Visualizza Versione Completa : Meccanico
Ciao qualcuno per caso conosce un meccanico in gamba nella zona di Treviso?
il mio e' andato in pensione.
Se possibile non concessionario pero' perche' a parte i prezzi ho gia un sacco di materiale per il ricambio e non so se le concessionarie sono disposte a farsi pagare solamente la manodopera
Possiedo una Triumph scrambler carburatori.
Grazie!
Mr. Noisy
19/07/2010, 14:11
Ciao qualcuno per caso conosce un meccanico in gamba nella zona di Treviso?
il mio e' andato in pensione.
Se possibile non concessionario pero' perche' a parte i prezzi ho gia un sacco di materiale per il ricambio e non so se le concessionarie sono disposte a farsi pagare solamente la manodopera
Possiedo una Triumph scrambler carburatori.
Grazie!
mettere nella stessa richiesta "meccanico in gamba" e "concessionario" rende il compito molto arduo...se si tratta di carburazione io ti consiglio di andare a Campalto (tra mestre e tessera) su via Orlanda vicino al semaforo.
è un meccanico che lavora molto con le moto d'epoca e sui carburatori sa quel che fa :wink_:
Grazie!
comunque devo fare cambio olio motore, filtro, pastiglie freni e poi dare una controllata alla carburazione.
Ciao, io vado da uno sulla feltrina tra montebelluna e crocetta.Lui fa per lo più moto da cross, ma è bravo anche con le altre moto. Dovresti chiamarlo prima, è DF-moto in via ponte di pietra 7/A tel 0423839838. Sembra scorbutico ma è in gamba :biggrin3: . Se sei interessato mandami un mp che ti spiego la strada al meglio. Ciao
ciao.
Ce n'è uno espertissimo di triumph a paese, sulla strada che porta a quinto un pò prima delle sbarre.