PDA

Visualizza Versione Completa : Bonnie, parafango post, biadesivo, anche le vostre? why?

Alistair
16/07/2010, 18:30
Se capite dalle foto, c'e' un pezzo di nastro biadesivo alla fine del parafango, sia a dx che a sx, francamente dal dietro e di fianco si vede e non mi piace per niente, come mai e' li? Anche sulle vostre? WHY?!? Fatta male? Rimedi? WHY?!?

http://i240.photobucket.com/albums/ff29/crowning73/PRE_2010-07-16-073044.jpg

http://i240.photobucket.com/albums/ff29/crowning73/PRE_2010-07-16-073111.jpg

marco_bonnie
16/07/2010, 18:35
dopo vado a controllare e ti dico...
bella la sella marrone, purtroppo non la vendono più

lamps

081
16/07/2010, 18:40
io senza farmi scrupoli l'ho rimosso

zzapp
16/07/2010, 19:14
a me non c'è...bella sella....:rolleyes::biggrin3:

Onda calabra
16/07/2010, 19:45
la mia è piena, non mi preoccuperei...

STEVE 80
16/07/2010, 19:57
alla mia non c'è:blink:

doccerri
16/07/2010, 23:32
neppure a me

Alistair
17/07/2010, 07:18
Se c'è anche su altre dimostra purtroppo che certi dettagli sono stati trascurati... addirittura a dx il biadesivo tocca il ferro del telaio mentre a sx non ci arriva nemmeno (praticamente inutile, davvero non ne capisco il senso, potevan mettere degli spessori neri in maniera camuffabile o altro). Credo che li rimuovero' anche io, difficilmente perdero' per strada il parafango... sperem :)

ps. Credevo che la mia sella la vendessero ancora, sul sito ufficiale Triumph c'è ancora

vecchialenza
17/07/2010, 07:21
sulla mia scrambler c'è , non ne capisco l'utilità ma c'è

giancarlo
17/07/2010, 08:54
sulla mia scrambler c'è , non ne capisco l'utilità ma c'è

tu non fai testo, sei condannato ad uscire con uno che ha un GS ADV MY 2010 giallo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco_bonnie
17/07/2010, 09:07
ps. Credevo che la mia sella la vendessero ancora, sul sito ufficiale Triumph c'è ancora

il sito triumph non è aggiornato :cry: quasi quasi mi propongo per rifarglielo :wink_:

lamps

windopz
17/07/2010, 09:09
Neanch'io ce l'ho

Salvatorx
17/07/2010, 09:49
Anche a me c'era.
Su quello sporrtivo no ;-)

vecchialenza
17/07/2010, 10:36
tu non fai testo, sei condannato ad uscire con uno che ha un GS ADV MY 2010 giallo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io domani mattino alle 5.00 parto , vediamo se quelli con il gs si presenteranno o mi toccherà andarmi a cercare qualche harleysta in sostituzione :tongue:

Marcos
17/07/2010, 10:55
Sulla mia non c'era!:blink:

Nighteagle
17/07/2010, 12:16
Se capite dalle foto, c'e' un pezzo di nastro biadesivo alla fine del parafango, sia a dx che a sx, francamente dal dietro e di fianco si vede e non mi piace per niente, come mai e' li? Anche sulle vostre? WHY?!? Fatta male? Rimedi? WHY?!?

La mia ce l'ha... forse doveva esserci attaccato uno spessore per non far sfregare il parafango con il telaio.

Onda calabra
17/07/2010, 12:47
ho appena parlato con general manager Triumph, riporto integralmente la risposta avuta alla mia email inquisitoria:

" Sommo Daboia,

continuamente seguiamo il forum TCP solo per assorbire la tua infinita sapienza, abbiamo deciso di proporre una special basata sulla tua Bonnie, con il tuo permesso, devolvendoti il 98% dei ricavi lordi, e saremmo onorati se tu firmassi ogni pezzo.

in merito alla questione del biadesivo, trattasi di biadesivo portante, quindi assolutamente indispensabile alla sicurezza dell'utilizzo della Bonneville, invitiamo pertanto i Sigg utenti che ne sono sprovvisti a recarsi presso la più vicina officina Triumph allo scopo di ripristinarlo al più presto il tutto a nostre spese, drammaticamente dispiaciuti per l'accaduto, imputiamo la sua mancanza in alcuni modelli al fatto che l'operai thailandese deputato all'applicazione del nastro o non si sia leccato il dito, come prassi per evitare l'appiccicarsi del nastro sulla sua pelle, o sia stato troppo sudato quindi abbia volontariamente asciugato il dito con troppa veemenza cosa che ha causato la sua applicazione involontaria al polpastrello che ha agito da transfer inverso all'applicazione del nastro sulla sua persona anzichè sulla motocicletta

con servile osservanza

il responsabile mondiale Sua Santità Ernesto Triumph"

mic56
17/07/2010, 13:33
ho appena parlato con general manager Triumph, riporto integralmente la risposta avuta alla mia email inquisitoria:

" Sommo Daboia,

continuamente seguiamo il forum TCP solo per assorbire la tua infinita sapienza, abbiamo deciso di proporre una special basata sulla tua Bonnie, con il tuo permesso, devolvendoti il 98% dei ricavi lordi, e saremmo onorati se tu firmassi ogni pezzo.

in merito alla questione del biadesivo, trattasi di biadesivo portante, quindi assolutamente indispensabile alla sicurezza dell'utilizzo della Bonneville, invitiamo pertanto i Sigg utenti che ne sono sprovvisti a recarsi presso la più vicina officina Triumph allo scopo di ripristinarlo al più presto il tutto a nostre spese, drammaticamente dispiaciuti per l'accaduto, imputiamo la sua mancanza in alcuni modelli al fatto che l'operai thailandese deputato all'applicazione del nastro o non si sia leccato il dito, come prassi per evitare l'appiccicarsi del nastro sulla sua pelle, o sia stato troppo sudato quindi abbia volontariamente asciugato il dito con troppa veemenza cosa che ha causato la sua applicazione involontaria al polpastrello che ha agito da transfer inverso all'applicazione del nastro sulla sua persona anzichè sulla motocicletta

con servile osservanza

il responsabile mondiale Sua Santità Ernesto Triumph"

Voglio morire.

ramarro
17/07/2010, 22:34
AZZO son sceso ora a controllare!!!!!!!! non c'è il parafango post!!!!!!!:laugh2::laugh2:

Apple
17/07/2010, 22:45
AZZO son sceso ora a controllare!!!!!!!! non c'è il parafango post!!!!!!!:laugh2::laugh2:
mi sarei stupito se avevi il bi-adasivo............

ramarro
17/07/2010, 23:05
mi sarei stupito se avevi il bi-adasivo............

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

gianz
18/07/2010, 00:39
mai visto sulla mia mia booooooooo