Accedi

Visualizza Versione Completa : Cani Sciolti: non c'è 2 senza 3!

Mamo
16/07/2010, 09:25
Ma stavolta non per una, due o tre birre con panino e salsiccia...stavolta per un paio di curve verso il fresco Abruzzo.

Appuntamento per sabato 17 luglio. Uscita del casello Tivoli (A24), ore 13.30-14.00 (e non rompete se è troppo presto e fa troppo caldo, tanto fino alle 18 non rinfresca:biggrin3:)

Un abbaio!!!:coool:

Asso76
16/07/2010, 09:56
Quanto costa un divorzio ai giorni d'oggi?

Cerchero' di esserci... ;-?

Mamo
16/07/2010, 10:07
lascia perde...nemmeno possiamo darti una mano! ehehehehe
Guarda che poi ci sarà anche la quarta...da buoni Cani Sciolti, nulla è obbligo!
Se puoi meglio e sai dove trovarci ;-)

ferrante
16/07/2010, 10:27
Quanto costa un divorzio ai giorni d'oggi?

Cerchero' di esserci... ;-?

Sempre meno del pranzo che devi pagà la prossima volta se non vieni domani.:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

:coool:
Manco a dirlo, l'invito è rivolto a tutti gli MC e non che si volessero unire simpaticamente alla nostra uscita:biker::bounce::icon_banana::94:

Mr. Jax
16/07/2010, 19:24
Per domani mi sono liberato col lavoro, però ora non c'ho la moto perchè è rimasta dal meccanico e la riprenderò la settimana prox....caxx....alla fine il risultato non è cambiato: non potrò essere dei vostri.
Cani ... divertitevi pure per me, fate 'na bella cagnara!
A presto cmq, magari per un altro infrasettimanale.
Ciao ciao

Mamo
16/07/2010, 19:26
Per domani mi sono liberato col lavoro, però ora non c'ho la moto perchè è rimasta dal meccanico e la riprenderò la settimana prox....caxx....alla fine il risultato non è cambiato: non potrò essere dei vostri.
Cani ... divertitevi pure per me, fate 'na bella cagnara!
A presto cmq, magari per un altro infrasettimanale.
Ciao ciao

Ovvio! Alla prossima Jax!!! Buon fine settimana!!!

silverlawyer
17/07/2010, 08:41
ragazzacci sarei tentato...ossia più che tentato...(che mi va) sono combattutto...

oggi farà + caldo di ieri (41°)...ciò significa...che se famo arrosto...
Sto con la donna a Montecompatri...e se vengo al giro...quando la ripio? mmmm
Forse ci sarebbe anche un mio amico Guzzista...che giustamente mi ha fatto notare..."ma stanno fuori?? co sto caldo della Madonna???)
A dimenticavo...(ma se po fa pure di notte::)) devo montare le cose sulla moto perchè...se non lo ricordate...me la squaglio il 20 per la Sicilia!!!!!!!!!!!

Diciamo che vi riaggiorno dopo....ora vedo che aria tira..............

a cagnacci... sto già a sudà..e sto in costume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(scusa ufficiale)

Quella ufficiosa è lo sguardo della donna quando ha capito che la potrei lasciare sola tutto il sabato a prepar(mi) le cose per la vacanza....

si lo so....posso immaginare i vostri commenti...ma come sapete...vivo a casa SUA...e se voglio ancora avere un tetto....

Asso76
18/07/2010, 11:25
Ciao Cani com'è andata ieri?:coool:

...io sò stato impicciato:wub:, per la prox volta sarò dei vostri...:wink_:

Mamo
18/07/2010, 17:35
Hola Cani! Ieri è andato tutto bene! Dopo 4 ore di acqua solfurea ho raggiunto il NS Ferrante al casello di tivoli poi siamo saliti sulla collina tiburtina e ci ha raggiunto Giorgio! Siamo arrivati ad Arsoli, sosta rifocillante e poi via verso Marsia attraverso i colli di monte bove, pausetta e diretti verso tagliacozzo. Lì altra pausa al bar al ritorno tutta una tirata verso tivoli dove ci siamo salutati. Inutile dirvi che faceva troooooppo caldo ma pazienza...meglio i 40 gradi all'ombra che l'inverno!!!

Un abbaio!!!

Asso76
18/07/2010, 21:05
mmmmh.... not so bad! Double Great!!!