PDA

Visualizza Versione Completa : Class Action per regolatore di tensione?

Prince of Lealh
19/07/2010, 09:29
Negli States per molto meno, melafonino che non prende la linea, è partita una class action.. noi che se parte il regolatore in corsia di sorpasso potremmo perdere ben altro .. oltre la pazienza ...
perchè non provvedere?
disposto a dare il via

3rr3
19/07/2010, 09:36
se cerchi nel Forum si parla già di questo argomento. Ed era iniziata anche una lista. ;)

Prince of Lealh
19/07/2010, 09:41
mmmmm bene mi iscrivo

PhacocoeruS
19/07/2010, 10:17
Ma quale class? A parte il fatto che a quelli che si sono presi l'Ipone ie sta bene, ma di Triumph ne hanno vendute qualche centinaio ed i regolatori non si sono certo rotti a tutti.

2877paolo
19/07/2010, 10:23
Ma quale class? A parte il fatto che a quelli che si sono presi l'Ipone ie sta bene, ma di Triumph ne hanno vendute qualche centinaio ed i regolatori non si sono certo rotti a tutti.

e, comunque, i concessionari stanno richiamando le street per cambiarlo. :w00t:

andrea.69
19/07/2010, 10:29
paolo, tu dove l'hai presa a roma (io da numero tre)? te l'hanno sostituito in garanzia funzionante o sia era già rotto?
mi fai sapere per regolarmi...
grazie

Monacograu
19/07/2010, 11:49

Giusto!
E se non vi chiamano chiamateli e fate un po' di pressione, che lo cambiano anche se non è rotto:wink_:

Andre3
19/07/2010, 12:06

leggenda metropolitana

Prince of Lealh
19/07/2010, 13:36

de è un difetto bello e noto va fatto il richiamo ed va presa paternità del difetto.

per il resto la mia esperienza triumph è per ora un po spiacevole .. il mio
concessionario non mi ha voluto rilasciare ricevuta dell'opera di assistenza
che ho ricevuto .. è normale?

Mr Frowning
19/07/2010, 13:44

q8...inoltre hai un difetto...sostituiscono il pezzo in garanzia,non vedo problema

nanni
19/07/2010, 13:46
non e' normale ma Class action mi sembra un po' eccessivo! Saremo, sarete, SGRAT!!! Al massimo 30, ci ridono in faccia, poi comunque facendo un po' di pressioni lo cambiano e qualcosa si sta muovendo...io aspetterei!

Prince of Lealh
19/07/2010, 14:16
il fatto è che io l'ho cambaito ma il ripresentarsi dello stesso problemanon mi piace proprio