prima Triumph (blue 955 del 2000) poi da lì 5 speed triple ed in mezzo una RocketIII. Questa è stata fatta per onorare i miei 10 anni in sella ad Una triumph con tanto di logo! (prima di pensare che sono pazzo...passatevi la mano sulla coscienza).
Base Daytona 955I del 2005 alla quale è stato :
- Sostituito avantreno completo di freni e piastre (speed 2010)
-mezzi manubri valtermoto, leve rizoma, pompa nissin radiale.
- Serbatoio speed 2010 con pompa benzina modificata e relativa modifica alla scatola filtro del daytona, filtro aria K&N.
- monobraccio Speed 2010 (che insieme al già modificato telaio del 2005 ha portato l'interasse a quello dell'ultima speed).
-Corona 44 ergal pignone 18 originale.
-cerchi speed 2010
-telaietto e coda speed 2010
-batteria al gel
-centralina originale
-Mono Ohlins
-forcella con molle,olio e pompanti Ohlins
-pedane rizoma arretrate.
-strumentazione Koso Rx2n(ex bimota)
Lo scarico è stato un pò un casino...i collettore 3-1 originale daytona (ottimi rispetto a quelli dello speed in quanto più larghi di diametro) è stato accorciato di circa 15 cm e a questo è stato collegato un terminale Arrow (ex GsxR750) modificato nella forma lavorando sulle tre saldature originali così da farlo finire prima della ruota posteriore.
La moto....
ragazzi è un siluro e ne sono molto orgoglioso.
Manca ancora qualche particolare che purtroppo non ho avuto tempo di sistemare (grafica coda, specchi et al).
Un consiglio:
Il motore 955 sta un anno luce avanti al 1050. Purtroppo gli inglesi spesso non sanno neanche cosa hanno per le mani. Quindi la base volevo che fosse un Daytona!
La dedico ai miei 10 anni in Triumph e alla Daytona stessa. Troppo spesso spogliata del suo ruolo!!!
sono contento che vi sia piaciuta.
Per chi invece pensa che sia sproporzionata, avete ragione ma mi piace proprio per questo motivo e comunque......
In inverno....vedrete.....:wink_:
complimenti hai fatto un lavorone!
per me sarebbe moto del mese...hai cannibalizzato le speed e la day in modo splendido...se non altro è qualcosa di diverso e ben riuscito..secondo me...
quoto ,da "moto del mese"!
credo che non si possa paragonare il 955 pompato della day da 149cv
con il 1050 da 130cv
se e quando tireranno il collo alla 1050 se ne potrà parlare...
killerman
17/07/2010, 16:53
credo che non si possa paragonare il 955 pompato della day da 149cv
con il 1050 da 130cv
se e quando tireranno il collo alla 1050 se ne potrà parlare...
Quoto! Attendo con impaziente l'uscita di una Daytona 1050 potenziata per valutare una cosetta.........!!!
giulianaspeed
17/07/2010, 16:54
credo che non si possa paragonare il 955 pompato della day da 149cv
con il 1050 da 130cv
se e quando tireranno il collo alla 1050 se ne potrà parlare...
Salvooo...cambia profilo...direi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Salvooo...cambia profilo...direi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue:
giulianaspeed
17/07/2010, 17:02
:tongue:
ecco ..ora magari va meglio....:wink_::wink_::wink_:
Ciao totino.
Dopo il daytona 955 e la speed 955, Ho avuto 4 speed 1050 e conosco quel motore molto bene. Gran bel motore! Vedi il punto è che, nel 2004 (ufficialmente) hanno deciso di prendere una direzione ben precisa. Hanno abbandonato l'esuberanza del 955 del Daytona (notevolmente superiore al 955 dello speed quanto a catatteristiche del pistone,bielle,passaggi olio,cams,materiali...) e hanno cercato di ottenere un diagramma di potenza che fosse più lineare, quindi meno brusco, più facile da guidare, più economico, più resistente....
il 955 era l'archetipo del motore triumph sportivo. Il 1050 è stato il passaggio al motore tipo "mass market" che, infatti, se ci fai caso, resiste ancora oggi su praticamente tutta la produzione sportiva di casa triumph.
Ergo, non può esistere un 1050 più potente. Devono prima fare un nuovo 1050 e poi farlo potente....! Ma non avrà mai più la mascolinità, l'entusiasmo, la prepotenza, la rabbia del 955 del Daytona.
Sarà bello. Ma sarà diverso. Sarà....moderno.
Credetemi. Non vedo l'ora che arrivi questo motore nuovo. Fino a quel giorno, mi godo il mio missile.
ps. al rettilineo dei box di varano la mia 955 raggiungeva velocità plaid...:laugh2:
giulianaspeed
17/07/2010, 17:09
Ciao totino.
Dopo il daytona 955 e la speed 955, Ho avuto 4 speed 1050 e conosco quel motore molto bene. Gran bel motore! Vedi il punto è che, nel 2004 (ufficialmente) hanno deciso di prendere una direzione ben precisa. Hanno abbandonato l'esuberanza del 955 del Daytona (notevolmente superiore al 955 dello speed quanto a catatteristiche del pistone,bielle,passaggi olio,cams,materiali...) e hanno cercato di ottenere un diagramma di potenza che fosse più lineare, quindi meno brusco, più facile da guidare, più economico, più resistente....
il 955 era l'archetipo del motore triumph sportivo. Il 1050 è stato il passaggio al motore tipo "mass market" che, infatti, se ci fai caso, resiste ancora oggi su praticamente tutta la produzione sportiva di casa triumph.
Ergo, non può esistere un 1050 più potente. Devono prima fare un nuovo 1050 e poi farlo potente....! Ma non avrà mai più la mascolinità, l'entusiasmo, la prepotenza, la rabbia del 955 del Daytona.
Sarà bello. Ma sarà diverso. Sarà....moderno.
Credetemi. Non vedo l'ora che arrivi questo motore nuovo. Fino a quel giorno, mi godo il mio missile.
ps. al rettilineo dei box di varano la mia 955 raggiungeva velocità plaid...:laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
è bella nella sua sproporzionalità :wink_:
Gattaca, abbiamo parlato 10 minuti a Varano, per fortuna qua non ho la mia foto, quindi, non mi puoi riconoscere...Grazie...:biggrin3:
Ciao totino.
Dopo il daytona 955 e la speed 955, Ho avuto 4 speed 1050 e conosco quel motore molto bene. Gran bel motore! Vedi il punto è che, nel 2004 (ufficialmente) hanno deciso di prendere una direzione ben precisa. Hanno abbandonato l'esuberanza del 955 del Daytona (notevolmente superiore al 955 dello speed quanto a catatteristiche del pistone,bielle,passaggi olio,cams,materiali...) e hanno cercato di ottenere un diagramma di potenza che fosse più lineare, quindi meno brusco, più facile da guidare, più economico, più resistente....
il 955 era l'archetipo del motore triumph sportivo. Il 1050 è stato il passaggio al motore tipo "mass market" che, infatti, se ci fai caso, resiste ancora oggi su praticamente tutta la produzione sportiva di casa triumph.
Ergo, non può esistere un 1050 più potente. Devono prima fare un nuovo 1050 e poi farlo potente....! Ma non avrà mai più la mascolinità, l'entusiasmo, la prepotenza, la rabbia del 955 del Daytona.
Sarà bello. Ma sarà diverso. Sarà....moderno.
Credetemi. Non vedo l'ora che arrivi questo motore nuovo. Fino a quel giorno, mi godo il mio missile.
ps. al rettilineo dei box di varano la mia 955 raggiungeva velocità plaid...:laugh2:
non fà una grinza e quoto tutto,
penso solo che il motore 1050
non si può confrontare con day '05 955
il raffronto andrebbe fatto col motore speed fino al '04
cmq tutte chiacchiere da bar :biggrin3:
i fatti dicono che hai fatto una bellissima special, complimenti.
giulianaspeed
17/07/2010, 17:27
è bella nella sua sproporzionalità :wink_:
Gattaca, abbiamo parlato 10 minuti a Varano, per fortuna qua non ho la mia foto, quindi, non mi puoi riconoscere...Grazie...:biggrin3:
sei persooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
albizo74
17/07/2010, 17:34
davvero!!??! non lo sapevo!!!
hai foto per caso??per curiosità... :oook:
Eccola :oook:
Sul fatto della targhetta mi ero sbagliato, chiedo avena. Pero' la cornicetta ovale dove potercela attaccare c'e' sempre :wink_:
Per gli estimatori del 955 Daytona (me compreso), ribadisco che quel motore 149 cavalli non li ha mai visti nemmeno in fotografia. E non sono io a dirlo, e' il banco prove di Motociclismo :coool:
a me sembra una figata, una sproporzionata figata :biggrin3:
In inverno....vedrete.....:wink_:
adoro queste frasette di suspance :wub:
Herbie 53
17/07/2010, 21:51
a me sembra una figata, una sproporzionata figata :biggrin3:
adoro queste frasette di suspance :wub:
:coool:
IRON_omodefero
18/07/2010, 19:22
Cavolo Gattaca non ti ho visto col Daytona corto senno l'avrei voluto provare... e da tempo che pensavo di fare questa cosa visto che la mia stazza non mi permette di guardare la day675....
andiamo nei mercatini a vedere cosa c'è !
STEVE 80
18/07/2010, 19:35
bella:w00t:
ciao gainfranco!!!
ho sempre avuto lo stesso problema...anche se potresti essere il mio contenitore....proprio non c'entro sulla 675. speed e sempre speed mi aveva stancato ed ecco l'idea!
complice il gelo e l'acqua di un inverno fiorentino di m...:wacko:
Eccola :oook:
Sul fatto della targhetta mi ero sbagliato, chiedo avena. Pero' la cornicetta ovale dove potercela attaccare c'e' sempre :wink_:
Per gli estimatori del 955 Daytona (me compreso), ribadisco che quel motore 149 cavalli non li ha mai visti nemmeno in fotografia. E non sono io a dirlo, e' il banco prove di Motociclismo :coool:
Certo ,al banco prove non li avrà mai perchè misura i cv alla ruota :rolleyes:....i 149 sono all'albero:Nei test di allora raggiungeva 130-135cv veri che se li misuri all'albero sono quei 149 di cui parliamo sopra.La 1050 ne ha circa 118 alla ruota,sempre 20cv in meno.
albizo74
19/07/2010, 08:53
Certo ,al banco prove non li avrà mai perchè misura i cv alla ruota :rolleyes:....i 149 sono all'albero:Nei test di allora raggiungeva 130-135cv veri che se li misuri all'albero sono quei 149 di cui parliamo sopra.La 1050 ne ha circa 118 alla ruota,sempre 20cv in meno.
Lo so, e' il vizietto che hanno le case di dichiarare la potenza all'albero invece che alla ruota, cosi' come il peso a secco anziche' in ordine di marcia e cosi' via... Tutti valori "teorici" messi li' apposta per impressionare i potenziali clienti :rolleyes:
Ad ogni modo, a questo punto sono quasi curioso di scoprire quanto e' rimasto nella mia di questi 130 cavalli alla ruota (che poi potrebbero essere anche un qualcosina di piu', visto che uno dei due precedenti proprietari aveva fatto rimappare la centralina e messo su uno scarico un po' piu' aperto). Qui in citta' c'e' un concessionario che si e' addirittura dotato di un banco dinamometrico, e chissa' che un giorno non mi avanzino una quarantina di sterline.... :fisch:
Il motore 955 sta un anno luce avanti al 1050. Purtroppo gli inglesi spesso non sanno neanche cosa hanno per le mani. Quindi la base volevo che fosse un Daytona!
La dedico ai miei 10 anni in Triumph e alla Daytona stessa. Troppo spesso spogliata del suo ruolo!!!
A tutti i 1050isti.... baciateci il cu*o
:D :D :D :D :D :D :D :D
dodicivalvole
24/07/2010, 09:03
veramente bella, ci faccio un pensierino ............
Ho apportato le ultime migliorie (spero.)
Adesso è pronta.!!!
a voi...!
e grazie ancora per le belle parole.:wink_:
Ho apportato le ultime migliorie (spero.)
Adesso è pronta.!!!
a voi...!
e grazie ancora per le belle parole.:wink_:
e fatta bene :oook:
Ho apportato le ultime migliorie (spero.)
Adesso è pronta.!!!
a voi...!
e grazie ancora per le belle parole.:wink_:
Ho i lacrimoni.... :wub::wub::wub:
la strumentazione cos'è? da dove viene?
ciao.
purtropo le foto sono state ridotte in automatico...
lo strumento è quello della Bimota, il Koso RX2N plus.
penso sia l'oggetto più bello di tutta la moto....credimi. la notte è da urlo.
YouTube - KOSO RX2N First startup (http://www.youtube.com/watch?v=TQ78LGLTxac)
Gattaca intanto che io guardo lo strumento, tu guarda qua :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html
ciao.
purtropo le foto sono state ridotte in automatico...
lo strumento è quello della Bimota, il Koso RX2N plus.
penso sia l'oggetto più bello di tutta la moto....credimi. la notte è da urlo.
YouTube - KOSO RX2N First startup (http://www.youtube.com/watch?v=TQ78LGLTxac)
fig@ che bello spettacolare
prova foto più grande
Yfrog Image : yfrog.com/f124072010575oj - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/f124072010575oj)
http://desmond.yfrog.com/Himg541/scaled.php?tn=0&server=541&filename=24072010575o.jpg&xsize=640&ysize=640
prova foto più grande
Yfrog Image : yfrog.com/f124072010575oj - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/f124072010575oj)
devi solo capire il meccanismo... e poi fila tutto lisssio.... :wink_:
intanto dimmi che browser usi e ti do la soluzione più semplice...
Firefox su mac
...grazie. (generalmente non sono così lento ma non riesco a caricarle tutte insieme...)
Yfrog Image : yfrog.com/ht24072010573j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/ht24072010573j)
Yfrog Image : yfrog.com/7e24072010569j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/7e24072010569j)
Yfrog Image : yfrog.com/jb24072010570j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/jb24072010570j)
Yfrog Image : yfrog.com/mx24072010573j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/mx24072010573j)
Yfrog Image : yfrog.com/5n24072010574j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/5n24072010574j)
Yfrog Image : yfrog.com/my24072010577j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/my24072010577j)
Yfrog Image : yfrog.com/jw71307228j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/jw71307228j)
Yfrog Image : yfrog.com/n024072010568j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/n024072010568j)
Firefox su mac
...grazie. (generalmente non sono così lento ma non riesco a caricarle tutte insieme...)
Yfrog Image : yfrog.com/ht24072010573j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/ht24072010573j)
Yfrog Image : yfrog.com/7e24072010569j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/7e24072010569j)
Yfrog Image : yfrog.com/jb24072010570j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/jb24072010570j)
Yfrog Image : yfrog.com/mx24072010573j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/mx24072010573j)
Yfrog Image : yfrog.com/5n24072010574j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/5n24072010574j)
Yfrog Image : yfrog.com/my24072010577j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/my24072010577j)
Yfrog Image : yfrog.com/jw71307228j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/jw71307228j)
Yfrog Image : yfrog.com/n024072010568j - Uploaded by badmax99 (http://yfrog.com/n024072010568j)
http://desmond.yfrog.com/Himg641/scaled.php?tn=0&server=641&filename=24072010573.jpg&xsize=640&ysize=640
http://desmond.yfrog.com/Himg266/scaled.php?tn=0&server=266&filename=24072010569.jpg&xsize=640&ysize=640
http://desmond.yfrog.com/Himg695/scaled.php?tn=0&server=695&filename=24072010570.jpg&xsize=640&ysize=640
http://desmond.yfrog.com/Himg203/scaled.php?tn=0&server=203&filename=24072010574.jpg&xsize=640&ysize=640
http://desmond.yfrog.com/Himg826/scaled.php?tn=0&server=826&filename=24072010577.jpg&xsize=640&ysize=640
http://desmond.yfrog.com/Himg716/scaled.php?tn=0&server=716&filename=71307228.jpg&xsize=640&ysize=640
http://desmond.yfrog.com/Himg828/scaled.php?tn=0&server=828&filename=24072010568.jpg&xsize=640&ysize=640
CMQ io ti dico come faccio su PC.
-Clicco sull'immagino con il Tasto destro e mi appare il menù a tendina
-Seleziono "copia indirizzo immagine"
-Dopo premo questo tasto nella finestra di messaggio del forum
http://img530.imageshack.us/img530/492/catturadc.jpg
mi appare una finestra e ci incollo dentro l'indirizzo... :wink_:
C'hai speso giusto due lire....
DavidSGS
28/07/2010, 12:36
C'hai speso giusto due lire....
però che risultato...... :wub:
davvero bella la strumentazione
Ragazzi, come avvisato sul mercatino, il gioco è per il momento finito...:cry:
Il daytonone viene ufficialmente messo in vendita per problemi logistici...
Non ve ne parlo, perché ne avete parlato prima e di più voi.
Vi premetto.......che non ho assolutamente intenzione di smontare alcun pezzo! Mi piangerebbe il cuore. Indi, il prezzo ne risente. :wink_:
grazie.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.