PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri!

dinhocarioca
16/07/2010, 10:27
Ho appena compiuto 36 anni.
non è poi questo momento epocale che possa meritare l'attenzione di tutto il mondo però, come vuole il più scontato dei luoghi comuni, io l'ho "sentito".
I sintomi del presagio-disagio sono stati i più classici. Voglia di comprarmi una Porsche, voglia di fare la maratona di New York, voglia di fare qualcosa di indimenticabile, voglia di fare un bilancio, voglia di cambiare lavoro..etc...
Cazzo .... nemmeno una cosa originale.
Ha un bel sognare mia madre che mi dice sempre "che figlio che ho fatto" oppure mio padre che dopo aver miticamente accettato che sono tutto diverso da lui ha cullato la speranza che comunque in qualche cosa io sia particolare.
Niente di tutto ciò. Ho vissuto i miei 36 anni abbracciando trionfalmente il mazzo dei luoghi comuni con la speranza che possa sempre andar meglio... TANTI AUGURI Dinhocarioca!

gianz
16/07/2010, 10:29
auguri vecchietto

Thruzergio
16/07/2010, 10:38
Non ci credo che hai vissuto 36 anni di luoghi comuni! Con il passare degli anni il "bambino speciale" tende ad assopirsi, sta a te tenerlo sveglio ed al passo con i tempi!
Auguri e 1974, grande annata!

motomike78
16/07/2010, 10:45
non è poi questo momento epocale che possa meritare l'attenzione di tutto il mondo però, come vuole il più scontato dei luoghi comuni, io l'ho "sentito".
I sintomi del presagio-disagio sono stati i più classici. Voglia di comprarmi una Porsche, voglia di fare la maratona di New York, voglia di fare qualcosa di indimenticabile, voglia di fare un bilancio, voglia di cambiare lavoro..etc...
Ha un bel sognare mia madre che mi dice sempre "che figlio che ho fatto" oppure mio padre che dopo aver miticamente accettato che sono tutto diverso da lui ha cullato la speranza che comunque in qualche cosa io sia particolare.
Niente di tutto ciò. Ho vissuto i miei 36 anni abbracciando trionfalmente il mazzo dei luoghi comuni con la speranza che possa sempre andar meglio... TANTI AUGURI Dinhocarioca!

mai fatto veni l'angoscia:cry::cry:
cmq auguri

Mr. Noisy
16/07/2010, 10:47
auguri Dinho...i bilanci sono inevitabili, l'importante è tenerli sempre aperti e non tirare mai la riga sotto :wink_:

gianz
16/07/2010, 10:50
ma chi non tira una riga non gli piace la fi........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

motomike78
16/07/2010, 10:51
auguri Dinho...i bilanci sono inevitabili, l'importante è tenerli sempre aperti e non tirare mai la riga sotto :wink_:

ma non è meglio vivere alla giornata ed i bilanci farli fare ad altri

La vita si prende come viene mica come va ti puoi mai mettere a corrergli dietro
Massimo Troisi

Salvatorx
16/07/2010, 10:52
Auguri Dino.
Ma non pensare che tu sia così diverso da tuo padre.
In effetti è così ma tantissime sfumature ti rendono uguale a lui,
te lo dice uno che col padre si dice ciao, buongiorno e buonasera sapendo che
gli voglio bene e non lo cambierei con nessuno.

Ti rinnovo gli auguri e goditi questa giornata ;-)

________________________________________ (la riga)

Mr. Noisy

La vita si prende come viene mica come va ti puoi mai mettere a corrergli dietro
Massimo Troisi

a guarda...parli con la persona meno programmata del mondo, mi sveglio e non so neanche se andrò al lavoro :D

uccio

me la metto come firma...

auguri....

motomike78
16/07/2010, 10:53
a guarda...parli con la persona meno programmata del mondo, mi sveglio e non so neanche se andrò al lavoro :D

per questo siamo soci :wink_:

uccio
16/07/2010, 10:56

Massimo Troisi

ma il bilancio è una cosa successiva al fatto accaduto o scelta fatta o esperienza vissuta...non è programmazione...:wink_:

Mr. Noisy
16/07/2010, 10:58
ma il bilancio è una cosa successiva al fatto accaduto o scelta fatta o esperienza vissuta...non è programmazione...:wink_:

e no caro...bilancio e programmazione vanno di pari passo, se non fai una programmazione non puoi fare il bilancio

su questo qualcosina la so :rolleyes:

motomike78
16/07/2010, 10:59

ma gia che vuoi fare un bilancio gia stai programmando

dinhocarioca
16/07/2010, 11:00
Non ci credo che hai vissuto 36 anni di luoghi comuni! Con il passare degli anni il "bambino speciale" tende ad assopirsi, sta a te tenerlo sveglio ed al passo con i tempi!
Auguri e 1974, grande annata!

Eh, guardo mio padre ogni tanto e mi fa un'invidia che non sai...a 55 anni s'è comprato la custom che voleva da na vita, a 60 anni è diventato front-men di una rockband anni '60, per lavoro ha girato tutto il mondo...dici che magari un pò del gene me l'abbia lasciato? Comunque a parte gli scherzi, non voglio essere triste è che penso sia inevitabile fare due pensieri man mano che gli anni passano...
Ricordo che in paese c'era un arzillo vecchietto di 85 anni che aveva sempre ballato in giro a balere e poi inevitabilmente un giorno avevano dovuto sdraiarlo in un letto...alla richiesta se avesse bisogno di qualcosa rispose :"Na bea bionda!".
Vorrei essere pervaso da questo spirito!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
16/07/2010, 11:01
36 anni????....sei un uomo finito!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Auguriiiii

Mr. Noisy
16/07/2010, 11:02
Eh, guardo mio padre ogni tanto e mi fa un'invidia che non sai...a 55 anni s'è comprato la custom che voleva da na vita, a 60 anni è diventato front-men di una rockband anni '60, per lavoro ha girato tutto il mondo...

facciamo così, tu ti iscrivi alla bocciofila e ci mandi tuo padre che sembra in gamba :wink_:

nolmar
16/07/2010, 11:06
sòn drìo bèvar un pròseco a tò saeùte.
Auguri

windopz
16/07/2010, 11:07
A parte la porche io li manifesto già a 28 anni...me devo preoccupa?
Augurii!!!

gianz
16/07/2010, 11:07
ragazzo hai solo 36 anni su con la vita hai ancora tanti anni davanti

uccio
16/07/2010, 11:09
e no caro...bilancio e programmazione vanno di pari passo, se non fai una programmazione non puoi fare il bilancio

su questo qualcosina la so :rolleyes:

ma un bilancio lo puoi fare senza una programmazione!
è un circolo vizioso, un cane che si morde la coda...è come dire è nato prima l'uovo o la gallina...

programmare il passato è difficile...

fare un bilancio del futuro equivale a fare una previsione...

un bilancio lo considero (imho) ad un voltarsi indietro e "giudicare", dare un peso a ciò che si è fatto...poi, in termini aziendali è tutt'altro...sicuramente...

:rolleyes:

Mr. Noisy
16/07/2010, 11:09
ragazzo hai solo 36 anni su con la vita hai ancora tanti anni davanti

traduzione: aooo....c'hai ancora una sacco di cazzi in culo da affrontare

(scusate il francesismo, ma sono parole di Gianz)

ma un bilancio lo puoi fare senza una programmazione!
è un circolo vizioso, un cane che si morde la coda...è come dire è nato prima l'uovo o la gallina...

programmare il passato è difficile...

fare un bilancio del futuro equivale a fare una previsione...

un bilancio lo considero (imho) ad un voltarsi indietro e "giudicare", dare un peso a ciò che si è fatto...poi, in termini aziendali è tutt'altro...sicuramente...

:rolleyes:

guarda, ti perdono solo per la tua nuova firma :wub:

simosimo64roma
16/07/2010, 11:12
Auguri Ronaldinho....non ti buttare giù e soprattutto....FORA I ROMANI DAL VENETO! SUBITO!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

keir
16/07/2010, 11:14
'ngurie, io di anni ne ho 34.

buona parte degli amici sposati, buona parte con prole e buona parte che è in procinto di.

la mia ragazza (adesso più o meno = relazione complicata) mi pressa.

io invece al solo pensiero c'ho l'ansia.

e mi vado a fare un giro in Bonnie e non ci penso più :tongue:

Cea
.....Voglia di Porche.....

a chi lo dici.......

:icon_banana:

dinhocarioca
sòn drìo bèvar un pròseco a tò saeùte.
Auguri

Eh..e lì è davvero buono!:biggrin3:

uccio

vabè, per questo prestigio concessoti, mi accontento dei tuoi fregi mouthorgan...quando ci vediamo a lecce porterò giraviti al seguito...grazie amico!!!:wub:

081
16/07/2010, 11:17
Dinho ,auguri di buon compleanno e per quanto riguarda l'eta' .... nun c pensa' e anche a 36 anni .... rall semp 'nfacc

Mr. Noisy
16/07/2010, 11:17
vabè, per questo prestigio concessoti, mi accontento dei tuoi fregi mouthorgan...quando ci vediamo a lecce porterò giraviti al seguito...grazie amico!!!:wub:

ti do una notizia: senza chiave torx femmina da 25 non si smontano

ho la sensazione che tu ne sia sprovvisto :tongue:

motomike78
16/07/2010, 11:19
ti do una notizia: senza chiave torx femmina da 25 non si smontano

se vai a lecce vengo a trovarti:wink_:
spaghetti al riccio :D
e la brucola la porto io:biggrin3:

Thruzergio
16/07/2010, 11:20
Eh, guardo mio padre ogni tanto e mi fa un'invidia che non sai...a 55 anni s'è comprato la custom che voleva da na vita, a 60 anni è diventato front-men di una rockband anni '60, per lavoro ha girato tutto il mondo...dici che magari un pò del gene me l'abbia lasciato? Comunque a parte gli scherzi, non voglio essere triste è che penso sia inevitabile fare due pensieri man mano che gli anni passano...
Ricordo che in paese c'era un arzillo vecchietto di 85 anni che aveva sempre ballato in giro a balere e poi inevitabilmente un giorno avevano dovuto sdraiarlo in un letto...alla richiesta se avesse bisogno di qualcosa rispose :"Na bea bionda!".
Vorrei essere pervaso da questo spirito!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

homo faber fortunae suae!

L'importante è sapere quello che desideri veramente ...e non credo sia la Porsch.

Mr. Noisy
16/07/2010, 11:24
se vai a lecce vengo a trovarti:wink_:
spaghetti al riccio :D
e la brucola la porto io:biggrin3:

tra 8 giorni sono giù, se ci raggiungi uno spaghettino secco sullo scoglio non te lo leva nessuno :D

dinhocarioca
16/07/2010, 11:24

Beh, per quanto riguarda i cazzi in culo c'avevo anche pensato....però chiedo molto!:risatona:
Comunque grazie "ragazzi"! Ora me ne vo a casa a magnà e poi parto per quel di Pordenone....stasera c'è da sputare in faccia a Iggy Pop! :slayer:

Cea
16/07/2010, 11:26
ti do una notizia: senza chiave la femmina non si monta

:ph34r:

uccio
16/07/2010, 11:32
tra 8 giorni sono giù, se ci raggiungi uno spaghettino secco sullo scoglio non te lo leva nessuno :D

io arrivo il 5...mi aspettate?!...:biggrin3:

grazie mikè...io lo distraggo e tu agisci..e poi gli tagliamo le gomme così non può inseguirci...:ph34r:

Mr. Noisy
16/07/2010, 11:34
io arrivo il 5...mi aspettate?!...:biggrin3:

uhmmm...nu sacciu, forse riparto proprio il 5 per andare al summer jamboree a senigallia :w00t:

motomike78
16/07/2010, 11:39

ok io mi sto mettendo d'accordo con scramblu ti faccio sape:w00t:

uhmmm...nu sacciu, forse riparto proprio il 5 per andare al summer jamboree a senigallia :w00t:

:bravissimo_:
festival sppettaolare la vacanza del biker:wink_:

Shining
16/07/2010, 11:55
Dinho, auguri e su con la vita. Ho undici anni più di te e anch'io, alla tua età, pensavo alla porsche. Ora delle macchine non me ne importa più una mazza, da quando ho preso la scrambler:wink_:

scramblu
16/07/2010, 12:03
Auguri da un coetaneo! :w00t: (di Shining :cry:)

STEVE 80
16/07/2010, 12:03
tanti auguri!!!

Marcos
16/07/2010, 14:14
Tanti auguri carissimo!:festaaa::birthday::birthday::birthday::birthday:

doccerri
16/07/2010, 14:15

Tanti auguri!
Per te è in arrivo un pacco:wink_:

Onda calabra
16/07/2010, 14:15
auguri, i bilanci servono a essere felice di non averli rispettati...

flu
16/07/2010, 17:32
ORDA DI RAGAZZINI !!!!

ma che cazzo dite ??? su con la vita !! MA SIETI IMPAZZITI ? 36 ANNI E FAI BILANCI di una vita ??

Prendi la moto, la tua morosa e vai viiiiiiia !!! come farebbe TUO PADRE SE POTESSE !!!!

oppure mettiti a suonare con lui e fate un giro in moto o qualche cazzata insieme !!! magari
scopri che AVETE LA STESSA ETA' !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=nwRBviO7FpE

comunque tanti auguri ed in fondo invidio la tua eta ma non recrimino nulla della mia!

NONNO FLU !

ilius
17/07/2010, 14:19
auguri :-)

mic56
17/07/2010, 14:25
Tantissimi auguri!

dinhocarioca
17/07/2010, 16:00
Vi ringrazio ancora tutti di cuore...davvero! Io ieri sera, per una sera, ad Azzano, son tornato bambino:slayer::slayer::slayer:

(quanto mi piace sto simboletto... :slayer: )

Bond Street
17/07/2010, 16:12
Auguri Dinho.

Flu n°1

dinhocarioca
17/07/2010, 16:18
Tanti auguri!
Per te è in arrivo un pacco:wink_:

Grazie:biggrin3:
così poi completiamo il lavoro:triumphpride:

oldbonnie
17/07/2010, 17:22
Innanzitutto auguri...per i bilanci è ancora presto.

pizzopapero
17/07/2010, 18:21
Auguri giovane virgulto !
Io a 55 devo ancora decidere cosa fare da grande !:tongue: