PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi incazzato con vendola per la sparata su giuliani......................



Medoro
19/07/2010, 14:05
non per quello che ha detto,ma perchè qualcuno ha sparato cazzate più grosse delle sue,e lui deve essere il primo in tutto,quindi ha subito cercato di porre rimedio con una delle sue uscite:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

"Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello - avrebbe detto il premier secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alle agenzie di stampa -. Ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi".


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

c'è anche la sparata su di pietro,ma fa meno ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Divisioni nel Pdl, Berlusconi minimizza: «Sono solo piccole incomprensioni» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_luglio_19/berlusconi-universita-bindi-laurea-di-pietro_93c1f026-9338-11df-a33b-00144f02aabe.shtml)

mic56
19/07/2010, 14:08
Ma perchè, c'è il sorpasso della sinistra?
Forse dormivo.

Medoro
19/07/2010, 14:09
Ma perchè, c'è il sorpasso della sinistra?
Forse dormivo.nelle cazzate:biggrin3:

infatti vedi non era chiaro e ho cambiato:tongue:

D74
19/07/2010, 14:09
che amarezza

roberto70
19/07/2010, 14:11
Ma perchè, c'è il sorpasso della sinistra?
Forse dormivo.

si ma avendo sorpassato a destra poi gli han fatto fare il drive through e quindi tutto come prima...

Fooldancer
19/07/2010, 14:12
Beh... comunque torto non ha... :laugh2:

Rosy Bindi :sick:

@ndre@
19/07/2010, 14:13
povero bebbusconi!!

Mr. Number
19/07/2010, 14:14
dove si parla di vendola????

Medoro
19/07/2010, 14:17
dove si parla di vendola????
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
voleva essere un titolo ironico,mah:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

nanni
19/07/2010, 14:17
E' un pagliaccio ma vagli a dare torto!!!

D74
19/07/2010, 14:17
Beh... comunque torto non ha... :laugh2:

Rosy Bindi :sick:

si ma la Bindi mica va a fare miss italia .......

in alcuni campi non c'entra la bellezza....almeno non è uno dei requisiti ed il fatto che il premier sappia dare solo quello la dice lunga su come valuta il gentil sesso.....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

roberto70
19/07/2010, 14:20
è normale che mi vien la nausea quando leggo il suo nome?:sick:

fearless
19/07/2010, 14:21
è normale che mi vien la nausea quando leggo il suo nome?:sick:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

redcell
19/07/2010, 14:21
mi chiedo..in questo caso berlusconi è consapevole di aver detto una stronzata..come il 98% delle volte!!!.. ma sono sicuro che vendola nel suo stile pindarico e con un giro mirabolante di parole, saprebbe certamente argomentare la sua uscita.. e questo mi fa veramente paura.. visto anche il fatto che sta stronzata è uscita dalla bocca di uno che di solito stimo!:ph34r:

oggi berlusconi per essere sorpassato dovrebbe fratturarsi tibia e perone..frattura esposta e scomposta...:wink_:

Sim1
19/07/2010, 14:22
Visto che citi Vendola e la sua uscita su Giuliani perchè non si parla di questo e si devia il discorso?

Medoro
19/07/2010, 14:23
Beh... comunque torto non ha... :laugh2:

Rosy Bindi :sick:


E' un pagliaccio ma vagli a dare torto!!!ma credo che sia sotto gli occhi di tutti che la bindi non sia una gnocca,solo che non ha senso e diventa pure di cattivo gusto ripeterlo ad ogni apparizione,la bindi non è li perchè gnocca(al contrario di qualcun'altra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)ma x le sue capacità e perchè qualcuno l'ha voluta li,se la bellezza fosse un requisito essenziale x entrare in politica allora senza dubbio non ci sarebbe

D74
19/07/2010, 14:24
si ma la Bindi mica va a fare miss italia .......

in alcuni campi non c'entra la bellezza....almeno non è uno dei requisiti ed il fatto che il premier sappia dare solo quello la dice lunga su come valuta il gentil sesso.....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

aggiungo B. pensa prima con la fava poi con il resto.....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro
19/07/2010, 14:25
Visto che citi Vendola e la sua uscita su Giuliani perchè non si parla di questo e si devia il discorso?perchè se fossi stato attento ti saresti accorto che esiste gia un 3d che ne parla dove ho gia detto come la penso :wink_:

roberto70
19/07/2010, 14:26
e poi chi l'ha detto che la Bindi è brutta?????? io un pensierino ce lo farei....:coool:

Sim1
19/07/2010, 14:29
perchè se fossi stato attento ti saresti accorto che esiste gia un 3d che ne parla dove ho gia detto come la penso :wink_:

Ah giusto!
Fortunatamente posso permettermi di non seguire tutti i post politici e non del Forum :biggrin3:
Adesso vado a leggere...

Medoro
19/07/2010, 14:31
Ah giusto!
Fortunatamente posso permettermi di non seguire tutti i post politici e non del Forum :biggrin3:
Adesso vado a leggere...
mi sa che è di ieri
fai bene c'è solo da avvelenarsi il sangue:wink_:

mic56
19/07/2010, 14:37
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
voleva essere un titolo ironico,mah:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

L'ironia scritta è arte di difficile maneggio, purtroppo.
Non ti abbattere!

Lo scrofo
19/07/2010, 14:44
non per quello che ha detto,ma perchè qualcuno ha sparato cazzate più grosse delle sue,e lui deve essere il primo in tutto,quindi ha subito cercato di porre rimedio con una delle sue uscite:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

"Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello - avrebbe detto il premier secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alle agenzie di stampa -. Ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi".


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

c'è anche la sparata su di pietro,ma fa meno ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Divisioni nel Pdl, Berlusconi minimizza: «Sono solo piccole incomprensioni» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_luglio_19/berlusconi-universita-bindi-laurea-di-pietro_93c1f026-9338-11df-a33b-00144f02aabe.shtml)

quando e' alle strette, deve sempre dire le sue battutine del cazzo.

FUORI DALLE PALLE !

D74
19/07/2010, 14:44
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/times_berlusconi_728.jpg

Fooldancer
19/07/2010, 15:27
si ma la Bindi mica va a fare miss italia .......

in alcuni campi non c'entra la bellezza....almeno non è uno dei requisiti ed il fatto che il premier sappia dare solo quello la dice lunga su come valuta il gentil sesso.....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ma credo che sia sotto gli occhi di tutti che la bindi non sia una gnocca,solo che non ha senso e diventa pure di cattivo gusto ripeterlo ad ogni apparizione,la bindi non è li perchè gnocca(al contrario di qualcun'altra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)ma x le sue capacità e perchè qualcuno l'ha voluta li,se la bellezza fosse un requisito essenziale x entrare in politica allora senza dubbio non ci sarebbe

Questa storia e' una cagata! E io ci ho messo il carico...
Forse vi prendete troppo sul serio: rilassatevi :biggrin3:

D74
19/07/2010, 15:50
Questa storia e' una cagata! E io ci ho messo il carico...
Forse vi prendete troppo sul serio: rilassatevi :biggrin3:

io non mi prendo sul serio chi lo fa è sua eccellenza mr. Berluscao...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro
19/07/2010, 16:23
Questa storia e' una cagata! E io ci ho messo il carico...
Forse vi prendete troppo sul serio: rilassatevi :biggrin3:no ma quando mai,in questo periodo poi rilassarsi è impossibile almeno x me, ho muttley alle porte è come faccio,ho anche preso appuntamento dall'estetista dal visagista dal personal trainer e dal neurologo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: x lui devo essere bellissimo e in formissima,ma la cosa mi stressa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Io devo essere sincero non ho carpito la sottigliezza,magari una faccina mi avrebbe aiutato:biggrin3:

Intrip
19/07/2010, 16:26
povero bebbusconi!!

un brutto anno x lui, il divorzio, Fini, tutte le mele marce nel suo partito,
e lui che si fa in 4 gli itagliani :D

Fooldancer
19/07/2010, 16:43
io non mi prendo sul serio chi lo fa è sua eccellenza mr. Berluscao...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


no ma quando mai,in questo periodo poi rilassarsi è impossibile almeno x me, ho muttley alle porte è come faccio,ho anche preso appuntamento dall'estetista dal visagista dal personal trainer e dal neurologo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: x lui devo essere bellissimo e in formissima,ma la cosa mi stressa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Io devo essere sincero non ho carpito la sottigliezza,magari una faccina mi avrebbe aiutato:biggrin3:

It's oki! :oook:

robigrip
19/07/2010, 18:22
Perche', Rosy e brutta ? :blink::rolleyes:

D74
19/07/2010, 18:27
Perche', Rosy e brutta ? :blink::rolleyes:

perchè in politica servono le veline? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
19/07/2010, 18:30
Berlusconi fa tanto il figo e se la tira da tombeur des femmes, ma date a me un patrimonio di nove miliardi, e poi vedete chi vi tiro fuori.

La D' addario la terrei a spolverare i soprammobili....

:biggrin3:

robigrip
19/07/2010, 18:32
perchè in politica servono le veline? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dipende dalla POSIZIONE (politica s'intende...) che si vuol rioiprire......:biggrin3:

Hannibal
19/07/2010, 18:33
pover'uomo......

Intrip
19/07/2010, 21:47
vota for Cesare :rolleyes::rolleyes:

Sfigatto
19/07/2010, 21:50
Berlusconi fa tanto il figo e se la tira da tombeur des femmes, ma date a me un patrimonio di nove miliardi, e poi vedete chi vi tiro fuori.

La D' addario la terrei a spolverare i soprammobili....

:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
19/07/2010, 22:11
Berlusconi fa tanto il figo e se la tira da tombeur des femmes, ma date a me un patrimonio di nove miliardi, e poi vedete chi vi tiro fuori.

La D' addario la terrei a spolverare i soprammobili....

:biggrin3:

io ne ho di polvere a casa, nel caso in cui.....................:biggrin3:

però solo SE Bebbusconi non si incazza xchè lo vedo un pò troppo nervosetto :biggrin3: