PDA

Visualizza Versione Completa : Supercazzola Vendoliana

alessandro2804
19/07/2010, 08:58
Vendola: Carlo Giuliani eroe come i due giudici - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_luglio_19/06_PRIMO%20PIANO_TESTA1CB_22db41da-9303-11df-a33b-00144f02aabe.shtml)

Black Death
19/07/2010, 09:03
beh morto per quello in cui credeva......massimo rispetto.

;)

alessandro2804
19/07/2010, 09:08
Equiparare nel giorno del ricordo di Borsellino, uno come Giuliani ..è davvero da dementi

e il nuovo Leader della sinistra ha tutte le qualità per candidarsi in futuro

D74
19/07/2010, 09:13
Equiparare nel giorno del ricordo di Borsellino, uno come Giuliani ..è davvero da dementi

un degno rivale del demente che c'è ora.... :biggrin3:

votalele
19/07/2010, 09:16
Paragone inopportuno.
E' un fatto che al G8 di Genova, le sentenze sono lì a dimostrarlo, ci fu una sospensione delle garanzie costituzionali.
Evidentemente la destra voleva presentarsi al paese per quello che è: un governo autoritario.
Al di là di scivolate di piazza ( almeno non farà come B dicendo che non è stato come al solito capito) Vendola comunque è l'unico politico di sinistra con le palle.
Inoltre ha la metà degli anni dei suoi eventuali avversari.

ABCDEF
19/07/2010, 09:21

;)

non e' proprio la stessa cosa di un giudice che ha continuato a fare il suo lavoro nonostante sapesse che lo stavano cercando di far fuori (forse anche qualcuno della sua "squadra", non solo gli avversari).
Giuliani e' morto facendo una cosa per la quale era certo NON GLI AVREBBERO FATTO NULLA: era proprio quello il giovco della provocazione di quel giorno a genova............

non e' proprio la stessa cosa

ha il massimo rispetto come essere umano e come giovane che ci ha lasciati prematuramente, ma non facciamo eroi dove non ce ne sono.

vendola, a dispetto del contorcersi di falcone e borsellino nella tomba, sta cercando di compattare un po' della sinistra idealista un po' radicaleggiante e giovanile, a discapito della logica e della verita' storica.

Speriamo che la nostra classe politica sappia trovare qualcosa di meglio

alessandro2804
19/07/2010, 09:24
Paragone inopportuno.
E' un fatto che al G8 di Genova, le sentenze sono lì a dimostrarlo, ci fu una sospensione delle garanzie costituzionali.
Evidentemente la destra voleva presentarsi al paese per quello che è: un governo autoritario.
Al di là di scivolate di piazza ( almeno non farà come B dicendo che non è stato come al solito capito) Vendola comunque è l'unico politico di sinistra con le palle.

io un mascalzone non lo equiparerei ai giudici Borsellino e Falcone, e va bene è una sua opinione

per me il signor Vendola è una delle persone più retoriche , affabulatrici comuniste e imbroglioni che io abbia visto, si diverte a giocare con le parole
Fabbriche di Nichi, Stati generali ecc.. un linguaggio che non sentivo da molto tempo ...e il popolino a cui piace la strumentalizzazione di certe idee ovviamente lo segue addirittura lo vede come uno con le palle, si ma da dietro

D74
19/07/2010, 09:29
io un mascalzone non lo equiparerei ai giudici Borsellino e Falcone, e va bene è una sua opinione

per me il signor Berlsuconi a è una delle persone più retoriche , affabulatrici comuniste e imbroglioni che io abbia visto, si diverte a giocare con le parole
Fabbriche di Nichi, Stati generali ecc.. un linguaggio che non sentivo da molto tempo ...e il popolino a cui piace la strumentalizzazione di certe idee ovviamente lo segue addirittura lo vede come uno con le palle, si ma da dietro

:w00t::w00t::w00t: azzeccato

Bikerneofita
19/07/2010, 09:31

per me il signor Vendola è una delle persone più retoriche , affabulatrici comuniste e imbroglioni che io abbia visto, si diverte a giocare con le parole

Ale ... mi sarei preoccupata se tu avessi sostenuto il contrario...:biggrin3:

oggi mi sento buona e desidero darti una bella notizia (anche se penso tu già lo sappia) stasera il tuo amico B verrà insignito dal comune di Milano con un'onoreficenza per essere:

uno statista di rare capacità:blink:.... il più amato dagli italiani:blink::blink:

contento???

continuo ad amare Milano .... è capace di tante e tali astruse incomprensibili folli prese per il c...:rolleyes::tongue::biggrin3:

Mr. Number
19/07/2010, 09:34
Cominci ad aver paura di vendola, eh capezzone?

orcablu
19/07/2010, 09:35

per me il signor Vendola è una delle persone più retoriche , affabulatrici comuniste e imbroglioni che io abbia visto,

quoto è come berlusconi per le massaie, identico...
uno usa il grande fratello e beautiful che mandarci in pappa il cervello
l'altro la retorica e il linguaggio forbito.

e comunque chiunque abbia scritto una stronzata del genere, vendola o non vendola , sarebbe da mettere in quella camionetta dei carabinieri al g8.
a genova ci sonos tati molti soprusi, ma proprio giuliani santo mai.
mi piacerebbe avere una macchina del tempo per vedere cosa sarebbe successo se l'estintore fosse stato lanciato, oppure credete realmente che giuliani facesse parte del servizio antincendio?

p.s. è una domanda a cui non voglio risposta... di solito non scrivo di politica perchè sono nauseato dall'argomento, e quindi non parteciperò al continuo di questa discussione.
scrivo in un momento di giramento di palle...
paraganorare la storia di due eroi a quello di un bandito è come dire che gesù cristo è come il ladrone cattivo.

PhacocoeruS
19/07/2010, 09:36

Non posso crederci, ma sono d'accordo con te...
Certo che se pensa di vincere le elezioni partendo con delle stronz@te del genere, ti fa venire il dubbio che sia della P3 pure lui... :dry:

...è come dire che gesù cristo è come il ladrone cattivo
Ma in quel caso quello buono era il ladrone però... :biggrin3:

italointer
19/07/2010, 09:41
Ho letto in maniera approfondita l'articolo e l'ho trovato un gran bel pezzo di....

....satira!:risatona::risatona::risatona:
Complimenti Niki (o meglio Nikita).:wacko:

roberto70
19/07/2010, 09:44
paragone sicuramente azzardato e inopportuno!
per il resto Vendola è un eccezionale oratore, grande affabulatore ......è perfetto in contrapposizione all'altro pallonaro italiano!:wink_:

Medoro
19/07/2010, 10:05

;)
ok ma uno non è che deve dire proprio tutto tutto quello che pensa,certe cose se le può tenere x se,e questa secondo me è una di quelle,anche perchè,e qui mi sento male al solo pensiero:biggrin3: la penso come alessandro,non sono personaggi paragonabilli

Lo scrofo
19/07/2010, 10:17
no comment.

Ma perche' ci deve sempre essere qualcuno che dice cose inopportune ? Sono questi i problemi del Paese ?

Ipcress
19/07/2010, 10:22
Una emerita cazzata, con tutto il rispetto per Giuliani, i fatti, le persone e le circostanze sono assolutamente non paragonabili. Credo che la sinistra farebbe bene a starsene lontana da "eroi" di questo genere.

Detto questo, ritengo che la vicenda del G8 di Genova rappresenti la pagina più buia di questa Repubblica. Vi è stato un premeditato cortocircuito tra potere politico e forze dell'ordine, con lo scopo di dimostrare quanto il governo berusconiano fosse in grado di controllare la situazione. Soltanto in considerazione delle responsabilità politiche legate a questa vicenda, Berlusconi non dovrebbe ricoprire ancora oggi la carica di presidente del Consiglio.

ilberna
19/07/2010, 10:28
Paragonare Falcone e Borsellino ad un teppista mi sembra francamente vergognoso.
Già... un teppista... io li definisco così, perchè credo che di metodi per portare avanti i propri ideali ce ne siano di più intelligenti ed efficaci che lanciare estintori.
Detto questo il g8 di Genova è stata davvero una parentesi molto buia della nostra democrazia, democrazia che per altro Falcone e Borsellino hanno cercato di difendere pagando con la vita. Io i miei eroi li identifico così, non con chi va in piazza a fare a botte, manifestante o agente che sia.

Lo scrofo
19/07/2010, 10:31
Detto questo, ritengo che la vicenda del G8 di Genova rappresenti la pagina più buia di questa Repubblica. Vi è stato un premeditato cortocircuito tra potere politico e forze dell'ordine, con lo scopo di dimostrare quanto il governo berusconiano fosse in grado di controllare la situazione. Soltanto in considerazione delle responsabilità politiche legate a questa vicenda, Berlusconi non dovrebbe ricoprire ancora oggi la carica di presidente del Consiglio.

... e non solo lui ...

Intrip
19/07/2010, 10:38
Cominci ad aver paura di vendola, eh capezzone?

:D

Andre3
19/07/2010, 11:07
Una emerita cazzata, con tutto il rispetto per Giuliani, i fatti, le persone e le circostanze sono assolutamente non paragonabili. Credo che la sinistra farebbe bene a starsene lontana da "eroi" di questo genere.

Quoto
purtroppo il masochismo di questa parte politica e' disarmante.
Non riuscire a usare argomentazioni contro quella risma di ladri,puttanieri e buffoni dell' altro lato e' veramente sintomo di pochezza.
PD=Perdere Dovunque

Black Death
19/07/2010, 11:09
non e' proprio la stessa cosa di un giudice che ha continuato a fare il suo lavoro nonostante sapesse che lo stavano cercando di far fuori (forse anche qualcuno della sua "squadra", non solo gli avversari).
Giuliani e' morto facendo una cosa per la quale era certo NON GLI AVREBBERO FATTO NULLA: era proprio quello il giovco della provocazione di quel giorno a genova............

non e' proprio la stessa cosa

ha il massimo rispetto come essere umano e come giovane che ci ha lasciati prematuramente, ma non facciamo eroi dove non ce ne sono.

vendola, a dispetto del contorcersi di falcone e borsellino nella tomba, sta cercando di compattare un po' della sinistra idealista un po' radicaleggiante e giovanile, a discapito della logica e della verita' storica.

Speriamo che la nostra classe politica sappia trovare qualcosa di meglio

beh che non sia la stessa cosa sono d'accordo, io dico nonostante le idee di Giuliani siano (probabilmente) l'opposto delle mie , rispetto colui che perde la vita in cio' che crede (anche se non condivise),

se vuoi un giudizio su Vendola ti dico che secondo me usare la morte di Giuliani per fini elettorali affiancondo la sua figura a quella di due Eroi del nostro tempo è semplicemente vergognoso,dimostrazione di poche idee e nessun programma (come al solito)

;)

Intrip
19/07/2010, 11:24
Quoto
purtroppo il masochismo di questa parte politica e' disarmante.
Non riuscire a usare argomentazioni contro quella risma di ladri,puttanieri e buffoni dell' altro lato e' veramente sintomo di pochezza.
PD=Perdere Dovunque

;);)

japkiller
19/07/2010, 11:41
beh che non sia la stessa cosa sono d'accordo, io dico nonostante le idee di Giuliani siano (probabilmente) l'opposto delle mie , rispetto colui che perde la vita in cio' che crede (anche se non condivise),

se vuoi un giudizio su Vendola ti dico che secondo me usare la morte di Giuliani per fini elettorali affiancondo la sua figura a quella di due Eroi del nostro tempo è semplicemente vergognoso,dimostrazione di poche idee e nessun programma (come al solito)

;)

enzo allora hai massimo rispetto per i kamikaze, per gli attentatori delle torri gemelle, per bin laden, per i mafiosi, per gli omicidi.....
Anche loro se muoiono lo fanno per qualcosa in cui credono...
Mi dispiace ma di rispetto per questa gente non ce ne deve essere..... Il rispetto ci si deve meritare vivendo secondo coscienza e SOPRATTUTTO nel rispetto dell' altrui persona, delle leggi e delle istituzioni, si può dissentire civilmente, cosa che quel teppistello di Giuliani non ha fatto mai durante la sua breve (per causa ESCLUSIVAMENTE sua) esistenza......

Bonnot
19/07/2010, 11:42

e comunque chiunque abbia scritto una stronzata del genere, vendola o non vendola , sarebbe da mettere in quella camionetta dei carabinieri al g8.
mi piacerebbe avere una macchina del tempo per vedere cosa sarebbe successo se l'estintore fosse stato lanciato, oppure credete realmente che giuliani facesse parte del servizio antincendio?

p.s. è una domanda a cui non voglio risposta... di solito non scrivo di politica perchè sono nauseato dall'argomento, e quindi non parteciperò al continuo di questa discussione.
paraganorare la storia di due eroi a quello di un bandito è come dire che gesù cristo è come il ladrone cattivo.

Anche se nessuno ha mai ragionato su questo particolare (dando per scontata la versione governativa, secondo cui avrebbe messo in pericolo la vita di Placanica) molto probabilmente sarebbe finito sui piedi dello stesso Giuliani.

357magnum
19/07/2010, 11:45
enzo allora hai massimo rispetto per i kamikaze, per gli attentatori delle torri gemelle, per bin laden, per i mafiosi, per gli omicidi.....
Mi dispiace ma di rispetto per questa gente non ce ne deve essere..... Il rispetto ci si deve meritare vivendo secondo coscienza e SOPRATTUTTO nel rispetto dell' altrui persona, delle leggi e delle istituzioni, si può dissentire civilmente, cosa che quel teppistello di Giuliani non ha fatto mai durante la sua breve (per causa ESCLUSIVAMENTE sua) esistenza......
Quoto ogni virgola.

Anche se nessuno ha mai ragionato su questo particolare (dando per scontata la versione governativa, secondo cui avrebbe messo in pericolo la vita di Placanica) molto probabilmente sarebbe finito sui piedi dello stesso Giuliani.
Ammesso e non concesso che forse sarebbe andata in questo modo, si tratterebbe pur sempre come minimo di legittima difesa putativa:
La legittima difesa putativa si verifica allorchè l'autore del fatto ponga in essere una reazione nella supposizione erronea della sussistenza di un pericolo d'offesa ingiusta per un bene proprio o altrui. In tal caso, la giurisprudenza ha precisato che, ai fini dell'operatività della scriminante putativa, è necessario che la convinzione in ordine alla sua ricorrenza sia giustificata da fatti materiali e non origini da una mera percezione soggettiva disancorata da presupposti concreti.

Dico come minimo giacchè in realtà sarebbe più appropriato l'utilizzo dell'art.53 CP: Uso legittimo delle armi.

Ma una domanda mi si pone......
Quanto tempo serve per organizzare un evento come il G8?
Io credo molti mesi.
I piani si fanno prima, si discutono ed esaminano.
A genova invece furono fatti un sacco di errori marchiani.
Il punto è che chi doveva prendere delle decisioni (politiche) se n'era disinteressato perchè impegnato in campagna elettorale, e chi è subentrato poi s'è trovato con i giochi fatti... o non fatti,e senza il tempo e l'esperienza per farli. Una polpetta avvelenata lasciata lì ad arte.

Intrip
19/07/2010, 11:45
buona P3 a tutti................................:sick:

Ipcress
19/07/2010, 11:51

In cosa poi credesse il defunto Giuliani è tutto da stabilire, noi lo abbiamo visto soltanto in azione con un estintore in mano utilizzato come ariete.

Stinit
19/07/2010, 12:15
lancio una provocazione...

Secondo voi quanta gente onesta e per bene si ritroverà nel prossimo futuro con un estintore in mano per protestare contro chi avra` mandato il paese in fallimento economico?...

Spesso é facile giudicare le azioni degli altri quando non si é toccati da nessun problema/ingiustizia...

...la storia recente ci insegna infatti che quando ci si trova alle strette il popolo insorge...a modo suo...gli operai salgono sui tetti o si rinchiudono nei carceri...i terremotati protestano come possono...

Non escludete a priori di non partecipare mai alla difesa dei vostri interessi...

D74
19/07/2010, 12:24

Secondo voi quanta gente onesta e per bene si ritroverà nel prossimo futuro con un estintore in mano per protestare contro chi avra` mandato il paese in fallimento economico?...

Spesso é facile giudicare le azioni degli altri quando non si é toccati da nessun problema/ingiustizia...

...la storia recente ci insegna infatti che quando ci si trova alle strette il popolo insorge...a modo suo...gli operai salgono sui tetti o si rinchiudono nei carceri...i terremotati protestano come possono...

Non escludete a priori di non partecipare mai alla difesa dei vostri interessi...

in grecia non ci sono andati per il sottile.....

speriamo di non dover arrivare a tanto :cry::cry::cry:

makaio
19/07/2010, 12:27

quotissimo

rjng
19/07/2010, 12:28
Per quale ragione si dia la possibilità ad un governo boccheggiante,con tre dimissioni negli ultimi mesi,una serie di scandali da far impallidire dalla vergogna chiunque,una serie di lacerazioni interne che devon solo maturare ancora un pò e si và,correndo,alle elezioni anticipate,di passare dalla difesa disperata di posizioni insostenibili,al ricompattarsi attacando,col beneplacito di "quasi"tutto il paese,dimostrando che l'opposizione(perchè vendola è all'opposizione),ha tesi assurde quanto incomprensibili,beh...mi è ignoto.

alessandro2804
19/07/2010, 12:38

è la stessa provocazione di Nichi, che spera di unire i rivoluzionari nel nome di Giuliani .. Infatti la storia c'insegna che i rivoluzionari escluso qualche guerra d'indipendenza fanno uso della violenza per sostituire un potere con un altro potere ancora più dittatore
:laugh2:

PhacocoeruS
19/07/2010, 12:47

Quello che dici non si può escludere, ma onestamente dubito che sfondando il cranio ad un carabiniere migliorerei la situazione economica.
E soprattutto dubito che il buon Giuliani fosse minimamente toccato dalle politiche del G8. I genere quei personaggi vivono e vanno in vacanza a spese di mamma e papà.

XantiaX
19/07/2010, 12:47
VENDOLA PREMIER SUBITO (almeno non è colluso con la mafia) :D

PhacocoeruS
19/07/2010, 12:48
è la stessa provocazione di Nichi, che spera di unire i rivoluzionari nel nome di Giuliani .. Infatti la storia c'insegna che i rivoluzionari escluso qualche guerra d'indipendenza fanno uso della violenza per sostituire un potere con un altro potere ancora più dittatore
Minkia... due volte che ti quoto in un giorno... comincio a preoccuparmi

Black Death
19/07/2010, 12:51

vediamo se riesco a chiarire il mio pensiero,

rispetto piu' un kamikaze disposto a lasciarci la pelle , che 4 indottrinati che lo difendono dopo, con argomentazioni fantasiose e con una bandiera della pace facendo il girotondo in piazza.

;)

XantiaX
19/07/2010, 12:53
GIULIANI SANTO SUBITO

IACH
19/07/2010, 13:10
Per quale ragione si dia la possibilità ad un governo boccheggiante,con tre dimissioni negli ultimi mesi,una serie di scandali da far impallidire dalla vergogna chiunque,una serie di lacerazioni interne che devon solo maturare ancora un pò e si và,correndo,alle elezioni anticipate,di passare dalla difesa disperata di posizioni insostenibili,al ricompattarsi attacando,col beneplacito di "quasi"tutto il paese,dimostrando che l'opposizione(perchè vendola è all'opposizione),ha tesi assurde quanto incomprensibili,beh...mi è ignoto.

idem, ..............comunque ........... a volte capita di aprire la bocca ma senza che ci sia collegamento con il cervello..........................succede a tutti.

Intrip
19/07/2010, 13:11
speriamo Dell'Utri si salvi in appello, almeno lui

357magnum
19/07/2010, 13:33

Partecipare alla difesa dei propri interessi è una cosa, assaltare una camionetta dei CC estintore alla mano dopo che i tuoi compagnucci hanno sfondato i vetri a colpi di mazza, infilato una trave da una parte all'altra della macchina, tirato sassi ecc ecc il tutto in una giornata di violenza e gurriglia urbana è decisamente un'altra cosa.

Aggiungiamoci poi che gli "interessi" del Sig. Giuliani non erano stati lesi in modo tale da giustificare una azione di tal fatta (posto poi che fossero stati lesi)

italointer
19/07/2010, 15:29
Notizia dell'ultima ora.
Iniziata la causa di beatificazione di Giuliani, postulatore Niki Vendola!
Siamo in una botte di ferro!

mister51
19/07/2010, 15:41

si vede che te intendi di "popolino che crede alle minkiate"....................:wink_:

Sim1
19/07/2010, 15:43
Beh come ho già detto parecchie volte Giuliani, insieme a tutti gli altri, non avrebbero dovuto essere li, in quell'atteggiamento e con quelle intenzioni...e sicuramente il Governo, come dice qualcuno, non avrebbe dovuto dimostrare coercizione, evidentemente qua volete l'anarchia.
Detto questo personaggio ha corso un rischio e ci ha lasciato le penne, anch'io se dovessi esempio forzare un posto di blocco sarei consapevole che mi potrebbero anche sparare e sapete perchè non mi hanno mai sparato? perchè io non ci penso a forzare posti di blocco...e neanche Giuliani avrebbe dovuto pensare di brandire un estintore contro lo Stato rappresentato in quel caso da esseri umani.

Per quel che riguarda Vendola è un cazzone...e mi sa che sarà anche contento

Intrip
19/07/2010, 15:45
vendola anti-P3 subboto

Ipcress
19/07/2010, 15:51

A quale livello siamo scesi...

roberto70
19/07/2010, 15:55

di che ti meravigli.....qualche decennio fa lo avresti trovata nella piazza del paese in camicia nera a sproloquiare!:wink_:

alessandro2804
19/07/2010, 16:08

di che ti meravigli.....qualche decennio fa lo avresti trovata nella piazza del paese in camicia nera a sproloquiare!:wink_:

ragazzi non vi attaccate alle palle, quella era una battuta

piuttosto poi non vi meravigliate del perchè il nostro paese è meglio servito da B

si vede che te intendi di "popolino che crede alle minkiate"....................:wink_:

di la verità ,sul comodino hai la foto di Niki

Intrip
19/07/2010, 16:12
Berlusconi raduna i suoi per compattare il Pdl. Dunque cosa meglio della piazza? Il presidente del Consiglio ha pensato a una manifestazione lunga un giorno, il 27 luglio, in piazza di Pietra a Roma per rilanciare il partito e lasciarsi alle spalle i malumori degli ultimi tempi. Prima il caso Scajola, poi Brancher, ieri anche le dimissioni di Nicola Cosentino da sottosegretario al ministero dell’Economia.

Il Cavaliere ha bisogno che i militanti rinnovino la ”propria vicinanza al premier”, soprattutto in questo periodo. Il programma non è stato ancora definito e non c’è ancora nulla di ufficiale. La manifestazione dovrebbe iniziare di mattina e protrarsi per tutto il giorno nella piccola piazza a pochi passi da Montecitorio. Probabile che Berlusconi decida di fare una visita nel corso della giornata, anche se da parte del suo entourage non trapela nulla. Il presidente del Consiglio tornerebbe cosi’ a parlare in pubblico, dopo un lungo periodo durante il quale ha preferito affidarsi a note ufficiali e a messaggi sul web.

Attenzione un Berlusconi alla frutta fa le prove generali,27 luglio testa la piazza (http://www.notiziegenova.altervista.org/index.php/te-lo-nasondono/1415-attenzione-un-berlusconi-alla-frutta-fa-le-prove-generali27-luglio-testa-la-piazza)

:rolleyes::rolleyes:

siamo alla frutta, portate l'amaro :w00t:

roberto70
19/07/2010, 16:29

piuttosto poi non vi meravigliate del perchè il nostro paese è meglio servito da B

infatti meglio farsi governare da uno che dice che Mangano è un eroe!

Herbie 53
19/07/2010, 16:32
scusate...è qui il bambino in lacrime a cui hanno rubato il pallone?

mister51
19/07/2010, 16:32

di certo non ho quelle che hai tu. Però se ti interessa ho quella della mia cagnolina.............che da qualche giorno non c'è più....:wink_:
A differenza tua non riconosco le caxxate a seconda da quale sponda vengono, se oggettivamente sono tali lo riconosco anche se provengono da chi è più vicino alle mie idee. Spero di essere stato chiaro.

giorgiorox
19/07/2010, 16:35

non commento altrimenti mi bannano

scusate...è qui il bambino in lacrime a cui hanno rubato il pallone?

non l'ho ancora visto... ma se lo scorgo... glie ne regalo uno nuovo nuovo...

Notizia dell'ultima ora.
Iniziata la causa di beatificazione di Giuliani, postulatore Niki Vendola!
Siamo in una botte di ferro!

GIULIANI CRIMINALE SUBITO

XantiaX
19/07/2010, 16:38
prequoto Rox x simpatia

giorgiorox
19/07/2010, 16:39
prequoto Rox x simpatia

ciao ammore mio...:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
19/07/2010, 16:41
un grazie sentito al Capezzone TCP :w00t:

italointer
19/07/2010, 16:42
GIULIANI CRIMINALE SUBITO

Perchè criminale?:blink:
Lo fanno santo...cosa vuoi di più...che lo facciano presidente del consiglio?

XantiaX
19/07/2010, 16:44
ciao ammore mio...:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ciau bel cit :laugh2::wub:

un grazie sentito al Capezzone TCP :w00t:

prequoto anche intrip a prescindere (benchè le due cose sono in contrasto) :laugh2:

Perchè criminale?:blink:
Lo fanno santo...cosa vuoi di più...che lo facciano presidente del consiglio?

vabbè raga.. almeno i morti lasciamoli riposare in pace... (beniti esclusi :tongue:) :laugh2:

italointer
19/07/2010, 16:47
vabbè raga.. almeno i morti lasciamoli riposare in pace... (beniti esclusi :tongue:) :laugh2:

O tutti o nessuno!:tongue:

Intrip
19/07/2010, 16:48

:wink_::wink_:

sono nervosi i besconiani, cerchiamo di capirli bbrò :laugh2:

XantiaX
19/07/2010, 16:49
vabbè personaggi storici esclusi... :D

Dennis
19/07/2010, 16:50
Il fatto che in Italia si debba far politica dicendo puttanate come questa, è ancor più triste della puttanata in sé.

Black Death
19/07/2010, 16:55
Il fatto che in Italia si debba far politica dicendo puttanate come questa, è ancor più triste della puttanata in sé.

.

;)

maurotrevi
19/07/2010, 17:55
come si fa a fare un paragone del genere? un delinquente da 4 soldi a paragone di due eroi..... sono senza parole.

Stinit
19/07/2010, 17:56
Partecipare alla difesa dei propri interessi è una cosa, assaltare una camionetta dei CC estintore alla mano dopo che i tuoi compagnucci hanno sfondato i vetri a colpi di mazza, infilato una trave da una parte all'altra della macchina, tirato sassi ecc ecc il tutto in una giornata di violenza e gurriglia urbana è decisamente un'altra cosa.

Aggiungiamoci poi che gli "interessi" del Sig. Giuliani non erano stati lesi in modo tale da giustificare una azione di tal fatta (posto poi che fossero stati lesi)

..la mia era solo una provocazione (che con niki non ci azzecca nulla)...

comunque per ora vedo che la maggioranza di chi è intervenuto si attesta sul "politicamente corretto"...:rolleyes: ...

...chissà perchè mi viene pensata la grecia...e quei mesi interi di scontri tra la gente comune e chi ha rubato il futuro a loro e ai loro figli (in tv hanno fatto vedere solo l'apice di quello che è successo:wacko: )...

...non so fino a quando da noi i politicanti riusciranno a far finta che non siamo falliti...

"Ci indebitiamo al ritmo di 14 miliardi al mese" di Claudio Messora - ByoBlu.com - Finanza in Chiaro - Editoriali - Notizie - Borsa & Mercati (http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=9381)

MTluc
19/07/2010, 18:07
Paragone inopportuno.

Anche nel caso di Falcone e Borsellino le garanzie costituzionali erano a farsi un bel giro mi sembra

winter1969
19/07/2010, 18:14
Falcone e Borsellino sono eroi

Giuliani è un demente che ha fatto la fine che ha cercato

Vendola una merda

357magnum
19/07/2010, 18:16
Anche nel caso di Falcone e Borsellino le garanzie costituzionali erano a farsi un bel giro mi sembra

Potresti argomentare meglio, per favore?:wink_:

Stinit
19/07/2010, 18:20

ci provo io...:rolleyes:

Diciotto anni fa la strage di via D'Amelio. L'indifferenza è diventata maggiorenne.

Intrip
19/07/2010, 18:24

Vendola una merda

chiaro limpido e conciso, grazie wintero :oook:

robigrip
19/07/2010, 18:26
Elmetto in testa chi di qua chi di la a prescindere.
E fate uno sforzo una volta.....
Eravate al G8 di Genova o avete visto tutto sui vostri tg preferiti ?
Avete conosciuto cosi' bene Carlo Giuliani per poter affermare che era un semplice delinquente?
Il paragone e' vergognoso per quale motivo?
Ma si'.... tiriamo dentro il comunismo e Berlusconi...evitiamo di porci domande ...

Abbasso il RE e la Repubblica.

Intrip
19/07/2010, 18:31
Avete conosciuto cosi' bene Carlo Giuliani per poter affermare che era un semplice delinquente?
Ma si'.... tiriamo dentro il comunismo e Berlusconi...evitiamo di porci domande ...

:wink_:

MTluc
19/07/2010, 18:32

In sicilia durante le stragi lo stato non c'era, Falcone e Borsellino sono stati lasciati da soli a sfangarsela, tante parole nessun aiuto, altro che garanzie costituzionali. Hanno pagato con la vita questa assenza.

Durante il G8 lo stato, quello che noi consideriamo stato, non c'era un altra volta, c'era un'altra cosa, una sorta di potere che mostrava i muscoli al di la dello stato e delle garanzie costituzionali.

In entrambi casi parlare di rispetto delle regole, delle leggi, etc. mi sembra strano. Oltre ai pestaggi, i soprusi, gli assalti, le truffe, e tutto il resto che è venuto a galla e continuerà anche in futuro ci sono state due vittime. Un ragazzo con un estintore che ha pagato con la vita ed uno con un arma da fuoco che pagherà per tutta la vita. Due vittime di un gioco sporco e molto più grosso di loro.

Anche Falcone e Borsellino sono state vittime di un gioco sporco più grosso di loro.

Quali siano gli eroi giudicatelo voi, ma io di delinquenti e criminali ne vedo, ma non sono questi.

Stinit
19/07/2010, 18:33

certo che se ci si informa sui vari tg... :wacko: ...

le dichiarazioni che fanno i politici che sono ormai tutte sotto la soglia della decenza...diciamo anche che vendola in fatto di dichiarazioni è un principiante rispetto al nostro caro premier

Berlusconi va all'Universit privata "Che belle ragazze, mica la Bindi..." - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/07/19/news/bindi_ragazza-5677046/?ref=HRER2-1)

..per esempio... :sick:

In sicilia durante le stragi lo stato non c'era, Falcone e Borsellino sono stati lasciati da soli a sfangarsela, tante parole nessun aiuto, altro che garanzie costituzionali. Hanno pagato con la vita questa assenza.

Durante il G8 lo stato, quello che noi consideriamo stato, non c'era un altra volta, c'era un'altra cosa, una sorta di potere che mostrava i muscoli al di la dello stato e delle garanzie costituzionali.

In entrambi casi parlare di rispetto delle regole, delle leggi, etc. mi sembra strano. Oltre ai pestaggi, i soprusi, gli assalti, le truffe, e tutto il resto che è venuto a galla e continuerà anche in futuro ci sono state due vittime. Un ragazzo con un estintore che ha pagato con la vita ed uno con un arma da fuoco che pagherà per tutta la vita. Due vittime di un gioco sporco e molto più grosso di loro.

Anche Falcone e Borsellino sono state vittime di un gioco sporco più grosso di loro.

Quali siano gli eroi giudicatelo voi, ma io di delinquenti e criminali ne vedo, ma non sono questi.

qualcuno ha come eroe dichiarato un certo mangano... :wacko: :sick:

miss_valentine
19/07/2010, 18:35

Straquoto!

E sarebbe ora di piantarla di giudicare tutto o nero o bianco: quello schifo di G8 è così pieno di sfumature che ognuno di noi dovrebbe pensarci due volte prima di azzardare giudizi supeficiali e cinici.

357magnum
19/07/2010, 18:35
ci provo io...:rolleyes:

Diciotto anni fa la strage di via D'Amelio. L'indifferenza è diventata maggiorenne.

beh grazie al cielo non sembra essere esattamente così, mi pare che ci sia un vivo ricordo, sia da parte delle Istituzioni si da èarte della gente.
Sono d'accordo che il ricordo...serve talvolta a poco (e costa anche poco) ma indifferenza non mi pare.
Se ci fosse indifferenza non avrebbe avuto senso il gesto di danneggiare le statue......

Da qui però a teorizzare la sospensione delle garanzie costituzionali mi pare ce ne corra....

robigrip
19/07/2010, 18:39

Condivido in pieno.

miss_valentine
19/07/2010, 18:40
Infatti dopo le stragi di Falcone e Borsellino abbiamo avuto una forza politica che annovera al suo interno fior di collusi con la mafia, a partire guarda un po' proprio dall'ex governatore della Sicilia, per non parlare di certi senatori e stallieri che hanno fatto largo alla mafia anche in nord Italia.

Eh sì è proprio tutta teoria :rolleyes:

357magnum
19/07/2010, 18:43

Perdonami ma non la vedo così.
Nè per quanto riguarda Falcone e Borsellino, nè per il G8 di Genova.
Nel primo caso ci fuorno delle forze che combatterono aspramente contro Falcone quando egli sosteneva che non esisteva il terzo livello.
Gli fu sbarrata la strada per andare alla guida della Procura Nazionale Antimafia con una levata di scudi e un fuoco di sbarramento di una certa parte politica (andate a rivedervi i giornali dell'epoca se siete di memoria corta o troppo giovani) ma non fu lasciato solo.
Il ministro della Giustizia lo chiamò (tra molte polemiche) a dirigere gli affari penali del ministero..un incarico prestigioso e importante.
E' una menzogna dire che furono lasciati soli, non lo erano.
Per il G8: ho già chiesto con una domanda retorica (e senza risposta)quali furono i tempi.
Lì non mancò lo Stato, mancò la preparazione e in taluni funzionari di Polizia l'onestà e il corretto agire.
Non credo che fu voluto, perlomeno non da chi era al governo, e neppure chi lasciò dietro di sè la polpetta avvelenata poteva probabilmente immaginare cosa sarebbe successo: poveri idioti apprendisti stregoni.

Stinit
19/07/2010, 18:43
beh grazie al cielo non sembra essere esattamente così, mi pare che ci sia un vivo ricordo, sia da parte delle Istituzioni si da èarte della gente.
Sono d'accordo che il ricordo...serve talvolta a poco (e costa anche poco) ma indifferenza non mi pare.
Se ci fosse indifferenza non avrebbe avuto senso il gesto di danneggiare le statue......

Da qui però a teorizzare la sospensione delle garanzie costituzionali mi pare ce ne corra....

Costituzione italiana (http://www.altalex.com/index.php?idnot=995)

...da quelle parti (e non solo) ogni norma sopracitata è AMPIAMENTE disattesa...i cittadini del posto lo sanno bene perchè il sistema mafioso si è sostituito per intero allo stato...non potrebbe essere diversamente visto quello che tutti i giorni succede nel sud..e non solo a sud...

il problema è che tutto ciò è reso possibile da una sostanziale accettazione/connivenza da parte delle alte istituzioni...ne hanno tutto da guadagnare...in primis in termini di "consenso" :ph34r:

Intrip
19/07/2010, 18:46

quotarti è il minimo......:wink_::wink_:

Mangano un eroe :sick:

Stinit
19/07/2010, 18:53
Nel primo caso ci fuorno delle forze che combatterono aspramente contro Falcone quando egli sosteneva che non esisteva il terzo livello.
Gli fu sbarrata la strada per andare alla guida della Procura Nazionale Antimafia con una levata di scudi e un fuoco di sbarramento di una certa parte politica (andate a rivedervi i giornali dell'epoca se siete di memoria corta o troppo giovani) ma non fu lasciato solo.
Il ministro della Giustizia lo chiamò (tra molte polemiche) a dirigere gli affari penali del ministero..un incarico prestigioso e importante.
Per il G8: ho già chiesto con una domanda retorica (e senza risposta)quali furono i tempi.
Lì non mancò lo Stato, mancò la preparazione e in taluni funzionari di Polizia l'onestà e il corretto agire.
Non credo che fu voluto, perlomeno non da chi era al governo, e neppure chi lasciò dietro di sè la polpetta avvelenata poteva probabilmente immaginare cosa sarebbe successo: poveri idioti apprendisti stregoni.

...furono lasciati talmente soli (anche dai loro compagni di un tempo della magistratura) che per preparare atti pocessuali si dovettero rinchiudere nel carcere dell'asinara :ph34r: ...

maurotrevi
19/07/2010, 19:11

uno che va a una manifestazione bendato e cerca di lanciare un estintore contro un carabiniere è solo un delinquente che non merita rispetto alcuno.

robigrip
19/07/2010, 19:11
Quel ragazzo, dalla vita privata tubolenta e non irreprensibile ma con il sogno di una soceta' diversa da quella pregna di ingiustizie e aberantiti iniquita' quel giorno, con quell' estintore era (incosapevolmente) personificazione della rabbia di migliaia di persone che avevano invece, pacificamente, deciso di dimostrare e per questo picchiate indistintamente senza esclusione di sesso, eta' o aapartenenza politica.
Quel ragazzo scelse il modo sbagliato, il bersaglio sbagliato fors'anche il piu' stupido per reagire alle mille violenze viste e per seguire il suo spirito libero e le su idee che contemplavano un mondo migliore e almeno ,o solo, in questo l'accostamento non mi pare blasfemo.

maurotrevi
19/07/2010, 19:13
se ognuno dovesse esprimetre le proprie idee con la violenza dove andremmo a finire?

Intrip
19/07/2010, 19:15
a Roma pochi gg fa gli aquilani sono stati picchiati senza essere ne armati ne incappucciati, erano solo terremotati autorizzati a protestare quel gg,
lo dico per chi vede solo i tg mediaset o tg1 e magari non ha sentito questa notizia, non avevano estintori volevano solo protestare pacificamente dal loro amato Presidente :rolleyes::rolleyes:

eppure alcuni sono tornati insanguinati :wink_:

robigrip
19/07/2010, 19:15
se ognuno dovesse esprimetre le proprie idee con la violenza dove andremmo a finire?

Dai, sei una persona intelligente....non liquidare con ua frase alla toto'....

votalele
19/07/2010, 19:21

Veramente se stai a guardare il popolino mi sembra che segua un altro tipo di retirica, quella del girocollo nero e del predellino.
La deriva populista del berlusconismo è sotto gli occhi di tutti, e a molti nel centrodestra non piace affatto.
per dire sono pochi quelli contenti di intonare "Meno male che Silvio c'è!" alle kermesse del partito....

Vendola mi sembra più una sinistra forse snob.

Comunque quando parla confesso che sono affascinato, dice un sacco di cose quasi tutte intelligenti.
Credo che berlusconi debba temere un confronto con lui.

Quanto alla tua ultima battuta , denota un carattere omofobico che mal si attaglia alle recenti vicende che vede coinvolti numerosi esponenti del centro destra...

L'omosessualità è una di quelle manifestazioni umane veramente trasversali...
meglio tenersi alla larga da battute che potrebbero rivelarsi fastidiosi boomerang, arma che , come è noto, viene scagliata in avanti ma rischia di colpirti da dietro....

D74
19/07/2010, 19:25

per certi versi lo dicevano anche i nobili in francia.....

http://zamparini.files.wordpress.com/2009/12/rf.jpg

robigrip
19/07/2010, 19:27
a Roma pochi gg fa gli aquilani sono stati picchiati senza essere ne armati ne incappucciati, erano solo terremotati autorizzati a protestare quel gg,
lo dico per chi vede solo i tg mediaset o tg1 e magari non ha sentito questa notizia, non avevano estintori volevano solo protestare pacificamente dal loro amato Presidente :rolleyes::rolleyes:

eppure alcuni sono tornati insanguinati :wink_:

E quindi se qualcuno che ha perso casa, lavoro,magari qualche familiare e viene preso per il culo da mesi poi viene pure carchiato di mazzate gli fossero girato i coglioni e tirato un mattone era un delinquente .....

Hannibal
19/07/2010, 19:36

...da dementi e' strumentalizzare i fatti e le affermazioni.

nutella
19/07/2010, 19:37
secondo me ha sparato una grandissima cazz@ta.

maurotrevi
19/07/2010, 19:48
E quindi se qualcuno che ha perso casa, lavoro,magari qualche familiare e viene preso per il culo da mesi poi viene pure carchiato di mazzate gli fossero girato i coglioni e tirato un mattone era un delinquente .....

si! aver avuto dei torti non giustifica azioni criminali e violente, specialmente se fatte verso una PERSONA che non ha colpa nel tuo torto.

con questa ottica il prossimo che mi passa davanti alle poste lo prendo a calci e che speri di non mi trovo qualche oggetto pesante da tirargli addosso.
tanto ho subito un torto e mi faccio giustizia.

Stinit
19/07/2010, 19:53

Sui vari tg hanno precisato che la reazione delle fdo era colpa di alcuni dei manifestanti...però gli inviati di rai 1 in visita all`aquila sono stati presi a calci nel sedere...che sia un tipico "premio obbiettività" tutto abruzzese??....

robigrip
19/07/2010, 20:06
si! aver avuto dei torti non giustifica azioni criminali e violente, specialmente se fatte verso una PERSONA che non ha colpa nel tuo torto.

con questa ottica il prossimo che mi passa davanti alle poste lo prendo a calci e che speri di non mi trovo qualche oggetto pesante da tirargli addosso.
tanto ho subito un torto e mi faccio giustizia.

Non banalizzare, fai uno sforzo....immagina di colpo la tua casa crolla (magari c'e il mutuo), la tua bella motina viene schiacciata come i pistacchi, purtroppo nel crollo perdi un familiare, il tuo negozio e' salvo ma nessuno ci compra niente perche' la gente e' sfollata....ma tu vinci un soggiorno invernale in tenda.
Ovviamente devi pagare le tasse sul tuo esercizio commerciale e i creditori....pero'sei tranquillo perche' ti assicurano che andra' tutto a posto.
Passano i mesi le cose non vanno a posto.
Tu da civilissima persona quale sei ,decidi, di fare le tue giuste rimostranze in manira civile ma il clima degenera e tu civilissimo, ti prendi le altrettanto civili manganellate dei simpatici agenti che, ignari della loro missione credevano fronteggiare dei pericolosi black block.
A questo punto sanguinante e perplesso ,senti un vortice che ti prende allo stomaco, ti chiedi perche' , perche'.....
Ma tu torni civilmente alla tua tenda....

Stinit
19/07/2010, 20:09
Non banalizzare, fai uno sforzo....immagina di colpo la tua casa crolla (magari c'e il mutuo), la tua bella motina viene schiacciata come i pistacchi, purtroppo nel crollo perdi un familiare, il tuo negozio e' salvo ma nessuno ci compra niente perche' la gente e' sfollata....ma tu vinci un soggiorno invernale in tenda.
Ovviamente devi pagare le tasse sul tuo esercizio commerciale e i creditori....pero'sei tranquillo perche' ti assicurano che andra' tutto a posto.
Passano i mesi le cose non vanno a posto.
Tu da civilissima persona quale sei ,decidi, di fare le tue giuste rimostranze in manira civile ma il clima degenera e tu civilissimo, ti prendi le altrettanto civili manganellate dei simpatici agenti che, ignari della loro missione credevano fronteggiare dei pericolosi black block.
A questo punto sanguinante e perplesso ,senti un vortice che ti prende allo stomaco, ti chiedi perche' , perche'.....
Ma tu torni civilmente alla tua tenda....

...come si dice...cornuto e bastonato...

robigrip
19/07/2010, 20:11
Sui vari tg hanno precisato che la reazione delle fdo era colpa di alcuni dei manifestanti...però gli inviati di rai 1 in visita all`aquila sono stati presi a calci nel sedere...che sia un tipico "premio obbiettività" tutto abruzzese??....

Al loro posto l'avrei fatto anch'io , aprescindere dalla rete, la speculazione sul dolore e' ignobile.

maurotrevi
19/07/2010, 20:12
vedi il discorso è semplice, io non mi prendo le manganellate perchè non vado a fare nessuna azione di forza contro quello che è il blocco.
fin che si discute anche animatamente nessuno ti carica e se non cerchi di uccidere nessuno ti spara.

robitopomoto
19/07/2010, 20:13
politici brutta gente..non state troppo appresso alle loro parole...ne dicono troppe di c....

robigrip
19/07/2010, 20:15
vedi il discorso è semplice, io non mi prendo le manganellate perchè non vado a fare nessuna azione di forza contro quello che è il blocco.
fin che si discute anche animatamente nessuno ti carica e se non cerchi di uccidere nessuno ti spara.

Ti capisco solo se fai il carabiniere.

D74
19/07/2010, 20:17
chissà se i rivoluzionari francesi avessero manifestato sempre e solo pacificamente..... i politicanti del tempo sarebbero stati sicuramente disponibili ad ascoltarli....

hanno fame che mangino brioches........

quando la misura è colma non tutti riesco a stare buoni...... vedi la grecia.....

winter1969
19/07/2010, 20:18

Vero.........con qualche eccezione

roberto70
19/07/2010, 20:19

il più idiota di tutti fu il ministro dell'Interno.....e negli anni successivi ne diede sempre prove maggiori!!!
ma smettetela di dare le colpe agli altri quando fate le minchiate mentre siete al governo!

maurotrevi
19/07/2010, 20:21
guarda io sono una persona molto onesta, non cerco di fregare nessuno e rispetto le leggi, non mi sento frustrato dai governi, le mie manifestazioni di dissenso le faccio con mezzi civili e non ho mai preso un pugno o una sberla in vita mia, eppure ho anche partecipato a manifestazioni concitate.
certo anche a me fanno dei bei torti i governi, tra tasse o leggi varie, mia moglie è praticamente senza lavoro grazie alle leggi di questo governo.

nel 99 facevo le superiori e ricordo bene che pensai proprio che se l'era cercata e non capivo perchè farne tanto un dramma.
11 anni dopo continuo a non capire e la cosa mi da anche molto fastidio.

alessandro2804
19/07/2010, 20:22
...da dementi e' strumentalizzare i fatti e le affermazioni.

guarda qui a strumentalizzare è proprio Vendola usando il giorno del ricordo per Borsellino e associandolo con Giuliani, se a te te pare normale tutto questo,
nella tua testolina avrai lo stesso metro di giudizio del Vendola, e non te ne devi fare una colpa ma prendere atto che uno come Vendola a molti sta sul cazzo

D74
19/07/2010, 20:23
guarda qui a strumentalizzare è proprio Vendola usando il giorno del ricordo per Borsellino e associandolo con Giuliani, se a te te pare normale tutto questo,
nella tua testolina avrai lo stesso metro di giudizio del Vendola, e non te ne devi fare una colpa ma prendere atto che uno come Vendola a molti sta sul cazzo

anche mr. B se per questo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
19/07/2010, 20:24
ma veramente la cosa vergognosa è che abbiamo come presidente del consiglio uno che dice che Mangano è un eroe e come piu stretto collaboratore ha uno condannato per mafia!!!
una vergogna in un giorno come questo.,....altro che Carlo Giuliani!
stasera Schifani non l'han voluto alla marcia di commemorazione......preoccupati di questo piuttosto!

alessandro2804
19/07/2010, 20:25
ma veramente la cosa vergognosa è che abbiamo come presidente del consiglio uno che dice che Mangano è un eroe e come piu stretto collaboratore ha uno condannato per mafia!!!
una vergogna in un giorno come questo.,....altro che Carlo Giuliani!
stasera Schifani non l'han voluto alla marcia di commemorazione......preoccupati di questo piuttosto!

su Mangano le cose sono diverse e lo sapete benissimo

ma s'interpretano a proprio comodo ovviamente perchè nel caso di Mangano è tutto a libera immaginazione
Roberto tu la sai lunga ..sei bravo a decontestualizzare e a rafforzare i passaggi che ti hanno impressionato in particolar modo

miss_valentine
19/07/2010, 20:27
guarda io sono una persona molto onesta, non cerco di fregare nessuno e rispetto le leggi, non mi sento frustrato dai governi, le mie manifestazioni di dissenso le faccio con mezzi civili e non ho mai preso un pugno o una sberla in vita mia, eppure ho anche partecipato a manifestazioni concitate.
certo anche a me fanno dei bei torti i governi, tra tasse o leggi varie, mia moglie è praticamente senza lavoro grazie alle leggi di questo governo.

nel 99 facevo le superiori e ricordo bene che pensai proprio che se l'era cercata e non capivo perchè farne tanto un dramma.

Era il 2001 :wink_:

E non so se hai mai sentito parlare di un certo Stefano Cucchi, pestato in carcere e poi lasciato morire dai medici del carcere o di un certo Federico Aldrovandi che fu picchiato a morte da 4 polizziotti, solo per citare due casi.

Nessuno dei due aveva usato violenza contro le forze dell'ordine.

D74
19/07/2010, 20:27

ma s'interpretano a proprio comodo ovviamente perchè nel caso di Mangano è tutto a libera immaginazione

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
19/07/2010, 20:28

solo per te e per quelli come te sono diverse da come sono in realtà!
le condanne di Dell'Utri non sono immaginazione sono scritte sulla carta di un Tribunale! nero su bianco! parole scritte come pietre!
Perchè non c'è dell'Utri stasera lì? cazzo un siciliano, un senatore che non partecipa a queste commemorazioni, dovrebbe essere tra i primi ad avere a cuore queste cose è la sua terra!

D74
le condanne di Dell'Utri non sono immaginazione sono scritte sulla carta di un Tribunale!
Perchè non c'è dell'Utri stasera lì? cazzo un siciliano, un senatore che non partecipa a queste commemorazioni, dovrebbe essere tra i primi ad avere a cuore queste cose è la sua terra!

ma mr B non è andato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

miss_valentine

Roberto tu la sai lunga ..sei bravo a decontestualizzare e a rafforzare i passaggi che ti hanno impressionato in particolar modo

Sì, la condanna per omicidio è tutta libera immaginazione :wink_:

roberto70
19/07/2010, 20:30
ma mr B non è andato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ci ha mandato Schifani e Fini, Schifani non l'han voluto alla marcia! ma io voglio sapere perchè non c'è dell'utri li stasera a lottare contro la mafia anche con la sua presenza!

winter1969
19/07/2010, 20:31

Io non lo sò,spiegami pure quale è la verità.

miss_valentine
19/07/2010, 20:31
le condanne di Dell'Utri non sono immaginazione sono scritte sulla carta di un Tribunale! nero su bianco! parole scritte come pietre!

Pensa che i familiari di Borsellino hanno impedito anche a Schifani di partecipare, un altro illustre siciliano rappresentante dello Stato :wink_:

E' morta oggi la vedova di Aldo Moro e la famiglia non vuole rappresentati dello Stato al funerale.

Ma chiediamoci perchè :wink_:

D74
19/07/2010, 20:32
ci ha mandato Schifani e Fini, Schifani non l'han voluto alla marcia! ma io voglio sapere perchè non c'è dell'utri li stasera a lottare contro la mafia anche con la sua presenza!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

strano....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

winter1969
Pensa che i familiari di Borsellino hanno impedito anche a Schifani di partecipare, un altro illustre siciliano rappresentante dello Stato :wink_:

E' morta oggi la vedova di Aldo Moro e la famiglia non vuole rappresentati dello Stato al funerale.

I familiari delle vittime sanno perchè i loro cari sono stati uccisi

roberto70

strano....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

davvero molto strano.....:rolleyes:

maurotrevi
19/07/2010, 20:33
Era il 2001 :wink_:

E non so se hai mai sentito parlare di un certo Stefano Cucchi, pestato in carcere e poi lasciato morire dai medici del carcere o di un certo Federico Aldrovandi che fu picchiato a morte da 4 polizziotti, solo per citare due casi.

Nessuno dei due aveva usato violenza contro le forze dell'ordine.

certo fatti espressi dai giornali su cui la giustizzia non si è ancora espressa e dove la giustizia farà il suo corso, di sicuro non centra nulla con tutto il resto del discorso visto che non manifestavano proprio nulla!

però se si vuole fare il processo a chi è li per difenderci fatelo pure, ma poi non chiamateli quando avrete bisogno.

io ho un vicino di casa pazzo che ogni tanto di notte inizia ad urlare :mad: una volta al mese circa mi tocca chiamare i carabinieri o la polizia e questi arrivano, lo tranquillizzano, ci parlano, se serve lo fanno portare via da un medico ma non ho mai visto alzare un dito verso questo esagitato e vi assicuro che quando parte è una bella rogna.

robigrip
19/07/2010, 20:34

Non volevo sfotterti, e' che per capire ,se non giustificare, che a volte situazioni drammatiche generano sentimenti esasperanti e reazioni magari sbagliate... ma comprensibili.

D74
19/07/2010, 20:42
certo fatti espressi dai giornali su cui la giustizzia non si è ancora espressa e dove la giustizia farà il suo corso, di sicuro non centra nulla con tutto il resto del discorso visto che non manifestavano proprio nulla!

però se si vuole fare il processo a chi è li per difenderci fatelo pure, ma poi non chiamateli quando avrete bisogno.

io ho un vicino di casa pazzo che ogni tanto di notte inizia ad urlare :mad: una volta al mese circa mi tocca chiamare i carabinieri o la polizia e questi arrivano, lo tranquillizzano, ci parlano, se serve lo fanno portare via da un medico ma non ho mai visto alzare un dito verso questo esagitato e vi assicuro che quando parte è una bella rogna.

anche quelli della Diaz.........e di Bolzaneto.....

o di quell'ispettore che prendeva a ginocchiate in faccia un ragazzino di 13 anni......
:sick::sick::sick:

miss_valentine
19/07/2010, 20:42

Veramente la vicenda di Aldrovandi si è già conclusa con la condanna dei polizziotti :wink_:

Te li ho citati perchè poco fa hai scritto che se non usi violenza nessuno ti spara: beh, non è proprio vero, non è sempre così, il mondo non è o nero o bianco. Siamo tutti esseri umani e per questo soggetti a sbagliare.

Io sono convinta che Placanica e Giuliani abbiano entrambi sbagliato nella loro "ingenuità" e "inesperienza" ma vorrei che le merde che le merde che stanno al di sopra di loro e che invece hanno scrupolosamente generato quelle condizioni in quei giorni a Genova pagassero :wink_:

Sai, questo è un Paese dove succedono le cose più bieche, basti tornare indietro di poco, solo agli anni '70 e alla stagione del terrore, opportunamente alimentato da pezzi dello Stato.

O vogliamo spostarci in altri continenti, come gli Stati Uniti che sostenevano le dittature sudamericane?

Il mondo e l'essere umano è fatto di tante sfumature, è molto rischioso spiegare certe situazioni banalizzandole e semplificandole.

maurotrevi
19/07/2010, 20:55
meglio che me ne torno a parlare di moto che qui mi faccio solo il sangue amaro per niente.

robigrip
19/07/2010, 21:12
Vai che sul forum gsx-r devono fare i sag e chiedono aiuto....

giorgiorox
19/07/2010, 21:16

Vendola una merda

:supremo:

maurotrevi
19/07/2010, 21:17
Vai che sul forum gsx-r devono fare i sag e chiedono aiuto....

schiavo della simpatia....

japkiller
19/07/2010, 21:18

perche' suo marito e' stato ucciso dalle brigate ROSSE colluse col governo e con la SINISTRA di allora.... altro che Mangano...... :wink_:

robigrip
19/07/2010, 21:19
schiavo della simpatia....

:rolleyes::biggrin3::wink_:

giorgiorox
19/07/2010, 21:20
Vendola... grazie a te ho visto la luce....

http://img836.imageshack.us/img836/4963/santaveronicagiuliania.jpg (http://img836.imageshack.us/i/santaveronicagiuliania.jpg/)

D74
19/07/2010, 21:23
http://static.blogo.it/crimeblog/scatti-di-nera-il-padrino/padrino7.jpg

povero stalliere......

miss_valentine
19/07/2010, 21:26
perche' suo marito e' stato ucciso dalle brigate ROSSE colluse col governo e con la SINISTRA di allora.... altro che Mangano...... :wink_:

Chissà perchè tutto ciò che è di sinistra l'hai scritto a caratteri cubitali :rolleyes:

Il Governo di allora era democristiano, il suo stesso partito, quello che ha impedito che Moro fosse trovato e liberato per tempo perchè non si doveva trattare con i terroristi.

Ma il covo si trovava in uno stabile dei servizi segreti italiani, che fanno capo al Governo, che allora era democristiano.

Se leggi bene io ho parlato di pezzi di stato, ma tu hai preferito semplificare tutto accusando in modo particolare la sinistra.

Fai pure, sono una persona di sinistra ma non son cieca e non amo semplificare e banalizzare i fatti: io voglio sapere davvero chi ha fatto cosa, mi interessa la verità ;)

Forse è bene ricordare anche che all'epoca Moro e Berlinguer si stavano accordando per un governo a larga maggioranza per affrontare e combattere proprio il terrorismo: chissà a chi faceva comodo che le Brigate Rosse compissero uno dei peggiori delitti della storia.

giorgiorox
19/07/2010, 21:29
con queste esternazioni io rickyvendola pagherei per poterlo picchiare, magari con un piccolo estintore

D74
19/07/2010, 21:32
io invece mi accontenterei che la gente si svegliasse e si levasse dalle palle con le buone o con le cattive..... tutti sti politicanti del menga...sia di dx sx o centro....

giorgiorox
19/07/2010, 21:34
io invece mi accontenterei che la gente si svegliasse e si levasse dalle palle con le buone o con le cattive..... tutti sti politicanti del menga...sia di dx sx o centro....

certamente... ma non si può idolatrare un delinquente... non sta bene, non si fa..:nonono::nonono:

D74
19/07/2010, 21:37
certamente... ma non si può idolatrare un delinquente... non sta bene, non si fa..:nonono::nonono:

c'è chi ha ricordato mangano come un eroe..... :rolleyes:

in ogni caso quel che è lampante è senza mezzi termini una classe politica di merda che sia essa

secca
moscia
dura
a stronzo
dorca
a spruzzo
o altro tipo poco importa

sempre merda è.......

quando ci si sveglierà forse ci si stuferà di averla tra i piedi....

il problema è come e quando avverrà....... la speranza in modo pacifico e democratico, ma la storia insegna che non sempre è possibile...... :cry:

Obsolete
19/07/2010, 21:40

su giuliani mi sono già espresso sul thread dei terremotati e non serve ripetermi.

questi di pseudo sinistra lo fanno apposta secondo me a dire stronzate e a essere schifati... forse perchè all'oppposizione la paga è sempre buona e bisogna lavorare di meno

ho letto che hanno rotto le statue a palermo, di falcone e borsellino... incommentabile se non puoi bestemmiare

D74
19/07/2010, 21:47
su giuliani mi sono già espresso sul thread dei terremotati e non serve ripetermi.

questi di pseudo sinistra lo fanno apposta secondo me a dire stronzate e a essere schifati... forse perchè all'oppposizione la paga è sempre buona e bisogna lavorare di meno

ho letto che hanno rotto le statue a palermo, di falcone e borsellino... incommentabile se non puoi bestemmiare

già.......dei vigliacchi.....

giorgiorox
19/07/2010, 21:49
già.......dei vigliacchi.....

devastatori... come quelli di Genova... con l'aggravante che qui si sono accaniti su di un simbolo di chi ha pagato la propria rettitudine con la vita

MTluc
19/07/2010, 22:06
Se Giuliani è un criminale che meritava di morire e Mangano può anche essere un eroe perchè le sue condanne sono solo fantasie...bhe allora come nella commedia dell'assurdo d'ora in poi vale tutto:wacko:

Sfigatto
19/07/2010, 22:18
Beh come ho già detto parecchie volte Giuliani, insieme a tutti gli altri, non avrebbero dovuto essere li, in quell'atteggiamento e con quelle intenzioni...e sicuramente il Governo, come dice qualcuno, non avrebbe dovuto dimostrare coercizione, evidentemente qua volete l'anarchia.
Detto questo personaggio ha corso un rischio e ci ha lasciato le penne, anch'io se dovessi esempio forzare un posto di blocco sarei consapevole che mi potrebbero anche sparare e sapete perchè non mi hanno mai sparato? perchè io non ci penso a forzare posti di blocco...e neanche Giuliani avrebbe dovuto pensare di brandire un estintore contro lo Stato rappresentato in quel caso da esseri umani.

Per quel che riguarda Vendola è un cazzone...e mi sa che sarà anche contento

Al plurale non so, ma per quel che mi riguarda...:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

SpongeBob
19/07/2010, 22:21
Carlo Giuliani era un teppista che tentava di lanciare un estintore contro una macchina dei Carabinieri, nient'altro.

Sfigatto
19/07/2010, 22:23

Uhm...perplessità...ma non è lui che è meglio servito (glossobidet incluso) da stuoli di postulanti?

357magnum
19/07/2010, 22:28
il più idiota di tutti fu il ministro dell'Interno.....e negli anni successivi ne diede sempre prove maggiori!!!
ma smettetela di dare le colpe agli altri quando fate le minchiate mentre siete al governo!

Veramente io al governo non ci sono.
C'è della gente che dovrebbe rappresentare quelli che ho votato.... ma non è esattamente la stessa cosa.

PS il governo s'era insediato l' 11 giugno...i fatti sono del 19 luglio...direi che qualcun'altro aveva organizzato il tutto..oppure pensi che si faccia in un mese?:wink_:

Sfigatto
19/07/2010, 22:30

Aggiungerei che lo stato è assassino e tiranno per necessità: non potrebbe sopravvivere altrimenti.
PS per cortesia, chi le avesse in mente è caldamente invitato ad omettere amenità del tipo "lo stato siamo noi": partirebbe un vaffanculo e non ho davvero voglia di incazzarmi, vuoi per vicissitudini, vuoi per il caldo :wink_:

Forse in una situazione più accettabile.

:blink: ma...vivi nel mulino bianco? :blink:

Ti capisco solo se fai il carabiniere.

Io manco in quel caso...

:blink: beh, che la DC fosse sinistra...:rolleyes:

Se Giuliani è un criminale che meritava di morire e Mangano può anche essere un eroe perchè le sue condanne sono solo fantasie...bhe allora come nella commedia dell'assurdo d'ora in poi vale tutto:wacko:

Ma infatti è proprio così, e non da oggi: una bella società dello spettacolo dove i "buoni" leccano merda di regime del tutto convinti che sia ottima cioccolata e che questo sia il miglior mondo possibile. Gli altri sono delinquenti, in toto, senza se e senza ma :sick:

Comunque sia, trovo molto triste e deprimente il bisogno di eroi, di martiri e vittime.

Almagesto
19/07/2010, 22:48
Carlo Giuliani era un teppista che tentava di lanciare un estintore contro una macchina dei Carabinieri, nient'altro.

confermo...
anzi no: carlo giuliani era un ragazzo pacifista e contro la globalizzazione, che per affermare le sue idee girava mascherato in modo da non farsi riconoscere, assaltando camionette delle F.F.O.O. con un estintore.
questo si che è un vero eroe.

alla stessa stregua di Borsellino e Falcone, direi....

ma che cagate dice vendola? ma siamo seri, perfavore.

considerando poi che la maggior parte della gente del forum che scrive:"Giuliani è morto per perseguire i suoi ideali (come se avessero scambiato ideologie per anni con il "nostro" scomparso) quindi gli dobbiamo massimo rispetto" sono gli stessi che quando muore un militare, un poliziotto, ecc....per perseguire la loro missione parlano di assassini prezzolati e prepotenti, invasori di stati esteri.....senza considerare che anche loro, magari, hanno una loro ideologia.

un po' di coerenza, per favore.

Intrip
19/07/2010, 23:14
se Mangano fu un eroe, allora siam tutti santi pure Giuliani ;)

Stinit
19/07/2010, 23:36
Aggiungerei che lo stato è assassino e tiranno per necessità: non potrebbe sopravvivere altrimenti.
PS per cortesia, chi le avesse in mente è caldamente invitato ad omettere amenità del tipo "lo stato siamo noi": partirebbe un vaffanculo e non ho davvero voglia di incazzarmi, vuoi per vicissitudini, vuoi per il caldo :wink_:

Forse in una situazione più accettabile.

:blink: ma...vivi nel mulino bianco? :blink:

Io manco in quel caso...

:blink: beh, che la DC fosse sinistra...:rolleyes:

Ma infatti è proprio così, e non da oggi: una bella società dello spettacolo dove i "buoni" leccano merda di regime del tutto convinti che sia ottima cioccolata e che questo sia il miglior mondo possibile. Gli altri sono delinquenti, in toto, senza se e senza ma :sick:

Comunque sia, trovo molto triste e deprimente il bisogno di eroi, di martiri e vittime.

Hai ragione...lo stato non siamo noi...viene comodo sia per il debito pubblico (dello stato e non dei cittadini) sia in caso di default (per il quale manca poco) in maniera tale che nessun ministro dell`economia possa mettere mano ai risparmi del privato cittadino (argentina docet)...
Detto questo rimane solo il compito di metterlo a credere pure ai nostri politicanti...

Notturno
20/07/2010, 09:13

Persone oneste e perbene,
certamente nessuna.

Cosa c'entri la difesa dei propri
interessi con l'aggressione fisica
è per me un mistero assoluto.

Il fatto che in Italia si debba far politica dicendo puttanate come questa,
è ancor più triste della puttanata in sé.

Condivido assolutamente.

Coloro che si chiedono il perchè
Berlusconi vinca le elezioni nonostante
la sua pochezza, si ricordino di queste assurdità...

italointer
20/07/2010, 09:14
Novità?
Vendola ha sparato qualche altra caxxata?
Altri encomi per Giuliani?
:biggrin3:

alessandro2804
20/07/2010, 09:17
una versione accetabile di Vendola
kMU09ERe1CQ

D74
20/07/2010, 09:19
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0pzljN-R57g&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0pzljN-R57g&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

una divertente caricatura.....

Intrip
20/07/2010, 09:19
Condivido assolutamente.

coloro che non se lo chiedono, pensino alla P3 ma anche alla P2 e al DDL delle intercettazioni (solo x citare 2 cose fresche) se passa quello la libertà sarà solo la loro di poter fare sempre d+ i loro porci comodi e noi di non sapere + nulla.....;)

speriamo che Fini non molli va là

D74
20/07/2010, 09:21
coloro che non se lo chiedono, pensino alla P3 ma anche alla P2 e al DDL delle intercettazioni (solo x citare 2 cose fresche) se passa quello la libertà sarà solo la loro di poter fare sempre d+ i loro porci comodi e noi di non sapere + nulla.....;)

prima o poi vengono a mungerti..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
20/07/2010, 09:26

ancora con la P3, ma se i berluscones sono disorganizzati ,improvvisatori e spregiudicati, secondo te hanno bisogno di una P3 per tenere il potere?:rolleyes:

Notturno
20/07/2010, 09:26

In tutta la discussione non sono riuscito
a trovare un tuo commento sulle affermazioni
di Vendola.

Continua pure a parlare di Berlusconi,
ma non mi tirare per la manica in OT;
il mio riferimento a Berlusconi era dovuto
alle affermazioni di Vendola visto come
potenziale leader futuro del centro-sinistra,
e non ad altro.

Tu cosa ne pensi della sua affermazione ?

giorgio porri
20/07/2010, 09:27
Non ho parole, Giuliani è stato un delinquente come tutti quelli che hanno messo a ferro e fuoco la città di Genova!

Intrip
20/07/2010, 09:28
ancora con la P3, ma se i berluscones sono disorganizzati ,improvvisatori e spregiudicati, secondo te hanno bisogno di una P3 per tenere il potere?:rolleyes:

si preparano x quando non li voterà + nessuno,
oltre voi 3 qui sul forum :D la popolarità del Bebbusconi sta calando parecchio, certo al TG5 non lo dicono :D

giorgiorox
20/07/2010, 09:30
Non ho parole, Giuliani è stato un delinquente come tutti quelli che hanno messo a ferro e fuoco la città di Genova!

LAPALISSIANO

D74
20/07/2010, 09:31
si preparano x quando non li voterà + nessuno,
oltre voi 3 qui sul forum :D la popolarità del Bebbusconi sta calando parecchio, certo al TG5 non lo dicono :D

si è autocelebrato da solo a Milano..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
20/07/2010, 09:31
In tutta la discussione non sono riuscito
a trovare un tuo commento sulle affermazioni
di Vendola.

Continua pure a parlare di Berlusconi,
ma non mi tirare per la manica in OT;
il mio riferimento a Berlusconi era dovuto
alle affermazioni di Vendola visto come
potenziale leader futuro del centro-sinistra,
e non ad altro.

Tu cosa ne pensi della sua affermazione ?

non ho sentito bene la dichiarazione di Vendola, quindi non commento :wink_:
potenziale leader se lo dice da solo.....;)
cmq della pochezza di questa sinistra ne siamo tutti certi, altrimenti non ci sarebbe questi governanti quasi indisturbati a fare le loro porcherie da diversi anni ormai :sick:
scusate gli OT :cry:

D74
20/07/2010, 09:32
LAPALISSIANO

aggiungerei a loro alla stessa stregua chi in divisa ha pestato, fornito prove false ed è stato riconosciuto colpevole....

Intrip
20/07/2010, 09:32
si è autocelebrato da solo a Milano..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ormai siamo a questi livelli, l'ho visto ieri su TG5 :wacko::wacko:
senza ritegno

aggiungerei a loro alla stessa stregua chi in divisa ha pestato, fornito prove false ed è stato riconosciuto colpevole....

già quelli avevano + di un estintore in mano ed erano in divisa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;)

D74
20/07/2010, 09:35
ormai siamo a questi livelli, l'ho visto ieri su TG5 :wacko::wacko:
senza ritegno

già quelli avevano + di un estintore in mano ed erano in divisa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;)

http://ansard.files.wordpress.com/2008/06/berlusconi-giustizia.jpg

http://vistidalontano.blogosfere.it/images/Hachfeld_20080626-thumb.bmp

Notturno
20/07/2010, 09:36
.... cmq della pochezza di questa sinistra ne siamo tutti certi, altrimenti non ci sarebbe questi governanti quasi indisturbati a fare le loro porcherie da diversi anni ormai :sick:....

Circa la drammatica pochezza di tutti
gli attuali schieramenti politici, credo
siamo davvero tutti d'accordo...

:cry:

Intrip
20/07/2010, 09:39

:cry::cry:

Stinit
20/07/2010, 11:53
Persone oneste e perbene,
certamente nessuna.

Cosa c'entri la difesa dei propri
interessi con l'aggressione fisica
è per me un mistero assoluto.

Condivido assolutamente.

Anche i greci non sapevano cosa ci azzecca la difesa dei propri interessi (odierni e futuri)...poi come per magia lo hanno scoperto da un giorno all`altro...immagino che la gente che protestava non fosse una massa di criminali incalliti...

La verità é che la storia purtroppo si ripete...a tirare troppo la corda con le grandi masse popolari si rischia moltissimo....e per paura di problemi i politici tramite lo stratagemma della ricerca del consenso spostano l`asticella delle promesse sempre più su...della serie oltre al danno anche la beffa...

Ma questo gioco al rialzo non può di certo durare all`infinito...

Da noi ci sono ancora grandi masse di benpensanti...gente che "crede" alle fandonie dei governanti...gente che si scandalizza se qualcuno protesta...gente che non vuole guardare in faccia alla realtà...

Voglio vedere questi personaggi tra qualche tempo...già per fare la finanziaria attuale definita lacrime e sangue hanno fatto un polverone tagliando orizzontalmente i finanziamenti...ma già all`orizzonte si intravede un`altra finanziaria della stessa portata per dicembre...

Dove credete che pescheranno i soldini?...

Quoto...

Sim1
20/07/2010, 12:02

Quella gente, in quel momento, in quel luogo non ci doveva essere.
Se tiri troppo la corda e ti becchi un paio di manganellate sui denti stai zitto e vai a casa (dove per altro sarebbe stato meglio già fossi)

Sfigatto
20/07/2010, 12:07
Se tiri troppo la corda e ti becchi un paio di manganellate sui denti stai zitto e vai a casa (dove per altro sarebbe stato meglio già fossi)

Presumo non ti piaccia Gaber :cry:

D74
20/07/2010, 12:09

fa piacere.......chissà si fa presto a dire che lì uno non ci deve essere......

quando lo stato di diritto cessa di essere.......tutto è lecito quindi? anche fare prove false, pestare la gente che dorme...... picchiare un ragazzino di 13 anni in 4........ torturare la gente in commissariato.....

ma non siamo nel cile dei desaparecidos...no siamo nella democratica italia del 2001....

Stinit
20/07/2010, 12:14

quando lo stato di diritto cessa di essere.......tutto è lecito quindi? anche fare prove false, pestare la gente che dorme...... picchiare un ragazzino di 13 anni in 4........ torturare la gente in commissariato.....

ma non siamo nel cile dei desaparecidos...no siamo nella democratica italia del 2001....

democratica?? :blink: ...:ph34r:

D74
20/07/2010, 12:20
democratica?? :blink: ...:ph34r:

lo urlano sempre....anche se poi mah c'è da veder cosa ci sia davvero.....

Sim1
20/07/2010, 12:21
Presumo non ti piaccia Gaber :cry:

Mi piace quando canta "Ho visto un Re" con Jannacci :biggrin3:

Ci sono regole e regolamenti, non penso sia lecito occupare una scuola con la forza...a forza si risponde sempre con forza, soprattutto in quei giorni dove una città è stata messa a ferro e fuoco da gentaglia che pensava di dover esercitare un diritto andando contro allo Stato e i cittadini.

Allora sta gente da che parte sta?? dalla parte del popolo? no, hanno sfasciato tutto ciò che era del popolo! dalla parte dello Stato? No di certo...
A prescindere stavano dalla parte sbagliata...hanno avuto quello che hanno cercato...TUTTI...compreso anche il pompiere improvvisato

D74
20/07/2010, 12:23
Mi piace quando canta "Ho visto un Re" con Jannaci :biggrin3:

Ci sono regole e regolamenti, non penso sia lecito occupare una scuola con la forza...a forza si risponde sempre con forza, soprattutto in quei giorni dove una città è stata messa a ferro e fuoco da gentaglia che pensava di dover esercitare un diritto andando contro allo Stato e i cittadini.

Allora sta gente da che parte sta?? dalla parte del popolo? no, hanno sfasciato tutto ciò che era del popolo! dalla parte dello Stato? No di certo...
A prescindere stavano dalla parte sbagliata...hanno avuto quello che hanno cercato...TUTTI...compreso anche il pompiere improvvisato

troppo semplicistico metterla così......

i regolamenti vietano anche i pestaggi......da parte delle FO

roberto70
20/07/2010, 12:25
quindi se per protesta occupo una scuola possono spaccarmi la testa e massacrarmi di mazzate????'
e se prendo un divieto rischio che il vigile mi spari alle spalle per contestarmi la contravvenzione????

357magnum
20/07/2010, 12:25

E' così poco lecito che ci sono stati dei processi e delle condanne.
Non capisco quindi di che si parli.
Nessuno ha sospeso nulla, ci sono stati degli episodi di illegalità originati da persone che invece erano custodi della legalità, ma lo Stato non solo non ha sospeso nulla , ma ha anche regito condannando.
Un errore, o anche una serie di errori e di misfatti non sigificano che sia sempre tutto così.:wink_:

D74
20/07/2010, 12:27
E' così poco lecito che ci sono stati dei processi e delle condanne.
Non capisco quindi di che si parli.
Nessuno ha sospeso nulla, ci sono stati degli episodi di illegalità originati da persone che invece erano custodi della legalità, ma lo Stato non solo non ha sospeso nulla , ma ha anche regito condannando.
Un errore, o anche una serie di errori e di misfatti non sigificano che sia sempre tutto così.:wink_:

esatto

Sim1
20/07/2010, 12:27
troppo semplicistico metterla così......

i regolamenti vietano anche i pestaggi......da parte delle FO

Ah certo...la legge vieta metà delle cose che può fare la polizia, ma è semplicistico anche da parte tua.
Polizia, Carabinieri ecc.. che VI piaccia o no sono forze dell'ordine e spesso l'ordine non si ristabilisce prendendo per mano i dissidenti

D74
20/07/2010, 12:28
Ah certo...la legge vieta metà delle cose che può fare la polizia, ma è semplicistico anche da parte tua.
La polizia che VI piaccia o no sono forze dell'ordine e spesso l'ordine non si ristabilisce prendendo per mano i dissidenti

quando la gente dorme sarà ben difficile che faccia qualcosa.....specie se entri e la pesti.....non facendo entrare la stampa ect....

tanto è inutile quelli che hanno pestato......ect sono stati CONDANNATI quindi? altro da dire?

Stinit
20/07/2010, 12:31
Mi piace quando canta "Ho visto un Re" con Jannaci :biggrin3:

parte giusta...parte sbagliata... :blink:

YouTube - Furiosi scontri in grecia (http://www.youtube.com/watch?v=JV32JcCeyS4&feature=related)

YouTube - Studenti Grecia, battaglia a Patrasso Video Repubblica Tv (http://www.youtube.com/watch?v=QRh_zjqyHxg&feature=related)

YouTube - ATENE SCONTRO AL PARLAMENTO 9/12/2008 (http://www.youtube.com/watch?v=_aKHc_4pbnE)

YouTube - Atene: scontri davanti al Parlamento - 5 maggio 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=_UuagJA_KiQ)

queste cose accadono quando chi governa politicamente e economicamente un paese tira troppo la corda... :ph34r: ...da noi la corda si sta spezzando...:ph34r:

D74
20/07/2010, 12:32
già a pensarci i rivoluzionari francesi dovevano andare in piazza con educazione a farsi sparare e pestare.....

Stinit
20/07/2010, 12:36
già a pensarci i rivoluzionari francesi dovevano andare in piazza con educazione a farsi sparare e pestare.....

infatti (purtroppo) la storia si ripete...

Rivoluzione francese - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Rivoluzione_francese)

:dry:

Sim1
20/07/2010, 12:38
E vi lamentate? almeno avremo anche in Italia una data che si ricordano tutti! :laugh2:

D74
20/07/2010, 12:39
E vi lamentate? almeno avremo anche in Italia una data che si ricordano tutti! :laugh2:

quella che si ricordano tutti è il 1982..... ahahahhaahah

Notturno
20/07/2010, 12:42
Anche i greci non sapevano cosa ci azzecca la difesa dei propri interessi (odierni e futuri)...poi come per magia lo hanno scoperto da un giorno all`altro...immagino che la gente che protestava non fosse una massa di criminali incalliti......

Certamente... è importante fare dei distinguo,
come sempre. Un conto è la massa popolare
che protesta, un altro gli idioti che appiccano
il fuoco ad una banca provocando delle vittime...
... o coloro che sparano ai giornalisti scomodi.
Rispetto il popolo, ma provo ribrezzo per gli altri...

La verità é che la storia purtroppo si ripete...a tirare troppo la corda con le grandi masse popolari si rischia moltissimo....e per paura di problemi i politici tramite lo stratagemma della ricerca del consenso spostano l`asticella delle promesse sempre più su...della serie oltre al danno anche la beffa...

Ma questo gioco al rialzo non può di certo durare all`infinito...

Da noi ci sono ancora grandi masse di benpensanti...gente che "crede" alle fandonie dei governanti...gente che si scandalizza se qualcuno protesta...gente che non vuole guardare in faccia alla realtà...

Voglio vedere questi personaggi tra qualche tempo...già per fare la finanziaria attuale definita lacrime e sangue hanno fatto un polverone tagliando orizzontalmente i finanziamenti...ma già all`orizzonte si intravede un`altra finanziaria della stessa portata per dicembre...

Dove credete che pescheranno i soldini?...

Quoto...

Qui torniamo alle fosche disamine sulla
presente condizione... le tue preoccupazioni
sono giuste e fondate, ma non sono mai i
Giuliani la soluzione... mai.

Io credo che la ragione non abbia
mai bisogno della violenza.

Ghandi e Mandela hanno cambiato il
destino di oltre un miliardo di persone
rifuggendo dall'uso della forza, solo
invocando ostinatamente giustizia
e libertà... gli eroi da scontro di strada
non servono a nulla, se non a guadagnare
le pagine dei giornali.
Potrei capire in una dittatura, ma in questo
paese di politici incapaci e predatori per
cambiare le cose non c'è bisogno di simili
esempi... trovo incredibile paragonare i due
magistrati martiri a quel ragazzo che chissà cosa
cercava o credeva di fare, ma certo non è da
portare ad esempio.

Mi sembra anche un pò ingiusto il
parallelismo con la Grecia (ed eventualmente
Portogallo)... quei due paesi sono praticamente
alla bancarotta, noi nò.
Tant'è che siamo tra coloro che pagano gli
aiuti per farli risollevare... mi sembra quindi
che le due situazioni non siano paragonabili.

357magnum
20/07/2010, 14:16
Sarebbe stato meglio.......
La rivoluzione francese è stata un disastro (al contrario di quella inglese di Cromwell e di quella americana)

Intrip
20/07/2010, 14:24
quindi se per protesta occupo una scuola possono spaccarmi la testa e massacrarmi di mazzate????'
e se prendo un divieto rischio che il vigile mi spari alle spalle per contestarmi la contravvenzione????

si

rez
20/07/2010, 14:39
Giuliani è morto ok e rispetto il dolore dei famigliari, però sto fanfarone di Vendola può dire tutte le cazzate che vuole ma Borsellino o Falcone non hanno niente a che fare con un ragazzo che va a tirare estintori addosso ai carabinieri.

Ci sono varie maniere di protestare e Giuliani ha scelto quella peggiore e purtroppo gli è andata male.

Intrip
20/07/2010, 14:48
Vendola ha capito che x governare non importa la correttezza o un programma politico ma conta sparare minkiate,
e ha iniziato pure lui come il nano :biggrin3::biggrin3:

D74
20/07/2010, 15:00
Vendola ha capito che x governare non importa la correttezza o un programma politico ma conta sparare minkiate,

la qualcosa non è che mi esalti tanto...

tra una cacca secca ed una fresca sempre cacca è....

Intrip
20/07/2010, 15:10
la qualcosa non è che mi esalti tanto...

tra una cacca secca ed una fresca sempre cacca è....

il convento italico questo passa :sick::sick:

D74
20/07/2010, 15:11
il convento italico questo passa :sick::sick:

amarezza..... :cry::cry::cry:

357magnum
20/07/2010, 15:14

beh se è per questo Vendola ha governato con una giunta regionale che davvero non ha dato gran prova di sè.
La sanità pugliese è un colabrodo di corruzione, sprechi e inefficenze...e guai giudiziari.
Inoltre non è manco riuscito ad utilizzare i fondi europei.....
Come governante ha davvero fatto un pò schifo.
Però ha un suo seguito...i voti li ha presi in effetti...

D74
20/07/2010, 15:21
beh se è per questo Vendola ha governato con una giunta regionale che davvero non ha dato gran prova di sè.
La sanità pugliese è un colabrodo di corruzione, sprechi e inefficenze...e guai giudiziari.
Inoltre non è manco riuscito ad utilizzare i fondi europei.....
Come governante ha davvero fatto un pò schifo.
Però ha un suo seguito...i voti li ha presi in effetti...

ricorda in effetti quello che sta al potere adesso.....che si incensa da solo :cry:

bastamoto
20/07/2010, 15:21
ce ne vorrebbero di Giuliani .....

ferro78
20/07/2010, 19:16
:w00t::w00t::w00t: azzeccato

Peccato che lo abbia votato la maggioranza degli italiani...

roberto70
20/07/2010, 19:26
«Stragi, la politica non reggerà la verità» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_luglio_20/mafia_stragi_dfd0f376-9424-11df-8c86-00144f02aabe.shtml)

io mi preoccuperei più di queste affermazioni che di quelle di Vendola...:wink_:
speriamo che Alessandro Capezzone le regga!!!!!:w00t:

votalele
20/07/2010, 20:22

Diciamo il 30%...

sono comunque troppi.

D74
20/07/2010, 20:23
«Stragi, la politica non reggerà la verità» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_luglio_20/mafia_stragi_dfd0f376-9424-11df-8c86-00144f02aabe.shtml)

io mi preoccuperei più di queste affermazioni che di quelle di Vendola...:wink_:

speriamo ...... anche se prevedo tempi davvero cupi per non dire di merda..... :cry::cry::cry:

Intrip
20/07/2010, 20:28

anch'io,
cmq: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/142456-mangano-non-un-eroe.html#post3580336

edotto
20/07/2010, 20:35
ce ne vorrebbero di Giuliani .....

http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/sfondo_amaro.gif

Grazie, un cicchetto me lo faccio volentieri...:sick:

roberto70
20/07/2010, 20:35
speriamo ...... anche se prevedo tempi davvero cupi per non dire di merda..... :cry::cry::cry:

anch'io,
cmq: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/142456-mangano-non-un-eroe.html#post3580336

c'è da inorridire al solo pensiero.....quasi da augurarsi che non sia vero!

D74
20/07/2010, 20:42
c'è da inorridire al solo pensiero.....quasi da augurarsi che non sia vero!

guarda se le cose precipitano ci vuol poco per tornare nel periodo degli anni 70 o peggio...

c'è crisi....polveriere di malessere sociale e malcontento.

servizi deviati che non aspettano altro di poter infiltrarsi e fare casino

quel coglione di bossi che incita ad imbracciare i fucili e prima o poi qualche beota gli dà retta e combina un casino....

coglioni di sinistra pronti a riprendere la lotta armata.....

lo stato che depista se stesso e si inganna a sua volta....

shakera un po......

http://elezioni.myblog.it/media/02/01/761616401.2.jpg

:cry::cry::cry:

roberto70
20/07/2010, 20:46
guarda se le cose precipitano ci vuol poco per tornare nel periodo degli anni 70 o peggio...

c'è crisi....polveriere di malessere sociale e malcontento.

servizi deviati che non aspettano altro di poter infiltrarsi e fare casino

quel coglione di bossi che incita ad imbracciare i fucili e prima o poi qualche beota gli dà retta e combina un casino....

coglioni di sinistra pronti a riprendere la lotta armata.....

lo stato che depista se stesso e si inganna a sua volta....

shakera un po......

http://elezioni.myblog.it/media/02/01/761616401.2.jpg

:cry::cry::cry:

sarebbe molto peggio D74, il cosidetto arco costituzionale tutto sommato reagì compatto ai fatti degli anni settanta!
se oggi saltasse fuori quel che si teme sarebbe molto ma molto peggio! lì era lo stato contro frange di estremisti politicizzati, qui sarebbe lo Stato contro lo Stato, alleato non con delinquenti politicizzati, ma con la struttura organizzata più forte in Italia.....la mafia!
pensa come potrebbe reagire quel pezzo di Stato che verrebbe tirato in ballo....una bomba nucleare per la nostra democrazia..:wink_:

D74
20/07/2010, 20:49
sarebbe molto peggio D74, il cosidetto arco costituzionale tutto sommato reagì compatto ai fatti degli anni settanta!
se oggi saltasse fuori quel che si teme sarebbe molto ma molto peggio! lì era lo stato contro frange di estremisti politicizzati, qui sarebbe lo Stato contro lo Stato, alleato non con delinquenti politicizzati, ma con la struttura organizzata più forte in Italia.....la mafia!
pensa come potrebbe reagire quel pezzo di Stato che verrebbe tirato in ballo....una bomba nucleare per la nostra democrazia..:wink_:

già.......

che palle manco finisco di pagare la moto.....ahahahah

roberto70
20/07/2010, 20:49
già.......

che palle manco finisco di pagare la moto.....ahahahah

:biggrin3:
beh quella sarebbe una fortuna...tanto mica te la portano via!:w00t:

Intrip
20/07/2010, 20:50
vi vedo giù amici, ci penso io

http://baraccasostenibile.files.wordpress.com/2009/12/vignetta-berlusconi.jpg

alessandro2804
20/07/2010, 20:50
già mi vedo Antonio Albanese con la mazza in mano correre a gambe levate

roberto70
20/07/2010, 20:51
vi vedo giù amici, ci penso io

http://baraccasostenibile.files.wordpress.com/2009/12/vignetta-berlusconi.jpg

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: che amarezza!

D74
20/07/2010, 20:53

io invece ti vedo presto disperato che il Berlusconi cade in disgrazia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
20/07/2010, 20:55
io invece ti vedo presto disperato che il Berlusconi cade in disgrazia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

troverà qualcun'altro da idolatrare.....:wink_:

Intrip
20/07/2010, 20:56
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: che amarezza!

era meglio quando governava Herbie agli inizi di tutto :cry::cry:
poi lo spam FINì e la scimmi si trasformò :cry::cry:

farà come il vero Capezzone :D e troverà altre bandiere da sventolare ;)

alessandro2804
20/07/2010, 21:04
troverà qualcun'altro da idolatrare.....:wink_:

Albanese inizia a correre insieme a Vendola e fate la vostra rivoluzione con le mazze

roberto70
20/07/2010, 21:05
Albanese inizia a correre insieme a Vendola e fate la vostra rivoluzione con le mazze

ti stai innevorsendo capezzone? stai calmo....respira.....e rilassati...:wink_:

D74
20/07/2010, 21:05

ma segui la coorte del nano anche in galera o in tunisia?

IACH
20/07/2010, 21:09

spero di sbagliare,ma forse a te piace pensare a questo come " lieto finale "

per mè chiunque corra con una mazza in mano, sia che scappi rincorso da qualcuno o che corra per rincorrere qualcuno, significa che abbiamo perso...

tutti.:dry:

D74
20/07/2010, 21:11

per mè chiunque corra con una mazza in mano, sia che scappi rincorso da qualcuno o che corra per rincorrere qualcuno, significa che abbiamo perso...

già il fatto è che qualcuno è ancora convinto di aver vinto....... e ancora non se n'è accorto :rolleyes::wink_::cry:

alessandro2804
20/07/2010, 21:11

concordo ..infatti non fa parte del mio modo di pensare a differenza di molti altri che invece lo pensano come soluzione

D74
20/07/2010, 21:12
concordo ..infatti non fa parte del mio modo di pensare a differenza di molti altri che invece lo pensano come soluzione

ma ti passa le veline o inventi di tuo? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
20/07/2010, 21:12

pure Capezzone è alla frutta :cry::cry:

roberto70
20/07/2010, 21:14
Wilma....la clavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
20/07/2010, 21:17
Wilma....la clavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :risate2::risate2::risate2::risate2:

D74
20/07/2010, 21:17
pure Capezzone è alla frutta :cry::cry:

quello vero inizia a temere il nuovo che avanza..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
20/07/2010, 21:28
Per non essere Off topic

questa è troppo forte
33949

D74
20/07/2010, 21:29
ah beh così invece è meglio....

http://www.cappittomihai.com/wp-content/uploads/2009/09/B-incula-Italia1.jpg

roberto70
20/07/2010, 21:32
chiudere....i gay del forum potrebbero essere offesi da certe vignette!:rolleyes:

alessandro2804
20/07/2010, 21:34
la vita è come la tempesta ma prenderlo in culo è un lampo
:biggrin3:(a proposito è stato assunto per rai3,penso che i fans lo rivedranno presto)

33950

D74
20/07/2010, 21:35
mah per certi versi siamo già ricchioni ora che ce lo si prende nel baugigi.......però almeno non tutti col sorriso....

:)

http://ipernova.files.wordpress.com/2008/10/berlusconi_prigione.jpg

Sfigatto
20/07/2010, 22:08

Fotte sega.

Non cercare di essere spiritoso (senza peraltro riuscirci): il vento può cambiare.
P.S. e magari, come spero, tanto rapidamente da impedire trasformismi tipicamente italioti.

votalele
20/07/2010, 22:17
la vita è come la tempesta ma prenderlo in culo è un lampo
:biggrin3:(a proposito è stato assunto per rai3,penso che i fans lo rivedranno presto)

33950

Balducci invece è ancora in galera...

chissà come si diverte

:w00t::w00t:

Sfigatto
20/07/2010, 22:21

E no bello, almeno me non freghi con ste cazzate, sto make up da santone buono e giusto: se c'è qualcuno che della violenza, verbale, fisica, sottoculturale, ha fatto spreco, sei proprio tu, intendendo il nanofilo medio, magari con le pezze al culo, un quoziente intellettivo in linea con la statura del satrapo, la manco tanto recondita ambizione a diventare come lui, azzerando persino le papille gustative, tappezzando di fette di salame gli occhi, bastonando i pochi neuroni ancora "autonomi". Tirate pure giù la maschera, che non incantate più. E tenetevi il vostro amore ipocrita, non so che farmene, il mio è differente, orgogliosamente differente.

votalele
20/07/2010, 22:23
:popcornsmiley:

Medoro
20/07/2010, 22:26
:popcornsmiley:
vuoi una coca??? io ho finito i poppy:biggrin3:

Notturno
20/07/2010, 22:27
Mi sembra che dalla disamina dell'affermazione
di un politico si sia passati, da diverse pagine,
ad una discussione contenente accuse reciproche...

... spiace finisca così, ma il clima non è costruttivo,
ed è tutto sommato ormai lontano dall'imput iniziale,
chiudo.