PDA

Visualizza Versione Completa : La mia prima volta: prendo una Vespa con le marce!



fedro
19/07/2010, 09:36
Ho provato la LML Star Deluxe 150 2Tempi e me ne sono innamorato :wub:
in pratica la Star è una Vespa PX, non una riproduzione ma proprio la PX che l'indiana LML produce dal 1983 per i mercati asiatici e che continua a produrre xke ci crede ancora nel PX (e i numeri le danno ragione... ) e la Star è fatta con gli stessi stampi del 1983 completamente in acciaio
LML Stile Italiano (http://www.lmlitalia.com/index.php?lang=it)

il motore 2T a carburatore è fantastico come suono, quel suo "pump-pump" d'altri tempi è musica... :biggrin3: coppia molto bassa e spinge come una moto da cross in basso ma l'andatura è piacevolissima e rilassante... e con le marce è una goduria!
Poi sarà la filosofia "vecchia" di dover mettere l'olio nel miscelatore, il dover spesso lubrificare la manopola del cambio, l'aprire le pance laterali x fare da se la semplice manutenzione , troppo bello..... :wub:

il colore che penso di prendere è bianco pastello con sella blujeans
http://www.lmlitalia.com/immagini/catalogo/classic/classicBiancaBig.png
anche se rossa è molto bella
http://www.lmlitalia.com/immagini/catalogo/vintage/vintageRossoBig.png

e così ho venduto la mia bonnie, che praticamente non usavo..., mi ritirano la mia Vespa 150 S dello scorso anno e in settimana vado ordinarla iniziando una nuova avventura...

ilberna
19/07/2010, 09:37
Che bella! Non la prenderei perchè non me ne farei gran che, ma è molto bella.

Al3-85
19/07/2010, 09:39
Non sarà mai una vespa....è e resta una Star,:rolleyes: questo IMHO.....

Mr Frowning
19/07/2010, 09:50
le vespe hanno aderenza pari a zero :oook:

Sandro
19/07/2010, 09:54
si è fatta negli stabilimenti indiani che erano della piaggio, la quale andò laggiù negli anni 80.


comunque a breve la LML presenterà la versione 4 tempi

nazam50
19/07/2010, 09:56
Presto le produrra' ancora la Piaggio,anche con motore a 4T.:wink_:

Intrip
19/07/2010, 09:58
meglio una vespa indiana di un tcax mangiariso immondo :oook:

Lordsinclair
19/07/2010, 10:14
hai venduto la Bonnie e hai preso la vespa ? :wacko:

fedro
19/07/2010, 10:17
Presto le produrra' ancora la Piaggio,anche con motore a 4T.:wink_:

la Piaggio non farà una PX com'è la Star ma una specie di PX con cambio tipo la Mana... nulla a che vedere con la Star che è e resterà l'unica vera PX :wink_:


le vespe hanno aderenza pari a zero :oook:

ma chi se ne frega :biggrin3:


si è fatta negli stabilimenti indiani che erano della piaggio, la quale andò laggiù negli anni 80.


comunque a breve la LML presenterà la versione 4 tempi

è già in vendita da mesi la 4T, ma per me deve essere solo a 2T altrimenti non ha senso... :wink_:

Python
19/07/2010, 10:19
preferirei un PX usato ..... ma originale

fedro
19/07/2010, 10:19
meglio una vespa indiana di un tcax mangiariso immondo :oook:

:yess:

Intrip
19/07/2010, 10:20
preferirei un PX usato ..... ma originale

il tuo avatar è usato e non originale, quindi.....:rolleyes:

Ipcress
19/07/2010, 10:23
preferirei un PX usato ..... ma originale

Magari fatto in India dalla LML negli anni '80...:rolleyes:

Ottima scelta Fedro, la LML è una vera Vespa.:wink_:

P.S. a me piace moltissimo nella colorazione arancio con sella nera.


le vespe hanno aderenza pari a zero :oook:

:risate2::risate2::risate2:

fedro
19/07/2010, 10:30
Non sarà mai una vespa....è e resta una Star,:rolleyes: questo IMHO.....

certo e questo è quello che scrive un vespista doc a risposta di un'utente che ha preso una Star:

"Ciao, complimenti per la vespa.
Se non hai ancora cambiato i fregi, ti sconsiglio vivamente di farlo!
Colgo l'occasione per dire a tutti cosa penso di questa vile operazione.

Non voglio offendere nessuno, so benissimo che ognuno è libero di fare qualunque cosa al suo mezzo. Anche di prenderlo a martellate. Ma allora io sono libero di dire quello che penso.

Chi tarocca la gloriosa Star Deluxe della LML mi fa veramente pena. Lo trovo profondamente ingiusto, patetico, ridicolo. In primis: è una gravissima e imperdonabile mancanza di rispetto nei confronti del proprio mezzo (il quale, in quanto vespa, ha un anima e una sensibilità). Il primo comandamento è: AMA LA VESPA TUA E RISPETTALA.

Cari amici e colleghi vespisti, per chi ancora non se ne fosse accorto: mamma piaggio è morta e sepolta. Non produce più la vespa. Ha deciso di vendere tricicli con le ruote al contrario, plasticoni, frullatori con una ingiustificata e ingiustificabile scritta vespa, magliette e adesivi con la scritta vespa. Non produce più il mezzo che l'ha resa grande. Ha deciso di rinnegare se stessa. Ha venduto gli ultimi esemplari di PX alle folle cifra di 4500 euro e poi ha pensionato la vespa due anni fa. Come se nulla fosse. Roba da non crederci, eppure è così. Vergognoso, non c'è altro da dire.

La fine di un mito? Sembravamo destinati a non vedere più nuove vespe sulle nostre strade, a ritrovarci invasi da pezzi di plastica con la scritta vespa. Il rischio l'abbiamo corso, ci siamo andati molto vicini. Sembrava che nessuno volesse più produrre il veicolo che ha fatto sognare intere generazioni. Addio PX, addio vespa...

Ma poi: la grande notizia! La vespa torna dall'India! Non una copia della vespa, ma un PX! Prodotta, praticamente uguale, da una azienda che produceva PX per la piaggio (marchiate vespa e piaggio) per il mercato asiatico! Una notizia bomba! La fine di un incubo! Alla faccia di chi diceva che non era possibile omologarla euro 3, è pure euro 3!!!

Una simile notizia avrebbe dovuto scatenare immediatamente l'euforia di ogni serio vespista. Invece qualche idiota storce il naso e fa lo snob purista... "se non è piaggio non è una vespa..." che è una frase del tutto cretina. Ma che vuol dire???? Dobbiamo considerare vespa la ET4 e la nuova Vespa S???? La Star è una vespa. Punto. Nessuno può dire che non lo sia. Non è una vespa piaggio, d'accordo, ma è una vespa. Degna di questo nome. Dirò di più: è un mezzo degno del massimo rispetto, nobile, fiero. Se l'avessi, ne sarei orgoglioso. Una vespa euro 3, con miscelatore e freno a disco... ma vi rendere conto?!?!? A 2500 euro! L'ultimo PX della piaggio è stato venduto a 4500...

Quando ne vedo una in strada, sinceramente mi esalto. Sono davvero bellissime, scintillanti... NUOVE DI PACCA. Non hanno i segni del tempo (seppur gloriosi) delle vecchie PX. Brillano di luce propria. Mi fanno sbavare. Se ne incrocio una per strada cerco di raggiungerla e faccio i complimenti al proprietario per l'ottima scelta. Siamo una grande famiglia vespa, la Star è la nuova arrivata. L'ultima incarnazione del mito. Chi non lo accetta si merita i plasticoni.

Eppure spesso sono proprio i proprietari che hanno il complesso di inferiorità... Mi dicono "Sì, mi piace molto... Sai, non è facile trovare un buon usato a poco, ho dovuto prendere questa"... Sentono quasi il dovere di giustificarsi! Come se la scritta PX sulla mia vespa la rendesse più bella o più pregiata di una LML.

Che senso ha taroccarle? Storpiarle in questo modo? Vi rendere conto che fate una grossa ingiustizia prima di tutto al vostro mezzo, e in secondo luogo a un'azienda (LML) che ha avuto il coraggio di credere in un progetto che altrimenti sarebbe stato chiuso per sempre? Volete dare il merito alla piaggio??? MA SIAMO IMPAZZITI! La piaggio ha deciso di non fare più la vespa, merita solo il nostro totale disprezzo.

Anch'io stavo per comprare una Star, poi non l'ho fatto per mancanza di soldi. Da allora leggo ogni giorno l'interessante forum STAR DELUXE, dove ogni tanto si trovano altri personaggi che decidono di taroccare la loro Star. Tutti dicono: "Lo faccio perché così mi piace di più... mi sembra più vespa"... Ma chi prendete in giro. Per qualche oscura e malata ragione invece di mostrare con fierezza il fatto di avere una Star vi sentite meglio se potete dire agli amici che avete una vespa "vera". E' un errore assurdo! La Star è una vespa, tutti i vespisti dovranno capirlo prima o poi e si comincia malissimo se sono gli staristi i primi a vergognarsi del loro mezzo. Dovete esserne fieri, perdio!

A parte il fatto che in teoria è pure illegale taroccare un mezzo in quel modo, non vi rendere conto che fate pure una figura davvero meschina. Se vedo una Star con i fregi sostituiti io sinceramente non mi faccio una buona opinione del suo proprietario, tutt'altro. Pensate un po' a questo: a me piacerebbe avere un PX 200, ma se sostituissi la targhetta 125 della mia bimba con una targhetta 200, che figura farei secondo voi? Mi piacerebbe tantissimo una vespa TS, ma se mettessi la targhetta TS sulla vespa PX che figura farei?

Nel primo caso la figura del morto di fame, nel secondo la figura dell'idiota."



come vedi... e pensa che le Star sono accettate nei Vespaclub e nei raduni... :wink_:


Magari fatto in India dalla LML negli anni '80...:rolleyes:

Ottima scelta Fedro, la LML è una vera Vespa.:wink_:

P.S. a me piace moltissimo nella colorazione arancio con sella nera.



:risate2::risate2::risate2:

:wink_: è molto bella anche arancio ....

Ipcress
19/07/2010, 10:34
certo e questo è quello che scrive un vespista doc a risposta di un'utente che ha preso una Star:

"Ciao, complimenti per la vespa.
Se non hai ancora cambiato i fregi, ti sconsiglio vivamente di farlo!
Colgo l'occasione per dire a tutti cosa penso di questa vile operazione.

Non voglio offendere nessuno, so benissimo che ognuno è libero di fare qualunque cosa al suo mezzo. Anche di prenderlo a martellate. Ma allora io sono libero di dire quello che penso.

Chi tarocca la gloriosa Star Deluxe della LML mi fa veramente pena. Lo trovo profondamente ingiusto, patetico, ridicolo. In primis: è una gravissima e imperdonabile mancanza di rispetto nei confronti del proprio mezzo (il quale, in quanto vespa, ha un anima e una sensibilità). Il primo comandamento è: AMA LA VESPA TUA E RISPETTALA.

Cari amici e colleghi vespisti, per chi ancora non se ne fosse accorto: mamma piaggio è morta e sepolta. Non produce più la vespa. Ha deciso di vendere tricicli con le ruote al contrario, plasticoni, frullatori con una ingiustificata e ingiustificabile scritta vespa, magliette e adesivi con la scritta vespa. Non produce più il mezzo che l'ha resa grande. Ha deciso di rinnegare se stessa. Ha venduto gli ultimi esemplari di PX alle folle cifra di 4500 euro e poi ha pensionato la vespa due anni fa. Come se nulla fosse. Roba da non crederci, eppure è così. Vergognoso, non c'è altro da dire.

La fine di un mito? Sembravamo destinati a non vedere più nuove vespe sulle nostre strade, a ritrovarci invasi da pezzi di plastica con la scritta vespa. Il rischio l'abbiamo corso, ci siamo andati molto vicini. Sembrava che nessuno volesse più produrre il veicolo che ha fatto sognare intere generazioni. Addio PX, addio vespa...

Ma poi: la grande notizia! La vespa torna dall'India! Non una copia della vespa, ma un PX! Prodotta, praticamente uguale, da una azienda che produceva PX per la piaggio (marchiate vespa e piaggio) per il mercato asiatico! Una notizia bomba! La fine di un incubo! Alla faccia di chi diceva che non era possibile omologarla euro 3, è pure euro 3!!!

Una simile notizia avrebbe dovuto scatenare immediatamente l'euforia di ogni serio vespista. Invece qualche idiota storce il naso e fa lo snob purista... "se non è piaggio non è una vespa..." che è una frase del tutto cretina. Ma che vuol dire???? Dobbiamo considerare vespa la ET4 e la nuova Vespa S???? La Star è una vespa. Punto. Nessuno può dire che non lo sia. Non è una vespa piaggio, d'accordo, ma è una vespa. Degna di questo nome. Dirò di più: è un mezzo degno del massimo rispetto, nobile, fiero. Se l'avessi, ne sarei orgoglioso. Una vespa euro 3, con miscelatore e freno a disco... ma vi rendere conto?!?!? A 2500 euro! L'ultimo PX della piaggio è stato venduto a 4500...

Quando ne vedo una in strada, sinceramente mi esalto. Sono davvero bellissime, scintillanti... NUOVE DI PACCA. Non hanno i segni del tempo (seppur gloriosi) delle vecchie PX. Brillano di luce propria. Mi fanno sbavare. Se ne incrocio una per strada cerco di raggiungerla e faccio i complimenti al proprietario per l'ottima scelta. Siamo una grande famiglia vespa, la Star è la nuova arrivata. L'ultima incarnazione del mito. Chi non lo accetta si merita i plasticoni.

Eppure spesso sono proprio i proprietari che hanno il complesso di inferiorità... Mi dicono "Sì, mi piace molto... Sai, non è facile trovare un buon usato a poco, ho dovuto prendere questa"... Sentono quasi il dovere di giustificarsi! Come se la scritta PX sulla mia vespa la rendesse più bella o più pregiata di una LML.

Che senso ha taroccarle? Storpiarle in questo modo? Vi rendere conto che fate una grossa ingiustizia prima di tutto al vostro mezzo, e in secondo luogo a un'azienda (LML) che ha avuto il coraggio di credere in un progetto che altrimenti sarebbe stato chiuso per sempre? Volete dare il merito alla piaggio??? MA SIAMO IMPAZZITI! La piaggio ha deciso di non fare più la vespa, merita solo il nostro totale disprezzo.

Anch'io stavo per comprare una Star, poi non l'ho fatto per mancanza di soldi. Da allora leggo ogni giorno l'interessante forum STAR DELUXE, dove ogni tanto si trovano altri personaggi che decidono di taroccare la loro Star. Tutti dicono: "Lo faccio perché così mi piace di più... mi sembra più vespa"... Ma chi prendete in giro. Per qualche oscura e malata ragione invece di mostrare con fierezza il fatto di avere una Star vi sentite meglio se potete dire agli amici che avete una vespa "vera". E' un errore assurdo! La Star è una vespa, tutti i vespisti dovranno capirlo prima o poi e si comincia malissimo se sono gli staristi i primi a vergognarsi del loro mezzo. Dovete esserne fieri, perdio!

A parte il fatto che in teoria è pure illegale taroccare un mezzo in quel modo, non vi rendere conto che fate pure una figura davvero meschina. Se vedo una Star con i fregi sostituiti io sinceramente non mi faccio una buona opinione del suo proprietario, tutt'altro. Pensate un po' a questo: a me piacerebbe avere un PX 200, ma se sostituissi la targhetta 125 della mia bimba con una targhetta 200, che figura farei secondo voi? Mi piacerebbe tantissimo una vespa TS, ma se mettessi la targhetta TS sulla vespa PX che figura farei?

Nel primo caso la figura del morto di fame, nel secondo la figura dell'idiota."



come vedi... e pensa che le Star sono accettate nei Vespaclub e nei raduni... :wink_:



:wink_: è molto bella anche arancio ....

Assolutamente d'accordo, la Star è una Vespa vera, con V maiuscola, non come quei cessi di plastica con il variatore.

Al3-85
19/07/2010, 10:41
Sarà, concordo sul fatto che è è una vespa ma per me non è LA vespa (poi come ho detto è una opinione del tutto personale e non condivisibile) sarei molto più fiero di prendere un px usato da sistemare o usato da rimettere a posto e via!

keir
19/07/2010, 10:42
bella scelta, mi piace molto.
forse avrei preso la 4t, visto i consumi che dichiarano (60km/l).

della 2t invece mi piacciono le ruote con striscia bianca e i cerchi classici (non in lega).

:oook:

Ipcress
19/07/2010, 10:46
bella scelta, mi piace molto.
forse avrei preso la 4t, visto i consumi che dichiarano (60km/l).

della 2t invece mi piacciono le ruote con striscia bianca e i cerchi classici (non in lega).

:oook:

Pare però che il 4T sia un vero chiodo...:rolleyes: ecco perchè consuma poco.:biggrin3:

natan
19/07/2010, 10:52
le vespe hanno aderenza pari a zero :oook:

volando non ne hanno bisogno, dell'aderenza ...

intanto mi sono fatto un bel viaggio in vespa, con le marce, e mi sono divertito un sacco ...

per l'aderenza alla prossima ... :wink_:


Magari fatto in India dalla LML negli anni '80...:rolleyes:

Ottima scelta Fedro, la LML è una vera Vespa.:wink_:

P.S. a me piace moltissimo nella colorazione arancio con sella nera.



:risate2::risate2::risate2:

:wub::wub::wub:

arancio con sella nera ... come la mia ... :wub::cry:


certo e questo è quello che scrive un vespista doc a risposta di un'utente che ha preso una Star:

"Ciao, complimenti per la vespa.
Se non hai ancora cambiato i fregi, ti sconsiglio vivamente di farlo!
Colgo l'occasione per dire a tutti cosa penso di questa vile operazione.

Non voglio offendere nessuno, so benissimo che ognuno è libero di fare qualunque cosa al suo mezzo. Anche di prenderlo a martellate. Ma allora io sono libero di dire quello che penso.

Chi tarocca la gloriosa Star Deluxe della LML mi fa veramente pena. Lo trovo profondamente ingiusto, patetico, ridicolo. In primis: è una gravissima e imperdonabile mancanza di rispetto nei confronti del proprio mezzo (il quale, in quanto vespa, ha un anima e una sensibilità). Il primo comandamento è: AMA LA VESPA TUA E RISPETTALA.

Cari amici e colleghi vespisti, per chi ancora non se ne fosse accorto: mamma piaggio è morta e sepolta. Non produce più la vespa. Ha deciso di vendere tricicli con le ruote al contrario, plasticoni, frullatori con una ingiustificata e ingiustificabile scritta vespa, magliette e adesivi con la scritta vespa. Non produce più il mezzo che l'ha resa grande. Ha deciso di rinnegare se stessa. Ha venduto gli ultimi esemplari di PX alle folle cifra di 4500 euro e poi ha pensionato la vespa due anni fa. Come se nulla fosse. Roba da non crederci, eppure è così. Vergognoso, non c'è altro da dire.

La fine di un mito? Sembravamo destinati a non vedere più nuove vespe sulle nostre strade, a ritrovarci invasi da pezzi di plastica con la scritta vespa. Il rischio l'abbiamo corso, ci siamo andati molto vicini. Sembrava che nessuno volesse più produrre il veicolo che ha fatto sognare intere generazioni. Addio PX, addio vespa...

Ma poi: la grande notizia! La vespa torna dall'India! Non una copia della vespa, ma un PX! Prodotta, praticamente uguale, da una azienda che produceva PX per la piaggio (marchiate vespa e piaggio) per il mercato asiatico! Una notizia bomba! La fine di un incubo! Alla faccia di chi diceva che non era possibile omologarla euro 3, è pure euro 3!!!

Una simile notizia avrebbe dovuto scatenare immediatamente l'euforia di ogni serio vespista. Invece qualche idiota storce il naso e fa lo snob purista... "se non è piaggio non è una vespa..." che è una frase del tutto cretina. Ma che vuol dire???? Dobbiamo considerare vespa la ET4 e la nuova Vespa S???? La Star è una vespa. Punto. Nessuno può dire che non lo sia. Non è una vespa piaggio, d'accordo, ma è una vespa. Degna di questo nome. Dirò di più: è un mezzo degno del massimo rispetto, nobile, fiero. Se l'avessi, ne sarei orgoglioso. Una vespa euro 3, con miscelatore e freno a disco... ma vi rendere conto?!?!? A 2500 euro! L'ultimo PX della piaggio è stato venduto a 4500...

Quando ne vedo una in strada, sinceramente mi esalto. Sono davvero bellissime, scintillanti... NUOVE DI PACCA. Non hanno i segni del tempo (seppur gloriosi) delle vecchie PX. Brillano di luce propria. Mi fanno sbavare. Se ne incrocio una per strada cerco di raggiungerla e faccio i complimenti al proprietario per l'ottima scelta. Siamo una grande famiglia vespa, la Star è la nuova arrivata. L'ultima incarnazione del mito. Chi non lo accetta si merita i plasticoni.

Eppure spesso sono proprio i proprietari che hanno il complesso di inferiorità... Mi dicono "Sì, mi piace molto... Sai, non è facile trovare un buon usato a poco, ho dovuto prendere questa"... Sentono quasi il dovere di giustificarsi! Come se la scritta PX sulla mia vespa la rendesse più bella o più pregiata di una LML.

Che senso ha taroccarle? Storpiarle in questo modo? Vi rendere conto che fate una grossa ingiustizia prima di tutto al vostro mezzo, e in secondo luogo a un'azienda (LML) che ha avuto il coraggio di credere in un progetto che altrimenti sarebbe stato chiuso per sempre? Volete dare il merito alla piaggio??? MA SIAMO IMPAZZITI! La piaggio ha deciso di non fare più la vespa, merita solo il nostro totale disprezzo.

Anch'io stavo per comprare una Star, poi non l'ho fatto per mancanza di soldi. Da allora leggo ogni giorno l'interessante forum STAR DELUXE, dove ogni tanto si trovano altri personaggi che decidono di taroccare la loro Star. Tutti dicono: "Lo faccio perché così mi piace di più... mi sembra più vespa"... Ma chi prendete in giro. Per qualche oscura e malata ragione invece di mostrare con fierezza il fatto di avere una Star vi sentite meglio se potete dire agli amici che avete una vespa "vera". E' un errore assurdo! La Star è una vespa, tutti i vespisti dovranno capirlo prima o poi e si comincia malissimo se sono gli staristi i primi a vergognarsi del loro mezzo. Dovete esserne fieri, perdio!

A parte il fatto che in teoria è pure illegale taroccare un mezzo in quel modo, non vi rendere conto che fate pure una figura davvero meschina. Se vedo una Star con i fregi sostituiti io sinceramente non mi faccio una buona opinione del suo proprietario, tutt'altro. Pensate un po' a questo: a me piacerebbe avere un PX 200, ma se sostituissi la targhetta 125 della mia bimba con una targhetta 200, che figura farei secondo voi? Mi piacerebbe tantissimo una vespa TS, ma se mettessi la targhetta TS sulla vespa PX che figura farei?

Nel primo caso la figura del morto di fame, nel secondo la figura dell'idiota."



come vedi... e pensa che le Star sono accettate nei Vespaclub e nei raduni... :wink_:



:wink_: è molto bella anche arancio ....

:wub::wub::wub: mi hai toccato il sentimento .... :wub::wub::wub:

Dennis
19/07/2010, 11:32
Vai di doppia aspirazione, carburatore 24, marmitta ad espansione e rapporti allungati :biggrin3:

fedro
20/07/2010, 07:00
bella scelta, mi piace molto.
forse avrei preso la 4t, visto i consumi che dichiarano (60km/l).

della 2t invece mi piacciono le ruote con striscia bianca e i cerchi classici (non in lega).

:oook:


infatti quasi quasi penso di prenderla con le ruote con striscia bianca...


bella scelta, mi piace molto.
forse avrei preso la 4t, visto i consumi che dichiarano (60km/l).

della 2t invece mi piacciono le ruote con striscia bianca e i cerchi classici (non in lega).

:oook:

la 4T consuma pochissimo, ma per me deve essere a 2T per molti motivi... dal suono del motore, alla miscela fino alle vibrazioni che sanno di "altri tempi"...


Vai di doppia aspirazione, carburatore 24, marmitta ad espansione e rapporti allungati :biggrin3:

come marmitta mi consigli la Sito?

che colore vi piace di più tra:
-bianco pastello con sella blujeans / ruote con fascia bianca
-rossa con sella nera / ruote con fascia bianca
-arancione (leggermente più chiaro dell'arancio che è solo sulla 4T) con sella nera / ruote nere


http://www.lmlitalia.com/immagini/catalogo/classic/classicBiancaBig.png
http://www.lmlitalia.com/immagini/catalogo/vintage/vintageArancioBig.png
http://www.lmlitalia.com/immagini/catalogo/vintage/vintageRossoBig.png

badsephirot
20/07/2010, 10:02
Ho fatto di quelle cose con il mio Primavera125 che non potete immaignare ^^
GRAN MEZZO LA VESPA!!!!!

Gnolo
20/07/2010, 11:53
le vespe hanno aderenza pari a zero :oook:

okkio anche su bagnato

spantax
20/07/2010, 12:01
Belle, non sapevo niente di questa faccenda

Fedro grande comunicatore, mi hai convinto

Non la prendo, ma mi hai convinto

rez
20/07/2010, 12:18
La Vespa è stupenda, ma vendere la Bonnie.....:cry::cry::cry::cry::blink::blink:

Herbie 53
20/07/2010, 12:34
non vorrei fare il rompipalle...ma è meglio una vespa usata rispetto alla LM

@ndre@
20/07/2010, 12:37
Non sarà mai una vespa....è e resta una Star,:rolleyes: questo IMHO.....

basta trovare gli stemmini piaggio giusti et voilà la vespa è servita:wink_:


non vorrei fare il rompipalle...ma è meglio una vespa usata rispetto alla LM

ma se non sbaglio la catena produttiva era di piaggio con gli stessi standar qualitativi della piaggio ne + ne-

uccio
20/07/2010, 12:51
ma il prezzo?

cmq mi piace molto...

sticazz* se non è l'originale...però è come l'originale...identica!!!:wink_:

Herbie 53
20/07/2010, 12:53
basta trovare gli stemmini piaggio giusti et voilà la vespa è servita:wink_:



ma se non sbaglio la catena produttiva era di piaggio con gli stessi standar qualitativi della piaggio ne + ne-

sul mercato dell'usata non varrà molto...
è quasi tutto uguale, anzi ha soluzioni migliorative...ma non varrà molto...è una lm...non sarà mai una vespa

@ndre@
20/07/2010, 13:00
sul mercato dell'usata non varrà molto...
è quasi tutto uguale, anzi ha soluzioni migliorative...ma non varrà molto...è una lm...non sarà mai una vespa


capisco parli di valutazioni dell'usato, io mi riferivo al semplice acquisto del nuovo

fedro
20/07/2010, 13:40
Belle, non sapevo niente di questa faccenda

Fedro grande comunicatore, mi hai convinto

Non la prendo, ma mi hai convinto

:biggrin3: :wink_:


La Vespa è stupenda, ma vendere la Bonnie.....:cry::cry::cry::cry::blink::blink:

non ho venduto la Bonnie, bensì la Vespa S del 2009 per la Star... :wink_:




ma se non sbaglio la catena produttiva era di piaggio con gli stessi standar qualitativi della piaggio ne + ne-

esattamente e poi la piaggio l'ha venduta alla LML.... certo che alla piaggio sono molto svegli e lungimiranti.... :ph34r:


ma il prezzo?

cmq mi piace molto...

sticazz* se non è l'originale...però è come l'originale...identica!!!:wink_:


la 150 2T costa 2700 di listino...