Visualizza Versione Completa : aiuto per FIRMA
giulianaspeed
16/07/2010, 17:38
qualcuno puo' ricordarmi come si mette in firma un topic facendo comparire il titolo???...grazie :wink_::wink_::wink_::wink_:
In teoria non dovrebbe apparire il titolo anche solo inserendo il link??? mi sembra che sia cosė...prova...
Oppure devi cliccare sopra quel icona con il mondo e una catena, inserisci il link. fai ok e Scrivi nella parte selezionata automaticamente il titolo che vuoi...
giulianaspeed
16/07/2010, 17:45
In teoria non dovrebbe apparire il titolo anche solo inserendo il link??? mi sembra che sia cosė...prova...
Oppure devi cliccare sopra quel icona con il mondo e una catena, inserisci il link. fai ok e Scrivi nella parte selezionata automaticamente il titolo che vuoi...
:wacko::wacko::wacko:
provato ma non riesco.... il tirolo come vedi non compare..ma solo il link:wacko::wacko::wacko:
fearless
16/07/2010, 17:46
se quoti questo messaggio vedi la mia firma com'č costruita
chiaramente sostituisci il link della mia moto con quello che vuoi far apparire
e al posto di
"fitness bike" ci scrivi quello che ti pare
☆ La FitnessŪ Bike ☆ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/126151-la-fearless-bike.html)
giulianaspeed
16/07/2010, 17:51
se quoti questo messaggio vedi la mia firma com'č costruita
chiaramente sostituisci il link della mia moto con quello che vuoi far apparire
e al posto di
"fitness bike" ci scrivi quello che ti pare
☆ La FitnessŪ Bike ☆ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/126151-la-fearless-bike.html)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fatto grazieeeeeeeeeeeeeeeee:wink_::wink_::wink_:
fearless
16/07/2010, 17:54
si chiude allora :oook:
:biggrin3:
:wacko::wacko::wacko:
provato ma non riesco.... il tirolo come vedi non compare..ma solo il link:wacko::wacko::wacko:
Allora cliccavi sul icona del mondo con la catena e facevi come ti avevo descritto...va che funziona! :laugh2:
votalele
16/07/2010, 17:56
Vedi Giuly? facile come bere un bicchiere d'acqua.....
:wink_:
giulianaspeed
16/07/2010, 18:00
Vedi Giuly? facile come bere un bicchiere d'acqua.....
:wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Mr. Number
16/07/2010, 18:02
il thread andava aperto in 'Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto'. chiedo il bannaggio immediato dell'utente 'giulianaspeed'.
giulianaspeed
16/07/2010, 18:14
il thread andava aperto in 'Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto'. chiedo il bannaggio immediato dell'utente 'giulianaspeed'.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma no...sono solo pochi post....:cry::cry::cry::tongue:
roberto70
16/07/2010, 18:18
chiedo ufficialmente che nella sezione eventi il sud e le isole abbiano due sezioni distinte!!!!:w00t:
che ci azzecca la Puglia con la Sardegna?????????????:coool:
Mr Frowning
16/07/2010, 19:20
si chiude allora :oook:
:oook: