PDA

Visualizza Versione Completa : Mi disiscriverò dal forum

kiarabat
15/07/2010, 13:29
Buongiorno,
leggo ora una discussione di ieri che é stata chiusa a proposito del customer care penoso di MVM Bologna.
Bene, lavorando proprio nel social media marketing vorrei dire agli amministratori del forum che é buona regola, se un utente non ha letto il regolamento, informarlo via posta privata. Non avevo problemi a firmare con nome e cognome la mia lamentela per MVM perché hanno promesso 4 volte di chiamarmi prendendomi per i fondelli per piu di 2 settimane. Non é mai stato un reato denunciare al web casi come questi che rispecchiano la triste realtà e soprattutto le aziende (tutte) che si sono opposte alla democraticità e libertà di parola del web purtroppo ne hanno avuto sempre grande danno di immagine nei confronti dei clienti!
Saluto i forumisti e mi dispiaccio dell'accaduto ma viva la libertà di opinione, mi esprimerò in altro luogo
(anche perchè non ho offeso nessuno riportando la pura verità)
Cordiali saluti

leo
15/07/2010, 13:37
é la regola,devi firmare così ,se la società o azienda chiamata in causa vuole querelarti, lo può fare,qual'ora vi fossero gli estremi per la diffamazione. Iscrivendoti ti esortano a leggere il regolamento; se ti hanno chiuso il post ,per un tuo errore ,puoi aprirne un altro rispettando la modalità del regolamento e rendere noto il problema che hai avuto con il conce.
Semplice no?

Matt
15/07/2010, 13:48
Il regolamento dice :

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.