PDA

Visualizza Versione Completa : BMWisti, Harleysti, Ducatisti ma non sara mica il Triumphista il vero sborone?



Anacleto68
18/07/2010, 08:00
Dopo + di un anno di militanza su questo ed altri forum di moto, parlando con conoscenti e colleghi che hanno una moto, mi son reso conto che i proprietati di Jap, Bmw,Harley ,Ducati non mi hanno mai parlato male della mia moto o delle triumph in generale, invece qui dentro, tranne pochi casi, non ne trovi mezzo che non sparla delle altre moto o dei guidatori di altre moto, insomma se si dovesse fare una statstica interna risulterebbe che il Triumphista é:

+bravo
+sveglio
+intelligente
+bello
+dotato
+trombatore

di tutta la razza motociclistica e eliminerebbe fisicamente qualsiasi essere che viaggia su una bicicletta e si vergogna se non ha il posteriore chiuso da entrambi i lati, tant'é che q.no li ha chiamati cm della vergogna :blink::wacko:

Ho detto tutto?

nanni
18/07/2010, 08:03
Anche piu' modesto:biggrin3:

D74
18/07/2010, 08:04
triumph che PASSIONE......

Anacleto68
18/07/2010, 08:06
Anche piu' modesto:biggrin3:

Già :biggrin3:

robitopomoto
18/07/2010, 08:07
è la verità!!!

Ratman
18/07/2010, 08:28
E' vero! ed in più, gli altri puzzano!
...e vengono qui a rubarci il lavoro!

:)

yatta
18/07/2010, 08:29
:smoke_: il triumphista rientra alla grande nelle categorie da te elencate...........ecco perche' ho preso una Guzzi

Vannu
18/07/2010, 08:35
piu belli sicuramente!!!!!
C'è più classe quando si passa per strada.... e il suono è unico!!!!!

Gnolo
18/07/2010, 08:37
triumph che PASSIONE......q8


:smoke_: il triumphista rientra alla grande nelle categorie da te elencate...........ecco perche' ho preso una Guzzi:biggrin3::biggrin3::tongue:

winter1969
18/07/2010, 08:40
:smoke_: il triumphista rientra alla grande nelle categorie da te elencate...........ecco perche' ho preso una Guzzi

:dry:

Gnolo
18/07/2010, 08:43
:dry:

capita anche nelle migliori famiglie :tongue::tongue:yatta e yatta :smoke_:

S1m0ne75
18/07/2010, 09:10
Io indipendentemente dalla moto posseduta cerco di rimanare obbiettivo sui giudizii delle altre moto,cioe non considero la mia è il top e le altre fanno caghercome come fanno alcuni!

roberto70
18/07/2010, 09:14
non concordo con quello che scrivi Anacleto!
anche io guardo e ho guardato vari forum per moto su internet, ora a parte quelli che hanno un taglio generalista, tipo tingavert o il forum di motonline, tutti gli altri sono molto specifici e tecnici! Nella maggior parte dei casi non c'è uno spazio come questo bar dove parlare di un pò di tutto! credo che questo sia una delle cose migliori di questo forum! se vai sui forum ducati, ktm, bmw difficilmente si parla di altri marchi! Qui invece si parla tanto di bmw, harley ducati ecc..ecc e non mi pare che nessuno schifi le altre marche, anzi, molti le apprezzano, io per primo!
non so quindi da dove tu tragga queste conclusioni, poi certo siamo in casa triumph un pò di sano corporativismo non guasto, ma non mi pare vada oltre il normale anzi!
ripeto per me questo è il miglior forum di "moto" che ci sia su internet sia per qualità dei partecipanti sia per come è organizzato!:wink_:
aggiungo che la bontà del forum è testimoniata dal fatto che molti che cambiano marchio....non lo abbandonano e a parte un po di sana coglionella..non subiscono persecuzioni....:coool:

Mr Frowning
18/07/2010, 09:17
Io indipendentemente dalla moto posseduta cerco di rimanare obbiettivo sui giudizii delle altre moto,cioe non considero la mia è il top e le altre fanno caghercome come fanno alcuni!

q8 :oook:

MR-T
18/07/2010, 09:19
:smoke_:

Gnolo
18/07/2010, 09:19
ogni scarrafone e bella a mamma sua :oooK:

fearless
18/07/2010, 09:19
quoto tutto :oook:

ABCDEF
18/07/2010, 09:23
non concordo con quello che scrivi Anacleto!
anche io guardo e ho guardato vari forum per moto su internet, ora a parte quelli che hanno un taglio generalista, tipo tingavert o il forum di motonline, tutti gli altri sono molto specifici e tecnici! Nella maggior parte dei casi non c'è uno spazio come questo bar dove parlare di un pò di tutto! credo che questo sia una delle cose migliori di questo forum! se vai sui forum ducati, ktm, bmw difficilmente si parla di altri marchi! Qui invece si parla tanto di bmw, harley ducati ecc..ecc e non mi pare che nessuno schifi le altre marche, anzi, molti le apprezzano, io per primo!
non so quindi da dove tu tragga queste conclusioni, poi certo siamo in casa triumph un pò di sano corporativismo non guasto, ma non mi pare vada oltre il normale anzi!
ripeto per me questo è il miglior forum di "moto" che ci sia su internet sia per qualità dei partecipanti sia per come è organizzato!:wink_:
aggiungo che la bontà del forum è testimoniata dal fatto che molti che cambiano marchio....non lo abbandonano e a parte un po di sana coglionella..non subiscono persecuzioni....:coool:

quoto il fratello gobbo :wub:

Notturno
18/07/2010, 09:24
non concordo con quello che scrivi Anacleto!
anche io guardo e ho guardato vari forum per moto su internet, ora a parte quelli che hanno un taglio generalista, tipo tingavert o il forum di motonline, tutti gli altri sono molto specifici e tecnici! Nella maggior parte dei casi non c'è uno spazio come questo bar dove parlare di un pò di tutto! credo che questo sia una delle cose migliori di questo forum! se vai sui forum ducati, ktm, bmw difficilmente si parla di altri marchi! Qui invece si parla tanto di bmw, harley ducati ecc..ecc e non mi pare che nessuno schifi le altre marche, anzi, molti le apprezzano, io per primo!
non so quindi da dove tu tragga queste conclusioni, poi certo siamo in casa triumph un pò di sano corporativismo non guasto, ma non mi pare vada oltre il normale anzi!
ripeto per me questo è il miglior forum di "moto" che ci sia su internet sia per qualità dei partecipanti sia per come è organizzato!:wink_:
aggiungo che la bontà del forum è testimoniata dal fatto che molti che cambiano marchio....non lo abbandonano e a parte un po di sana coglionella..non subiscono persecuzioni....:coool:






Già... il Triumphista è meglio perchè ha TCP !
E non lo lascia quando passa ad altre marche...
Non è importante (solo) la moto, quanto la voglia
di rimanere in compagnia con gli altri, e condividere
pensieri, opinioni ed esperienze.


:yess:

D74
18/07/2010, 09:24
Già... il Triumphista è meglio perchè ha TCP !
E non lo lascia quando passa ad altre marche...
Non è importante (solo) la moto, quanto la voglia
di rimanere in compagnia con gli altri, e condividere
pensieri, opinioni ed esperienze.


:yess:

q8 il notturno saggio

roberto70
18/07/2010, 09:26
quoto il fratello gobbo :wub:

grazie bbrò! oggi alle 18.30 partitona!:w00t:



Già... il Triumphista è meglio perchè ha TCP !
E non lo lascia quando passa ad altre marche...
Non è importante (solo) la moto, quanto la voglia
di rimanere in compagnia con gli altri, e condividere
pensieri, opinioni ed esperienze.


:yess:

quoto il notturno mattutino!:wink_:

Notturno
18/07/2010, 09:30
q8 il notturno saggio


...quoto il notturno mattutino!:wink_:




Quotate il notturno sfigato...
... stò traslocando mezza casa
in garage per dare il bianco...

:biggrin3:

ABCDEF
18/07/2010, 09:30
grazie bbrò! oggi alle 18.30 partitona!:w00t:





ma che partita e' ?
(mi son fatto qualche /parecchi giorno d'ospedale e ho perso un po' il contatto con le cose (povere) bianconere :ph34r:

roberto70
18/07/2010, 09:32
Quotate il notturno sfigato...
... stò traslocando mezza casa
in garage per dare il bianco...

:biggrin3:

giornata perfetta.......per i lavori in casa!:w00t:


ma che partita e' ?
(mi son fatto qualche /parecchi giorno d'ospedale e ho perso un po' il contatto con le cose (povere) bianconere :ph34r:

mi spiace flag! spero nulla di grave! rimettiti in forma perchè la stagione sarà dura!:wink_:
Juve-amburgo......test fondamentale!!!!!!!!:coool:

@ndre@
18/07/2010, 09:37
Noi Triumphisti siamo diversi, siamo semplicemete migliori ecco la nostra icona

http://img840.imageshack.us/img840/5521/herbiespecial.jpg (http://img840.imageshack.us/i/herbiespecial.jpg/)

SantHerbie da Zena :coool:






















e ho detto tutto:wink_:

ABCDEF
18/07/2010, 09:41
possiamo chiudere qui :biggrin3:

Andre3
18/07/2010, 10:08
E' vero! ed in più, gli altri puzzano!
...e vengono qui a rubarci il lavoro!

:)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che pirla:coool:


Noi Triumphisti siamo diversi, siamo semplicemete migliori ecco la nostra icona

http://img840.imageshack.us/img840/5521/herbiespecial.jpg (http://img840.imageshack.us/i/herbiespecial.jpg/)

SantHerbie da Zena :coool:


e ho detto tutto:wink_:
Quest'uomo e' LEGGENDA:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

natan
18/07/2010, 10:25
Dopo + di un anno di militanza su questo ed altri forum di moto, parlando con conoscenti e colleghi che hanno una moto, mi son reso conto che i proprietati di Jap, Bmw,Harley ,Ducati non mi hanno mai parlato male della mia moto o delle triumph in generale, invece qui dentro, tranne pochi casi, non ne trovi mezzo che non sparla delle altre moto o dei guidatori di altre moto, insomma se si dovesse fare una statstica interna risulterebbe che il Triumphista é:

+bravo
+sveglio
+intelligente
+bello
+dotato
+trombatore

di tutta la razza motociclistica e eliminerebbe fisicamente qualsiasi essere che viaggia su una bicicletta e si vergogna se non ha il posteriore chiuso da entrambi i lati, tant'é che q.no li ha chiamati cm della vergogna :blink::wacko:

Ho detto tutto?

oggi ho visto un gruppo di Harlisty che arrivavano da lontano ... tra loro c'era anche una Triumph Legend customizzata ... e uno scooterone nero pece ... sembrava una bella brigata ... :wink_:

Vezza
18/07/2010, 10:26
I BMWisti sono depressi , perchè non accettano il fatto d'aver speso 18.000€ per una moto spompa, non lo ammetteranno mai, ma se lo vai a scrivere su quelli dell'elica ti cancellano la vita, e la passa la paura:biggrin3:

le altre moto non le conosco e me ne frega na sega, il Triumphista è famoso anche per trombar le mogli dei ducatisti:ph34r:

natan
18/07/2010, 10:27
Già... il Triumphista è meglio perchè ha TCP !
E non lo lascia quando passa ad altre marche...
Non è importante (solo) la moto, quanto la voglia
di rimanere in compagnia con gli altri, e condividere
pensieri, opinioni ed esperienze.


:yess:

oggi a Lugano c'é gente che sta dimostrando che lo si può essere anche senza una Triumph sotto il sedere ... :wink_:

Anacleto68
18/07/2010, 10:29
non concordo con quello che scrivi Anacleto!
anche io guardo e ho guardato vari forum per moto su internet, ora a parte quelli che hanno un taglio generalista, tipo tingavert o il forum di motonline, tutti gli altri sono molto specifici e tecnici! Nella maggior parte dei casi non c'è uno spazio come questo bar dove parlare di un pò di tutto! credo che questo sia una delle cose migliori di questo forum! se vai sui forum ducati, ktm, bmw difficilmente si parla di altri marchi! Qui invece si parla tanto di bmw, harley ducati ecc..ecc e non mi pare che nessuno schifi le altre marche, anzi, molti le apprezzano, io per primo!
non so quindi da dove tu tragga queste conclusioni, poi certo siamo in casa triumph un pò di sano corporativismo non guasto, ma non mi pare vada oltre il normale anzi!
ripeto per me questo è il miglior forum di "moto" che ci sia su internet sia per qualità dei partecipanti sia per come è organizzato!:wink_:
aggiungo che la bontà del forum è testimoniata dal fatto che molti che cambiano marchio....non lo abbandonano e a parte un po di sana coglionella..non subiscono persecuzioni....:coool:


Scusa Roberto, ma non hai capito forse che io sono critico col triunzista medio e non il forum, poi le cose che dico le ho lette qui, a parte l'anti BMWismo che da me é sostenuto solo per scherzare con l'intriplato, ma per il resto si critica tutto e tutti gli altri, persino la Brutale e la streetfighter, per non dire di topic di goduria per dei ciclisti vittima di una legge che li ha portati a veder la loro patente ritirata, o chi aveva montato le Quialifier RR aveva fatto le foto e si é scusato epr i cm della "vergogna" .....
sono cose lette tutte su TCP



Quotate il notturno sfigato...
... stò traslocando mezza casa
in garage per dare il bianco...

:biggrin3:

Sei OT :mad:






PS: che soddisfazione :biggrin3::laugh2:


Noi Triumphisti siamo diversi, siamo semplicemete migliori ecco la nostra icona

http://img840.imageshack.us/img840/5521/herbiespecial.jpg (http://img840.imageshack.us/i/herbiespecial.jpg/)

SantHerbie da Zena :coool:






















e ho detto tutto:wink_:

Il top dei top, Herbie 4ever

Vezza
18/07/2010, 10:33
I BMWisti sono depressi , perchè non accettano il fatto d'aver speso 18.000€ per una moto spompa, non lo ammetteranno mai, ma se lo vai a scrivere su quelli dell'elica ti cancellano la vita, e la passa la paura:biggrin3:

le altre moto non le conosco e me ne frega na sega, il Triumphista è famoso anche per trombar le mogli dei ducatisti:ph34r:

up

natan
18/07/2010, 10:34
Scusa Roberto, ma non hai capito forse che io sono critico col triunzista medio e non il forum, poi le cose che dico le ho lette qui, a parte l'anti BMWismo che da me é sostenuto solo per scherzare con l'intriplato, ma per il resto si critica tutto e tutti gli altri, persino la Brutale e la streetfighter, per non dire di topic di goduria per dei ciclisti vittima di una legge che li ha portati a veder la loro patente ritirata, o chi aveva montato le Quialifier RR aveva fatto le foto e si é scusato epr i cm della "vergogna" .....
sono cose lette tutte su TCP



Sei OT :mad:






PS: che soddisfazione :biggrin3::laugh2:


questo forum é meraviglioso ... unico nel suo genere ....


con questo non voglio svelare qualche velato commento, fatto tra i denti, da parte di persone che, nel giudicare la mia moto ... che é si una Triumph ma di pochi cavalli e con i piedi spostati in avanti ... non ha di certo avuto parole generose .... :D :wink_:

MR-T
18/07/2010, 10:40
questo forum é meraviglioso ... unico nel suo genere ....


con questo non voglio svelare qualche velato commento, fatto tra i denti, da parte di persone che, nel giudicare la mia moto ... che é si una Triumph ma di pochi cavalli e con i piedi spostati in avanti ... non ha di certo avuto parole generose .... :D :wink_:

:rolleyes: la speedmaster è stata per un pò sorella della speed zena :wub::w00t:

poi mio fratello è diventato harleysta :rolleyes:

geps
18/07/2010, 11:05
non concordo con quello che scrivi Anacleto!
anche io guardo e ho guardato vari forum per moto su internet, ora a parte quelli che hanno un taglio generalista, tipo tingavert o il forum di motonline, tutti gli altri sono molto specifici e tecnici! Nella maggior parte dei casi non c'è uno spazio come questo bar dove parlare di un pò di tutto! credo che questo sia una delle cose migliori di questo forum! se vai sui forum ducati, ktm, bmw difficilmente si parla di altri marchi! Qui invece si parla tanto di bmw, harley ducati ecc..ecc e non mi pare che nessuno schifi le altre marche, anzi, molti le apprezzano, io per primo!
non so quindi da dove tu tragga queste conclusioni, poi certo siamo in casa triumph un pò di sano corporativismo non guasto, ma non mi pare vada oltre il normale anzi!
ripeto per me questo è il miglior forum di "moto" che ci sia su internet sia per qualità dei partecipanti sia per come è organizzato!:wink_:
aggiungo che la bontà del forum è testimoniata dal fatto che molti che cambiano marchio....non lo abbandonano e a parte un po di sana coglionella..non subiscono persecuzioni....:coool:

quoto

natan
18/07/2010, 11:08
:rolleyes: la speedmaster è stata per un pò sorella della speed zena :wub::w00t:

poi mio fratello è diventato harleysta :rolleyes:

belle cose ... :wub::wub::wub:



:D

MR-T
18/07/2010, 11:08
eh beh! ;)

robigrip
18/07/2010, 11:25
A me quelli che pensano che 'come il mio marchio non ce ne' e gli altri son tutti scemi mi son sempre stati sui coglioni....e in 22 anni di moto ne ho trovato in tutti i marchi.....e in tutti i forum.....:rolleyes:
Per me e' sempre venuta prima l' emozione per la moto e per cio' che questa e ' in grado di 'darmi' .... a prescindere dal marchio......

Obsolete
18/07/2010, 11:56
giobbe covatta direbbe: tutti i marchi sono uguali, ma qualcuno è più uguale"

a me non piacciono le moto moderne, affilate e incazzate... mi piacciono le linee morbide e retrò. i miei commenti dipendono solo da questo. quindi mi sento più vicino a uno con la kawasaki sv650 (l'imitazione della bonnie) che a uno con la tiger o la speed.
molto fa anche la mia lentezza e mediocrità alla guida... penso di aver chiuso le gomme solo quando sono scivolato

D74
18/07/2010, 11:59
giobbe covatta direbbe: tutti i marchi sono uguali, ma qualcuno è più uguale"

a me non piacciono le moto moderne, affilate e incazzate... mi piacciono le linee morbide e retrò. i miei commenti dipendono solo da questo. quindi mi sento più vicino a uno con la kawasaki sv650 (l'imitazione della bonnie) che a uno con la tiger o la speed.
molto fa anche la mia lentezza e mediocrità alla guida... penso di aver chiuso le gomme solo quando sono scivolato

hai fatto un po di confusione..... sv650 è suzuki e non assomiglia per nulla alla bonnie...

http://www.totalmotorcycle.com/photos/2001models/2001-Suzuki-SV650.jpg

:biggrin3:

Obsolete
18/07/2010, 12:05
non vedo l'immagine ma hai ragione... ho controllato: è la w650...
sti cazzo di giapponesi danno sempre sti nomi a codice fiscale... che uno si confonde...

D74
18/07/2010, 12:06
http://vip.karelia.ru/files/0107_bonnie_w6502_zoom_2001_kawasaki_w650_side_view_193604.jpg

tonidaytona
18/07/2010, 13:43
quoto herbie e Vezza.
in quanto possessori di Daytona T595-955I hanno tutte le virtu' elencate da anacleto + tante altre...

per il resto..
i motociclisti sono una brutta razza qualsiasi moto abbiano.
:biggrin3:

natan
18/07/2010, 16:10
ho passato 3 giorni in un raduno HD ... :w00t::w00t::w00t:

ne ho visti di tutti i colori ma tutti erano felici, anche quelli in scooter ... :D

D74
18/07/2010, 16:17
ho passato 3 giorni in un raduno HD ... :w00t::w00t::w00t:

ne ho visti di tutti i colori ma tutti erano felici, anche quelli in scooter ... :D

quando ero pischello e non avevo la moto ma il motorino mi piaceva unirmi ai raduni come quello internazionale di Rapallo in mezzo a moto provenienti dal tutta Europa

ed era bellissimo guardarsi attorno in questo fiume di mezzi a 2 ruote a volte 3

:)

natan
18/07/2010, 16:25
quando ero pischello e non avevo la moto ma il motorino mi piaceva unirmi ai raduni come quello internazionale di Rapallo in mezzo a moto provenienti dal tutta Europa

ed era bellissimo guardarsi attorno in questo fiume di mezzi a 2 ruote a volte 3

:)

non ho visto cafoni in giro ... solo personaggi e qualche eccesso ...


una volta si diceva: la fantasia al potere ... macava forse il potere ma la fantasia c'era tutta ... :wink_:

Python
18/07/2010, 16:26
Proporrei cambiare nome del forum in motoescooterchepassione.com ....

yatta
18/07/2010, 16:27
Proporrei cambiare nome del forum in motochepassione.com ....

:smoke_: quoto....anche chepassione?.com basterebbe

D74
18/07/2010, 16:32
Proporrei cambiare nome del forum in motoescooterchepassione.com ....

ma anche no :rolleyes:

MR-T
18/07/2010, 16:35
:smoke_: quoto....anche chepassione?.com basterebbe

:rolleyes: una soluzione.. aperta....:fisch:

LadyB
18/07/2010, 16:35
:smoke_: quoto....anche chepassione?.com basterebbe

poi così però dovremmo aprire un sondaggio per sapere qual è la passione....

albizo74
18/07/2010, 16:38
poi così però dovremmo aprire un sondaggio per sapere qual è la passione....

Mica male come idea, potrebbero uscire fuori delle risposte interessanti :w00t:

yatta
18/07/2010, 16:38
poi così però dovremmo aprire un sondaggio per sapere qual è la passione....

:smoke_: l' importante nel sondaggio ci sia Muttley....

albizo74
18/07/2010, 16:39
quoto herbie e Vezza.
in quanto possessori di Daytona T595-955I hanno tutte le virtu' elencate da anacleto + tante altre...

per il resto..
i motociclisti sono una brutta razza qualsiasi moto abbiano.
:biggrin3:

Da possessore di una Daytona 955I, mi dissocio.
E non ditemi che non faccio testo perche' non vivo in Italia, sono pur sempre iscritto all'AIRE :biggrin3:

LadyB
18/07/2010, 16:56
:smoke_: l' importante nel sondaggio ci sia Muttley....

:wink_: non sarebbe un vero sondaggio altrimenti!

Gnolo
18/07/2010, 16:56
:smoke_: l' importante nel sondaggio ci sia Muttley....

q8 yatta :smoke_:

D74
18/07/2010, 16:59
q8 yatta :smoke_:

con la relativa opzione.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gnolo
18/07/2010, 17:02
con la relativa opzione.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:tongue::tongue:

AVP191
18/07/2010, 17:25
:sick:

Stinit
18/07/2010, 17:36
A me quelli che pensano che 'come il mio marchio non ce ne' e gli altri son tutti scemi mi son sempre stati sui coglioni....e in 22 anni di moto ne ho trovato in tutti i marchi.....e in tutti i forum.....:rolleyes:
Per me e' sempre venuta prima l' emozione per la moto e per cio' che questa e ' in grado di 'darmi' .... a prescindere dal marchio......

quoto :wink_:

natan
18/07/2010, 17:41
:smoke_: l' importante nel sondaggio ci sia Muttley....


un regalino per essere mancato ... :D



http://www.smokeymountaintrading.com/1605abd30.jpg

Medoro
18/07/2010, 17:53
e ce l'hanno più lungo di sicuro

nanni
18/07/2010, 18:44
e ce l'hanno più lungo di sicuro


si is , come non quotarti!

speedluca
18/07/2010, 18:58
:smoke_: il triumphista rientra alla grande nelle categorie da te elencate...........ecco perche' ho preso una Guzzi

che paraculo che sei!!!!!:biggrin3::tongue:

natan
18/07/2010, 19:33
e ce l'hanno più lungo di sicuro

hanno delle dimensioni da paura ... :cry::cry::cry:

Intrip
18/07/2010, 22:42
Dopo + di un anno di militanza su questo ed altri forum di moto, parlando con conoscenti e colleghi che hanno una moto, mi son reso conto che i proprietati di Jap, Bmw,Harley ,Ducati non mi hanno mai parlato male della mia moto o delle triumph in generale, invece qui dentro, tranne pochi casi, non ne trovi mezzo che non sparla delle altre moto o dei guidatori di altre moto, insomma se si dovesse fare una statstica interna risulterebbe che il Triumphista é:

+bravo
+sveglio
+intelligente
+bello
+dotato
+trombatore

di tutta la razza motociclistica e eliminerebbe fisicamente qualsiasi essere che viaggia su una bicicletta e si vergogna se non ha il posteriore chiuso da entrambi i lati, tant'é che q.no li ha chiamati cm della vergogna :blink::wacko:

Ho detto tutto?

x molti triumphisti ci sono solo le triumph :rolleyes:

Vezza
18/07/2010, 23:09
I BMWisti sono depressi , perchè non accettano il fatto d'aver speso 18.000€ per una moto spompa, non lo ammetteranno mai, ma se lo vai a scrivere su quelli dell'elica ti cancellano la vita, e la passa la paura:biggrin3:

le altre moto non le conosco e me ne frega na sega, il Triumphista è famoso anche per trombar le mogli dei ducatisti:ph34r:

Grazie Tony, io uppo, perchè cosi ogni tanto, dato che gli elicati dell'altro forum vengono a controllare anche qua che non stia a parlare male di loro, sorrido e, gli auguro che la depressione che incombe in loro, si allontani, e possano, vivere per strada e non su un PC, o che almeno scopino un pò, che tanto male non fa...


W BMW

Antriple
19/07/2010, 06:18
io riquoto il caldo!

natan
19/07/2010, 07:17
x molti triumphisti ci sono solo le triumph :rolleyes:

e si dimenticano delle gloriose e mitiche (?) .... :D

Silvan
19/07/2010, 07:44
x molti triumphisti ci sono solo le triumph :rolleyes:

quoto :dry:

Allanon
19/07/2010, 07:56
come si fa a nn ammirare una Triumph...


:wub::wub::wub:

natan
19/07/2010, 08:04
come si fa a nn ammirare una Triumph...


:wub::wub::wub:

si stava parlando di triumphisti, non di triumph ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
19/07/2010, 08:19
si stava parlando di triumphisti, non di triumph ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

;)

@ndre@
19/07/2010, 08:21
Noi Triumphisti siamo diversi, siamo semplicemete migliori ecco la nostra icona

http://img840.imageshack.us/img840/5521/herbiespecial.jpg (http://img840.imageshack.us/i/herbiespecial.jpg/)

SantHerbie da Zena :coool:






















e ho detto tutto:wink_:

per non dimenticare

Allanon
19/07/2010, 09:38
si stava parlando di triumphisti, non di triumph ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

di conseguenza...


come si fa a non ammirare un triumphista.. :wub::wub::wub:











:biggrin3::tongue::biggrin3:

derfel
19/07/2010, 09:45
I BMWisti sono depressi , perchè non accettano il fatto d'aver speso 18.000€ per una moto spompa, non lo ammetteranno mai, ma se lo vai a scrivere su quelli dell'elica ti cancellano la vita, e la passa la paura:biggrin3:

le altre moto non le conosco e me ne frega na sega, il Triumphista è famoso anche per trombar le mogli dei ducatisti:ph34r:

E' vero, infatti io che ho una Ducati, per trombare mia moglie mi sono preso una Triumph!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
19/07/2010, 09:48
di conseguenza...


come si fa a non ammirare un triumphista.. :wub::wub::wub:











:biggrin3::tongue::biggrin3:

sarò più chiaro ....


si può benessimo ammirare una moto ma non il motociclista che la guida ... triumph e triumphisti compresi .... :D:wink_:

yatta
19/07/2010, 09:50
un regalino per essere mancato ... :D



http://www.smokeymountaintrading.com/1605abd30.jpg

:wub::wub::wub:........ho visto una Nightster riveduta e corretta...bella storia...

Gnolo
19/07/2010, 09:51
come si fa a nn ammirare una Triumph...


:wub::wub::wub:

:oook:

Intrip
19/07/2010, 09:54
di conseguenza...


come si fa a non ammirare unA triumphista.. :wub::wub::wub:











:biggrin3::tongue::biggrin3:

:wub:

Allanon
19/07/2010, 10:43
sarò più chiaro ....


si può benessimo ammirare una moto ma non il motociclista che la guida ... triumph e triumphisti compresi .... :D:wink_:




facciamo così...


ammiriamolo in quanto possessore di una Triumph :wink_:






sto scherzando.... chiaro che il testa di c@xxo può avere triumph, honda o bmw... :wink_:
ritengo ovvio che nn ci sia corrispondenza univoca tra personalità, carattere di una persona e moto posseduta... no???


:wub:

QUOTONEEEEEE :wink_:

Vezza
19/07/2010, 11:08
E' vero, infatti io che ho una Ducati, per trombare mia moglie mi sono preso una Triumph!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:

Gnolo
19/07/2010, 11:25
belle le triumph :oook:

redcell
19/07/2010, 13:41
alla passione non si comanda.. però è sempre difficile dare del bidone alla moto di qualcuno a viso aperto..:))

roberto70
19/07/2010, 13:42
beh? si è poi saputo chi è il vero sborone????:rolleyes:

Silvan
19/07/2010, 13:42
beh? si è poi saputo chi è il vero sborone????:rolleyes:

io non mi lamento :D

Sim1
19/07/2010, 13:44
Beh c'è anche da dire che c'è tanta gente che fino al giorno prima guidava la bicicletta quindi ora che sono "motociclisti" si sentono investiti dalla scienza infusa in ambito motociclistico

roberto70
19/07/2010, 13:44
io non mi lamento :D

son soddisfazioni!:oook:

Gnolo
19/07/2010, 13:46
beh? si è poi saputo chi è il vero sborone????:rolleyes:

silvan aggiudicato :oook:

roberto70
19/07/2010, 13:49
silvan aggiudicato :oook:

allora se siamo tutti d'accordo...aggiudicato a silvan il titolo di sborone dell'anno.....e chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tongue:

Silvan
19/07/2010, 13:49
allora se siamo tutti d'accordo...aggiudicato a silvan il titolo di sborone dell'anno.....e chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tongue:

sì sì, chiudiamo qui questo thread :biggrin3::biggrin3:

Gnolo
19/07/2010, 13:50
allora se siamo tutti d'accordo...aggiudicato a silvan il titolo di sborone dell'anno.....e chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tongue:

bella storia :oook:grande mago

Intrip
19/07/2010, 14:09
:biggrin3:

in effetti quando avevo la 955 trombavo d+ adesso che ci penso :(

roberto70
19/07/2010, 14:10
in effetti quando avevo la 955 trombavo d+ adesso che ci penso :(

www.bastascuse.it......la moto non centra niente....:coool:

Gnolo
19/07/2010, 14:11
in effetti quando avevo la 955 trombavo d+ adesso che ci penso :(

e cara capita :coool::coool:

Intrip
19/07/2010, 14:18
con la brutale però si tromba d+ x forza è troppo bella, fa sesso anche alle zavorrine :w00t:

Gnolo
19/07/2010, 14:20
con la brutale però si tromba d+ x forza è troppo bella, fa sesso anche alle zavorrine :w00t:

infatti il mago la vuole a tutti i costi :oook:

Silvan
19/07/2010, 14:24
con la brutale però si tromba d+ x forza è troppo bella, fa sesso anche alle zavorrine :w00t:

http://i25.tinypic.com/fbyxrd.jpg

Intrip
19/07/2010, 14:26
questa già si tocca http://i25.tinypic.com/fbyxrd.jpg

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

roberto70
19/07/2010, 14:27
se mi garantite che con la Brutale si tromba vado a farmi fare il preventivo....

Gnolo
19/07/2010, 14:28
se mi garantite che con la Brutale si tromba vado a farmi fare il preventivo....

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
19/07/2010, 14:29
se mi garantite che con la Brutale si tromba BRUTALmente vado a farmi fare il preventivo....

non lo so quello dipende anche da te :biggrin3:

Gnolo
19/07/2010, 14:35
non lo so quello dipende anche da te :biggrin3:

:oook:

roberto70
19/07/2010, 14:35
non lo so quello dipende anche da te :biggrin3:

cazz......e ditemelo...stavo per spendere 15 mila euri ad minchiam!!!!!:coool:

Intrip
19/07/2010, 14:36
Dog da quando ce l'ha spamma meno e quindi tromberà anche d+ :w00t:

Silvan
19/07/2010, 14:36
sicuramente con la Brutale vai direttamente nel bar :biggrin3:

http://img835.imageshack.us/img835/9049/brutaleonbar.jpg (http://img835.imageshack.us/i/brutaleonbar.jpg/)

roberto70
19/07/2010, 14:38
ma si tromba di più con la 1090 o con il 990?????? non vorrei privarmi di qualche possibilità per soli 3 mila euri di differenza!
anche se mio cuggino mi ha detto che un suo amico con l'HD anche tromba parecchio! secondo voi??
sono indeciso tra la Brutale e la road king a questo punto!!

Silvan
19/07/2010, 14:40
anche se mio cuggino mi ha detto che un suo amico con l'HD anche tromba parecchio! secondo voi??
sono indeciso tra la Brutale e la road king a questo punto!!

con l'HD alzi la probabilità di trombarne una con multitattoo di draghi e fiamme e oltre i 90kg :ph34r:

vedi tu ... :biggrin3::biggrin3::laugh2:

roberto70
19/07/2010, 14:42
con l'HD alzi la probabilità di trombarne una con multitattoo di draghi e fiamme e oltre i 90kg :ph34r:

vedi tu ... :biggrin3::biggrin3::laugh2:

meglio di no.....mi spompa le sospensioni...:biggrin3:

Silvan
19/07/2010, 14:43
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

meglio di no.....mi spompa le sospensioni...:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Gnolo
19/07/2010, 14:57
meglio di no.....mi spompa le sospensioni...:biggrin3:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate: