PDA

Visualizza Versione Completa : REGALO PER IL CAPO... IN RITARDO, SCRAMBLER SHARK BASSO!

Speed Chicco
16/07/2010, 14:33
ECCOCI.... QUESTO E' IL SOUND! :coool:

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/37njwL8bNGY&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/37njwL8bNGY&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

:coool::coool::coool::coool:

IL CAPO
16/07/2010, 14:39
molto ben gentile giovine....stase sento da casa...ora parto xè devo andare a vedere un bel concertino a milano.....settimana prox vado da Sig. Stanga e faccio l'affare!!!!! in ogni caso tante grazie me ne ricorderò durante le mie preghiere serali!!!:supremo::supremo::supremo::supremo:

Luigi Florence
16/07/2010, 15:17
non male non male, io quando lo metterò penso di provare anche senza DB Killer, sono troppo curioso..

Shining
16/07/2010, 15:43
Bella linea, ma con il db killer è da verginelle...:wink_:

Speed Chicco
16/07/2010, 16:05
Bella linea, ma con il db killer è da verginelle...:wink_:

Senza... è quasi da delinquenti! Davvero troppo! Posterò la differenza! :coool:

spantax
16/07/2010, 16:06
Bel suond, bella motoretta, belle riprese

dai parlaci dell'occhio digitale che avevi sull'elmo, ho deciso che lo voglio

Luigi Florence
16/07/2010, 19:11

si sis sisisisisi ssiisisis isissi sis siiisi sisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! posta posta posta!!!!

Marcos
17/07/2010, 10:59

Attendiamo!:wink_:

Luigi Florence
17/07/2010, 16:28
tic tac tic tac tic tac.......... :ipno:
in attesa...................................

IL CAPO
17/07/2010, 17:01
sappi che devi rompere le scatole alla ktm....sono loro che hanno rallentato i lavori dei ns. scarichi!!!!

Luigi Florence
17/07/2010, 17:09
sappi che devi rompere le scatole alla ktm....sono loro che hanno rallentato i lavori dei ns. scarichi!!!!

http://img130.imageshack.us/img130/2085/ktm125sxs1024x768aa7.jpg

Speed Chicco
18/07/2010, 19:40
Bel suond, bella motoretta, belle riprese

dai parlaci dell'occhio digitale che avevi sull'elmo, ho deciso che lo voglio

E' lì che vi volevo... è una figata pazzesca. Filmati HD, foto. mutiscatto e multiframe... va anche 60 metri sott'acqua. Un bel giochino.
Si chiama GOPRO HERO CAMERA HD ed è quella ufficiale dell AMA SUPERCROSS altri eventi ancora... TOP!

Io la uso principalmente per filmare i miei giri in enduro sull'appennino! :coool:

Luigi Florence
19/07/2010, 11:18
E' lì che vi volevo... è una figata pazzesca. Filmati HD, foto. mutiscatto e multiframe... va anche 60 metri sott'acqua. Un bel giochino.
Si chiama GOPRO HERO CAMERA HD ed è quella ufficiale dell AMA SUPERCROSS altri eventi ancora... TOP!

Io la uso principalmente per filmare i miei giri in enduro sull'appennino! :coool:

interessante........ mmm....
PS: ma del video senza DBkiller si sa nulla?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Speed Chicco
19/07/2010, 17:28
Fatica mostruosa a rimettere il buffle... giusto perchè siete voi! :wink_:

YouTube - Triumph Scrambler 2in1 buffle removed (http://www.youtube.com/watch?v=IWJprll7HLc)

Il video non rende perfettamente l'idea... ma ribadisco che non si può girare senza... è da delinquenti incalliti... peraltro secondo me dopo 50 km si rischia di vomitare! Non scherzo! :blink:

Shining
19/07/2010, 18:09

YouTube - Triumph Scrambler 2in1 buffle removed (http://www.youtube.com/watch?v=IWJprll7HLc)

Il video non rende perfettamente l'idea... ma ribadisco che non si può girare senza... è da delinquenti incalliti... peraltro secondo me dopo 50 km si rischia di vomitare! Non scherzo! :blink:

QUESTA è proprio una bella voce da scrambler:biggrin3:

Luigi Florence
19/07/2010, 19:12

spet-ta-co-la-re! io sto senza DB mi sa, è un peccato chetare questo gioiello.
E' davvero impegnativo rimettere il DB?

Speed Chicco
20/07/2010, 00:04
spet-ta-co-la-re! io sto senza DB mi sa, è un peccato chetare questo gioiello.
E' davvero impegnativo rimettere il DB?

Non è impegnativo... è solo una rottura di coglioni!

Il buco è molto piccolo e in pratica lavori alla cieca!

Contento vi sia piaciuto il sound!!! :coool::coool::coool:

Luigi Florence
20/07/2010, 08:05
Non è impegnativo... è solo una rottura di coglioni!

Il buco è molto piccolo e in pratica lavori alla cieca!

Contento vi sia piaciuto il sound!!! :coool::coool::coool:

attualmente penso.. lo scarico più bello in commercio. :wink_:

Shining
20/07/2010, 11:39
attualmente penso.. lo scarico più bello in commercio. :wink_:

Eh, mi sa proprio di sì:oook:

Luigi Florence
20/07/2010, 12:53
stamani ho conosciuto "Lord Erol" del forum, ho visto la sua bonnie nera, molto molto bella.. aveva proprio il bahia montato, dal vivo non l'avevo mai visto, devo dire che è proprio una meraviglia. Lui non ha su i DBKiller...... il sound è strepitoso, pieno e profondo, da proprio gusto, e secondo me non è eccessivo, va benissimo senza DB, certo dall'originale ci corre un abisso. Io attualmente ho la scrambler con i tor, e a baccano siamo li, anzi, i miei tor forse cantano ancora di piu, ma è un sound completamente diverso, i tor scrambler hanno un suono a parer mio non eccezionale, molto metallico e alla lunga persino fastidioso, il suono dei bahia senza DBK invece... è un rumore eccezionale, ripeto, profondo e pieno! voto 10

Speed Chicco
20/07/2010, 13:36
Non riuscite a convincermi... io mi tengo il mio bel db killer!

Confermo il 10 per lo scarico... non per niente credo di essere stato tra i primi a prenderlo! ;-)
Forse il primo primo è stato FabriScrambler!

E l'ho preso appena ho visto questa foto... per me la VERA SCRAMBLER ha lo scarico basso! :wink_::wink_::wink_:

IL CAPO
20/07/2010, 13:43
Non riuscite a convincermi... io mi tengo il mio bel db killer!

Confermo il 10 per lo scarico... non per niente credo di essere stato tra i primi a prenderlo! ;-)
Forse il primo primo è stato FabriScrambler!

E l'ho preso appena ho visto questa foto... per me la VERA SCRAMBLER ha lo scarico basso! :wink_::wink_::wink_:

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

E QUINDI TIRA PIU' UN DBKILLER DI BAHIA CHE UN CARRO DI BUOI!!!!

Lord Erol
20/07/2010, 13:53
fagli i buchi come si faceva con la proma sul SI o sennò le mollette e il cartone sui raggi....

Speed Chicco
20/07/2010, 14:04
ADESSO INIZIO I LAVORI DI TABELLE E SERBATOIO...

Luigi Florence
20/07/2010, 19:02
ADESSO INIZIO I LAVORI DI TABELLE E SERBATOIO...

serbatoio?? che hai in mente?

Speed Chicco
21/07/2010, 00:59
... di cambiarle il vestito con la stessa facilità con cui mi cambio la camicia... ricordo che è una scrambler vera, non una hotwheels!!! :)

Vi tengo aggiornati!