Visualizza Versione Completa : Class Action per regolatore di tensione?
Prince of Lealh
19/07/2010, 09:29
Negli States per molto meno, melafonino che non prende la linea, è partita una class action.. noi che se parte il regolatore in corsia di sorpasso potremmo perdere ben altro .. oltre la pazienza ...
perchè non provvedere?
disposto a dare il via
se cerchi nel Forum si parla già di questo argomento. Ed era iniziata anche una lista. ;)
Prince of Lealh
19/07/2010, 09:41
mmmmm bene mi iscrivo
PhacocoeruS
19/07/2010, 10:17
Ma quale class? A parte il fatto che a quelli che si sono presi l'Ipone ie sta bene, ma di Triumph ne hanno vendute qualche centinaio ed i regolatori non si sono certo rotti a tutti.
2877paolo
19/07/2010, 10:23
Ma quale class? A parte il fatto che a quelli che si sono presi l'Ipone ie sta bene, ma di Triumph ne hanno vendute qualche centinaio ed i regolatori non si sono certo rotti a tutti.
e, comunque, i concessionari stanno richiamando le street per cambiarlo. :w00t:
andrea.69
19/07/2010, 10:29
paolo, tu dove l'hai presa a roma (io da numero tre)? te l'hanno sostituito in garanzia funzionante o sia era già rotto?
mi fai sapere per regolarmi...
grazie
Monacograu
19/07/2010, 11:49
Giusto!
E se non vi chiamano chiamateli e fate un po' di pressione, che lo cambiano anche se non è rotto:wink_:
leggenda metropolitana
Prince of Lealh
19/07/2010, 13:36
de è un difetto bello e noto va fatto il richiamo ed va presa paternità del difetto.
per il resto la mia esperienza triumph è per ora un po spiacevole .. il mio
concessionario non mi ha voluto rilasciare ricevuta dell'opera di assistenza
che ho ricevuto .. è normale?
Mr Frowning
19/07/2010, 13:44
q8...inoltre hai un difetto...sostituiscono il pezzo in garanzia,non vedo problema
non e' normale ma Class action mi sembra un po' eccessivo! Saremo, sarete, SGRAT!!! Al massimo 30, ci ridono in faccia, poi comunque facendo un po' di pressioni lo cambiano e qualcosa si sta muovendo...io aspetterei!
Prince of Lealh
19/07/2010, 14:16
il fatto è che io l'ho cambaito ma il ripresentarsi dello stesso problemanon mi piace proprio