Visualizza Versione Completa : Altezza sella.
Ciao a tutti,
secondo voi, è possibile lavorare sulla sella della street per abbassarla un po'?
Ieri sono andata in conce.. salgo su una N e vedo che tocco lateralmente con un solo piede e per altro tendendo per benino la gambetta oppure penzolo dalla sella con entrambi i piedi. Il conce mi ha consigliato la sella in gel, che affonda un po'. Qualcuno l'ha provata?
che amarezza essere tappi! :rolleyes:
io non l'ho mai provata quella in gel, ma giudicando bene mi sa che il tipo ti sta propinando un accessoriodi cui magari faresti a meno, comunque guarda che la Street e' leggerissima da tenere, e poi da quello che hai scritto sotto l'avatar hai gia' esperienza, quindi!!!
onlystreet
17/07/2010, 20:47
Ci sono diverse sellerie che lavorano sulle selle...altrimenti fai abbassare un po il mono dietro...credo si possa fare...
si ma abbassando il mono cambi la ciclistica della moto, non so se e' una mossa raccomandabile
ciao.... anch'io ho il tuo stesso problema (se così si può chiamare:tongue:)
tempo fà avevo aperto una discussione in merito...dacci un'occhiata!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/133884-modifica-sella.html
cmq complimenti, bella moto la breva.... è maneggevole???
ps: il mio conce ha detto che tutte le nuove street escono con la sella in gel e quella non la puoi "scavare"
Mr Frowning
17/07/2010, 21:39
ecco la soluzione...:biggrin3:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i59894_0310.jpg
onlystreet
17/07/2010, 21:40
si ma abbassando il mono cambi la ciclistica della moto, non so se e' una mossa raccomandabile
Pensi che possa accorgersi della differenza?
Bast****mo
:risate2: mi ricordano tanto le BUFALO quando a 14/15anni le mettevo per andare al cocoricò......mamma mia se ci penso.....che obrobrio:sick:
Impossibile non è un dato di fatto. è un'Opinione. Impossibile non è una regola. è una Sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre (Muhammad Alì) :coool:
miss_valentine
17/07/2010, 22:10
ps: il mio conce ha detto che tutte le nuove street escono con la sella in gel e quella non la puoi "scavare"
:blink::blink:
Che jella!
http://mercatino-usato.bricabrac.it/files/images/compro-e-vendo-64140_1265835983_annuncio.JPG
:blink::blink:
Che jella!
l'unica è fare o tanta esperienza prima con una moto più semplice della speed/street o provarci ed essere tanto,ma tanto prudenti
le nuove street hanno una sella che ha un design diverso da quelle <=2008 ma NON E' IN GEL, e la sella in gel di certo non ti da vantaggi per l'altezza.. mi sa che ti vuole propinare un'accessorio... ma sei andata a sentire da Gadani?
miss_valentine
17/07/2010, 22:24
l'unica è fare o tanta esperienza prima con una moto più semplice della speed/street o provarci ed essere tanto,ma tanto prudenti
Mi riferivo al fatto che escono già con la sella in gel.
Io l'ho presa a maggio e la sella è la classica.
PS: cmq anch'io sono alta 1&60 e tocco con le punte (e la Street è così leggera che faccio tranquillamente manovra da sopra) o sposto il culo da una parte per toccare con un piede intero :wink_:
le nuove street hanno una sella che ha un design diverso da quelle <=2008 ma NON E' IN GEL, e la sella in gel di certo non ti da vantaggi per l'altezza.. mi sa che ti vuole propinare un'accessorio... ma sei andata a sentire da Gadani?
si. perchè???:cry:
Mi riferivo al fatto che escono già con la sella in gel.
Io l'ho presa a maggio e la sella è la classica.
PS: cmq anch'io sono alta 1&60 e tocco con le punte (e la Street è così leggera che faccio tranquillamente manovra da sopra) o sposto il culo da una parte per toccare con un piede intero :wink_:
GRANDEEEE!!!
Grazie a tutti per le risposte!
Eloise, la Breva è una gran moto per iniziare secondo me. E poi è una guzzi.. E' un po' come Triumph è un mondo a se. Con un gruppo di persone a se. E' quasi una filosofia di vita! Ci sono tanto affezionata e credo che la terrò con me a prescindere, anche passando ad una street. Ormai sono in sella a quella moto da 3 anni per un totale di 33000km circa. Non sono tantissimi, ma neanche pochi, quindi un pochino d'esperienza ce l'ho. E' proprio per questo, che l'idea di toccare poco poco con le punte non mi piace molto. Io la guido prevalentemente in città..so quante volte ho dovuto frenare di colpo e metter giù il piede e tener su 190kg di moto (182kg dichiarati dalla casa a secco). LA brevina però, l'ho fatta un po' ritoccare, sfilando forcelle e abbassando gli ammo. Non vorrei però rifare la stessa cosa sulla street. Il comportamento della moto cambia molto..è un conto è cambiare una moto da 48cv, un conto una da 107cv. Non mi va proprio..
Il conce cmq la sella me la darebbe come accessorio compreso nel prezzo. Non me la farebbe pagare insomma. Non so..l'unica forse, sarebbe provarla..
si. perchè???:cry:
:biggrin3: niente per curiosità... anch'io ho comprato la mia da lui... è un conce serio vai tranquilla.. :laugh2: