PDA

Visualizza Versione Completa : Metzeler rennsport

Danyto
19/07/2010, 13:17
Qualcuno ha sentito parlare o addirittura provato queste gomme....? me ne ha parlato un mio amico gommista dicendo che sono eccezzionali....a parer suo le migliori....
Cmq so che ci sono molti altri post a riguardo ma siccome sn in dirittura d'arrivo con le dunlop qualche consiglio è ben accetto, sono indeciso tra pirelli rosso corsa e metzeler M5 o K3
Thank

GIANFINITO
19/07/2010, 13:35
Montate dopo le originali, le ho sotto da 2000 km tengono bene, meglio delle originali(non sono come le k3) ma hanno un bel disegno e poi sono meno a punta delle originali, poi le ho prese su internet a 159€+ss ora vediamo la tenuta

Danyto
19/07/2010, 13:43
quindi cmq sono meglio le k3 giusto....ho capito bene?

Disagiato
19/07/2010, 13:48
sono vecchie, durano poco, e sul bagnato non tengono;)

marco.bus
19/07/2010, 13:56
Vai di rosso corsa, M5, o dunlop sport smart!
decidi in base alla simpatina, poi al treno successivo cambi ed inizi a farti una tua valutazione personale, dato che non a tutti piace la stessa gomma!

GIANFINITO
19/07/2010, 14:06
sono vecchie, durano poco, e sul bagnato non tengono;)

Infatti avevano sospeso la produzione e poi l'hanno ripresa, poi sulla durata non saprei, e sul bagnato non hanno linea drenante davanti è una gomma che ha buon grip da asciutto sul bagnato non è il massimo

quindi cmq sono meglio le k3 giusto....ho capito bene?

Bhe si le K3 sono un altra cosa, ma quanto costano in +???

Danyto
19/07/2010, 14:08
Vai di rosso corsa, M5, o dunlop sport smart!
decidi in base alla simpatina, poi al treno successivo cambi ed inizi a farti una tua valutazione personale, dato che non a tutti piace la stessa gomma!

concordo in pieno....soprattutto perchè sono indeciso sulle stesse 3 gomme che hai detto ma il problema è che le rennsport sono in promozione e a 220 le monto cm anche le k3,mentre le altre 300....tranne le pirelli che ci vuole poco meno....

sono vecchie quali dici le rennsport?

Disagiato
19/07/2010, 14:14
concordo in pieno....soprattutto perchè sono indeciso sulle stesse 3 gomme che hai detto ma il problema è che le rennsport sono in promozione e a 220 le monto cm anche le k3,mentre le altre 300....tranne le pirelli che ci vuole poco meno....

le rennsport sono vecchie... sugli stessi prezzi trovi delle dunlop QRR ;)...vai sul sicuro

street 675 RR
19/07/2010, 14:17
Qualcuno ha sentito parlare o addirittura provato queste gomme....? me ne ha parlato un mio amico gommista dicendo che sono eccezzionali....a parer suo le migliori....
Cmq so che ci sono molti altri post a riguardo ma siccome sn in dirittura d'arrivo con le dunlop qualche consiglio è ben accetto, sono indeciso tra pirelli rosso corsa e metzeler M5 o K3
Thank

le reensport le ho montate e nn sono male ma sono un po vecchiotte,x strada nn sono male,(in pista si scaldano tanto e scivolano) però si consumano abbastanza velocemente,io ultimamente monto le k3 e sono ottime,sino molto agili e hanno un ottimo grip!se le metti nn te ne pentirai....:biggrin3:

Danyto
19/07/2010, 14:36
le rennsport sono vecchie... sugli stessi prezzi trovi delle dunlop QRR ;)...vai sul sicuro

e mo quali cazzo sono le dunlop QRR.....le sportsmart?
cmq si per questioni diprezzo direi k3 a questo punto

Disagiato
19/07/2010, 14:38
e mo quali cazzo sono le dunlop QRR.....le sportsmart?
cmq si per questioni diprezzo direi k3 a questo punto

se invece di startene per i caxxi tuoi, e uscissi un po' più con noi, riusciresti a conoscere vari tipi di gomma:

le dunlop sportmax sono l'evoluzione delle Qualifier RR, le qualifier RR essendo fuori produzione, si trovano a meno di 240/250 montate..:wink_:

GIANFINITO
19/07/2010, 14:41

Questi sono i prezzi ...poi se non hai problemi di soldi
- METZELER RENNSPORT 160€+15ss
- METZELER RACETEC K3 189€+15ss
- METZELER RACETEC K3 INTERACT 230€+15ss
- PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA 225€+15ss
- METZELER SPORTEC M5 210€+15ss

Danyto
19/07/2010, 14:50
se invece di startene per i caxxi tuoi, e uscissi un po' più con noi, riusciresti a conoscere vari tipi di gomma:

le dunlop sportmax sono l'evoluzione delle Qualifier RR, le qualifier RR essendo fuori produzione, si trovano a meno di 240/250 montate..:wink_:

eh si hai ragione mi faccio un pò i cazzi miei ma perchè giro con un gruppetto di amici di solito oppure in solitaria......poi adesso con sto caldo vado a fare un giretto alla sera e basta :biggrin3:
e poi considera che fino a poco tempo fa ero un palo....adesso non che sia molto migliorato ma comincio ad andare ad un buon passo....
a proposito a settembre DOVREI andare a fare una pistata chi si vuole unire.... :wink_:

Questi sono i prezzi ...poi se non hai problemi di soldi
- METZELER RENNSPORT 160€+15ss
- METZELER RACETEC K3 189€+15ss
- METZELER RACETEC K3 INTERACT 230€+15ss
- PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA 225€+15ss
- METZELER SPORTEC M5 210€+15ss

ottimo grazie....no dei problemi di soldi non ne ho....o per lo meno diciamo che non sono 40 50 euro a creare problemi....cmq adesso mi faccio un giro sui vari siti delle case così mi faccio un idea....ancora grazie

Disagiato
19/07/2010, 14:58
eh si hai ragione mi faccio un pò i cazzi miei ma perchè giro con un gruppetto di amici di solito oppure in solitaria......poi adesso con sto caldo vado a fare un giretto alla sera e basta :biggrin3:
e poi considera che fino a poco tempo fa ero un palo....adesso non che sia molto migliorato ma comincio ad andare ad un buon passo....
a proposito a settembre DOVREI andare a fare una pistata chi si vuole unire.... :wink_:

clicca nella mia firma;)

Danyto
19/07/2010, 15:13
bello mi piace....devo cambiare le gomme prima però :-D .....dai per il raduno sento anche qualche amico poi mi metto in lista

Disagiato
19/07/2010, 15:44
bello mi piace....devo cambiare le gomme prima però :-D .....dai per il raduno sento anche qualche amico poi mi metto in lista

:wink_:

Segy
19/07/2010, 16:32
dh le rannsport ancora ne sento parlare :sick:

Danyto
19/07/2010, 18:46
pensa che sono appena stato dal gommista e mi ha detto di montare le rennsport che sono ottime gomme e vengono meno delle altre..... 220montate :ph34r:
cmq credo di essermi deciso.....K3 ma tra le interact e le altre k3 che differenze ci sono?

Massi_
20/07/2010, 13:39
poco o nulla la differenza fra K3 e K3 interact.
Cmq le Rennsport, seppur vecchie, rimangon ottime gomme, e con un fantastico rapporto qualità prezzo

leo
20/07/2010, 13:47
pensa che sono appena stato dal gommista e mi ha detto di montare le rennsport che sono ottime gomme e vengono meno delle altre..... 220montate :ph34r:
cmq credo di essermi deciso.....K3 ma tra le interact e le altre k3 che differenze ci sono?

Ovvio che se ne vuole liberare,occhio al dot. Sono gomme valide se le paghi il loro giusto prezzo ,max 200 montate,non un euro di più perchè ,se ho capito,a 230 ti da le k3 che sono l'evoluzione delle rennsport,perciò superiori,anche come durata.

Danyto
20/07/2010, 14:26
veramente per le k3 mi ha sparato 330....cmq basta non voglio sputtanarlo.... :-) ho ordinato le k3 da un'altra parte a 250 montate....

Disagiato
20/07/2010, 14:49
veramente per le k3 mi ha sparato 330....cmq basta non voglio sputtanarlo.... :-) ho ordinato le k3 da un'altra parte a 250 montate....

si ma è un ladro...
a prolive montaggio IN PISTA 290!!:ph34r:

cambia gommista!!

Il Franky
20/07/2010, 15:14
si ma è un ladro...
a prolive montaggio IN PISTA 290!!:ph34r:

cambia gommista!!

Q8
SUPERCORSA SC2 A MAGIONE, 150 € MONTATE ED EQUILIBRATE. ULTIMI TRENI RIMASTI. (OTTIMO DOT, HO CONTROLLATO.):wink_:

Danyto
20/07/2010, 16:05
clicca nella mia firma;)

niente...il 25 mi sa proprio che non ci sarò....vado via sabato con altri ragazzi ma questa domenica ho impegni amorosi.....:dry:......magari se sono libero in mattinata ci vediamo su a stella :biggrin3:

Disagiato
20/07/2010, 16:12
niente...il 25 mi sa proprio che non ci sarò....vado via sabato con altri ragazzi ma questa domenica ho impegni amorosi.....:dry:......magari se sono libero in mattinata ci vediamo su a stella :biggrin3:

classico motociclista da bar?!?!:rolleyes::biggrin3:

Danyto
20/07/2010, 16:38
no....! classico motociclista con la morosa :biggrin2: :icon_climb2:

Disagiato
20/07/2010, 17:08
no....! classico motociclista con la morosa :biggrin2: :icon_climb2:

AHIA!!:biggrin3::ph34r: ti capisco!!:biggrin3: