Visualizza Versione Completa : MOTORE CAPUT
forbicetta75
18/07/2010, 00:16
Originariamente inviata da forbicetta75
CIAO A TUTTI VORREI PORRE UN QUESITO. HO AVUTO LA ROTTURA DEL PATTINO TENDI CATENA DELLA DISTRIBUZONE HA 18000 KM, CON TUTTI GLI ANNESSI DANNI(VALVOLE ECC.) IN QUESTI CASI CON LA GARANZIA FINITA , L"AZIENDA MI DICE CHE NON PUO AIUTARMI ,NEL FRA TEMPO MI TROVO HA SBORZARE UNA MAREA DI SOLDI , ANCHE SE CREDO CHE NE DOVREBBERO ESSERE RESPONSABILI DATO CHE LA MANUTENZIONE DEL PATTINO CON LA CATENA SE NON SBAGLIO é A 50000KM. COME SI FA ??????????????????????????????????????????????
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
moralmente potrebbe venir incontro triumph....poi secondo me ogni caso è a se stante...so di un garazzo che a 12.000 ha rotto il motore a un 955 nello stesso modo a garanzia scaduta, il concessionario ha fatto richiesta di garanzia ugualmente spiegando l'accaduto ed è stata passata al 50%, tentar non nuoce secondo me, poi sta anche nel trovare il concessionario che abbia voglia di mettersi 5minuti a spiegar per bene l'accaduto
moralmente potrebbe venir incontro triumph....poi secondo me ogni caso è a se stante...so di un garazzo che a 12.000 ha rotto il motore a un 955 nello stesso modo a garanzia scaduta, il concessionario ha fatto richiesta di garanzia ugualmente spiegando l'accaduto ed è stata passata al 50%, tentar non nuoce secondo me, poi sta anche nel trovare il concessionario che abbia voglia di mettersi 5minuti a spiegar per bene l'accaduto
q8
il mio concessionario per un mio dubbio su un rumore mi ha controllato la distribuzione e tutto il resto AGGRATIS.....
:)
bellissimo vedere com'è fatto il proprio motore.....i particolare della lavorazione, praticamente il mio era nuovissimo nonostante i 20.000km
beh si sa che 20.000km per un motore sono nulla...è appena fuori rodaggio a 20mila....
ormai sono motori "automobilistici" quanto a kilometraggi...solo che la gente appena vede una moto usata con 40.000km pensa sia alla frutta....
onlyspeed
18/07/2010, 17:50
quoto, ma è raro!
comunque post doppio con quelllo con titolo diverso nella sez daytona
speedtigre
18/07/2010, 17:55
minchia!!! con solo 12.000km si è rotto il motore:wacko: