PDA

Visualizza Versione Completa : Tutti pronti a tornare in piedi sul divano!!!!!....



Python
18/07/2010, 10:12
Finalmente la MotoGP torna ad avere il suo perche'....finalmente il motomondiale ha riavuto il più grande dei grandi.....



FORZA DOTTORE!!!!!

onlystreet
18/07/2010, 10:13
Non vedevo l'ora..non ho piu visto una gara.

quare
18/07/2010, 10:14
finalmente oggi lo rivediamo in azione!!!! nn vedo l'ora che arrivino le 14:00...

MR-T
18/07/2010, 10:15
.. forse il suo "unico" perchè....:smoke_:

D74
18/07/2010, 10:15
io non ho il divano.....

onlystreet
18/07/2010, 10:16
.. forse il mio "unico" perchè....:palombo:smoke_:

:rolleyes:

MR-T
18/07/2010, 10:21
:rolleyes:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

fearless
18/07/2010, 10:22
pronto x il lettino in spiaggia con cuffiette :oook:

fa lo stesso?

MR-T
18/07/2010, 10:23
pronto x il lettino in spiaggia con cuffiette :oook:

fa lo stesso?

:rolleyes: si si... a meno che non piova :tongue::laugh2:

fearless
18/07/2010, 10:27
:rolleyes: si si... a meno che non piova :tongue::laugh2:

:cry::cry::cry::cry::cry:

Black Death
18/07/2010, 10:42
anch'io sono qui in piedi sul divano con mia nonna, mia mamma la lavandaia del piano di sotto, tutti a tifare Valentino , loro non sanno neanche che moto ha, ma fa niente tanto si sa che Rossi non ha tifosi Motociclisti.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

Python
18/07/2010, 10:51
Non serve essere esperti di motociclismo per distinguere un vero campione....

Mr Frowning
18/07/2010, 10:52
io non posso stare in piedi..seduto è uguale?:rolleyes:

MR-T
18/07/2010, 10:56
io non posso stare in piedi..seduto è uguale?:rolleyes:

:wub::wub::wub: tu puoi fare quello ceh vuoi :wub::wub::wub:

nanni
18/07/2010, 11:01
Forza VALE!!!!!!!!

Mr Frowning
18/07/2010, 11:02
:wub::wub::wub: tu puoi fare quello ceh vuoi :wub::wub::wub:

:laugh2::laugh2:allora in utande e birra in mano :coool:

MR-T
18/07/2010, 11:05
:laugh2::laugh2:allora in utande e birra in mano :coool:

:w00t: bella lì! :w00t:

edotto
18/07/2010, 11:44
edotto c'è!!!!

FORZA DOTTOREEEE!!!!!!!!

natan
18/07/2010, 11:48
Forza Vale ... :w00t::w00t::w00t:


da un VERO NON motociclista ... :D

IlReverendoWolfwood
18/07/2010, 11:53
io posso fare che star seduto...Capirossi mi sa che non vince :cry::cry::cry:

Python
18/07/2010, 12:18
io posso fare che star seduto...Capirossi mi sa che non vince :cry::cry::cry:

Loris e' comunque un grande!!!!

Gnolo
18/07/2010, 12:21
buona visione!!

Black Death
18/07/2010, 12:25
Loris e' comunque un grande!!!!

quoto si è spaccato le natiche per domare il ducatone per anni , alla fine purtroppo come è nella logica delle cose


Arrivederci e grazie.


;)

Python
18/07/2010, 12:28
quoto si è spaccato le natiche per domare il ducatone per anni , alla fine purtroppo come è nella logica delle cose


Arrivederci e grazie.


;)

Il prossimo anno lo rivedremo sulla Ducati....

Mr Frowning
18/07/2010, 13:21
bella gara

Python
18/07/2010, 13:29
Il ritorno del dottore fa' scioglire la "Mantequilla"....sara' un caso?

D74
18/07/2010, 13:31
Il ritorno del dottore fa' scioglire la "Mantequilla"....sara' un caso?

non può mica vincere sempre.....oggi Pedrosa era troppo forte e stranamente incazzuto....

doccerri
18/07/2010, 13:32
grande dottore

Python
18/07/2010, 13:36
Pedrosa e' stato insuperabile...ma il problema di Lorenzo e' un altro, e' lo psicanilista Valentino il suo problema....

Mamba
18/07/2010, 13:49
Se non ci fosse stato Rossi....
Sarebbe stata la gara più anonima di tutte le gare più anonime della storia della MotoGP...

Grazie Vale.....ti amo!!!

votalele
18/07/2010, 13:51
non può mica vincere sempre.....oggi Pedrosa era troppo forte e stranamente incazzuto....

Ha vinto quella pippa di Pedrosa ed ha pure fatto il record sel circuito: qui c'é lo zampino della. SPECTRE

nothing2007
18/07/2010, 13:51
Finalmente la MotoGP torna ad avere il suo perche'....finalmente il motomondiale ha riavuto il più grande dei grandi.....

FORZA DOTTORE!!!!!

...non è mancato per niente, anzi dopo le dichiarazioni spocchiose di fine gara, un pallone gonfiato, mamma mia che gasato, antipaticissimo :sick:

fearless
18/07/2010, 13:52
complimenti rossi :oook:

Python
18/07/2010, 13:53
Se non ci fosse stato Rossi....
Sarebbe stata la gara più anonima di tutte le gare più anonime della storia della MotoGP...

Grazie Vale.....ti amo!!!

La MotoGP senza Rossi sarebbe come il forum senza Intriplato e Herbie.....

Black Death
18/07/2010, 13:54
Se non ci fosse stato Rossi....
Sarebbe stata la gara più anonima di tutte le gare più anonime della storia della MotoGP...

Grazie Vale.....ti amo!!!

Semplicemente la storia del motociclismo l'anno prossimo in ducati la ciliegina sulla torta della storia

...irripetibile.






;)

D74
18/07/2010, 13:54
La MotoGP senza Rossi sarebbe come il forum senza Intriplato e Herbie.....

o il setc senza i culattoni ahahahah

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
18/07/2010, 13:57
...non è mancato per niente, anzi dopo le dichiarazioni spocchiose di fine gara, un pallone gonfiato, mamma mia che gasato, antipaticissimo :sick:

Tutte verita' quelle che ha detto.... UN GRANDE!!!!!

nothing2007
18/07/2010, 14:00
Tutte verita' quelle che ha detto.... UN GRANDE!!!!!

..sempre pronto a prendere lezioni di umiltà da VR46 e anche da te:wink_:

svalvola
18/07/2010, 14:01
La MotoGP senza Rossi sarebbe come il forum senza Intriplato e Herbie.....
Q8!:biggrin3:

Tutte verita' quelle che ha detto.... UN GRANDE!!!!!

e ri-Q8!:coool:

Python
18/07/2010, 14:09
..sempre pronto a prendere lezioni di umiltà da VR46 e anche da te:wink_:

Che c'entro io???
Qua si parla di Valentino Rossi ..... patrimonio di un'Italia che non si merita un simile CAMPIONE!!!!!!

maurotrevi
18/07/2010, 14:10
come sempre c'è chi perde l'ennesima ottima occasione per starsene zitto!

Black Death
18/07/2010, 14:25
come sempre c'è chi perde l'ennesima ottima occasione per starsene zitto!

si ma mai con la bocca piena prima si finisce e poi si parla

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

http://img42.imageshack.us/img42/1188/200811213230castoro.jpg (http://img42.imageshack.us/i/200811213230castoro.jpg/)


;)

maurotrevi
18/07/2010, 14:27
magari un giorno me la spieghi

Black Death
18/07/2010, 14:30
magari un giorno me la spieghi

nel senso che i rosiconi prima hanno finitio e poi hanno iniziato a parlare



non era certamente riferita a te, vabbo' non era bella mea culpa.....




;)

maurotrevi
18/07/2010, 14:53
ecco perchè non l'ho capita....
non hanno finito, hanno appena rincominciato!

TIGRE SIBERIANA
18/07/2010, 15:01
aveva detto che mirava al 4° posto e al quarto posto è arrivato.......

ma fa che nella gobba tiene la sfera di cristallo ?? :blink:







:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Fooldancer
18/07/2010, 15:11
Sul divano ci sto meglio sdraiato a ronfare o seduto con birrozza in mano! :oook::laugh2:

Gnolo
18/07/2010, 15:15
Sul divano ci sto meglio sdraiato a ronfare o seduto con birrozza in mano! :oook::laugh2:

si molto meglio

Black Death
18/07/2010, 15:18
anche Hamilton apena dichiaato di essere un fan di Valentino e che lo reputa il migliore di sempre,

si unisce al coro dei vari

Schawantz,Agostini,Capirossi,Schumacher,Simoncelli,Rainey,Doohan,Falappa, Edwards ecc ecc solo per rimanere nel campo della velocità.



Rossi logora chi lo gufa.


http://img833.imageshack.us/img833/9020/rosica.jpg (http://img833.imageshack.us/i/rosica.jpg/)





:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

Fooldancer
18/07/2010, 15:21
Prequoto Salvo!
Se lo ha detto Falappa, allora e' tutto vero! :oook: :laugh2:


si molto meglio

Il mio e' un po' scomodo per trombare... ma va, ci sto bene anche per quello! :oook:

maurotrevi
18/07/2010, 15:25
Schawantz,Agostini,Capirossi,Schumacher,Simoncelli,Rainey,Doohan,Falappa, Edwards ecc ecc solo per rimanere nel campo della velocità.


:dry::dry: ti sei dimenticato di me :mad:

Gnolo
18/07/2010, 15:25
Prequoto Salvo!
Se lo ha detto Falappa, allora e' tutto vero! :oook: :laugh2:



Il mio e' un po' scomodo per trombare... ma va, ci sto bene anche per quello! :oook:

va bene anche interra x trumbar:wink_:

Fooldancer
18/07/2010, 15:27
va bene anche interra x trumbar:wink_:

A trovarne una che ci sta per terra... :tongue:

roberto70
18/07/2010, 15:41
com'è andata??? si son salvati un sacco di divani oggi??:coool:

Gnolo
18/07/2010, 15:43
A trovarne una che ci sta per terra... :tongue:si trova si trova


com'è andata??? si son salvati un sacco di divani oggi??:coool:il mio ero sul letto :oook:

roberto70
18/07/2010, 15:45
si trova si trova

il mio ero sul letto :oook:

:biggrin3:

io ho sfondato il lettino in spiaggia!!!!!!!

Gnolo
18/07/2010, 15:48
:biggrin3:

io ho sfondato il lettino in spiaggia!!!!!!!

pero

fearless
18/07/2010, 16:08
:biggrin3:

io ho sfondato il lettino in spiaggia!!!!!!!

:cry::cry::cry:

Dennis
18/07/2010, 16:28
anche Hamilton apena dichiaato di essere un fan di Valentino e che lo reputa il migliore di sempre,

si unisce al coro dei vari
Schawantz,Agostini,Capirossi,Schumacher,Simoncelli,Rainey,Doohan,Falappa, Edwards ecc ecc solo per rimanere nel campo della velocità.
Rossi logora chi lo gufa.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)

Sai, in realtà se si eliminassero i "Tifosi di Rossi" ed i "Non-Tifosi di Rossi", così come i "Tifosi e Non-Tifosi di Biaggi", lasciando solo i veri appassionati di motociclismo a seguire e vivere questo sport, si potrebbe parlare di moto sempre con serenità e godersi le gare con tutt'altro spirito.
Invece ci si è ridotti alla stregua del tifo calcistico, dove ci sono i tifosi ed i contro-tifosi, e per tutti i veri appassionati oggi seguire gare di MotoGP sia sui media che dal vero è diventata un'esperienza più tediosa e fastidiosa che avvincente, senza parlare del fatto che è difficile esprimere opinioni perché ci sarà sempre la massa di tifosi o di contro-tifosi che inevitabilmente ce l'avranno con te in quanto hai in un qualche modo svilito l'impresa dell'eroe dicendo che è stato solamente bravo e non monumentale, storico, imprendibile, eccezionale, blablabla....


Ormai è una rottura di coglioni, mi chiedo perché quei repressi dalla vita che si aggrappano ad un simbolo sportivo per non pensare alla penosità della propria esistenza,e ragionano come i bambini dove "il mio è sempre più forte, ha sempre ragione, è sempre il migliore", non si limitino come storicamente hanno sempre fatto a scannarsi negli stadi, invece di venire a scassare la minchia qui da noi.
Non se ne può più di guardare una gara di MotoGP in televisione, o leggere i giornali sportivi, o andare al Mugello o Misano, e venir sommersi da tutta questa marea di merde che con il motociclismo hanno poco a che fare.

Andatevi a scannare dentro i campi da calcio e fateci rivivere la nostra passione come un tempo, i tifosi e le puttanate non ci servono e non ci piacciono.

Rossi logora i motociclisti che da un lato lo ammirano come uno dei più grandi campioni sportivi della storia del motociclismo, e dall'altro ben volentieri ormai vorrebbero vederlo andar via in modo tale che tutta la gran massa di inutilità ed ignoranza che ha invaso come un virus il motociclismo si trasferisca insieme a lui, nelle corse di auto, nelle gare di bagnini di Pesaro o dove cazzo gli pare.

maurotrevi
18/07/2010, 16:32
come se si potesse guardare una gara in modo sterile e imparziale, sai che palle... per natura siamo portati a "tifare" per un concorrente, anche se si guarda per la prima volta una gara di curling

Python
18/07/2010, 16:37
Avere l'esclusivita di uno sport come il motociclismo....che tristezza!!!!!

Guardare la gente dall'alto verso il basso....che tristezza!!!!

Fooldancer
18/07/2010, 17:34
Sai, in realtà se si eliminassero i "Tifosi di Rossi" ed i "Non-Tifosi di Rossi", così come i "Tifosi e Non-Tifosi di Biaggi", lasciando solo i veri appassionati di motociclismo a seguire e vivere questo sport, si potrebbe parlare di moto sempre con serenità e godersi le gare con tutt'altro spirito.
Invece ci si è ridotti alla stregua del tifo calcistico, dove ci sono i tifosi ed i contro-tifosi, e per tutti i veri appassionati oggi seguire gare di MotoGP sia sui media che dal vero è diventata un'esperienza più tediosa e fastidiosa che avvincente, senza parlare del fatto che è difficile esprimere opinioni perché ci sarà sempre la massa di tifosi o di contro-tifosi che inevitabilmente ce l'avranno con te in quanto hai in un qualche modo svilito l'impresa dell'eroe dicendo che è stato solamente bravo e non monumentale, storico, imprendibile, eccezionale, blablabla....


Ormai è una rottura di coglioni, mi chiedo perché quei repressi dalla vita che si aggrappano ad un simbolo sportivo per non pensare alla penosità della propria esistenza,e ragionano come i bambini dove "il mio è sempre più forte, ha sempre ragione, è sempre il migliore", non si limitino come storicamente hanno sempre fatto a scannarsi negli stadi, invece di venire a scassare la minchia qui da noi.
Non se ne può più di guardare una gara di MotoGP in televisione, o leggere i giornali sportivi, o andare al Mugello o Misano, e venir sommersi da tutta questa marea di merde che con il motociclismo hanno poco a che fare.

Andatevi a scannare dentro i campi da calcio e fateci rivivere la nostra passione come un tempo, i tifosi e le puttanate non ci servono e non ci piacciono.

Rossi logora i motociclisti che da un lato lo ammirano come uno dei più grandi campioni sportivi della storia del motociclismo, e dall'altro ben volentieri ormai vorrebbero vederlo andar via in modo tale che tutta la gran massa di inutilità ed ignoranza che ha invaso come un virus il motociclismo si trasferisca insieme a lui, nelle corse di auto, nelle gare di bagnini di Pesaro o dove cazzo gli pare.

Non sono d'accordo... pero' sei troppo un grande! :laugh2:

Python
18/07/2010, 17:51
Non sono d'accordo... pero' sei troppo un grande! :laugh2:

Se non sei d'accordo su ciò che dice in cosa lo trovi grande? ..... solo se si può dire nel forum.... ahahahahah

MR-T
18/07/2010, 18:05
;):D

AVP191
18/07/2010, 18:06
Ho potuto seguire solo a tratti la gara odierna di MotoGP. Rossi ha dimostrato (sarebbe meglio dire: confermato) doti straordinarie - peraltro non nuove, anzi - non solo di recupero fisico (quello ci pensa la natura a farci diversi, più o meno temprati, in grado di recuperare in modo diverso), ma caratteriali di temperamento, agonistiche, di determinazione, anche di positiva protervia nel voler a tutti costi primeggiare e non darla vinta a nessuno. Si può amare, odiare, detestare, ignorare, rifiutare: ma è difficile non trovare elementi di oggettività che rendono Rossi un campione autentico e, in particolare, la tenacia di questo suo ultimo exploit, decisamente meritevole di riconoscimento.

Fooldancer
18/07/2010, 18:46
Se non sei d'accordo su ciò che dice in cosa lo trovi grande? ..... solo se si può dire nel forum.... ahahahahah

Stimo le persone che si sanno esprimere cosi' bene, che non lasciano trasparire alcun tipo di fraintendimento, con un discorso bello diretto e con un pizzico d'arte... :biggrin3:

In particolare ho apprezzato molto questo passo:

"...Ormai è una rottura di coglioni, mi chiedo perché quei repressi dalla vita che si aggrappano ad un simbolo sportivo per non pensare alla penosità della propria esistenza,e ragionano come i bambini dove "il mio è sempre più forte, ha sempre ragione, è sempre il migliore", non si limitino come storicamente hanno sempre fatto a scannarsi negli stadi, invece di venire a scassare la minchia qui da noi..."

Per il resto... nulla sacciu... :ph34r:
:laugh2:

Python
18/07/2010, 18:53
Stimo le persone che si sanno esprimere cosi' bene, che non lasciano trasparire alcun tipo di fraintendimento, con un discorso bello diretto e con un pizzico d'arte... :biggrin3:

In particolare ho apprezzato molto questo passo:

"...Ormai è una rottura di coglioni, mi chiedo perché quei repressi dalla vita che si aggrappano ad un simbolo sportivo per non pensare alla penosità della propria esistenza,e ragionano come i bambini dove "il mio è sempre più forte, ha sempre ragione, è sempre il migliore", non si limitino come storicamente hanno sempre fatto a scannarsi negli stadi, invece di venire a scassare la minchia qui da noi..."

Per il resto... nulla sacciu... :ph34r:
:laugh2:


Io invece ho trovato il suo modo di esprimersi molto arrogante, sembra quasi che il represso sia lui e non i tifosi che denigra tanto...

D74
18/07/2010, 18:55
Ho potuto seguire solo a tratti la gara odierna di MotoGP. Rossi ha dimostrato (sarebbe meglio dire: confermato) doti straordinarie - peraltro non nuove, anzi - non solo di recupero fisico (quello ci pensa la natura a farci diversi, più o meno temprati, in grado di recuperare in modo diverso), ma caratteriali di temperamento, agonistiche, di determinazione, anche di positiva protervia nel voler a tutti costi primeggiare e non darla vinta a nessuno. Si può amare, odiare, detestare, ignorare, rifiutare: ma è difficile non trovare elementi di oggettività che rendono Rossi un campione autentico e, in particolare, la tenacia di questo suo ultimo exploit, decisamente meritevole di riconoscimento.

q8

TizioCustom58
18/07/2010, 18:57
Che garone oggi.

Fooldancer
18/07/2010, 19:00
Io invece ho trovato il suo modo di esprimersi molto arrogante, sembra quasi che il represso sia lui e non i tifosi che denigra tanto...

Infatti sul contenuto non sono d'accordo: lo sport volente o nolente e' di tutti... anche di chi, come me, se parli di biella, ti indica il posto sulla cartina dove hanno fatto un'ottima birra! :biggrin3:

Forse sono piu' abituato ad ascoltare dissenso in questo modo e lo trovo divertente :laugh2:

edotto
18/07/2010, 19:08
dite il cazzo che vi pare...

rossi è un fuoriclasse.

Fooldancer
18/07/2010, 19:13
dite il cazzo che vi pare...

rossi è un fuoriclasse.

Ecco... tu hai il dono della sintesi! :laugh2:
E sono sicuro che se avessi scritto "Andate in mona!" Io avrei capito ugualmente! :laugh2:

nothing2007
18/07/2010, 19:14
dite il cazzo che vi pare...

rossi è un fuoriclasse.

sono d'accordissimo con te, deve solo imparare a non parlare, così sarebbe perfetto ;)

maurotrevi
18/07/2010, 19:19
è il migliore anche con le inteviste, mi ha fatto morire!

PhacocoeruS
18/07/2010, 19:21
Sai, in realtà se si eliminassero i "Tifosi di Rossi" ed i "Non-Tifosi di Rossi", così come i "Tifosi e Non-Tifosi di Biaggi", lasciando solo i veri appassionati di motociclismo a seguire e vivere questo sport, si potrebbe parlare di moto sempre con serenità e godersi le gare con tutt'altro spirito.
Invece ci si è ridotti alla stregua del tifo calcistico, dove ci sono i tifosi ed i contro-tifosi, e per tutti i veri appassionati oggi seguire gare di MotoGP sia sui media che dal vero è diventata un'esperienza più tediosa e fastidiosa che avvincente, senza parlare del fatto che è difficile esprimere opinioni perché ci sarà sempre la massa di tifosi o di contro-tifosi che inevitabilmente ce l'avranno con te in quanto hai in un qualche modo svilito l'impresa dell'eroe dicendo che è stato solamente bravo e non monumentale, storico, imprendibile, eccezionale, blablabla....


Ormai è una rottura di coglioni, mi chiedo perché quei repressi dalla vita che si aggrappano ad un simbolo sportivo per non pensare alla penosità della propria esistenza,e ragionano come i bambini dove "il mio è sempre più forte, ha sempre ragione, è sempre il migliore", non si limitino come storicamente hanno sempre fatto a scannarsi negli stadi, invece di venire a scassare la minchia qui da noi.
Non se ne può più di guardare una gara di MotoGP in televisione, o leggere i giornali sportivi, o andare al Mugello o Misano, e venir sommersi da tutta questa marea di merde che con il motociclismo hanno poco a che fare.

Andatevi a scannare dentro i campi da calcio e fateci rivivere la nostra passione come un tempo, i tifosi e le puttanate non ci servono e non ci piacciono.

Rossi logora i motociclisti che da un lato lo ammirano come uno dei più grandi campioni sportivi della storia del motociclismo, e dall'altro ben volentieri ormai vorrebbero vederlo andar via in modo tale che tutta la gran massa di inutilità ed ignoranza che ha invaso come un virus il motociclismo si trasferisca insieme a lui, nelle corse di auto, nelle gare di bagnini di Pesaro o dove cazzo gli pare.
Quoto ogni singola riga :supremo:

Non ho visto la gara, ma dalle frasi scritte sui giornali online si direbbe che Barbie abbia rosicato un bel po' oggi... sembrava in piena sindrome premestruale... ma che gli è successo?

D74
18/07/2010, 19:24
Quoto ogni singola riga :supremo:

Non ho visto la gara, ma dalle frasi scritte sui giornali online si direbbe che Barbie abbia rosicato un bel po' oggi...

se non hai visto la gara prima di parlare dovresti farlo.... :wink_:

maurotrevi
18/07/2010, 19:26
e non solo, fa piuttosto ridere che a fare lo splendido definendo la categoria dei motociclisti sia uno che si definisce Tmaxer :w00t:

nanni
18/07/2010, 19:31
e non solo, fa piuttosto ridere che a fare lo splendido definendo la categoria dei motociclisti sia uno che si definisce Tmaxer :w00t:

duranta un intervista mi sembra su riders disse che ce l'aveva in garage e ci si divertiva pure parecchio!!!:biggrin3:

maurotrevi
18/07/2010, 19:36
ecco perchè passa in ducati, per potersene liberare!!!!

PhacocoeruS
18/07/2010, 19:49
se non hai visto la gara prima di parlare dovresti farlo.... :wink_:
E' Rossi che ha fatto certe dichiarazioni, pensi che sia abbastanza autorevole come fonte?

Dennis
18/07/2010, 19:50
Io invece ho trovato il suo modo di esprimersi molto arrogante, sembra quasi che il represso sia lui e non i tifosi che denigra tanto...

Io non sono represso, mi sono solo rotto le palle che tutti i media, cioè l'unico modo per seguire la maggior parte delle gare del mondiale, non fanno altro che seguire l'onda del "fenomeno" occupandosi di lui, dei suoi problemi, delle sue vittorie, del fatto che comunque vada ha sempre ragione ecc.. ecc.. giustamente loro lo fanno per vendere, ma dico io, questa domenica è stata ricca di spunti, in tutte le classi, ma non si è fatto altro che creare uno show "Rossicentrico", e tutto il resto? Chissenefrega.
Insomma, il motociclismo è diventato "Rossiciclismo", non si riesce più a sentire pareri di piloti, ricevere informazioni tecniche, gustare bei momenti di sport, perché tutto deve ruotare sempre e solo attorno a Rossi.
Meda e Reggiani poi stanno diventando veramente fastidiosi, le gare della 125 e della Moto2 le commentano solo perché sono pagati, parlano sempre di cazzate, dei fatti loro, oppure fanno i collegamenti nel retrobox per sentire cosa farà Rossi nella gara oppure se andrà o no alla Ducati, mentre in pista si stanno scannando tra staccate e curve al limite... ma chissenefrega di quello che fanno quei poverelli... fanno tenerezza, son lì a rinfoltire il gruppo... e della Moto2 ci sarebbe da parlare per ore ed ore riguardo agli sviluppi tecnici, ai piloti che vincono e che perdono, a Rolfo, Elias e Fonsi Nieto che sono ritornati al vertice come ai bei tempi della 250.... ma chissenefrega.... non è la MotoGP... poi arriva, la gara, in tre cadono e rischiano di farsi ben male, ma a fine gara si preoccupano solo di chiedere a Rossi: "cosa sarebbe successo se fossi caduto tu lì in mezzo?" :blink:

Non sono represso, sono incazzato, perché non si parla più di motociclismo quando c'è un Gran Premio della categoria più importante dello sport delle motociclette, si fa Show, si fa baraccone, si fa spettacolo, e come in tutte le cose, dagli sport, alla musica, a quello che vi pare, quando tutto si trasforma in Show, la qualità scende, a volte anche irrimediabilmente. Rossi non ne ha colpe ovviamente, lui vince, diverte, ed è normale che diventi un fenomeno mediatico. Ma si sta perdendo la dimensione dello sport.
Vogliamo trasformare il motociclismo in Wrestling?? C'è chi ne sarebbe felice, "Doctor Rossi vs. ToreroCamomillo-Pedrosa" at "Mugello Stadium", tutti con le bandiere gialle a fare "buuu" se Pedrosa va in testa, poi a fare "Fiiiiiii" quando prende una sbandata, poi "Woaaaaaaah" quando Rossi sorpassa, infine una bella invasione del ring al penultimo giro e la caccia ai piloti, come nell'ultimo anno di 500, dove ad Abe volevano tagliargli la testa per fregargli il casco, la gente correva dietro ai piloti, li braccavano, pure Sua Eccellentissima Maestà Valentino Rossi dovette fuggire per campi per non essere abbattuto come un maialino da far arrosto...

....questo è lo Show del Motociclismo! Evviva!!!!
Ma cosa sta diventando il motociclismo?

PhacocoeruS
18/07/2010, 19:53
e non solo, fa piuttosto ridere che a fare lo splendido definendo la categoria dei motociclisti sia uno che si definisce Tmaxer :w00t:
Ah, ma allora qui a rosicare sono almeno in due... :biggrin3:
Certo che se si dovesse definire la categoria dei motociclisti leggendo i forum, quello che verrebbe fuori non sarebbe molto lusinghiero, ma dubito che primeggeresti anche in questa classifica negativa...

maurotrevi
18/07/2010, 20:03
Ah, ma allora qui a rosicare sono almeno in due... :biggrin3:
Certo che se si dovesse definire la categoria dei motociclisti leggendo i forum, quello che verrebbe fuori non sarebbe molto lusinghiero, ma dubito che primeggeresti anche in questa classifica negativa...

faccio fatica a capire quello che intendi ma di sicuro non sto a rosicare, oggi ho visto 3 gare bellissime, con tanti bei sorpassi di Rossi, uno stoner combattivo come non si era mai visto, delle interviste che mi hanno cappottato dal ridere :w00t:
se poi per te non sono un motociclista bè abbiamo un concetto differnte della vita, io di moto un po' ne capisco e posso affermare con fierezza di non aver mai avuto un tmax :coool:

robigrip
18/07/2010, 20:07
Io non sono represso, mi sono solo rotto le palle che tutti i media, cioè l'unico modo per seguire la maggior parte delle gare del mondiale, non fanno altro che seguire l'onda del "fenomeno" occupandosi di lui, dei suoi problemi, delle sue vittorie, del fatto che comunque vada ha sempre ragione ecc.. ecc.. giustamente loro lo fanno per vendere, ma dico io, questa domenica è stata ricca di spunti, in tutte le classi, ma non si è fatto altro che creare uno show "Rossicentrico", e tutto il resto? Chissenefrega.
Insomma, il motociclismo è diventato "Rossiciclismo", non si riesce più a sentire pareri di piloti, ricevere informazioni tecniche, gustare bei momenti di sport, perché tutto deve ruotare sempre e solo attorno a Rossi.
Meda e Reggiani poi stanno diventando veramente fastidiosi, le gare della 125 e della Moto2 le commentano solo perché sono pagati, parlano sempre di cazzate, dei fatti loro, oppure fanno i collegamenti nel retrobox per sentire cosa farà Rossi nella gara oppure se andrà o no alla Ducati, mentre in pista si stanno scannando tra staccate e curve al limite... ma chissenefrega di quello che fanno quei poverelli... fanno tenerezza, son lì a rinfoltire il gruppo... e della Moto2 ci sarebbe da parlare per ore ed ore riguardo agli sviluppi tecnici, ai piloti che vincono e che perdono, a Rolfo, Elias e Fonsi Nieto che sono ritornati al vertice come ai bei tempi della 250.... ma chissenefrega.... non è la MotoGP... poi arriva, la gara, in tre cadono e rischiano di farsi ben male, ma a fine gara si preoccupano solo di chiedere a Rossi: "cosa sarebbe successo se fossi caduto tu lì in mezzo?" :blink:

Non sono represso, sono incazzato, perché non si parla più di motociclismo quando c'è un Gran Premio della categoria più importante dello sport delle motociclette, si fa Show, si fa baraccone, si fa spettacolo, e come in tutte le cose, dagli sport, alla musica, a quello che vi pare, quando tutto si trasforma in Show, la qualità scende, a volte anche irrimediabilmente. Rossi non ne ha colpe ovviamente, lui vince, diverte, ed è normale che diventi un fenomeno mediatico. Ma si sta perdendo la dimensione dello sport.
Vogliamo trasformare il motociclismo in Wrestling?? C'è chi ne sarebbe felice, "Doctor Rossi vs. ToreroCamomillo-Pedrosa" at "Mugello Stadium", tutti con le bandiere gialle a fare "buuu" se Pedrosa va in testa, poi a fare "Fiiiiiii" quando prende una sbandata, poi "Woaaaaaaah" quando Rossi sorpassa, infine una bella invasione del ring al penultimo giro e la caccia ai piloti, come nell'ultimo anno di 500, dove ad Abe volevano tagliargli la testa per fregargli il casco, la gente correva dietro ai piloti, li braccavano, pure Sua Eccellentissima Maestà Valentino Rossi dovette fuggire per campi per non essere abbattuto come un maialino da far arrosto...

....questo è lo Show del Motociclismo! Evviva!!!!
Ma cosa sta diventando il motociclismo?

IO venero Rossi per ilsuo modo di andare in pista e per le emozioni che mi regala....ma anche a me da fastidio questo modo di farci vivere le gare....e forse tutti quei peana nuocciono alla considerazione di Rossi come puro fenomeno motociclistico....

Dennis
18/07/2010, 20:11
IO venero Rossi per ilsuo modo di andare in pista e per le emozioni che mi regala....ma anche a me da fastidio questo modo di farci vivere le gare....e forse tutti quei peana nuocciono alla considerazione di Rossi come puro fenomeno motociclistico....

Anch'io venero Rossi!!

Ma purtroppo i "tifosi" se scrivi una cosa come quella che ho scritto io sopra, pensano sia un attacco diretto al loro idolo, non al "fenomeno mediatico del motomondiale" e per carità, ti linciano se ti acchiappano. :ph34r:

votalele
18/07/2010, 20:17
Anch'io venero Rossi!!

Ma purtroppo i "tifosi" se scrivi una cosa come quella che ho scritto io sopra, pensano sia un attacco diretto al loro idolo, non al "fenomeno mediatico del motomondiale" e per carità, ti linciano se ti acchiappano. :ph34r:

Ma tu dov'eri quando i tifosi di Agostini e di Pasolini si sfottevano dalle opposte tribune alle gare?

Ah, ma forse non erano "veri motociclisti"


Questa storia dei bei tempi andati fa molto anziano....


dentro....

:sick:

maurotrevi
18/07/2010, 20:20
Ma tu dov'eri quando i tifosi di Agostini e di Pasolini si sfottevano dalle opposte tribune alle gare?


io ero nelle palle di mio padre e nei pensieri di mia madre :laugh2:

robigrip
18/07/2010, 20:21
Anch'io venero Rossi!!

Ma purtroppo i "tifosi" se scrivi una cosa come quella che ho scritto io sopra, pensano sia un attacco diretto al loro idolo, non al "fenomeno mediatico del motomondiale" e per carità, ti linciano se ti acchiappano. :ph34r:

Guarda, oggi mentre guardavo la corsa pensavo cio' che hai scritto..e ripeto lo dico da innamoratoRossiano ......si' puo' esser tifosi eccheccazzo cosi' pero 'e' una presa per il culo all'intelligenza degli appassionati ...

MTluc
18/07/2010, 20:41
Il problema è che in nove pagine di elegia a Valentino, che oggi si merita come non mai il massimo rispetto anche da chi come me non è un valentinista sfegatatato, in nove pagine non ho visto una riga che riportasse lo splendido duello all'ultima curva tra Vale e Stoner, fatto si sorpassi e risorpassi da cardiopalma, staccate da peli dritti carene contro carene tra due splendidi piloti, il tutto nella massima correttezza e sportività, ma con una grinta da fuoriclasse. Duello vinto da Stoner all'ultima curva su un Valentino titanico:w00t:,. Valentino che oggi oltre al grande campione è stato più che mai un grande uomo:wink_:

Appena un accenno per il brutto botto che è costato De Puniet una frattura molto simile a quella di Valentino e che mi ha fatto saltare giù dal divano per la paura che fosse anche peggio (non so voi, ma io dopo un high side mi sono rotto il cuboide e lussato un dito e...fa male!)

p.s. ho visto la gara, ma non l'intervista

D74
18/07/2010, 20:46
Il problema è che in nove pagine di elegia a Valentino, che oggi si merita come non mai il massimo rispetto anche da chi come me non è un valentinista sfegatatato, in nove pagine non ho visto una riga che riportasse lo splendido duello all'ultima curva tra Vale e Stoner, fatto si sorpassi e risorpassi da cardiopalma, staccate da peli dritti carene contro carene tra due splendidi piloti, il tutto nella massima correttezza e sportività, ma con una grinta da fuoriclasse. Duello vinto da Stoner all'ultima curva su un Valentino titanico:w00t:,. Valentino che oggi oltre al grande campione è stato più che mai un grande uomo:wink_:

Appena un accenno per il brutto botto che è costato De Puniet una frattura molto simile a quella di Valentino e che mi ha fatto saltare giù dal divano per la paura che fosse anche peggio (non so voi, ma io dopo un high side mi sono rotto il cuboide e lussato un dito e...fa male!)

p.s. ho visto la gara, ma non l'intervista

sull'incidente di De Puniet c'è un topic ad hoc..... bandiera rossa...... :rolleyes::wink_:

maurotrevi
18/07/2010, 20:49
l'intervista ha fatto rizzare le basette a guareschi!

della serie stoner è stato bravo, se lo avessi fatto io avrebbe frignato come una volta invece era sorridente, bel sorpasso! a fine gara mi sono avvicinato e ho fatto finta di essere arrabbiato con lui, mi ha guardato stupito e gli ho fatto capire che scherzavo

il tutto con un tono scherzoso e perculativo :D

MTluc
18/07/2010, 20:53
sull'incidente di De Puniet c'è un topic ad hoc..... bandiera rossa...... :rolleyes::wink_:

Touchè ma sulla prima parte di quel che dico non commenti?:biggrin3:

D74
18/07/2010, 20:56
ho commentato anche quello...... bellissima gara

MTluc
18/07/2010, 21:03
Qualcuno ha detto che non ha più guardato la motgp senza Vale !:wacko:

Io mi emoziono per la 125 ( chissà che combinano con la 125:wacko:), la superstock (grande Speedy!), per quel cesso di formula che è la moto2, ma con 40 cani arrabbiati fa godere, il CIV, Il TT, e mi spiace di non aver ancora visto una gara di flat track, per Tonino e David, ma mi ricordo di Alex Puzar, gran manico, Il Desmo Challenge....

Mi viene da pensare che chi pensa che il motociclismo sportivo sia solo Valentino...bhe... si perde molto!:biggrin3:

D74
18/07/2010, 21:14
Qualcuno ha detto che non ha più guardato la motgp senza Vale !:wacko:

Io mi emoziono per la 125 ( chissà che combinano con la 125:wacko:), la superstock (grande Speedy!), per quel cesso di formula che è la moto2, ma con 40 cani arrabbiati fa godere, il CIV, Il TT, e mi spiace di non aver ancora visto una gara di flat track, per Tonino e David, ma mi ricordo di Alex Puzar, gran manico, Il Desmo Challenge....

Mi viene da pensare che chi pensa che il motociclismo sportivo sia solo Valentino...bhe... si perde molto!:biggrin3:

su questo non ci piove....ma ti sei dimenticato la SS e la SBK :)

MTluc
18/07/2010, 21:18
su questo non ci piove....ma ti sei dimenticato la SS e la SBK :)
Ma scherzi?! :tongue: Scassa...un po' scassato, ma sempre più forte e tre day nei primi dieci nella ss?!! :w00t: Per me quelle sono le classi regine !

Parlavo di classi minori :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
18/07/2010, 21:33
Ma scherzi?! :tongue: Scassa...un po' scassato, ma sempre più forte e tre day nei primi dieci nella ss?!! :w00t: Per me quelle sono le classi regine !

Parlavo di classi minori :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scusa se dissento ma quest'anno la supersport fa un po cagare.
Idem la Sock 1000, con badovini che parte e vince ( cinque su cinque finora) .

La migliore per me è la Moto2, nonstante le critiche, alcune anche a ragione.
Unica pecca secondo me i troppi partenti, che determinano sempre il mucchio alle prime curve, cosa , tra l'altro, che è costata una sacrosanta vittoria a Iannone ad Assen.

Herbie 53
18/07/2010, 21:38
ha vinto?

TonyManero
18/07/2010, 21:43
Non vedevo l'ora..non ho piu visto una gara.

Un vero appassionato insomma

Herbie 53
18/07/2010, 21:44
Un vero appassionato insomma

beh sai....quelli gialli son così....appassionati fino in fondo...da sempre..:coool:

TonyManero
18/07/2010, 21:45
Finalmente la MotoGP torna ad avere il suo perche'....finalmente il motomondiale ha riavuto il più grande dei grandi.....



FORZA DOTTORE!!!!!

Bella ragazzi, ma quando smette Rossi che fate smettete di guardare le gare di moto ?
Mah........

miss_valentine
18/07/2010, 21:46
Qualcuno l'ha già detto Che spettacolo? :w00t:

Ipcress
18/07/2010, 21:47
Sai, in realtà se si eliminassero i "Tifosi di Rossi" ed i "Non-Tifosi di Rossi", così come i "Tifosi e Non-Tifosi di Biaggi", lasciando solo i veri appassionati di motociclismo a seguire e vivere questo sport, si potrebbe parlare di moto sempre con serenità e godersi le gare con tutt'altro spirito.
Invece ci si è ridotti alla stregua del tifo calcistico, dove ci sono i tifosi ed i contro-tifosi, e per tutti i veri appassionati oggi seguire gare di MotoGP sia sui media che dal vero è diventata un'esperienza più tediosa e fastidiosa che avvincente, senza parlare del fatto che è difficile esprimere opinioni perché ci sarà sempre la massa di tifosi o di contro-tifosi che inevitabilmente ce l'avranno con te in quanto hai in un qualche modo svilito l'impresa dell'eroe dicendo che è stato solamente bravo e non monumentale, storico, imprendibile, eccezionale, blablabla....


Ormai è una rottura di coglioni, mi chiedo perché quei repressi dalla vita che si aggrappano ad un simbolo sportivo per non pensare alla penosità della propria esistenza,e ragionano come i bambini dove "il mio è sempre più forte, ha sempre ragione, è sempre il migliore", non si limitino come storicamente hanno sempre fatto a scannarsi negli stadi, invece di venire a scassare la minchia qui da noi.
Non se ne può più di guardare una gara di MotoGP in televisione, o leggere i giornali sportivi, o andare al Mugello o Misano, e venir sommersi da tutta questa marea di merde che con il motociclismo hanno poco a che fare.

Andatevi a scannare dentro i campi da calcio e fateci rivivere la nostra passione come un tempo, i tifosi e le puttanate non ci servono e non ci piacciono.

Rossi logora i motociclisti che da un lato lo ammirano come uno dei più grandi campioni sportivi della storia del motociclismo, e dall'altro ben volentieri ormai vorrebbero vederlo andar via in modo tale che tutta la gran massa di inutilità ed ignoranza che ha invaso come un virus il motociclismo si trasferisca insieme a lui, nelle corse di auto, nelle gare di bagnini di Pesaro o dove cazzo gli pare.

Quoto.

Herbie 53
18/07/2010, 21:50
Qualcuno l'ha già detto Che spettacolo? :w00t:

vederlo salir sul podio mi ha commosso:cry:

TonyManero
18/07/2010, 21:50
Ho letto un po' di questo lungo thread e posso dire con orgoglio che "io non venero nessuno".

Herbie 53
18/07/2010, 21:51
Ho letto un po' di questo lungo thread e posso dire con orgoglio che "io non venero nessuno".

io un po' Troy....:wub:...e Falappa

giumbolorossonero
18/07/2010, 21:54
Falappa l'ho visto l'altro giorno su Nuvolari... incredibile uomo!

Nel 1990, durante le prove ufficiali a Zeltweg, per evitare un altro pilota cade sbattendo contro il guard-rail. Si procura 27 fratture, si rompe l'arteria femorale perdendo più di 2 litri di sangue e va in coma per 12 giorni. Al momento dell'incidente era al 3° posto in classifica.

Nel 1994, durante un test ad Albacete, il cambio elettronico speciale della moto cede, facendo cadere Falappa, che si procura gravissime ferite e entra nuovamente in coma, per 38 giorni.

miss_valentine
18/07/2010, 21:57
vederlo salir sul podio mi ha commosso:cry:

Ora ti faccio commuovere io:

Colle Dell'Agnello

La Bonette :wub:

Il Vars

La lombarde


Ho dovuto vedere la gara adesso ... ma quante curve, tornanti e che paesaggi :wub::wub:

giumbolorossonero
18/07/2010, 21:58
..e che occhi.. la ranocchietta... :wub:


:) 'notte, foruuuum! :)

Herbie 53
18/07/2010, 22:00
Ora ti faccio commuovere io:

Colle Dell'Agnello

La Bonette :wub:

Il Vars

La lombarde


Ho dovuto vedere la gara adesso ... ma quante curve, tornanti e che paesaggi :wub::wub:

tu non sei una donna...sei un'amazzone centaura...:wub:

miss_valentine
18/07/2010, 22:00
..e che occhi.. la ranocchietta... :wub:


:) 'notte, foruuuum! :)


:wub:


tu non sei una donna...sei un'amazzone centaura...:wub:

:risate2:

Herbie 53
18/07/2010, 22:04
ho scritto una bella cosa...merito un premio..:oook:

miss_valentine
18/07/2010, 22:06
ho scritto una bella cosa...merito un premio..:oook:

Una risata è un ottimo premio :wink_:


:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
18/07/2010, 22:07
finalmente ha vinto?

Black Death
19/07/2010, 06:05
Ma tu dov'eri quando i tifosi di Agostini e di Pasolini si sfottevano dalle opposte tribune alle gare?

Ah, ma forse non erano "veri motociclisti"


Questa storia dei bei tempi andati fa molto anziano....


dentro....

:sick:

è sempre stato cosi perchè Uncini-Lucchinelli o nella F1 Prost-Senna e mille altri


Io sono sereno mi godo la mia moto, la passione per la moto da quando ero bimbo, mi godo le gare in tv (quasi ogni genere sportivo) di moto macchine (f1da un paio d'anni un po' meno), sono un tifoso di Rossi, di Capirossi,della Ducati mi piace Lorenzo e quest'anno dalla prima gara ho sostenuto che mi sembra superiore a Rossi, ma questo è il gioco per noi che stiamo a casa tifare pronostcare e discutere, mi piace andare al Bar dagli amici a discutere sulle opinioni diverse ci "scanniamo" :laugh2: con una birra davanti, mai "minacciato" qualcuno e nessuno mi ha mai tolto la parola per un pensiero espresso cosi come non l'ha mai tolta a nessuno,non so' forse conosco solo non veri motoclisti.

Di certo il giorno che Rossi lascierà la vivro' cosi come l'ho vissuta quando ha lasciato Spencer , senza aiuto di psicofarmaci.



;)


finalmente ha vinto?



no ieri Yamaha non ha reso come al solito vedi Lorenzo 2° altrimenti .......

:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

Antriple
19/07/2010, 06:22
mi esalto con voi per la sua impresa, ma credo che abbia corso un rischio esagerato! in fondo le cadute ci stanno, e lui le avrebbe potuto pagare molto cara!

mi riquoto!

Python
19/07/2010, 06:40
Quoto ogni singola riga :supremo:

Non ho visto la gara, ma dalle frasi scritte sui giornali online si direbbe che Barbie abbia rosicato un bel po' oggi... sembrava in piena sindrome premestruale... ma che gli è successo?

quoti ogni parola e che fai? non vedi la gara e ti fidi di ciò che scrivono i giornali ..... tipico atteggiamento da tifoso medio che mal si coniuga con il "vero esperto motociclista" ..... mah

Fooldancer
19/07/2010, 10:07
Io non sono represso, mi sono solo rotto le palle che tutti i media, cioè l'unico modo per seguire la maggior parte delle gare del mondiale, non fanno altro che seguire l'onda del "fenomeno" occupandosi di lui, dei suoi problemi, delle sue vittorie, del fatto che comunque vada ha sempre ragione ecc.. ecc.. giustamente loro lo fanno per vendere, ma dico io, questa domenica è stata ricca di spunti, in tutte le classi, ma non si è fatto altro che creare uno show "Rossicentrico", e tutto il resto? Chissenefrega.
Insomma, il motociclismo è diventato "Rossiciclismo", non si riesce più a sentire pareri di piloti, ricevere informazioni tecniche, gustare bei momenti di sport, perché tutto deve ruotare sempre e solo attorno a Rossi.
Meda e Reggiani poi stanno diventando veramente fastidiosi, le gare della 125 e della Moto2 le commentano solo perché sono pagati, parlano sempre di cazzate, dei fatti loro, oppure fanno i collegamenti nel retrobox per sentire cosa farà Rossi nella gara oppure se andrà o no alla Ducati, mentre in pista si stanno scannando tra staccate e curve al limite... ma chissenefrega di quello che fanno quei poverelli... fanno tenerezza, son lì a rinfoltire il gruppo... e della Moto2 ci sarebbe da parlare per ore ed ore riguardo agli sviluppi tecnici, ai piloti che vincono e che perdono, a Rolfo, Elias e Fonsi Nieto che sono ritornati al vertice come ai bei tempi della 250.... ma chissenefrega.... non è la MotoGP... poi arriva, la gara, in tre cadono e rischiano di farsi ben male, ma a fine gara si preoccupano solo di chiedere a Rossi: "cosa sarebbe successo se fossi caduto tu lì in mezzo?" :blink:

Non sono represso, sono incazzato, perché non si parla più di motociclismo quando c'è un Gran Premio della categoria più importante dello sport delle motociclette, si fa Show, si fa baraccone, si fa spettacolo, e come in tutte le cose, dagli sport, alla musica, a quello che vi pare, quando tutto si trasforma in Show, la qualità scende, a volte anche irrimediabilmente. Rossi non ne ha colpe ovviamente, lui vince, diverte, ed è normale che diventi un fenomeno mediatico. Ma si sta perdendo la dimensione dello sport.
Vogliamo trasformare il motociclismo in Wrestling?? C'è chi ne sarebbe felice, "Doctor Rossi vs. ToreroCamomillo-Pedrosa" at "Mugello Stadium", tutti con le bandiere gialle a fare "buuu" se Pedrosa va in testa, poi a fare "Fiiiiiii" quando prende una sbandata, poi "Woaaaaaaah" quando Rossi sorpassa, infine una bella invasione del ring al penultimo giro e la caccia ai piloti, come nell'ultimo anno di 500, dove ad Abe volevano tagliargli la testa per fregargli il casco, la gente correva dietro ai piloti, li braccavano, pure Sua Eccellentissima Maestà Valentino Rossi dovette fuggire per campi per non essere abbattuto come un maialino da far arrosto...

....questo è lo Show del Motociclismo! Evviva!!!!
Ma cosa sta diventando il motociclismo?

Su questo invece sono d'accordo. Troppo spesso i commenti e i servizi hanno poco a che vedere con il motociclismo e sembrano quasi piu' serivizi da "Verissimo".

Purtroppo o per fortuna, avere un tale campione all'interno di questo circus, comporta degli strascichi che non sono accettabili per tutti.
Ma questo fa comunque parte del mondo dello sport, prendere o lasciare. :wink_:

D74
19/07/2010, 10:14
una cosa che mi pare di capire su cui siamo tutti d'accordo è:

Rossi a livello moticiclistico è uno dei più grandi della storia.

quel che spesso non piace è tutto il suo entourage, lo show ect.....e possiamo essere d'accordo anche su questo

ma il pilota non penso possa essere in discussione.

Python
19/07/2010, 10:16
la gara è finita?
posso scendere dal divano? ........

D74
19/07/2010, 10:18
la gara è finita?
posso scendere dal divano? ........

io non ce l'ho..... :cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
19/07/2010, 10:19
io non ce l'ho..... :cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e come fai a vedere Valentino? ..... :cry:

Black Death
19/07/2010, 10:20
la gara è finita?
posso scendere dal divano? ........

No anch'io sono ancora su , finchè non dice Meda di scendere non puoi altrimenti che tifoso di Rossi sei?





;)

D74
19/07/2010, 10:20
e come fai a vedere Valentino? ..... :cry:

sdraiato sul letto va bene uguale? solo che se la gara è noiosa mi addormento... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Matt
19/07/2010, 10:22
Ma con le scarpe o senza ? :blink:

Ieri ho lavorato , niente divano :sick:

Python
19/07/2010, 10:22
No anch'io sono ancora su , finchè non dice Meda di scendere non puoi altrimenti che tifoso di Rossi sei?





;)

ma la nonna è ancora lì che salta sul divano? ..... :laugh2:


Ma con le scarpe o senza ? :blink:

Ieri ho lavorato , niente divano :sick:

tu ultimamente lavori troppo ...... :ph34r::ph34r::ph34r: .... ieri tenda rossa o tenda verde? ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

Black Death
19/07/2010, 10:25
ma la nonna è ancora lì che salta sul divano? ..... :laugh2:


no è sul balcone a sbandierare la bandiera,le grido d rientrare?????


;)

Python
19/07/2010, 10:26
no è sul balcone a sbandierare la bandiera,le grido d rientrare?????


;)

no non lasciala sbandierare, si deve capire che quella è la casa di un "vero motociclista" ...... avessi io una nonna così :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
19/07/2010, 15:25
quando vince rossi?????????????

Python
19/07/2010, 15:26
quando vince rossi?????????????

chi può dirlo .....

Black Death
19/07/2010, 15:43
quando vince rossi?????????????

Mai, vince sempre la moto (chiaramente la migliore del circus) che guida

:biggrin3::biggrin3:


;)

Segy
19/07/2010, 15:48
chi può dirlo .....

pistolino, speriamo presto :ph34r:


Mai, vince sempre la moto (chiaramente la migliore del circus) che guida

:biggrin3::biggrin3:


;)

:tongue: