Visualizza Versione Completa : Diritto di Replica
Ciao ragazzi,
curiosità, cosa ne pensate del diritto di replica???
Sacrosanto
inutile
se fai stronzate è giusto che te ne stai muto
altro...
in questo periodo mi è capitata una cosa e non ho la possibilità di replicare, voi come reagireste?
Non voglio dire ne dove ne come perchè non è necessario, preciso per chiarezza che non si tratta di questioni personali ma questioni aziendali.
oldbonnie
15/07/2010, 19:53
La difesa è un diritto costituzionale.
votalele
15/07/2010, 19:54
Machevvordì !!!!
:blink::blink:
Ciao ragazzi,
curiosità, cosa ne pensate del diritto di replica???
Sacrosanto
inutile
se fai stronzate è giusto che te ne stai muto
altro...
in questo periodo mi è capitata una cosa e non ho la possibilità di replicare, voi come reagireste?
Non voglio dire ne dove ne come perchè non è necessario, preciso per chiarezza che non si tratta di questioni personali ma questioni aziendali.
ciao Vezza....x quanto riguarda un discorso professionale/aziendale non credo di poterti essere molto d'aiuto purtroppo:cry:... x quanto riguarda il personale io ho imparato che se hai ragione devi far valere le tue posizioni....nel caso contrario se si ha torto si stà zitti e schisi...purchè dall'altra parte non rompano troppo i cogli@ni:laugh2:
papitosky
15/07/2010, 20:01
nel mondo del lavoro capita di dover ingoiare bocconi amari purtroppo
gianpy64
15/07/2010, 20:03
Sacrosanto !
nessuno puo impedrti di esternare le tue ragioni
non per niente si chiama diritto:wink_:
purtroppo sul lavoro, ed e' sbagliato, non capita di rado di dover subire e stare zitti!!! Forse e' per questo che chi arriva a fare il capo poi rompe i coglioni:tongue:
Machevvordì !!!!
:blink::blink:
:blink:
lele, se tu hai il dovere di dare spiegazioni, ma ti viene imposto un blocco per arrivare a darle...meglio cosi?:rolleyes:
ovviemente stronzate non ne ho fatte, e son dalla parte del giusto (ma fino a mezzogiorno) nel senso che, certe regole sono da rispettare, io non le ho infrante, ma dopo finita la questione, si deve chiudere il discorso, altrimenti io come mi difendo?
Ma più che difendermi, come faccio a far capire agli altri che non è come dicono loro???
é un diritto e come tutti i diritti é giusto che venga tenuto in debita considerazione ,,,
the kapos
15/07/2010, 20:33
Se non sono stati commessi errori io non mi preoccuperei di farlo capire agli altri: se sono intelligenti lo capiranno in seguito. Io sono abituato a fare cosi perche a bocce calde sono troppo impulsivo e rischio di passare dalla ragione al torto. A bocce fredde e ad incazzatura attenuata si riesce in genere ad essere piu riflessivi....
votalele
15/07/2010, 20:47
Della serie: il vostro prodotto viene respinto in quanto non conforme alle specifiche da noi previste. Eventuali repliche verranno cestinate.
:tongue:
il diritto di replica è un sacrosanto diritto.... a volte però si deve cercare di non ribattere ... aspettare... il tempo è signore.. dà sempre una seconda opportunità... e allora giù piatti :smoke_:
roberto70
15/07/2010, 21:04
se la replica può causarti danni maggiori del prendere e portare a casa....meglio evitare....:coool:
:blink:
lele, se tu hai il dovere di dare spiegazioni, ma ti viene imposto un blocco per arrivare a darle...meglio cosi?:rolleyes:
ovviemente stronzate non ne ho fatte, e son dalla parte del giusto (ma fino a mezzogiorno) nel senso che, certe regole sono da rispettare, io non le ho infrante, ma dopo finita la questione, si deve chiudere il discorso, altrimenti io come mi difendo?
Ma più che difendermi, come faccio a far capire agli altri che non è come dicono loro???
i fatti servono di più delle parole...avrai modo di rifarti, devi solo avere pazienza
Dani secondo me glielo metti ar culo!! si sistema sempre tutto così!!
DC....
7373massimo
15/07/2010, 22:43
Daniè,
io ti capisco e conosco il problema:sick:
il diritto di replica è sacrosanto
se hai ragione devi poter dimostrare ciò
se hai torto devi poter rimediare
il diritto di replica è un sacrosanto diritto.... a volte però si deve cercare di non ribattere ... aspettare... il tempo è signore.. dà sempre una seconda opportunità... e allora giù piatti :smoke_:
quoto
Se non sono stati commessi errori io non mi preoccuperei di farlo capire agli altri: se sono intelligenti lo capiranno in seguito. Io sono abituato a fare cosi perche a bocce calde sono troppo impulsivo e rischio di passare dalla ragione al torto. A bocce fredde e ad incazzatura attenuata si riesce in genere ad essere piu riflessivi....
Errori non ne son stati assolutamente commessi, il problema è che, se TOT persone si incontrano in un luogo, che è destinato solo ed esclusivamente a parlare della mia azienda, anche se nessuno dei partecipanti offende o che altro, io non ho la possibilità, di dire ciò che penso...non devo ne controbattere ne sfidare ne convincere nessuno su quel discorso, solamente dire la realtà, perchè la so solamente io...ma questo non mi è possibile...e un'altra cosa, chi parla non si sà chi sia, o almeno, io so solamente il soprannome, ma nome reale e provenineza, non la conosco
Si matte ma se nel mentre si recano danni alle aziende???
Io in questo caso sto parlando di lavoro, il lavoro, lavoro tanto, sudo tanto, fatico tanto ed investo tanto, ognuno di noi con il lavoro ci prende dei soldi, e ognuno di noi con i soldi ci porta avanti lafamiglia e ci mangia. e uno che non conosco, parla dicendo cose false su di me e io non posso dirgli "no non è cosi" perchè mi han messo zitto, che faccio?
Io a 90 non ci son ancora stato, e francamente vorrei evitare
non hai quaalcuno fidato? ma che posizione ha 'il millantatore'?
non hai quaalcuno fidato? ma che posizione ha 'il millantatore'?
Ciao bella non è assolutamente un millantatore, anzi, ma purtroppo non mi danno la possibilità d'accedere alla camera in cui si discute solo ed esclusivamente di me.
e questo???
Diritto di replica | ODG (http://www.odg.it/content/diritto-di-replica)
Ciao bella non è assolutamente un millantatore, anzi, ma purtroppo non mi danno la possibilità d'accedere alla camera in cui si discute solo ed esclusivamente di me.
e questo???
Diritto di replica | ODG (http://www.odg.it/content/diritto-di-replica)
evidentemente é difficile entrare in particolari se non si conoscono ...
di principio il fatto che tu possa replicare e difenderti, o anche attaccare ... comunque, che tu possa partecipare fino in fondo ad una questione che ti vede al centro é il minimo che si possa pretendere.
sabato sera a Varano non chiedevi di replicare :drunks:
Vazza com'era il vino ??? ...pareva buono :D
il caldo fa brutti scherzi.....
il caldo fa brutti scherzi.....
anche tu.......................:senzaundente:
anche tu.......................:senzaundente:
:tongue:
the kapos
16/07/2010, 09:46
Errori non ne son stati assolutamente commessi, il problema è che, se TOT persone si incontrano in un luogo, che è destinato solo ed esclusivamente a parlare della mia azienda, anche se nessuno dei partecipanti offende o che altro, io non ho la possibilità, di dire ciò che penso...non devo ne controbattere ne sfidare ne convincere nessuno su quel discorso, solamente dire la realtà, perchè la so solamente io...ma questo non mi è possibile...e un'altra cosa, chi parla non si sà chi sia, o almeno, io so solamente il soprannome, ma nome reale e provenineza, non la conosco
Si matte ma se nel mentre si recano danni alle aziende???
Io in questo caso sto parlando di lavoro, il lavoro, lavoro tanto, sudo tanto, fatico tanto ed investo tanto, ognuno di noi con il lavoro ci prende dei soldi, e ognuno di noi con i soldi ci porta avanti lafamiglia e ci mangia. e uno che non conosco, parla dicendo cose false su di me e io non posso dirgli "no non è cosi" perchè mi han messo zitto, che faccio?
Io a 90 non ci son ancora stato, e francamente vorrei evitare
In questo caso allora incaricherei un legale di fiducia per tutelare i miei interessi. Monitorando il tutto, se dovesse ravvisare condotte illecite da parte di qualcuno (utenti o moderatori) o che comunque a seguito delle quali possano derivarmi degli ingiusti danni, bhe, l'avvocato sa come fare il suo lavoro e tu non dovresti preoccuparti piu di tanto.
:wacko:
diritto sacrsanto ma c'è anche un detto che dice .... quando sei martello batti, quando sei incudine .... statti.
spero che tu possa " battere "
valterone
16/07/2010, 10:59
Il web è una bella rogna.....:rolleyes:
Beh il priprietario della sede dove c'era il dibattito su di me, dopo la mia insistenza ha deciso di chiudere l'ergomento, oltre che chiuderlo anche di cancellarlo, cosi non si hanno più tracce sul web, a parte che sul mio PC...
e dopo tutto, io me ne son dovuto star zitto, e la mia replica va a farsi benedire
valterone
16/07/2010, 12:15
Coraggio, vecchio...:biggrin3:...ti sarà d'esperienza. :wink_:
Ciao Vezza,
un consiglio personale........ lascia perdere e non farti il sangue amaro.
Il comportamento del proprietario non è corretto, ci sono le vie legali.
Ma per esperienza ti dico che c'è più da perdere che da guadagnare.
Al limite se hai un amico avvocato fagli inviare una lettera "minatoria" e monitora che la situazione non si ripeta.