PDA

Visualizza Versione Completa : consigli ad un neofita della street!!

mariotnt
15/07/2010, 14:21
Da pochissimo ho acquistato una street N del 2009 vorrei sapere pregi e difetti di questa moto dato che ancora nn l'ho provata a dovere,e consigli di come migliorarla su tutti i fronti.:biggrin3:

gixxer73
15/07/2010, 14:26
se è la tua prima moto vedrai che ti sembrerà già esagerata così:tongue: l' unico difetto è il calore eccessivo nella zona " gioielli di famiglia " e per ovviare a questo dovresti montare uno scarico basso :ph34r:
per migliorare la tua moto direi mono daytona e kit forcelle , poi pastiglie freno sinterizzate e già stai messo bene :biggrin3: poi magari una pompa freno radiale :coool:

per finire ci sono stati svariati casi col problema al regolatore di tensione :wink_:

Disagiato
15/07/2010, 14:28
nel "complesso" la N una una discreta moto... la N eccelle per il motore, e sicuramente confrontandola con le altre 600 nude, è la migliore...

per migliorarla basta "poco", il poco che serve a te... se ti piace andare su strada, e vuoi rifare le sosp con 500 euro circa fai davanti e dietro... ma se ti accanisci con la pista, dalla dentro e tirati fuori una day;) prima di spendere migliaia di euro in sospensione, ma avendo un forte gap di motore e flusso d'aria cosa che la day non ha..

detto questo buon divertimento;)

roberto.to
15/07/2010, 14:30
Da pochissimo ho acquistato una street N del 2009 vorrei sapere pregi e difetti di questa moto dato che ancora nn l'ho provata a dovere,e consigli di come migliorarla su tutti i fronti.:biggrin3:

la domanda è ma se nn sai pregi e difetti............perchè l hai comprata???:blink:

nanni
15/07/2010, 14:34
a me va bene cosi', e' la mia prima moto, ho cambiato qualcosa solo a livello d'estetica e mi accingo a cambiare lo scarico vorrei mettere un 3in1 per il problema calore a chiappe e palle, appena ne trovo uno abbordabile!!! Chi ci va, nel senso che la porta al limite lamenta carenza a livello di sospensioni...Te intanto guidala poi vedrai da solo

5andro
16/07/2010, 08:41
Ciao, unico "difetto" il calore alle p@lle ma se la usi solo per giri extraurbani alla fine è sopportabile. Se è la tua prima moto, prima di avvertire i "difetti" di ciclistica di cui si parla sul forum passerà un bel po' di tempo, a meno che tu non sia un fenomeno nel'imparare. Per ora ti consiglio di godertela così com'è.

nanni
16/07/2010, 09:20
Ciao, unico "difetto" il calore alle p@lle ma se la usi solo per giri extraurbani alla fine è sopportabile. Se è la tua prima moto, prima di avvertire i "difetti" di ciclistica di cui si parla sul forum passerà un bel po' di tempo, a meno che tu non sia un fenomeno nel'imparare. Per ora ti consiglio di godertela così com'è.

si, e' vero, alla fine e' sopportabilissimo, ma e' anche un'ottima scusa per farsi il 3in1:biggrin3::tongue:

5andro
16/07/2010, 11:14
....infatti io l'ho messo, ma più che altro perchè ho trovato un'ottima occasione, per il caldo alla fine era più la paura, aforza di sentirne parlare, che altro. certo che in questi giorni in città sarebbe stata dura!!

mariotnt
17/07/2010, 08:45
grazie tutti per i consigli....nn é la mia prima moto vengo da una benelli tnt.....per rifare il reparto ciclistico con poca spesa cosa consigliate???

Sim0ne
17/07/2010, 08:48
grazie tutti per i consigli....nn é la mia prima moto vengo da una benelli tnt.....per rifare il reparto ciclistico con poca spesa cosa consigliate???

un bel mono della day o street r ed un kit molle all'anteriore (wilbers, matris...)

nano cattivo
17/07/2010, 09:22
Per iniziare ti consiglio non impennare di prima...troppo nervosa....
Vai di seconda, tocco leggero alla frizione ed inizi a galleggiare in aria...
gas da usare con moderazione

Mr Frowning
18/07/2010, 14:39
la domanda è ma se nn sai pregi e difetti............perchè l hai comprata???:blink:

:biggrin3:

Peppe Bastardo
18/07/2010, 20:55
avevi la benelli? WOW!

nanni
18/07/2010, 21:00
bella la TNT perche' l'hai data via?

mariotnt
19/07/2010, 13:57
bella la TNT perche' l'hai data via?
Perché una grandissima ***ia ha deciso di svoltare mentre mi trovavo a passare io.....demolendomi la mia amata....:wub:.e siccome nel frattempo divento papa' mi serviva una moto tale di nome che comunque non avesse costi di gestione esorbitanti ed eccomi approdato qui in triumph!!!!!!

tripleG
23/07/2010, 13:10
Perché una grandissima ***ia ha deciso di svoltare mentre mi trovavo a passare io.....demolendomi la mia amata....:wub:.e siccome nel frattempo divento papa' mi serviva una moto tale di nome che comunque non avesse costi di gestione esorbitanti ed eccomi approdato qui in triumph!!!!!!

Mario, mi dispiace per il tnt! ....se vuoi, un parere sulla Street posso dartelo anch'io :wink_:

@ndre@
23/07/2010, 14:12

moto perfetta, leggera, che perdona parecchio, motore da urlo tuttountiro:wink_:

consiglio
avere tanti soldi:ph34r: