PDA

Visualizza Versione Completa : Problema vernice serbatoio!

Syphoon
15/07/2010, 17:30
Apro una nuova discussione per chiedere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema.
Io ho acquistato nell'ottobre scorso una Street Triple R grigia e un paio di settimane fa ho notato che nella parte anteriore del serbatoio (quella che guarda verso i manubri) è venuta via della vernice.Dalla forma dei bolli direi senza ombra di dubbio una sassaiola!
A questo punto chiedo a voi se qualcuno ha trovato un rimedio per ovviare a questo problema altrimenti mi vedo costretto a lasciarlo così per non ritrovarmi tra un paio di mesi punto e a capo!
Grazie a tutti Syph!

Vannu
15/07/2010, 20:16
ci sono delle pellicole trasparenti adesive che vengono montate (da ditte specializzate se cerchi su internt le trovi di sicuro) sulle auto e moto per proteggerle da graffi o come nel tuo caso sassolini....
però da quello che ho capito ormai è roppo tardi, il danno è fatto!
l'unica è un ritocco di vernice.....
Ciao ciao

Syphoon
16/07/2010, 06:01
Si Vannu infatti quello l'ho gia messo in preventivo è solo che non volevo farlo senza prima aver trovato un sistema per non avere altre volte lo stesso problema.
Per quanto riguarda le ditte in effetti le ho trovate anche io ma, di solito fanno pellicole che coprono il serbatoio nella zona a contatto con il busto e le gambe di chi guida, quindi per me sarebbero praticamente inutili.Comunque grazie

Il Chimico
16/07/2010, 13:58
Queste pellicole di protezione le fa anche la triumph. Se guardi sul sito le trovi. Ciao.

onlyspeed
18/07/2010, 18:01
ci sono delle pellicole trasparenti adesive che vengono montate (da ditte specializzate se cerchi su internt le trovi di sicuro) sulle auto e moto per proteggerle da graffi o come nel tuo caso sassolini....
però da quello che ho capito ormai è roppo tardi, il danno è fatto!
l'unica è un ritocco di vernice.....
Ciao ciao

quoto, la migliore è la 3M, io l'ho messa, pero' la si compra in america purtroppo!!