Visualizza Versione Completa : VENDO BONNEVILLE 2006 BLACK
Vendo Bonneville Black 2006 a carburatori, provenienza UK, già immatricolata in Italia, deve essere revisionata entro 31-08-2010.
La moto ha percorso 13.500Km circa, è in ottime condizioni generali, è assolutamente di serie.
La vendo perchè non è la moto per me, anzi vedrei bene anche una permuta con una speed triple 1050.
Cerco a breve di aggiungere qualche altra foto
Ciao Ale,ho letto in tuo post precedente che volevi apportare delle modifiche ai freni,le hai fatte?
Per quanto riguarda il resto è tutto originale?
Grazie....ciao
c'è un mio caro amico che ha venduto la scrambler per comprarsi la bonnie.
però dal portafogli non vorrebbe tirar fuori più di 5500 eurini ...
ce la puoi fare a togliere ancora qualche eurino?
c'è un mio caro amico che ha venduto la scrambler per comprarsi la bonnie.
però dal portafogli non vorrebbe tirar fuori più di 5500 eurini ...
ce la puoi fare a togliere ancora qualche eurino?
Kikko, hai MP
Ciao Ale,ho letto in tuo post precedente che volevi apportare delle modifiche ai freni,le hai fatte?
Per quanto riguarda il resto è tutto originale?
Grazie....ciao
Ciao Roby, no è rimasto tutto originale, il budget che avevo messo da parte per le modifiche l'ho congelato in attesa di vendere e passare ad altro modello, più adatto a me, grazie a te ciao
Ciao Roby, no è rimasto tutto originale, il budget che avevo messo da parte per le modifiche l'ho congelato in attesa di vendere e passare ad altro modello, più adatto a me, grazie a te ciao
Roby, ti ho mandato un MP, ciao
ciao Ale
Peccato, sarei interessato a permuta se fosse ad iniezione.
Ma se ti interessa una Street :-)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/142272-vendo-street-triple-verde-2007-a.html
ciao Ale
Peccato, sarei interessato a permuta se fosse ad iniezione.
Ma se ti interessa una Street :-)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/142272-vendo-street-triple-verde-2007-a.html
sì peccato..
Ale io ho una speed triple del 2007 e potrebbe interessarmi la tua bonneville.. ti scrivo in mp..
Dr. Zanz
01/08/2010, 14:35
Ciao, ho letto il tuo annuncio, sono di Monza anch'io, e sarei interessato alla moto.
Se non hai ancora perfezionato la vendita fammi sapere, che a settembre (parto settimana prossima) ci vediamo ok?
Ciao
Marco
Ciao, ho letto il tuo annuncio, sono di Monza anch'io, e sarei interessato alla moto.
Se non hai ancora perfezionato la vendita fammi sapere, che a settembre (parto settimana prossima) ci vediamo ok?
Ciao
Marco
Ciao Marco, scusa vedo solo adesso il tuo messaggio, rientro da qualche giorno di ferie senza PC
la moto l'ho venduta proprio stamattina, mi spiace
grazie comunque per l'interessamento
ciao, Ale
ps, per moderatori: possiamo chiudere il 3d, grazie, A
Ciao Marco, scusa vedo solo adesso il tuo messaggio, rientro da qualche giorno di ferie senza PC
la moto l'ho venduta proprio stamattina, mi spiace
grazie comunque per l'interessamento
ciao, Ale
ps, per moderatori: possiamo chiudere il 3d, grazie, A
Chiudo!:wink_: