Visualizza Versione Completa : Cerco supporto pedana passagero destra
Compro per speed 2002 , il supporto per la pedana destra passeggero o anche tutto il blocco compreso pedana..
up
eddai non vorrete mica farmela comprare nuova..
Ciao, io potrei avere il pezzo che cerchi ma ho due domande per te.
1) ho visto che cerchi solo il supporto, ti serve per realizzare la staffa scarico?
2) se hai risposto si alla prima domanda, ti può interessare un supporto con la parte di attacco del poggiapiede grattata (visto che la taglieresti via proprio perché non serve)?
Fammi sapere, nel caso ho sia una pedana modello '02-'04 che una modello '97-'01.
Ciao e grazie.
Giovanni80
20/07/2010, 10:59
Eccoti le foto . . .
Ciao, io potrei avere il pezzo che cerchi ma ho due domande per te.
1) ho visto che cerchi solo il supporto, ti serve per realizzare la staffa scarico?
2) se hai risposto si alla prima domanda, ti può interessare un supporto con la parte di attacco del poggiapiede grattata (visto che la taglieresti via proprio perché non serve)?
Fammi sapere, nel caso ho sia una pedana modello '02-'04 che una modello '97-'01.
Ciao e grazie.
praticamente mi si è rotta la staffa della dove si attacca la pedana, quindi se trovo il supporto senza la pedalina è ok altrimenti sono disposto a prendere tutto pedana destra compresa
Eccoti le foto . . .
montano con lo scarico passaggio alto..?
D@lyn,
da quello che ho capito ti serve la staffa che regge il silenziatore:
http://i.ebayimg.com/11/!Bhqi1+!!mk~$(KGrHqMH-C8EsMMWdgc6BLKOHM1mwg~~_12.JPG
è esatto?
Altrimenti, nel dubbio vedo di fare due foto di quello che ho, mandami la tua mail per favore (anche in mp).
ciao e grazie.
D@lyn,
da quello che ho capito ti serve la staffa che regge il silenziatore:
è esatto?
Altrimenti, nel dubbio vedo di fare due foto di quello che ho, mandami la tua mail per favore (anche in mp).
ciao e grazie.
no ..scusami forse non sono stato chiaro io ..mi serve la pedana destra del passeggero (per pedana intendo la pedalina quella ripiegabile più il suo supporto per fissarla)
grazie ..ti mando la mail in pvt
up
eddaiiii nessuno..per sta pedana?
se vuoi, io ce l'ho... pedana dx per passeggero per speed 02/04
se ti interessa però mandami un mp perchè raramente sono sul forum