PDA

Visualizza Versione Completa : Quale portatarga o quale sottocoda completo??

rez
15/07/2010, 14:56
Dopo aver letto molti post inerenti a questo argomento come da titolo volevo capire quali siano i portatarga "migliori" (per solidità, prezzo, estetica, ecc..) e quali siano i sottocoda migliori.

Leggevo che qualche sottocoda ha dato problemi ad alcuni di voi (ruggine, rotture e altro..) quindi chiedevo consigli e info proprio per non montare una ciofeca sulla mia Streettella :biggrin3::biggrin3:

Monacograu
15/07/2010, 15:26
Dopo aver letto molti post inerenti a questo argomento come da titolo volevo capire quali siano i portatarga "migliori" (per solidità, prezzo, estetica, ecc..) e quali siano i sottocoda migliori.

Leggevo che qualche sottocoda ha dato problemi ad alcuni di voi (ruggine, rotture e altro..) quindi chiedevo consigli e info proprio per non montare una ciofeca sulla mia Streettella :biggrin3::biggrin3:

Interessa anche a me...soprattutto il portatarga...

Spoly
15/07/2010, 16:39
Sottocoda MRS disponibile in vetroresina o carbonio completo di portatarga, è di ottima fattura!
Questo è di un utente del forum:
http://img25.imageshack.us/img25/8524/p1000553u.jpg

Al3-85
15/07/2010, 17:00
Sottocoda MRS è bellissimo e perfetto.....poi se vuoi lo acquisti senza portatarga e ne adatti uno di tua scelta (come ho fatto io....) per le foto puoi ckliccare sul link in firma!

Monacograu
15/07/2010, 17:11
Sottocoda MRS è bellissimo e perfetto.....poi se vuoi lo acquisti senza portatarga e ne adatti uno di tua scelta (come ho fatto io....) per le foto puoi ckliccare sul link in firma!

I fianchetti piccoli che marca sono? Costo?
Thanx!

rez
15/07/2010, 20:21
Sottocoda MRS disponibile in vetroresina o carbonio completo di portatarga, è di ottima fattura!
Questo è di un utente del forum:
http://img25.imageshack.us/img25/8524/p1000553u.jpg

Bellissimo questo :love2:

Jox
15/07/2010, 23:18
Interessa anche a me, altri sottocoda?

Steven Flower
15/07/2010, 23:39
Interessa anche a me, altri sottocoda?

nessun altro sottocoda! solo MRS!

MRS che ancora devo ringraziare perchè mi ha dato una mano a risolvere alcuni problemi alla moto.

così oltre alla qualità, ho testato anche competenza e disponibilità!

Grazie ancora!!

il leso
16/07/2010, 07:12
io ho quello di Jin....mi piace parecchio perché cambia il dietro in modo particolare...a qualcuno si é rotto ma a molti altri é ancora intatto...se vuoi vedere foto clicca il link della mia moto.....ci sarebbe anche l'ermax....ma lascia stare quello si é una ciofeca!!!!!

rez
16/07/2010, 07:14

Vorrei montare degli scarichi doppi però sinceramente le frecce sotto li, come sono nella foto, non mi piacciono tanto.

Volendo montare un portatarga diverso sul sottocoda MRS ci sono particolari difficoltà per adattarlo??

fearless
16/07/2010, 07:16
nessun altro sottocoda! solo MRS!

MRS che ancora devo ringraziare perchè mi ha dato una mano a risolvere alcuni problemi alla moto.

così oltre alla qualità, ho testato anche competenza e disponibilità!

Grazie ancora!!

se lo dici te :laugh2:

il leso
16/07/2010, 07:18
se lo dici te :laugh2:

quoto!!!!!

Al3-85
16/07/2010, 07:54
Vorrei montare degli scarichi doppi però sinceramente le frecce sotto li, come sono nella foto, non mi piacciono tanto.

Volendo montare un portatarga diverso sul sottocoda MRS ci sono particolari difficoltà per adattarlo??

Problemi non ce ne sono (come ti ho detto io l'ho adattato e 0 problemi) l'unica cosa è che per mantenere le frecce alte queste devono essere veramente molto corte sennò rischi che la vicinanza con gli scarichi ne provochi lo scioglimento:dry: , io ho risolto montando una staffetta artigianale a metà portatarga e le frecce le ho messe lì...un ottimo compromesso estetico-funzionale a mio avviso (anche perchè le frecce in basso non si possono proprio vedere!:laugh2:)

http://img9.imageshack.us/img9/8905/cimg2312e.jpg

rez
16/07/2010, 08:07
Problemi non ce ne sono (come ti ho detto io l'ho adattato e 0 problemi) l'unica cosa è che per mantenere le frecce alte queste devono essere veramente molto corte sennò rischi che la vicinanza con gli scarichi ne provochi lo scioglimento:dry: , io ho risolto montando una staffetta artigianale a metà portatarga e le frecce le ho messe lì...un ottimo compromesso estetico-funzionale a mio avviso (anche perchè le frecce in basso non si possono proprio vedere!:laugh2:)

http://img9.imageshack.us/img9/8905/cimg2312e.jpg

Ho capito :biggrin3:

Si le frecce basse sono inguardabili proprio...

ho letto che per il montaggio del sottocoda MRS nel loro sito dicono che è semplice..

come si deve procedere? bisogna smontare anche gli scarichi per caso??

Triple Peo
16/07/2010, 08:10
Io ho il sottocoda MRS a cui ho adattato un portatarga lightech per gixer 1000...dai un occhio in firma!:wink_:

nanni
16/07/2010, 08:19
Jin74, io ho quello e' bello e non si e' rotto!!! E non si rompe!!!

Al3-85
16/07/2010, 08:29

Si le frecce basse sono inguardabili proprio...

ho letto che per il montaggio del sottocoda MRS nel loro sito dicono che è semplice..

come si deve procedere? bisogna smontare anche gli scarichi per caso??

Io ho tolto gli scarichi perchè l'ho messo assieme ei Leo quindi non saprei dirti se con gli scarichi orignali montati il lavoro sia fattibile o meno, sicuramente avere il culetto della moto bello libero da ingombri vari permette di lavorare al meglio.....il cambio rispetto all'originale è facilissimo (anche se hai poca manualità, basta che sai come collegare le frecce) e ci vogliono si e no 10 min, occhio che se non prendi il sottocoda in carbonio ti arriva da verniciare (io l'ho fatto fare dello stesso colore della plastica dei fianchetti radiatore:wub:)

Buccaneer
16/07/2010, 09:07
tra jin e mrs anche a me piace di piu' mrs...l'unico problema che ho letto in giro e' che qualcuno ha toccato la targa sulla gomma ad inclinazione codice...non so se e' lo stesso per quello di jin...soluzione possibile e' montare sul sottocoda mrs il portatarga melotti(ma il prezzo sale vertiginosamente..)

Al3-85
16/07/2010, 09:14
Bè su questo non sò cosa dire, sò solo che con il mio portatarga non ho di questi problemi....e poi se vogliamo mettere a confronto c'è anche chi con quello di Jin ha avuto ruggine.....

NinuzzoR
16/07/2010, 09:36
io ho su il sottocoda mrs, è di ottima qualità e sta molto bene, purtroppo il portatarga abbinato vibra anzi oscilla (su e giu) moltissimo :cry: non so se aggiungere una piastra all'interno per irrigidire l'attacco o sostituire il portatarga (ne approfitto per qualche consiglio).. cmq ripeto il sottocoda è veramente di oltima fattura.

stefreestyler
16/07/2010, 11:11
acnhe io ho ordinato mercoledi il sottocoda e il portatarga mrs, il signore al telefono mi ha detto che han fatto il portatarga più leggero per via delle vibrazioni.
spero di aver fatto un bell'acquisto.
per le frecce vedo se riesco ad attaccarle in alto o a metà targa..

fearless
16/07/2010, 11:38
Jin74, io ho quello e' bello e non si e' rotto!!! E non si rompe!!!

:oook:

il leso
16/07/2010, 16:09
io voglio il portatarga di willy!!!!!!

Jox
16/07/2010, 17:06
acnhe io ho ordinato mercoledi il sottocoda e il portatarga mrs, il signore al telefono mi ha detto che han fatto il portatarga più leggero per via delle vibrazioni.
spero di aver fatto un bell'acquisto.
per le frecce vedo se riesco ad attaccarle in alto o a metà targa..

:oook:

rez
16/07/2010, 20:02
Visto le risposte direi che il sottocoda MRS è ben fatto e facile da montare però ha il problema che il portatarga abbinato si muove su e giù causa vibrazioni....

Si può ordinare solo il sottocoda in carbonio?

Se si, che portatarga mi consigliate di prendere da abbinarci, magari che si adatti bene senza fare buchi o staffe?

Steven Flower
18/07/2010, 09:05
io voglio il portatarga di willy!!!!!!

anche i portatarga si è messo a produrre?

stai a vedere che tra un paio di anni troveremo una concessionaria Triumph a Lonate!!

rez
18/07/2010, 21:52
Ragazzi io sarei deciso a prendermi il sottocoda MRS.

C'è qualcuno di voi che mi può spiegare un pochino i passaggi di come si procede per il smontaggio dell'originale e il montaggio dell'MRS???

È una cosa abbastanza semplice o è meglio che lo faccia fare a "mani esperte"?

Tnk's :wink_:

il leso
19/07/2010, 08:11
anche i portatarga si è messo a produrre?

stai a vedere che tra un paio di anni troveremo una concessionaria Triumph a Lonate!!

:rolleyes:

rez
19/07/2010, 15:16

C'è qualcuno di voi che mi può spiegare un pochino i passaggi di come si procede per il smontaggio dell'originale e il montaggio dell'MRS???

Nessuna buon'anima che mi da delle dritte??? :cry::cry::cry:

nanni
19/07/2010, 15:38
Nessuna buon'anima che mi da delle dritte??? :cry::cry::cry:

usa il tasto cerca, c'e' anche una guida del DISAGIATO per montarlo molto dettagliata, pero' e' quello di JIN (che e'' piu' bello :tongue:), non so se c'e' per l'MRS

VegetaTriple
19/07/2010, 18:55

GUARDA KE è FACILISSIMO....
SVITI LE 2 VITI KE CI SN IN QUELLO VEKKIO E RIAVVITI IN QUELLO NUOVO :biggrin3:

rez
19/07/2010, 19:13
GUARDA KE è FACILISSIMO....
SVITI LE 2 VITI KE CI SN IN QUELLO VEKKIO E RIAVVITI IN QUELLO NUOVO :biggrin3:

Ok. Ma allora non bisogna smontare anche gli scarichi .... ..??

VegetaTriple
19/07/2010, 19:17
Ok. Ma allora non bisogna smontare anche gli scarichi .... ..??

no no rimane tutto montato forse se non ricordo male devi levare solo i fianketti e poi il codino vekkio si sfila via e rimane solo lo stop fissato al telaio....

rez
19/07/2010, 19:45
no no rimane tutto montato forse se non ricordo male devi levare solo i fianketti e poi il codino vekkio si sfila via e rimane solo lo stop fissato al telaio....

Grazie a tutti intanto!!

Ahhh dimenticavo..... ho visto che per ordinarlo bisogna registrarsi nel sito MRS e l'ho fatto, però ho notato che il prezzo di vendita è di 210 euro e qui nel negozio di TCP è di 180 euro.

A quale prezzo devo far riferimento??

Jox
19/07/2010, 20:11
Avevo visto anche io questa cosa, ma non c'è un campo dove inserire il codice (diverso) che trovi sul TCP shop?

rez
19/07/2010, 20:15
Avevo visto anche io questa cosa, ma non c'è un campo dove inserire il codice (diverso) che trovi sul TCP shop?

Ieri ho chiesto info via mail alla MRS e mi hanno detto che se sono iscritto qui su TCP il prezzo è di 180 euro + 12 euro di spese.

L'ho appena ordinato :love2::love2:

rez
23/07/2010, 14:19
Per chi ha acquistato il Kit sottocoda della MRS per caso sa dirmi quanto ha aspettato prima che gli arrivasse??

Io l'ho ordinato una settimana fa e ancora niente.... :cry::cry:

NinuzzoR
23/07/2010, 14:45
Per chi ha acquistato il Kit sottocoda della MRS per caso sa dirmi quanto ha aspettato prima che gli arrivasse??

Io l'ho ordinato una settimana fa e ancora niente.... :cry::cry:

a me se non ricordo male mi è arrivato in 5 gg.. quindi tranquillo cheal max lunedì ti arriva

Prince of Lealh
23/07/2010, 14:54
bellissimo il sottocoda con portatarga MRs prenderò anche io quello e voglio i fianchetti piccoli :(

raga ma l'union jack sul fanale non compromette nada?

Buccaneer
23/07/2010, 15:33
bellissimo il sottocoda con portatarga MRs prenderò anche io quello e voglio i fianchetti piccoli :(

no a parte che non piace tanto agli uomini con la paletta!ahahah!!

Prince of Lealh
23/07/2010, 15:36

eheheheheheh

Monacograu
23/07/2010, 15:48

eheheheheheh

Ma quindi è "fuori legge"? :cipenso:

Buccaneer
23/07/2010, 16:50
Ma quindi è "fuori legge"? :cipenso:

secondo me potrebbero farti storie visto che il fascio luminoso un po' cala e visto il fatto che essendo colorato potrebbe confondere gli automobilisti che ti incrociano...

ma potrebbero anche non dirti niente...:ph34r::ph34r:

Monacograu
23/07/2010, 16:55
secondo me potrebbero farti storie visto che il fascio luminoso un po' cala e visto il fatto che essendo colorato potrebbe confondere gli automobilisti che ti incrociano...

ma potrebbero anche non dirti niente...:ph34r::ph34r:

mmmmhhh...se cala il fascio luminoso per quanto mi riguarda lascio perdere, già lo trovo non sufficiente...
Ovviamente IMHO:wink_: