Visualizza Versione Completa : Addormentamento mano sopra i 120km/h
razor820
15/07/2010, 14:32
ragazzi non ne posso piu, in autostrada appena passo la soglia dei 110-120km/h e rimango costante su quella velocità le vibrazioni dello sterzo dopo un paio di minuti mi fanno addormentare completamente la mano sinistra.. Quindi devo scendere sui 90km/h e stendere la mano per un paio di secondi per riabilitarla..
Come devo fare? sto a impazzire!! sono stato 2 volte dal meccanico della triumph, l'ho fatta provare al massimo, lui mi dice che è ok, ma a me persiste questo problema...
Premetto che ho una Street Triple R con sterzo in Ergal
Qualche soluzione?
Perche se posso andare a manetta per solo qualche minuto passo a uno scooterone.. Tanto tutti arrivano a 120 :-(
street 675 RR
15/07/2010, 14:36
ragazzi non ne posso piu, in autostrada appena passo la soglia dei 110-120km/h e rimango costante su quella velocità le vibrazioni dello sterzo dopo un paio di minuti mi fanno addormentare completamente la mano sinistra.. Quindi devo scendere sui 90km/h e stendere la mano per un paio di secondi per riabilitarla..
Come devo fare? sto a impazzire!! sono stato 2 volte dal meccanico della triumph, l'ho fatta provare al massimo, lui mi dice che è ok, ma a me persiste questo problema...
Premetto che ho una Street Triple R con sterzo in Ergal
Qualche soluzione?
Perche se posso andare a manetta per solo qualche minuto passo a uno scooterone.. Tanto tutti arrivano a 120 :-(
allora vai a 130 :tongue::tongue::biggrin3:
guarda, io ho la enne e problemi di vibrazione al manubrio non mi risultano, non e' che magari il fatto di avere un manubrio leggero ti comporti un aumento delle vibrazioni? Prova a cambiare i contrappesi, quali hai su?
razor820
15/07/2010, 14:52
ho gli originali della triumph...
Ma fanno differenza??? se dovessi metterli piu pesanti???
Disagiato
15/07/2010, 15:01
......portati un cuscino ed una coperta quando vai a fare un giro..:D