PDA

Visualizza Versione Completa : MIVV O SCPROJECT

mike-tiger
15/07/2010, 11:29
Salve a tutti, dopo aver letto vari post sul forum mi sono deciso a sostituire lo scarico di serie con uno a passaggio basso e montare le valige laterali GIVI V35 seguendo la soluzione di "EVERGREEN".

Inizialmene ero orientato verso il MIVV GP poi ho visto anche l'SCPROJECT che non mi sembra male.

A questo punto iniziano i dubbi, quale dei due?:cry:

C'è qualcuno che li conosce entrambi e può darmi qualche informazione a riguardo, non ultima la possibilità di montare le valige GIVI con l'SCPROJECT (con il MIVV ho visto che non ci sono problemi).

gino
15/07/2010, 12:35
io ho scelto il mivv gp in carbonio perchè dalle foto mi è sembrato che l'sc fosse leggermente più inclinato verso l'alto e quindi, a parte il giudizio estetico personale, probabilmente lascia meno spazio per le borse
e devo dire che va molto bene, il sound è ottimo senza essere troppo forte

misterb74
16/07/2010, 12:08
oggi mi e' arrivato l'sc carbonio passaggio basso, la ditta e' stat puntualissima, l'ho ordinato venerdì scorso e oggi e' arrivato, non vedo l'ora di montarlo:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 18:17
oggi mi e' arrivato l'sc carbonio passaggio basso, la ditta e' stat puntualissima, l'ho ordinato venerdì scorso e oggi e' arrivato, non vedo l'ora di montarlo:biggrin3:

copione :tongue:

misterb74
16/07/2010, 18:23
copione :tongue:

appena montato....BELLISSIMA....e un sound stupendo:w00t::w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 18:34
appena montato....BELLISSIMA....e un sound stupendo:w00t::w00t::w00t:

lo so... lo so :coool: