PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi incazzato con vendola per la sparata su giuliani......................



Medoro
19/07/2010, 14:05
non per quello che ha detto,ma perchè qualcuno ha sparato cazzate più grosse delle sue,e lui deve essere il primo in tutto,quindi ha subito cercato di porre rimedio con una delle sue uscite:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

"Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello - avrebbe detto il premier secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alle agenzie di stampa -. Ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi".


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

c'è anche la sparata su di pietro,ma fa meno ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Divisioni nel Pdl, Berlusconi minimizza: «Sono solo piccole incomprensioni» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_luglio_19/berlusconi-universita-bindi-laurea-di-pietro_93c1f026-9338-11df-a33b-00144f02aabe.shtml)

mic56
19/07/2010, 14:08
Ma perchè, c'è il sorpasso della sinistra?
Forse dormivo.

Medoro
19/07/2010, 14:09
Ma perchè, c'è il sorpasso della sinistra?
Forse dormivo.nelle cazzate:biggrin3:

infatti vedi non era chiaro e ho cambiato:tongue:

D74
19/07/2010, 14:09
che amarezza

roberto70
19/07/2010, 14:11
Ma perchè, c'è il sorpasso della sinistra?
Forse dormivo.

si ma avendo sorpassato a destra poi gli han fatto fare il drive through e quindi tutto come prima...

Fooldancer
19/07/2010, 14:12
Beh... comunque torto non ha... :laugh2:

Rosy Bindi :sick:

@ndre@
19/07/2010, 14:13
povero bebbusconi!!

Mr. Number
19/07/2010, 14:14
dove si parla di vendola????

Medoro
19/07/2010, 14:17
dove si parla di vendola????
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
voleva essere un titolo ironico,mah:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

nanni