Visualizza Versione Completa : Tutte le mattine mi sveglio...
...e faccio un giro al...
YouTube - Wall of Death (http://www.youtube.com/watch?v=rUVXNeHa5EA&feature=related)
...e faccio un giro al...
YouTube - Wall of Death (http://www.youtube.com/watch?v=rUVXNeHa5EA&feature=related)
Io un giro me lo fare volentieri con la bionda...:rolleyes:
Mr Frowning
17/07/2010, 11:15
q8 :oook:
Vi quoto entrambi!!!!:wink_:
S1m0ne75
17/07/2010, 13:15
:wink_:
onlyspeed
18/07/2010, 18:21
anche piu' di uno.....
Potrai non crederci, ma mio fratello potra' confermare !!!
La bellezza di 30 anni fa' (circa) ho assistito dal vivo ad un esibizione praticamente identica !! A Torino in piazza Vittorio, era il periodo di carnevale e c' erano giostre e spettacoli per l' occasione. Una cosa del genere rimane impressa nella mente di un bambino di 10 anni !!!
:tongue::tongue::wink_::wink_:
fearless
18/07/2010, 21:57
belle cose :oook:
armageddon
20/07/2010, 11:55
La bellezza di 30 anni fa' (circa) ho assistito dal vivo ad un esibizione praticamente identica !! A Torino in piazza Vittorio, era il periodo di carnevale e c' erano giostre e spettacoli per l' occasione. Una cosa del genere rimane impressa nella mente di un bambino di 10 anni !!!
anche piu' di trenta anni,visto anche io ,bei tempi quelli delle giostre in piazza vittorio
Holancasbilenca
20/07/2010, 20:16
Ecco come si chiama questo spettacolo...ogni anno all'oktober fest cè sempre....e la botte mi sembrava mooolto piu alta, e finale da brividi, 4 moto e i piloti alzando il braccio si tenevano per mano nel centro della botte a 10 metri da terra....
Anche io! :w00t:
Herbie 53
24/07/2010, 07:19
:wub:
papitosky
29/07/2010, 21:14
alle giostre 40 anni fa lo facevano con residuati bellici